|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Messina
|
non so che dirti la dice 22 secondi se lo dice superbi cosa ti posso dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1523 |
Senior Member
|
certo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1524 |
Senior Member
|
come faccio a rimpicciolire i kb del file mi dice che è troppo grande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 |
Senior Member
|
ah finalmente ci sono riuscito, scusate per la scarsa qualita dell'immagine e per le dimensioni lo dovuto fare per rimpicciolirlo
lo stile nell'immagine è quello vecchio per far girare più veloce il computer |
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
1M - 00m e 38s 2M - 01m e 36s 4M - 03m e 42s 8M - 08m e 23s ![]() ![]() ![]() In compenso AMD XP2100 del PC fisso a fatto : 1M - 01m e 14s 2M - 02m e 45s ![]() ![]() ![]() e mi sono fermato qua' per non strapparmi gli ultimi capelli che mi sono rimasti.
![]() |
![]() |
#1527 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1528 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Qualcosina sulla scheda video....
Intel GMA 950 è una PCI Express 16x e la gestione della ram è dinamica... cambia automaticamente in base alle richieste del so e di conseguenza degli applicativi....non puo' scegliere l'utente la quantità di ram. E' lo stesso chip grafico usato dal nuovo Mac con processore Intel... http://www.intel.com/products/chipsets/gma950/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
Quote:
mentre l'm410 mi fa sui 43sec |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() C'è un solo slot per la ram accessibile dallo sportellino sotto il notebook. Un'altro, sotto la tastiera, monta i 512 MB di serie. Nel NX7400 si può arrivare fino a 4GB montando due moduli da 2GB, ma personalmente la ritengo una operazione inutile oltre che dispendiosa. Visto che parte della ram è destinata alla scheda video, penso che aggiungendo un modulo da 1GB si ottenga un giusto compromesso fra costo e prestazioni, ma tutto sommato anche con soli 512 MB credo si guadagni una buona mezz'oretta di durata sulle batterie per via dei meno frequenti accessi al disco fisso. Ahhh quasi dimenticavo... Telcom ha deciso (unilateralmente) che io non debba usufruire della Alice tutto inculos 30, così io (unilateralmente ![]() Con gente che lavora col C. è meglio non averci a che fare, c'è il rischio di sporcarsi di M. Adiòs ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
il PN RU389ES non esiste credo sia il PN statunitense. Sul sito HP ITA ho trovato questi 4 con Celeron M430: RH678EA HD60 e display WXGA (come il tuo) RH675EA HD60 e display BrightView RH676EA HD80 e display WXGA RH677EA HD80, display BrightView e 2 x 512 MB di ram L'unica cosa che mi sembra diversa, credo, è che quel modello (se combacia con il RH678EA) abbia un DVD/CD-RW e non un masterizzatore DVD Dual Layer ma non è una grave mancanza, se hai già un desktop per masterizzare i DVD non lo faresti mai sul notebook che è sicuramente più lento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 |
Member
Città: Firenze
|
Avevo appuntamento per ieri per la consegna del portatile ma non ho visto ne sentito nessuno
![]() Al numero di Roma non risponde mai nessuno, adesso faccio un fax a telecom (ma che serietà questa azienda) per vedere se ottengo qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 | |
Member
|
Quote:
Ice nell aggiornamento dell ru389es elimina lo ship to...perchè a me non c è scritto niente...chissà da dove li hanno presi .... Ah dimenticavo..ho chiamato l assistenza hp di alice e la risposta è stata umiliante..."noi non siamo preparati per il 7300 noi facciamo assistenza solo sui 7400..." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè nel secondo caso io me lo sarei fatto cambiare all'istante, non ho ancora chiesto la spedizione proprio per quello.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 | |
Member
|
Quote:
Veloci no(chissà come mai...)? E cmq possono anke non presentarsi, tanto un notebook nelle mie mani per smanettare ce l' ho (anke validissimo, masterizzatore a parte..), quindi spetta a loro decidere quando vogliono fare il change che prima o poi dovrà avvenire perchè l ho segnalato come non funzionante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 | |
Member
Città: Palermo
|
Quote:
ovvio ke nn ti risponde nessuno... lo sai quanti sono gli addetti? 3 di mattina e 3 di pome... per tutt'italia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ho una domanda da farvi mio cugino ha fatto l'offerta di alice tutto incluso 30 sul sito.... Andando poi a vedere sul sito 187 alla voce pratiche c'è scritto che ha aderito l'offerta:
N° 1 - Alice Tutto incluso 30 con PC di Alice NEUTRO Voleva sapere cosa significava questo neutro potete darmi una mano voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 |
Senior Member
|
anche sulla mia c'è scritto NEUTRO e non so cosa significhi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.