Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2008, 15:32   #1521
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da _Tore_ Guarda i messaggi
Gave Dì, che Ducati hai provato te?
NESSUNA,non ho neanche mezzo amico con ducati e anche quando non me le presterebbero assolutamente visto che non ho nè la moto nè la patente A3,inoltre io parlo per fare disinformazione,perchè son solo falsità le mie,sogni ........
quindi sono completamente asciutto di ducati,non so come sono fatte,non so cosa sia una frizione a secco,anzi so che sono ottime in tutto,però devo dire cose campate per aria.....

ho scoperto che le ducati esistono giusto ieri,grazie a questo thread .....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 15:59   #1522
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
non devi confidarlo a me,devi confidarlo a loro ......

noi abbiamo già dato ......

@ tutti:

mi spiegate perchè un ducatista a turno mi ha fatto andare di traverso ben 3 pranzi domenicali,e adesso quando nella comitiva mi si posiziona davanti un elemento da spiaggia simile tronco in partenza il discorso ???

anche il modo di porsi del ducatista è brevettato,o c'è soltanto della banale disinformazione dietro ????
Cioè ma ti rendi conto che te la canti e te la suoni da solo?Parli del "ducatista" ma leggi almeno le cose che scrivi?Sei lì a fare una tiritera continua con le solite quattro minchiate che ripeti a turno ogni 4-5 post:

Quote:
secondo me sei troppo buono

ducatista: plebeo,io ho le ohlins !!!

"neoplebeo" giappofilo:tu c'hai 'staminchia !!!!!

ducatista:impossibile,sei un millantatore !!!!!

"neoplebeo" giappofilo:casomai sei tu un pollo!!!!!

ducatista:mi hai veramente rotto,la ducati è la mejo,costa 21000 euro !!!!da domani cambio bar,insolente che non sei altro !!!!

Tu attacchi, tu fai commedie, tu scrivi cose ot, tu te la suoni e te la canti, spalleggiato da qualcuno che almeno una nozione di coerenza cell'ha, noi ti si risponde e basta e tu continui a menarla con 'sta storia del ducatista...

Che poi ad una semplice domanda fai pure il coglionazzo:

Quote:
NESSUNA,non ho neanche mezzo amico con ducati e anche quando non me le presterebbero assolutamente visto che non ho nè la moto nè la patente A3,inoltre io parlo per fare disinformazione,perchè son solo falsità le mie,sogni ........
quindi sono completamente asciutto di ducati,non so come sono fatte,non so cosa sia una frizione a secco,anzi so che sono ottime in tutto,però devo dire cose campate per aria.....

ho scoperto che le ducati esistono giusto ieri,grazie a questo thread .....
quando la pagina prima pretendi che uno per rispondere deve consocere come si accende una moto

Quote:
a me fa impazzire il paladino sostenitore del magheggio all'italiana che è comparso in perfetto stile "fungo" nel topic pur non sapendo neanche come si mette la prima in una moto .....

se dicessi rilasciare la frizione sarebbe già tanto .....
quando non ci vuole nessuna conoscenza specifica per rispondere alle tue minchiate, Grave Digger caro, quando sono di questo calibro:

Quote:
l'importante è che esistano i polli che facciano girare l'economia .....

se sei fiero di avere la roba griffata,fai pure .....

ahhhhh,ducatisti ......
E per quanto mi riguarda, della "polemica" me ne sbatto al cazzo se deve continuare in questo senso, indi mi limiterò, e invito anche altri a farlo, a replicare solo ad interventi concreti...

Indi smettetela, sennò invito Proteus
Old 04-11-2008, 16:10   #1523
Harvester

Quote:
Accetto, non potrei non accettarle ovviamente, le risposte anche se molto vaghe: mettere tutte le moto provate in un unico calderone mi sembra riduttivo...
Tutte scomode (le posizioni di guida dei vari Monster sono cambiate nel corso degli anni, magari mi sarei aspettato che una fosse meno peggio per la posizione...) tutti moTori scadenti (tra un Desmo2 e un Desmo4 ce ne passa... come ce ne passa tra un Desmo4 "tradizionale" e un testastretta... possono tutte le varie tipoogie di motori non convincere ma mi sarei aspettata una diversificazione di giudizio per sigolo moTore)...
E neanche un pregio riscontrato... che so... la frenata?
Sulla ciclistica non ti sei espresso... va bene non metterla alla frusta (non la metto lontanamente alla frusta manco io) ma due paroline a riguardo...

E pure m'ero impegnato a schemattizzarti il tutto... moto provata, situazione dell'asfalto e situazione delle gomme...

Per la questione delle possibiltà di tempo e soldi: non è che per lo stesso motivo (mi riferisco ai soldi) critiche le Ducati a priori? Hai criticato anche le attuali Ducati che, da come hai scritto, non hai provato...

Provare le moto in prova non è affatto econimicamente dispendioso tutt'altro. Ti presenti intutato firmi lo scarico di responsabilità e vai...
ti saresti aspettato cosa?
che ti aspettavi che ti facessi il resoconto su moto, gomme, carico benzina, temperatura dell'aria e dell'asfalto, ottani della benzina, parametri della telemetria, temperatura corporea e mio peso, grado incazzatura del carabba e livello fame prima di pranzo?

non è che per mestiere mi metto a provare la moto, sai? ma forse, visto come ti poni...ne è che tu sei un pilota, un giornalista del campo o un team manager?

ho provato quelle che mi sono capitate, e tralaltro, tutti scambi avvenuti non per volontà mia.

il monster ha una posizione scomodissima......caricata inutilmente in avanti. delle 3 versioni provate il motore è la cosa che mi ha deluso di più....tralasciando il 600 che era morto, anche il 900 non è che mi abbia per nulla entusiasmato.

il 996 è stato una delusione...caricato sui polsi in maniera assurda...nemmeno si poteva inclinare un pò il gruppo manopola/freno. mi stavano eslodendo i polsi. la posizione in sella da fachiri indiani...nemmeno lo spazio per muoversi decentemente e un'erogazione da noia pura.

il 999 l'ho portato per troppo poco tempo...ma non è che la situazione "corpo" fosse migliorata

per il resto....non è che mi metto a portare in situazioni critiche moto che non sono la mia e che non conosco.....mica sono così coglione

per la questione soldi....vedo che hai pure letto, ma sicuramente non hai minimamente capito

soldi da buttare in una ducati li avrei avuti pure.....ma perchè farlo? posso prendermi la moto che mi piace, che mi da tutto quello che serve (e che se anche volessi metterla al top non devo sborsare la stessa cifra di comprarmi una ducati e metterla al top), che mi permette di avere un'affidabilità maggiore...etc....etc...etc...e dovrei prendermi una ducati (delle quali non me ne piace nemmen una)?

ti presenti intutato? si? ma davvero davvero? e dove? dove le fanno provare tutte ste moto di domenica e nei luoghi dove sono? quando fanno i vari "fest"?

dici a vallelunga? ok, allora la prossima presentazione di moto di domenica (visto che sono decine e decine), se non devo scendere a napoli dalla famiglia e dagli amici....prendo il treno, salgo su a firenze.....scendo con tuta, casco e tutto l'armamentario, possibilemtne in moto (altrimenti in treno nel caso dovesse piovere)....poi risalgo a firenze per lasciare tutto...per poi ridiscendere a roma in treno. semplicissimo! mi presento intutato e via!

>bYeZ<
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 16:28   #1524
_Tore_
Member

L'Avatar di _Tore_

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Sono un semplice appassionato di moto che, se possibile, non perde occasione di provare una moto nel suo habitat naturale...

Non è questione del mestiere che si fa (non lavoro nell'industria/setTore motociclistica) è questione della passione che si ha...

Sono un semplice appassionato di moto che se ha da muovere critche su una moto lo fa solo dopo averla provata "seriamente" e non per sentito dire op perchè spinto da pregiudizi...

Per le prove: basta essere a contatto con l'ambiente motociclistico e si è a conoscenza di cosa c'è da poter provare e dove si svolge la presentazione... poi sta all'interesse dell'individuo cercare di essere presente o meno.

Ma probabilmente è meno complicato collegarsi ad un forum e sparare sentenze su moto mai provate (o provate, controvoglia, per qualche km su una statale) che prendersi la briga di andarle a provare di persona nei contesti per le quali sono concepite.

"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto."
_Tore_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 16:45   #1525
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
a me fa impazzire il paladino sostenitore del magheggio all'italiana che è comparso in perfetto stile "fungo" nel topic pur non sapendo neanche come si mette la prima in una moto .....

se dicessi rilasciare la frizione sarebbe già tanto .....
Mi ero promesso di non risponderti mai direttamente, ma per questa volta faccio un eccezione (un po' come Harv, che aveva detto che abbandonava il 3d ).
Scusami detentore della verità assoluta, non dovevo osare dir la mia.
Apri un 3d sulle Yamaha, così potrai instradarmi verso il verbo e aprirmi nuovi orizzonti verso quale moto (rigorosamente jappo) io debba comprare.

Il fatto che io non abbia parlato di tecnica ma di uso di marchi e del fatto che ogni qual volta c'è un 3d dedicato ad Alfa Romeo o Ducati (guardacaso l'Alfa è pure sponsor Ducati ) gente come te scenda in campo a ripetere come un disco rotto la solita cantilena ti dev'essere sfuggito...
E non sono l'unico a pensarla così a quanto pare. Di scendere dal piedistallo del portatore di verità assoluta te l'han già detto più di una volta.

Ultima modifica di Burrocotto : 04-11-2008 alle 16:48.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 16:48   #1526
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Mi ero promesso di non risponderti mai direttamente, ma per questa volta faccio un eccezione (un po' come Harv, che aveva detto che abbandonava il 3d ).
Scusami detentore della verità assoluta, non dovevo osare dir la mia.
Apri un 3d sulle Yamaha, così potrai instradarmi verso il verbo e aprirmi nuovi orizzonti verso quale moto (rigorosamente jappo) io debba comprare.

Il fatto che io non abbia parlato di tecnica ma di uso di marchi e del fatto che ogni qual volta c'è un 3d dedicato ad Alfa Romeo o Ducati (guardacaso l'Alfa è pure sponsor Ducati ) gente come te scenda in campo a ripetere come un disco rotto la solita cantilena ti dev'essere sfuggito...
E non sono l'unico a pensarla così a quanto pare. Di scendere dal piedistallo del portatore di verità assoluta te l'han già detto più di una volta.
huh???

coda di paglia??

parlavo di te??

quelle ohlins pagate più delle aftermarket non hanno caratteristiche sovrapponibili alle stesse.punto.lo dice andreani.
Old 04-11-2008, 16:54   #1527
Harvester

Quote:
Sono un semplice appassionato di moto che, se possibile, non perde occasione di provare una moto nel suo habitat naturale...

Non è questione del mestiere che si fa (non lavoro nell'industria/setTore motociclistica) è questione della passione che si ha...

Sono un semplice appassionato di moto che se ha da muovere critche su una moto lo fa solo dopo averla provata "seriamente" e non per sentito dire op perchè spinto da pregiudizi...

Per le prove: basta essere a contatto con l'ambiente motociclistico e si è a conoscenza di cosa c'è da poter provare e dove si svolge la presentazione... poi sta all'interesse dell'individuo cercare di essere presente o meno.

Ma probabilmente è meno complicato collegarsi ad un forum e sparare sentenze su moto mai provate (o provate, controvoglia, per qualche km su una statale) che prendersi la briga di andarle a provare di persona nei contesti per le quali sono concepite.

si, certo, come no....un'appassionato di moto che prova le suspersposrtive fino in findo e solo in pista, le enduro....fino in fondo e solo nei deserti sahariani, le cross..fino e in fondo e solo sulle montagne impervie di heidi, o le moto da viaggio solo se per almeno 40.000 facendo globetrotting......giusto?

io esprimo giudizio su quello che provo, vedo e tocco...come ho sempre fatto. non è mia abitudine sparare sentenze.
tutto questo tralasciando il come "seriamente" qualcun altro le prova....visto che è molto opinabile

>bYeZ<
Old 04-11-2008, 16:54   #1528
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
huh???

coda di paglia??

parlavo di te??

quelle ohlins pagate più delle aftermarket non hanno caratteristiche sovrapponibili alle stesse.punto.lo dice andreani.
io aspetto ancora il link dove mi dici in quale sgabuzzino di secondigliano fanno le ohlins montate sul 1098s però..
altrimenti sei solo chiacchiere e distintivo (come al solito poi, vedasi ultima discussione tra me e te)
Old 04-11-2008, 16:57   #1529
Harvester

Quote:
huh???

coda di paglia??

parlavo di te??

cazzo ne sai tu se non sei un appassionanto che le ha provate "seriamente" nel loro habitat?

sei il solito anti-ducatista invidioso e geloso di soldi altrui spesi in questi gioielli

>bYeZ<
Old 04-11-2008, 16:57   #1530
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
huh???
Ancora insisti, e abbiamo capito!
Madonnina peggio di un chiattillo...
Old 04-11-2008, 16:58   #1531
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
io aspetto ancora il link dove mi dici in quale sgabuzzino di secondigliano fanno le ohlins montate sul 1098s però..
altrimenti sei solo chiacchiere e distintivo (come al solito poi, vedasi ultima discussione tra me e te)
sono di secondigliano.....da noi non le fanno. le fanno a tor bella monaca

seraaaaa

>bYeZ<
Old 04-11-2008, 16:59   #1532
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
huh???

coda di paglia??

parlavo di te??
Seconda eccezione (me ne concedo al max 5):
Mi pare ovvio che tu stessi parlando di me, se no avresti usato altri toni.
Evita di considerare il resto del mondo come una manica di esseri non cogitanti.

Quote:
Ti chiami Gino Ohlins? Decidi tu su cosa debba esser messo il nome Ohlins?
Andreani ha scritto ( http://88.149.192.114/forum/showpost...26&postcount=2 ):
Quote:
cosa posso dirti è vero che sono ohlins ma è pur vero che è pur sempre un primo equipaggiamento.
Spero di esserti stato di aiuto
Mentre te sei riuscito a esordire con:
Quote:
sospensioni ohlins-giocattolo rulez
yeah
Non è esattamente la stessa linea di pensiero...
Old 04-11-2008, 16:59   #1533
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
sono di secondigliano.....da noi non le fanno. le fanno a tor bella monaca

seraaaaa

>bYeZ<
mio padre è di tor bella monaca, e da loro non le fanno
va a finire che le fanno in svezia...
Old 04-11-2008, 17:00   #1534
_Tore_
Member

L'Avatar di _Tore_

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
si, certo, come no....un'appassionato di moto che prova le suspersposrtive fino in findo e solo in pista, le enduro....fino in fondo e solo nei deserti sahariani, le cross..fino e in fondo e solo sulle montagne impervie di heidi, o le moto da viaggio solo se per almeno 40.000 facendo globetrotting......giusto?

io esprimo giudizio su quello che provo, vedo e tocco...come ho sempre fatto. non è mia abitudine sparare sentenze.
tutto questo tralasciando il come "seriamente" qualcun altro le prova....visto che è molto opinabile

>bYeZ<
Per come la vedo io le supersportive vanno provate in pista... tu ne hai provate due (Ducati sportive), non in pista (da quanto hai scritto) e una anche per pochissimo tempo...

"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto."
_Tore_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 17:57   #1535
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Seconda eccezione (me ne concedo al max 5):
Mi pare ovvio che tu stessi parlando di me, se no avresti usato altri toni.
Evita di considerare il resto del mondo come una manica di esseri non cogitanti.

Ti chiami Gino Ohlins? Decidi tu su cosa debba esser messo il nome Ohlins?
Andreani ha scritto ( http://88.149.192.114/forum/showpost...26&postcount=2 ):

Mentre te sei riuscito a esordire con:

Non è esattamente la stessa linea di pensiero...
ha detto solo quello??solo ed esclusivamente quello(cmnq ho anche altre fonti che preferisco non citare per principio,mi sono limitato a dire che sono sospensioni ohlins by marzocchi....basta e avanza per quel che mi concerne)??o magari più avanti dice,in maniera alquanto trattenuta,che non sono le stesse(per motivi che non sto qui a dire)????secondo me è lampante......NON HANNO LE STESSE FINITURE DELLE AFTERMARKET,ED IL MONO NON é UN TTX,cioè il top di gamma ohlins.......

ma non è questo il punto,si può fare tutta la caciara che si vuole,possiamo scrivere fiumi di parole;ma la sostanza è che con il prezzo del modello con le sospensioni ohlins non si giustifica l'eventuale sovrapprezzo facendo campagna acquisti sulla base....se poi vendiamo a parte i cerchi e le sospensioni originali(showa) della base(che già costa 17000 cucuzze e non differisce di molto dalla s nel comportamento),stiamo ancora più nel budget.....

e questi conti non mi tornano in alcun modo.......

non mi sembra che tu non faccia i conti al centesimo sui listini delle auto straniere ....o sono pazzo e me lo sto inventando adesso ???l'uomo per natura è portato a scandagliare e osservare ed eventualmente criticare,non mi sembra ci sia una legge che lo vieti.....

p.s.:ah,grazie per le 5 eccezioni,ne sono lusingato....mi spiace solo che stiano finendo .....
Old 04-11-2008, 18:13   #1536
Rifo
Member

L'Avatar di Rifo

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella (VR)

ci sono anchio!
la mia bike!
certo, non sarà perfetta, ma riesce a darmi grandi emozioni...scusate se è poco!
Old 04-11-2008, 18:14   #1537
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Nessuno dice che la differenza di prezzo rispetto alle parti categoria è dovuto alle Ohlins, ma ci sono tantissimi altri fattori per cui il costo lievita, primo fra tutti l'economia di scala.
Poi se Ohlins ha permesso di metterci il proprio marchio sopra, significa che sono valide, altrimenti ne potrebbe ricavare solo problemi di immagine.
Ripeto: sono inferiori alle Ohlins aftermarket ? Sì. Sono superiori alle sospensioni di serie nelle moto di pari categoria ? Sì. Quindi parte del sovraprezzo è dovuta alle sospensioni (che poi non si citano i freni) e parte è dovuto all'economia di scala, ovviamente aggiungo.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 18:15   #1538
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Rifo Guarda i messaggi
Bella

Mi sono accorto che quest'anno ho fatto un bel po' di km, da marzo ad oggi ne ho fatti quasi 7000.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 18:25   #1539
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
ha detto solo quello??solo ed esclusivamente quello(cmnq ho anche altre fonti che preferisco non citare per principio,mi sono limitato a dire che sono sospensioni ohlins by marzocchi....basta e avanza per quel che mi concerne)??o magari più avanti dice,in maniera alquanto trattenuta,che non sono le stesse(per motivi che non sto qui a dire)????secondo me è lampante......NON HANNO LE STESSE FINITURE DELLE AFTERMARKET,ED IL MONO NON é UN TTX,cioè il top di gamma ohlins.......
Ti devo ricordare com'è son cominciate queste ultime 3 pagine di discussione?
Ducati lancia un nuovo modello, tu non perdi l'occasione di fare una critica decisamente opinabile (vero Gino?) e parte l'ennesima l'ennesima crociata anti Ducati.

Quote:
ma non è questo il punto,si può fare tutta la caciara che si vuole,possiamo scrivere fiumi di parole;ma la sostanza è che con il prezzo del modello con le sospensioni ohlins non si giustifica l'eventuale sovrapprezzo facendo campagna acquisti sulla base....se poi vendiamo a parte i cerchi e le sospensioni originali(showa) della base(che già costa 17000 cucuzze e non differisce di molto dalla s nel comportamento),stiamo ancora più nel budget.....
e questi conti non mi tornano in alcun modo.......
E non comprarle, punto.

Quote:
non mi sembra che tu non faccia i conti al centesimo sui listini delle auto straniere ....o sono pazzo e me lo sto inventando adesso ???l'uomo per natura è portato a scandagliare e osservare ed eventualmente criticare,non mi sembra ci sia una legge che lo vieti.....
Il mio odio verso i francesi ti è perfettamente noto, ma non vado a fare crociate cicliche nel 3d ufficiale della Clio.
La gente non è sorda, non è ripetendo all'infinito che le Ducati ti fanno schifo che cambieranno le cose.
Così come non era ripetendo all'infinito che la Mito ti faceva schifo (o che provi piacere nel caso un suo acquirente abbia dei problemi) che cambiano le cose.
Qua, come tuo solito, hai bellamente irriso gli altri, dicendo che tu sei bravo, sei figo, sei un genio perché spendi X euro per comprarti una moto, manco gli altri usassero le banconote come carta igienica.
Rinnovo l'invito, apri un bel 3d sulle Yamaha, così tutti i Ducatisti che irridi tanto potranno renderti "pampers focaccia" (cit.).

Quote:
p.s.:ah,grazie per le 5 eccezioni,ne sono lusingato....mi spiace solo che stiano finendo .....
A me non spiace, anzi. Dai sfogo a tutte le tue passioni represse finché sei in tempo e finché qualcuno ti darà retta.
Old 04-11-2008, 19:20   #1540
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Ti devo ricordare com'è son cominciate queste ultime 3 pagine di discussione?
Ducati lancia un nuovo modello, tu non perdi l'occasione di fare una critica decisamente opinabile (vero Gino?) e parte l'ennesima l'ennesima crociata anti Ducati.
la critica non è opinabile come vuoi far credere tu,se risparmiando ho le ohlins aftermarket(cioè quelle che rappresentano il top a livello mondiale,all'unanimità),non ci sono santi che reggono......almeno in quel caso HO LA CERTEZZA MATEMATICA di avere il top,e non l'illusione,perchè si,delle ohlins by marzocchi per motivi di economie di scala non saranno mai sovrapponibili a quelle che ti vendono in negozio smontate e osservi sotto gli occhi.......

Quote:
E non comprarle, punto.
a parte che l'argomentazione è piuttosto scarna e priva di profondo significato,non hai risposto alla domanda......a me sembri molto attivo quando critichi la mini,la A3 e la golf,per citarne alcune......

Quote:
Il mio odio verso i francesi ti è perfettamente noto, ma non vado a fare crociate cicliche nel 3d ufficiale della Clio.
La gente non è sorda, non è ripetendo all'infinito che le Ducati ti fanno schifo che cambieranno le cose.
Così come non era ripetendo all'infinito che la Mito ti faceva schifo (o che provi piacere nel caso un suo acquirente abbia dei problemi) che cambiano le cose.
Qua, come tuo solito, hai bellamente irriso gli altri, dicendo che tu sei bravo, sei figo, sei un genio perché spendi X euro per comprarti una moto, manco gli altri usassero le banconote come carta igienica.
Rinnovo l'invito, apri un bel 3d sulle Yamaha, così tutti i Ducatisti che irridi tanto potranno renderti "pampers focaccia" (cit.).
visto che giustifichi a cuor leggero il tuo odio verso i francesi posso benissimo giustificare un presunto odio verso i ducatisti giusto????

con l'unica differenza che non odio i Ducatisti,ma soltanto coloro(persone singole) che in maniera piuttosto cafona ti fanno rigettare un pranzo,o che più genericamente non adduce motivazioni valide e/o prove a quanto afferma.....potrei odiare benissimo un hondista,un kawasakista etc etc,mica sono nel limbo perchè la loro moto è 4 cilindri......

per esempio cionci lo stimo moltissimo e mi dà l'impressione di esser una gran persona in gamba.....ed è ducatista(immagino).....

poi,ho mai goduto delle disgrazie della fiat mito??e anche quando,di quali problemi/disgrazie stiamo parlando????io ho sempre detto che la situazione era incerta perchè il corpo vettura mal si prestava ad essere giudicato,in base ai rendering circolanti(in base a quelli non mi piaceva particolarmente a causa dei fari diciamo "sgraziati",ma non lo davo per perentorio)......di conseguenza per me era da vedere dal vivo.....
e non mi sembra di aver detto che sono bravo etc etc,ho detto semplicemente che è inappropriato chiamare quelle sospensioni "ohlins per eccellenza",in quanto sono "onlins by marzocchi con economie di scala al seguito"(ohlins oem quindi)....ed ho fatto un confronto tra prezzo su strada e prezzo aftermarket,perchè i conti non tornano....cioè,in base a quello che spendo,dovrebbero esserci delle ohlins top di gamma.....

quindi quantomeno una distinzione dobbiamo farla,dire ohlins non è come dire ohlins oem..........

ho anche detto che secondo me la morini corsaro(che mi fa impazzire,e se ci fosse giustizia a questo mondo dovrebbero vedersene a decine imho) non ha nulla da invidiarvi perchè è una moto dal carattere molto scorbutico;oddio un'anima pia che abbia raccolto quello spunto di riflessione per parlarne......

inoltre,se avessi voluto sputare sentenze "aggratisse",avrei preso una prova concreta,prendiamone una a caso ,il dvd di Motociclismo,nella quale a parità di pilota e di condizioni la 1098s arriva udite udite quinta,arriva prima invece la kawa zx-10r(kawasaki,proprio quella che nemmeno calcola la motoGP).......è solo un esempio,a me non frega nulla della cosa,mica mi interessa sentirmi dire "i giapponesi falsano le prove perchè corrompono le testate giornalistiche"......

Quote:
A me non spiace, anzi. Dai sfogo a tutte le tue passioni represse finché sei in tempo e finché qualcuno ti darà retta.
mi sembra alquanto contorta la scala di valori che mi hai appioppato.
se si parla di passioni,per me esiste solo la medicina,la genetica,la biologia e la meccanica astratta(e scienze di supporto affini quali la fisica,la matematica etc etc),e non credo ci sia nulla di reprimente in ciò,tutt'altro.......e ringrazio quel santo di mio padre per avermi preso a calci in culo affinchè combinassi qualcosa di buono nella vita........

poi ci sono gli hobbies,che considero parenti di cazzate.......dei quali si può fare a meno,e verso i quali si cerca di avere un certo distacco,dato che sono il primo a criticare quando una qualunque altra casa commette una fesseria,qualunque casa essa sia....non per niente se qualcuno critica una kawasaki,una yamaha od una honda,me ne sbatto bellamente le palle....se questo è essere repressi.....anzi,mi sembrano più repressi che coloro che appena si sentono dire che quel prezzo non ha un controvalore in merce si attaccano e iniziano a prendersela a morte......

io possiedo una kawasaki,in base a quel che ne dico i kawasakisti dovrebbero imbottirmi di tritolo la casa e farmi esplodere .....
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL