Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2014, 18:28   #1501
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
cmq ieri sera kao e mauroth hanno immediatamente raggiunto i ballers, abbandonando riders e flyers, e in cambio hanno ricevuto minacce e ora girano scortati
Queste sono cose che i Riders non dimenticano tanto facilmente

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Ieri si è visto di tutti. Ma il meglio è stato quel gruppo di dopolavoristi con maglia della salute schifati da tutti
"Non possiamo perdere contro della gente in pigiama" (cit.)
Old 05-12-2014, 20:50   #1502
evariel
Senior Member

L'Avatar di evariel

Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
sono evariel su steam, vi ho aggiunto ;D
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Sabrent nvme 1 TB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung Odissey G5
evariel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 21:44   #1503
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Io attendono diventare pro tre per cambiare così mantengo i punti acquisiti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 11:29   #1504
mmazza
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Ragazzi mi serve una mano per risolvere un problema con la chat di gruppo di steam. Ieri mentre giocavo con Arciere e Kao al mypark (ottima striscia di 3W) non riuscivo ad entrare nella chat di gruppo. Vi posto lo screen del messaggio.

Da dire che sono parte del gruppo e riesco a chattare con i singoli membri del gruppo. Se vi è capitato o avete dritte fatemi sapere.

mmazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 11:58   #1505
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Quote:
Originariamente inviato da FabioS79 Guarda i messaggi
Io attendono diventare pro tre per cambiare così mantengo i punti acquisiti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Essere Pro 3 significa potersi spostare da un campo all'altro, ma potresti comunque giocare solamente contro di noi, insieme no

Quote:
Originariamente inviato da mmazza Guarda i messaggi
Ragazzi mi serve una mano per risolvere un problema con la chat di gruppo di steam. Ieri mentre giocavo con Arciere e Kao al mypark (ottima striscia di 3W) non riuscivo ad entrare nella chat di gruppo. Vi posto lo screen del messaggio.
Come accedi alla chat? Vai su amici, gruppi, tasto destro sul gruppo, unisciti alla chat di gruppo?
Old 06-12-2014, 12:51   #1506
mmazza
Member

Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Come accedi alla chat? Vai su amici, gruppi, tasto destro sul gruppo, unisciti alla chat di gruppo?
Esatto, e dopo aver cliccato mi esce questa schermata.
Old 06-12-2014, 13:22   #1507
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Hai mai acquistato giochi da Steam?
Steam blocca alcune funzioni se non si ha mai acquistato dal loro negozio, se tu ad esempio i giochi che hai li hai sempre presi da negozi esterni e poi associati al tuo account Steam potrebbe essere per quello...

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 13:50   #1508
mmazza
Member

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Hai mai acquistato giochi da Steam?
Steam blocca alcune funzioni se non si ha mai acquistato dal loro negozio, se tu ad esempio i giochi che hai li hai sempre presi da negozi esterni e poi associati al tuo account Steam potrebbe essere per quello...
No Leo, mai fatto. Li ho sempre comprati scatolati,anche io credo sia per quello, però mi fa strano, perchè sono in grado di chiedere amicizie e chattare singolarmente, cosa che in teoria non potrei fare.
Old 06-12-2014, 13:55   #1509
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Secondo voi potrebbe divertire anche un totale niubbo di basket?
O è inavvicinabile (per difficoltà e complessità)?
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 14:18   #1510
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Assolutamente si.
È uno dei giochi sportivi più belli ai quali abbia mai giocato

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Old 06-12-2014, 14:25   #1511
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
No Leo, mai fatto. Li ho sempre comprati scatolati,anche io credo sia per quello, però mi fa strano, perchè sono in grado di chiedere amicizie e chattare singolarmente, cosa che in teoria non potrei fare.
Vedendo lo screen probabilmente è per quello. Puoi comunque risolvere il problema prendendo un giochino di 80/90 centesimi. Mi ricordo Fortix a poco meno di un euro, pure simpatico come giochino

Quote:
A divertire diverte, ma potresti non sopportare i comportamenti di alcuni che vanno dritti come muli. L'online è abbastanza complesso, soprattutto in difesa, dove non aiuta nemmeno l'offline, perchè non ti da indicazioni sugli aiuti difensivi. Mentre per l'attacco può dare una mano grazie al play vision ecc. ecc. Se caso mai dovessi proprio prenderlo io consiglio di fare un lungo, che secondo me è quello un po' più facile rispetto agli altri, almeno secondo me
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 14:37   #1512
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Grazie per le risposte, io pensavo alla carriera offline..attualmente gioco a pes/Fifa ma volevo qualcosa di completo sia come modalità che gameplay.
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 14:41   #1513
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Grazie per le risposte, io pensavo alla carriera offline..attualmente gioco a pes/Fifa ma volevo qualcosa di completo sia come modalità che gameplay.
Se è solo per l'offline lo consiglio caldamente. Sia per il myplayer che per la completezza e profondità del mygm
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 14:44   #1514
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Quote:
Secondo me, come molti giochi sportivi in generale, va acquistato e giocato con la giusta mentalità... Mi spiego: se lo prendi allo scopo di tenere LBJ per schiacciare ad ogni azione, non è divertente. Se ti applichi al gioco, fai girarare la palla, provi un po di schemi, trovi la gente giusta, beh, non ti annoierai di certo, anzi rischi di appassionarti allo sport

Come ti ha consigliato arcie il lungo è un po più semplice (ma lui ha un 2,21 grazie al cazzo ) anche se il parco movimenti per giocare in post è più ampio e non è detto che sia così immediato.

Il consiglio che posso dare è provarli tutti, anche solo offline e vedere con quale ci si trova meglio.

In ogni caso se ti serve qualche consiglio noi siamo disponibili
Old 06-12-2014, 16:22   #1515
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
finalmente siamo riusciti ad aggiungerci!!
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 19:04   #1516
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Steam ha alcune funzioni disponibili solo se il tuo account è stato usato anche per comprare dal negozio stesso, questo per evitare che gli utenti si creino più account per sbloccare achievement, scambiarsi giochi, vendere oggetti collezzionabili ecc...

Probabilmente la chat di gruppo rientra fra queste impostazioni bloccate, l'unica cosa che puoi fare è comprare un qualcosa da Steam stesso come ha suggerito anche Arciere, si trovano cose anche sotto a 1€, sennò aspetti i saldi di Natale fra qualche settiama e ne spendi qualcuno in più per roba che magari potresti trovare più interessante

Anche perché ricordo che ad esempio la mia ragazza dovette aspettare 30 giorni dal suo primo acquisto per avere sbloccate alcune cose, tipo la vendita degli oggetti nel mercato di Steam. Non so se però valga così anche per le altre opzioni bloccate.

Quote:
Se non sei proprio a digiuno di basket e sai almeno le regole ed i ruoli sì, straconsigliato

Poi ovviamente ci si impiega un po' all'inizio per capire tutte le meccaniche del gameplay, anche perché quest'anno i tutorial sono solo tramite brevi video; però imho è il gioco sportivo dell'anno
Di modalità ce ne sono parecchie, le trovi ben descritte anche in prima pagina, e sono fatte tutte abbastanza bene (nel senso che in complesso sono molto buone, poi però qualche cazzata o cosa poco curata la 2k la mette sempre dentro )

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 02:27   #1517
THX 1138
Member

L'Avatar di THX 1138

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
é molto complesso per chi non conosce l' nba, devi conoscere il Basket , i giocatori in linea di massima, e qualche schema, per poterlo apprezzare. Per chi ha le carte in regola è il miglior gioco sportivo di sempre.

PS: tutti Ballers? vi piace vincere facile , Rough city Here.
THX 1138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 02:27   #1518
THX 1138
Member

L'Avatar di THX 1138

Iscritto dal: Oct 2012
Cut

Ultima modifica di THX 1138 : 07-12-2014 alle 11:09.
THX 1138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 10:55   #1519
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Opallalla
si parte con il modding selvaggio finalmente

Quote:
Unread postby gregkwaste on Sun Dec 07, 2014 6:06 am
Ok here we go again

NBA 2K15 Explorer
Version: 0.27

#Features#

-Importing Capabilities
-IFF Import support (also supports iff files extracted from RED MC)
-Texture Import (png,jpg,dds image formats supported)
-Ultra HD Texture import support

-Exporting Capabilities
-IFF Exporting
-Texture Export to DDS format
-Model Export in obj format

-Previewing Capabilities
-Texture Previewing
-OGG file player included
-3D Model previewing
Old 07-12-2014, 11:14   #1520
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Il più è capirci qualcosa. ....
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian