Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2015, 15:18   #1501
Gatsu_1985
Member

L'Avatar di Gatsu_1985

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Ficarazzi (PA)
E infatti tra WD e Unity è venuto fuori un bel po' di... pupù, per non usare termini troppo coloriti....
WD aveva potenzialità incredibili, ne viene fuori un titolo che offre si e no 6 ore di gioco e pieno di contenuti pressochè inutili, col sistema dei ripetitori (copiato da FC e AC) e la solita minimappa onniscente... inoltre è pieno di bug e cose assurde...
Unity ti vien da ridere solo a leggere i requisiti consigliati... Già solo vedere poi nel GF Experience "Non hai i requisiti per eseguire questo gioco" (sarà colpa della 660?!?! ) ti mette una tristezza infinita, se poi penso che mi scompaiono le facce e che al termine di ogni cut scene rischi un crash, e rischi di doverti rifare magari ore di gioco (se non tutto il titolo, visto che il salvataggio manuale non esiste, e se non lo sincronizzi online non hai possibilità di avere dei backup).
Ad un mio amico, terminata la cut scene in cui ammazzavano il patrigno, ha salvato il gioco in automatico, e poi è crashato... ogni volta che cercava di caricare la partita, rivedeva la cut scene ma continuava a bloccarsi, ergo, ricomincia...
So bene che si portano avanti più titoli contemporaneamente, e non necessariamente è un approccio errato, ma bisognerebbe correggere in maniera incrementale gli errori commessi in precedenza...
Poi magari porti avanti qualcosa pensato ex novo per implementare qualcosa di innovativo...
CASE: CoolerMaster HAF 932 - PSU: CoolerMaster M2 Silent Pro 1500w - MOBO: Asus Rampage IV Formula - CPU: Intel Core i7-3930K@4.7Ghz (OC) - CPU COOLER: Corsair H100 - RAM: 16GB (4X4GB) Corsair Vengeance DDR3@1866Mhz Quad-Channel - VGA: ASUS GTX660 2GB DC2O - SSD: 1x Samsung 850 Pro 256 GB - STORAGE HDD: 2x SEAGATE 1TB 7200rpm 64MB Barracuda + WD 500GB Caviar Black 7200rpm 64 MB -MONITOR: LG 21" FHD - OS: Win10Pro 64bit
Gatsu_1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 17:00   #1502
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gatsu_1985 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, da niubbo della serie, in quanto è il primo che gioco, e premesso che il gioco, globalmente, mi sta piacendo, ho trovato alcune cose nel titolo che, come altri utenti hanno espresso in questa discussione, mi hanno lasciato un po' perplesso:

1) Sistema di livellamento abilità: un tipo che il giorno prima era un bimbominkia, per cause maggiori si ritrova in una foresta e improvvisamente diventa Rambo... Voglio dire, se è la prima volta che prendo in mano un'arma, avrò qualche difficoltà ad utilizzarla, o no? In teoria le abilità dovrebbero fare in modo che il personaggio migliori col tempo nell'utilizzo delle stesse, non semplicemente aggiungere "la possibilità di..."

2) Il sistema di guida dei veicoli è orribile, guidarli a velocità elevate è quasi impossibile...

3) Il radar onniscente: ora posso capire evidenziare i nemici, come se non fossero già ampiamente visibili con le loro "mimetiche", ma che individui persino le erbe utili per le sintetizzazione delle siringhe curative mi pare eccessivo...

4) Sistema di "calibrazione" dei danni inferti/subiti: va bene che ogni tanto me la cerco perchè le defficoltà inferiori alla difficile non le considero neanche, ma che un dannato TASSO DEL MIELE con un morso faccia lo stesso danno di un colpo di AK-47 mi pare assurdo, così come è assurdo che una freccia abbatta un uomo e 3 colpi di pistola non abbattano il suddetto animale!

Detto questo, esiste una patch non ufficiale che si occupi di sistemare almeno questi 4 punti, come mi pare di aver letto esistessero per il capitolo precedente?

Grazie in anticipo!
per il punto 2 sistema di guida prova ad attivare e disattivare la guida automatica perche anche se non la attivi tu a volte si attiva da sola (anche se non te lo segnala) e cerca di farti comunque seguire il percorso che decide lui e in effetti guidare diventa quantomeno arduo.

è una cosa di cui mi sono accorto col prsieguo del gioco, e da quando ho attuato la manovra riesco a guidare alla massima velocità dando solo dei piccoli colpetti ai tasti A e D
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 20:34   #1503
*Jumper*
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Emilia Romagna
Se qualcuno vuole aggiungermi come amico su Uplay per sbloccare il trofeo "Cambio di corsia" mi scriva qui o in pvt così facciamo la partita in coop e lo sblocchiamo
Intel i5-13400F / Gigabyte B760 Gaming X / PowerColor RX 5700 Red Dragon 8GB / NVMe PNY CS3030 + Samsung 980 1TB + Samsung 980 500GB / 32GB Crucial DDR5 Pro 6000 / Corsair RM750i / Windows 11 Home / Asus MX25AQ WQHD
*Jumper* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 08:24   #1504
Gatsu_1985
Member

L'Avatar di Gatsu_1985

Grazie del consiglio, appena possibile provo...
CASE: CoolerMaster HAF 932 - PSU: CoolerMaster M2 Silent Pro 1500w - MOBO: Asus Rampage IV Formula - CPU: Intel Core i7-3930K@4.7Ghz (OC) - CPU COOLER: Corsair H100 - RAM: 16GB (4X4GB) Corsair Vengeance DDR3@1866Mhz Quad-Channel - VGA: ASUS GTX660 2GB DC2O - SSD: 1x Samsung 850 Pro 256 GB - STORAGE HDD: 2x SEAGATE 1TB 7200rpm 64MB Barracuda + WD 500GB Caviar Black 7200rpm 64 MB -MONITOR: LG 21" FHD - OS: Win10Pro 64bit
Old 16-01-2015, 09:12   #1505
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
E infatti tra WD e Unity è venuto fuori un bel po' di... pupù, per non usare termini troppo coloriti....
WD aveva potenzialità incredibili, ne viene fuori un titolo che offre si e no 6 ore di gioco e pieno di contenuti pressochè inutili, col sistema dei ripetitori (copiato da FC e AC) e la solita minimappa onniscente... inoltre è pieno di bug e cose assurde...
Io a WD c'ho passato 30-40 ore, l'ho pure ricominciato, e non vedo perché debba essere così criticato. L'ho votato pure goty nel sondaggio di hwupgrade.

Ha un'ottimo e orginale stealth che sfrutta l'hacking, ed è divertentissimo provare a risolvere tutte le situazioni sfruttando solo quello, c'è una guida per finirlo uccidendo solo 4 persone (che è obbligatorio), il sistema di coerture e shooting è fatto bene, ripreso da Splinter Cell, la città è viva, abbastanza interagibile, e le missioncine secondarie sono un plus non male.
I trip digitali sono geniali, su tutti Alone e quello del ragno meccanico, ma anchje quello degli alieni e il "carmageddon" like nonsono male.

Certo, l'avessi finito,avrei votato per Far Cry 4 che ha un emergent gameplay inferiore solo a Minecraft... interessante articolo sulle "troppe cose da fare" in Far Cry 4.

http://www.forbes.com/sites/insertco...oo-much-to-do/

PS Entrambi li ho giocati su X1, quindi non so di bug e ottimizzazioni
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 11:29   #1506
Gatsu_1985
Member

L'Avatar di Gatsu_1985

Quote:
Entrambi li ho giocati su X1
Gran parte del problema è proprio quello... ormai il 99% dei giochi che escono per piattaforma pc sono dei "porting" delle versioni per consolle...

L'hardware di queste ultime, paragonato ad un pc da "gaming", ha prestazioni decisamente inferiori... è un po' come comprare una Ferrari e andare in autostrada a 50 all'ora...
Generalmente, anche su consolle next gen, il dettaglio grafico equivale a "medio"/"alto" (forse) su pc...

Inoltre la poca ottimizzazione per la piattaforma causa notevoli problemi, come ad esempio la gestione non bilanciata dei carichi tra cpu e gpu...

Ti faccio un esempio, io con il mio hw (che causa VGA / età non è di certo il top), sto giocando FC4 a dettaglio ultra, AA forzato a 16x, v-sync e triplo buffer attivo, a schermo intero in FHD... sarà anche per le ridotte dimensioni del mio monitor ma non ho tearing/stuttering e mantengo tranquillamente 40/45 fps...
WD l'ho giocato a dettaglio MEDIO, altrimenti il gioco, una volta salito in auto o durante una sparatoria, iniziava a dare di matto! Il Freame Rate calava a 10!
Poi nessuno mette in dubbio che avesse delle innovazioni e che poteva essere un titolo molto interessante, ho anche detto che aveva possibilità incredibili, ma certo andava ottimizzato meglio per chi lo utilizza su pc.

Inoltre, come dicevi tu, e come spiegava ulukaii, molte cose sono prese da altri giochi e riadattate... in questo caso, hanno unito l'engine di AC con il sistema di combattimento di SC... spesso in questi copia/incolla qualche errore ci scappa per forza...

Per le ore di gioco variano da persona a persona, per uno che ha terminato Hitman a livello massimo (senza avere neanche l'hud), WD è una passeggiata di salute...

Ultima modifica di Gatsu_1985 : 16-01-2015 alle 11:33.
Old 16-01-2015, 11:37   #1507
gaxel
Bannato

Quote:
Gran parte del problema è proprio quello... ormai il 99% dei giochi che escono per piattaforma pc sono dei "porting" delle versioni per consolle...
Il problema sarebbe da parte mia o da parte di chi l'ha giocato su PC?
Io su PC gioco i giochi "da PC", rpg, 4x, tattici, ecc.. che so, Divinity, Wasteland, Shadowrun, Warlock, endless space/legend, Fallen Enchantress, Space Rangers HD, ecc.. al massimo come FPS gli stalker.

Quelli che escono su console, preferiso giocarli su console, anche perché a me della grafica frega poco è ho trovato FC4 uin gioiellino sotto questo punto di vista, per i miei gusti.

WD ha uno stealth innovativo, ma ormai sono contro al realismo spinto nei giochi... mi voglio divertire senza sbattimenti,quindi un Hitman senza hud, manco sotto tortura...l'ho finito su PC l'anno scorso, con tutti gli aiuti, e m'è piaciuto, ma preferisco i free-roaming... hitman troppo guidato, ala fine puoi fare solo quello che è stato previsto, mentre in FC4 hai innumerevoli approcci... lanciare un esca in un avamposto, in modo che bestie selvagge arrivino e inizino a combattere contro i nemici, spostarsi a un mortaio e seccarli tutti ignari, è particolarmente divertente.. ed è una delle innumerevoli opportunità
Old 16-01-2015, 11:41   #1508
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:

L'hardware di queste ultime, paragonato ad un pc da "gaming", ha prestazioni decisamente inferiori... è un po' come comprare una Ferrari e andare in autostrada a 50 all'ora...
Generalmente, anche su consolle next gen, il dettaglio grafico equivale a "medio"/"alto" (forse) su pc...

Inoltre la poca ottimizzazione per la piattaforma causa notevoli problemi, come ad esempio la gestione non bilanciata dei carichi tra cpu e gpu...

Ti faccio un esempio, io con il mio hw (che causa VGA / età non è di certo il top), sto giocando FC4 a dettaglio ultra, AA forzato a 16x, v-sync e triplo buffer attivo, a schermo intero in FHD... sarà anche per le ridotte dimensioni del mio monitor ma non ho tearing/stuttering e mantengo tranquillamente 40/45 fps...
WD l'ho giocato a dettaglio MEDIO, altrimenti il gioco, una volta salito in auto o durante una sparatoria, iniziava a dare di matto! Il Freame Rate calava a 10!
Poi nessuno mette in dubbio che avesse delle innovazioni e che poteva essere un titolo molto interessante, ho anche detto che aveva possibilità incredibili, ma certo andava ottimizzato meglio per chi lo utilizza su pc.

Inoltre, come dicevi tu, e come spiegava ulukaii, molte cose sono prese da altri giochi e riadattate... in questo caso, hanno unito l'engine di AC con il sistema di combattimento di SC... spesso in questi copia/incolla qualche errore ci scappa per forza...

Per le ore di gioco variano da persona a persona, per uno che ha terminato Hitman a livello massimo (senza avere neanche l'hud), WD è una passeggiata di salute...
seriously ?
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 11:50   #1509
Gatsu_1985
Member

L'Avatar di Gatsu_1985

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Il problema sarebbe da parte mia o da parte di chi l'ha giocato su PC?
No no per carità non intendevo dire che sia un TUO problema, intendevo dire che avendoli giocati su consolle hai provato quella versione... Ma chi sceglie di avere un pc e giocare su quella piattaforma, forse gradirebbe essere considrato un po' di più... anche perché poi per poter giocare allo stesso gioco, a differenza delle consolle, ha bisogno di alcuni requisiti hw, i quali magari sono necessari solo perché il gioco non è ottimizzato...

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
... ma preferisco i free-roaming... hitman troppo guidato, ala fine puoi fare solo quello che è stato previsto, mentre in FC4 hai innumerevoli approcci... lanciare un esca in un avamposto, in modo che bestie selvagge arrivino e inizino a combattere contro i nemici, spostarsi a un mortaio e seccarli tutti ignari, è particolarmente divertente.. ed è una delle innumerevoli opportunità
Quoto pienamente, ma sono 2 tipi di gioco differenti... anche io amo i free-roaming, e sono giunto a FC4 principalmente per questo dato che gli FPS al contrario non mi fanno impazzire, e come te amo il fatto che si possa arrivare allo stesso obiettivo in modi diversi... ma questo accadeva anche in Hitman, anche se non era un free-roaming...

Come per il tempo di gioco, la difficoltà della sfida varia da persona a persona, e come accennavo nel mio primo post, io le difficoltà inferiori a difficile non le considero neanche... ma perchè a me piace così... ma nessuno sta dicendo che "si deve fare come dico io"...
Old 16-01-2015, 11:52   #1510
Gatsu_1985
Member

L'Avatar di Gatsu_1985

Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
seriously ?
Si... ma ti ripeto, ho un 21" e non sto ad un centimetro dal monitor... magari il problema c'è ma non lo noto io..

Ultima modifica di Gatsu_1985 : 16-01-2015 alle 13:15.
Old 16-01-2015, 11:55   #1511
gaxel
Bannato

Quote:
No no per carità non intendevo dire che sia un TUO problema, intendevo dire che avendoli giocati su consolle hai provato quella versione... Ma chi sceglie di avere un pc e giocare su quella piattaforma, forse gradirebbe essere considrato un po' di più... anche perché poi per poter giocare allo stesso gioco, a differenza delle consolle, ha bisogno di alcuni requisiti hw, i quali magari sono necessari solo perché il gioco non è ottimizzato...
E' appunto il motivo, oltre al fatto che mi sono stancato di aggiornare l'hardware (il PC è del 2009, ho messo 8GB in più di ram e una 670 da allora), che su PC gioco ai giochi "da PC", mentre quelli che escono su console, li gioco su console.

Troppo sbattimento per far girare decentemente un gioco male ottimizzato...

Quote:
Quoto pienamente, ma sono 2 tipi di gioco differenti... anche io amo i free-roaming, e sono giunto a FC4 principalmente per questo dato che gli FPS al contrario non mi fanno impazzire, e come te amo il fatto che si possa arrivare allo stesso obiettivo in modi diversi... ma questo accadeva anche in Hitman, anche se non era un free-roaming...

Come per il tempo di gioco, la difficoltà della sfida varia da persona a persona, e come accennavo nel mio primo post, io le difficoltà inferiori a difficile non le considero neanche... ma perchè a me piace così... ma nessuno sta dicendo che "si deve fare come dico io"...
Sì sì, avevo capito... specificavo solo che Hitman ti tiene occupato se lo giochi in modalità impossibile, cosa che in pochi fanno... e che personalmente preferisco impegnarmi poco, se comunque mi diverto.
Old 16-01-2015, 11:56   #1512
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

mi stupivano i 45 fps con quei settings
Old 16-01-2015, 12:08   #1513
Gatsu_1985
Member

L'Avatar di Gatsu_1985

Quote:
E' appunto il motivo, oltre al fatto che mi sono stancato di aggiornare l'hardware (il PC è del 2009, ho messo 8GB in più di ram e una 670 da allora), che su PC gioco ai giochi "da PC", mentre quelli che escono su console, li gioco su console.

Troppo sbattimento per far girare decentemente un gioco male ottimizzato...
Su questo sono d'accordo, sicuramente risparmi da un lato (grazie alle nuove piattaforme e attendendo un po' i giochi per pc si trovano a prezzi onesti...) ma sei costretto a spendere per gli upgrade... Infatti è ora di cambiare la vga!!! XD
Sto solo aspettando le GTX 9X0 Ti...

Quote:
mi stupivano i 45 fps con quei settings
calano (tra i 27 e i 35) solo se utilizzo armi da fuoco automatiche, ma finora le ho usate solo per i rinoceronti!! XD

Ultima modifica di Gatsu_1985 : 16-01-2015 alle 13:20.
Old 16-01-2015, 15:34   #1514
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Iscritto dal: Dec 2012
Scusate l'ot ma c'è un modo per salvare la password su tatapalk?ogni volta per rientrare nel forum devo ridigitarla
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 15:57   #1515
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Scusate l'ot ma c'è un modo per salvare la password su tatapalk?ogni volta per rientrare nel forum devo ridigitarla
Dovrebbe salvarla, a meno che sul tuo dispositivo non sia necessario creare un account tapatalk per salvarla.
Old 16-01-2015, 16:02   #1516
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
pare sia un problema dell'ultima versione, se lo hai usa quello che diedero su Amazon
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 16:26   #1517
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
Fino alla 4.9.5 inclusa sono ok.quelle successive sono tutte scordarelle. :-D
Old 16-01-2015, 17:28   #1518
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Iscritto dal: Dec 2012
Il mio problema è che mi memorizza quasi tutti i forum tranne questo e un altro sito
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 17:54   #1519
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
AA forzato a 16x? magari AF forzato a 16X: in FullHD con il tuo hw, con AA a 16X il gioco manco ti parte: quel frame rate lo tengo a malapena io con il mio PC, con SMAA4X e tutto su Ultra
Old 16-01-2015, 18:13   #1520
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
DLC Escape from Durgesh

Qualcuno lo sta giocando?
Vale la pena?
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian