|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Preso or ora, nonostante il credito delle carte sono comunque 2 euro abbondanti oltre la mia soglia Ubisoft, ma che diavolo, è Natale
![]() Presa la digital deluxe, sperando ne valga la pena, più per me missioni di Aveline che per Freedom Cry, devo essere sincero, sto finendo Liberation e nonostante si veda che tecnicamente è un titolo PSVita il gioco merita abbastanza.
|
|
|
#1502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Poi avere davanti un bel paio di
è sempre un bene!Perché non fare una protagonista femminile anche per le versioni "di punta" sinceramente non l'ho mica capita. I personaggi femminili lì sono sempre comprimari. In Black Flag ne troverai qualcuna, tutti personaggi e azioni ispirati a eventi reali, in particolare al famosissimo libro "Storia generale dei pirati" del Cap. Charles Johnson (di cui ne consiglio la lettura Anche per Unity, perché non fare una bella protagonista, invece, di quel faccia da schiaffi di Arno (fortuna che c'è il costume con cappuccio e maschera) e, invece, la donzella l'hanno relegata per il titolo platform (Assassin's Creed Chronicles: China). Valli a capire
|
|
|
#1503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
ho preso black flag con i saldi su steam ,
visto anche di buon voto dalla recensione di tgm volevo sapere se e' indispensabile aver fatto tutta le puntate prima per capirci qualcosa , o si puo' capire la trama lo stesso ? grazie |
|
|
|
|
|
#1504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- la parte storica è un prequel della parte storica di ACIII, - la parte moderna è successiva agli eventi moderni di ACIII. Ma con ACIII hanno iniziato un nuovo ciclo narrativo (per la parte storica), mentre hanno concluso le menate di Desmond. In Black Flag tu sei TU che fai un impiegato abstergo e quindi giri per gli uffici a farti gli affaracci loro. Morale della favola, goditelo tranquillamente, soprattutto come un bel titolo sui pirati
|
|
|
|
#1505 |
|
Senior Member
|
Iniziato or ora. Non so se qualcuno ha degli sviluppi per quanto riguarda Freedom Cry, ma anche con la Deluxe la chiave è singola e non pare esserci modo di accedere ai contenuti aggiuntivi, nè ingame (mi segna solo le missioni di Aveline) nè da uplay. È un po' un peccato, a questo punto mi sarei preso la liscia, ma poco male.
|
|
|
#1506 |
|
Senior Member
|
Ti sei comunque preso una versione Digital Deluxe, i contenuti di Aveline sono solo per quella versione e non sono acquistabili altrimenti (io stesso non li ho, sebbene abbia un'edizione scatolata con confanetto).
In più hai già tutti i DLC che aggiungono effettivamente qualcosa di concreto, l'unico che ti rimane fuori è appunto Freedom Cry, ma io non ci starei molto a pensare, hai così tanta roba che sei a posto fino ai prossimi saldi
|
|
|
#1507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per adesso (pochissimo, nemmeno un'ora) il gioco sembra promettente, e proprio come mi aveva garantito ulu, sembra girare meglio di AC III, valli a capire i riferimenti ai capitoli precedenti fanno sorridere, speriamo che anche la parte nel presente dia qualche soddisfazione, soprattutto per quanto riguarda il post-Desmond.
|
|
|
|
#1508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
io nel frattempo ho contattato l'assistenza steam e mi hanno più volte ripetuto che è un "loro errore" il fatto che venga segnato nel tab DLC; non lo "vedono" associato al mio profilo e quindi non lo ho.. quindi niente da fare...
|
|
|
|
|
#1509 |
|
Senior Member
|
Se è un bug allora è dovuto al fatto che loro hanno messo in saldo la versione GOLD (Digital Deluxe + Season Pass), ma il problema è che tale versione ha delle specifiche restrizioni regionali ed è esclusiva del mercato USA/Canada.
Quindi gli americani vedevano in saldo la GOLD, ma per noi europei era la classica digital edition. Stessa cosa anche per lo shop GMG, se cercate la GOLD edition sullo shop non la trovate, ma se la cercate su google vi rimanda a questa pagina: http://www.greenmangaming.com/s/it/e...ld-edition-na/ Dove non c'è alcun tasto per acquistarla, in quanto non siamo in USA. Se la si acquista e la si attiva fuori da questi territori, viene riconosciuto solo il gioco e non il season pass, esattamente come accaduto con questi saldi di Steam.
|
|
|
#1510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
File salvataggi danneggiati. Cavolo non c'ho voglia di ripartire da 0. Qualcuno può passarmeli? Ero alla sequenza 6, per favore!!!
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#1511 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Isola Nera
Qualcuno facendo la missione sull'isola nera ha riscontrato qualche bug riguardo
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 26-12-2014 alle 02:40. |
||||
|
|
|
|
|
#1512 |
|
Senior Member
|
Sicuro di aver preso i cassoni giusti
Dovrei provare a vedere, ma ti avverto già che se ho qualcosa di backappato è a gioco brasato, quindi con tutto fatto al 100% (e intendo proprio tutto), non avresti più nulla da fare, se non ripetere i ricordi principali legati alla sola storia di Edward e nient'altro.
|
|
|
#1513 |
|
Senior Member
|
Ma visto che pur avendolo preso da Steam il gioco mi obbliga ad aprire Uplay (e il gioco figura tranquillamente nella mia libreria del client Ubi) non potrei avviarlo soltanto d Uplay (perdendo ovviamente tutte le funzionalità di Steam)? Perché sapevo che prima non era possibile.
Arrivato a Nassau!
|
|
|
#1514 |
|
Senior Member
|
No, non puoi, l'ho spiegato nel thread ufficiale di uplay (link in firma). Le key Steam di titoli Uplayworks sono gestite da uplay in modo particolare rispetto a quelle scatolate/uplay. Si tratta di accordi specifici tra la piattaforma valve e il pubblisher (ubisoft in questo caso). Era possibile una volta, quando uplay era solo un DRM (tempi di AC:Brotherhood), ma ora non è più possibile farlo
Quello che vedi su Uplay è solo un link che rimanda a Steam (e avvia il gioco da Steam).
|
|
|
#1515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quote:
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
|
#1516 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|||||
|
|
|
|
|
#1517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi diciamo che non sono corrotti i tuoi vecchi save, semplicemente non sono coerenti con la versione normale e quindi non vengono caricati.
|
|
|
|
#1518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Salve, è la prima volta che provo un AC, quindi sono totalmente imbranato. Tanto per cominciare, si trovano delle mappe del tesoro dove ci sono delle coordinate. Ma dove si leggono le coordinate nella mappa, come si fa a sapere dove ci si trova in quel momento o dove andare per trovare il tesoro? C'è bisogno di un oggetto supplementare?
Poi c'è scritto che deve essere equipaggiata la mappa, in che senso, e come si fa? |
|
|
|
|
|
#1519 |
|
Senior Member
|
Le mappe dei tesori nascosti non hanno solo coordinate, ma anche indizi che devi ricavare analizzando l'ambiente che trovi una volta giunto sul luogo.
Una volta recuperate è possibile visionarle dal menù interno (sono nel database se non ricordo male) oppure richiamandole con la pressione del tasto specifico (purtroppo al momento non lo ricordo, ma basta che vai a vedere nel manuale digitale presente all'interno del menù di gioco) e quindi scorrerle una dopo l'altra. Le coordinate presenti sulla mappa del tesoro le leggi poi accanto all'indicatore di posizione di ciascun luogo sulla mappa di gioco principale (tasto tab se non sbaglio), qui se tu clicchi su un punto con il mouse, lui ti indica le coordinate accanto al puntatore.
|
|
|
#1520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
stamattina volevo farmi un giretto in barca e ho scoperto che il gioco non mi vede più i salvataggi!
il cloud è disattivo e i saves sono nella cartella 273, cosa puo' essere successo? edit: scoperto il problema, non so perchè ma mi ritrovo 2 versioni di uplay intallate, una in c:\programmi\ecc. e l'altra in D:\ubisoft (che era l'originale dove ho tutti i giochi) non so perchè ma adesso mi vede solo quella in C, quella inm D cerca di fare un aggiornamento ma in loop all'infinito...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 Ultima modifica di DarkMage74 : 10-02-2015 alle 11:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.

è sempre un bene!