Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2014, 10:48   #1501
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Preso or ora, nonostante il credito delle carte sono comunque 2 euro abbondanti oltre la mia soglia Ubisoft, ma che diavolo, è Natale

Presa la digital deluxe, sperando ne valga la pena, più per me missioni di Aveline che per Freedom Cry, devo essere sincero, sto finendo Liberation e nonostante si veda che tecnicamente è un titolo PSVita il gioco merita abbastanza.
Old 21-12-2014, 11:06   #1502
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Poi avere davanti un bel paio di è sempre un bene!

Perché non fare una protagonista femminile anche per le versioni "di punta" sinceramente non l'ho mica capita. I personaggi femminili lì sono sempre comprimari.
In Black Flag ne troverai qualcuna, tutti personaggi e azioni ispirati a eventi reali, in particolare al famosissimo libro "Storia generale dei pirati" del Cap. Charles Johnson (di cui ne consiglio la lettura ), ma sempre di comprimari/secondari parliamo.

Anche per Unity, perché non fare una bella protagonista, invece, di quel faccia da schiaffi di Arno (fortuna che c'è il costume con cappuccio e maschera) e, invece, la donzella l'hanno relegata per il titolo platform (Assassin's Creed Chronicles: China). Valli a capire
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 20:27   #1503
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
ho preso black flag con i saldi su steam ,
visto anche di buon voto dalla recensione di tgm

volevo sapere se e' indispensabile aver fatto tutta le puntate prima per capirci qualcosa , o si puo' capire la trama lo stesso ?

grazie
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 21:38   #1504
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
ho preso black flag con i saldi su steam ,
visto anche di buon voto dalla recensione di tgm

volevo sapere se e' indispensabile aver fatto tutta le puntate prima per capirci qualcosa , o si puo' capire la trama lo stesso ?

grazie
Direi che puoi gustartelo tranquillamente, in quanto:
- la parte storica è un prequel della parte storica di ACIII,
- la parte moderna è successiva agli eventi moderni di ACIII.

Ma con ACIII hanno iniziato un nuovo ciclo narrativo (per la parte storica), mentre hanno concluso le menate di Desmond. In Black Flag tu sei TU che fai un impiegato abstergo e quindi giri per gli uffici a farti gli affaracci loro.

Morale della favola, goditelo tranquillamente, soprattutto come un bel titolo sui pirati
Old 23-12-2014, 16:28   #1505
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iniziato or ora. Non so se qualcuno ha degli sviluppi per quanto riguarda Freedom Cry, ma anche con la Deluxe la chiave è singola e non pare esserci modo di accedere ai contenuti aggiuntivi, nè ingame (mi segna solo le missioni di Aveline) nè da uplay. È un po' un peccato, a questo punto mi sarei preso la liscia, ma poco male.
Old 23-12-2014, 16:32   #1506
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Ti sei comunque preso una versione Digital Deluxe, i contenuti di Aveline sono solo per quella versione e non sono acquistabili altrimenti (io stesso non li ho, sebbene abbia un'edizione scatolata con confanetto).

In più hai già tutti i DLC che aggiungono effettivamente qualcosa di concreto, l'unico che ti rimane fuori è appunto Freedom Cry, ma io non ci starei molto a pensare, hai così tanta roba che sei a posto fino ai prossimi saldi
Old 23-12-2014, 16:46   #1507
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ti sei comunque preso una versione Digital Deluxe, i contenuti di Aveline sono solo per quella versione e non sono acquistabili altrimenti (io stesso non li ho, sebbene abbia un'edizione scatolata con confanetto).

In più hai già tutti i DLC che aggiungono effettivamente qualcosa di concreto, l'unico che ti rimane fuori è appunto Freedom Cry, ma io non ci starei molto a pensare, hai così tanta roba che sei a posto fino ai prossimi saldi
Sì sì ma infatti è vero, poi per 2 euro e mezzo che ho messo comunque di credito delle carte, va bene così.

Per adesso (pochissimo, nemmeno un'ora) il gioco sembra promettente, e proprio come mi aveva garantito ulu, sembra girare meglio di AC III, valli a capire i riferimenti ai capitoli precedenti fanno sorridere, speriamo che anche la parte nel presente dia qualche soddisfazione, soprattutto per quanto riguarda il post-Desmond.
Old 24-12-2014, 00:41   #1508
roby90
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Iniziato or ora. Non so se qualcuno ha degli sviluppi per quanto riguarda Freedom Cry, ma anche con la Deluxe la chiave è singola e non pare esserci modo di accedere ai contenuti aggiuntivi, nè ingame (mi segna solo le missioni di Aveline) nè da uplay. È un po' un peccato, a questo punto mi sarei preso la liscia, ma poco male.
un'altra conferma...
io nel frattempo ho contattato l'assistenza steam e mi hanno più volte ripetuto che è un "loro errore" il fatto che venga segnato nel tab DLC; non lo "vedono" associato al mio profilo e quindi non lo ho..
quindi niente da fare...
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 07:02   #1509
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Se è un bug allora è dovuto al fatto che loro hanno messo in saldo la versione GOLD (Digital Deluxe + Season Pass), ma il problema è che tale versione ha delle specifiche restrizioni regionali ed è esclusiva del mercato USA/Canada.

Quindi gli americani vedevano in saldo la GOLD, ma per noi europei era la classica digital edition.

Stessa cosa anche per lo shop GMG, se cercate la GOLD edition sullo shop non la trovate, ma se la cercate su google vi rimanda a questa pagina:
http://www.greenmangaming.com/s/it/e...ld-edition-na/

Dove non c'è alcun tasto per acquistarla, in quanto non siamo in USA.

Se la si acquista e la si attiva fuori da questi territori, viene riconosciuto solo il gioco e non il season pass, esattamente come accaduto con questi saldi di Steam.
Old 25-12-2014, 18:40   #1510
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
File salvataggi danneggiati. Cavolo non c'ho voglia di ripartire da 0. Qualcuno può passarmeli? Ero alla sequenza 6, per favore!!!
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 02:10   #1511
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Isola Nera

Qualcuno facendo la missione sull'isola nera ha riscontrato qualche bug riguardo

Spoiler:
Il tesoro del Capitano Morgan, alla fine trovo solo 2/3 tesori, il primo quello che si trova nel magazzino da depredare non viene contato..

Spoiler:
(Pare che comunque dia lo stesso i tre tesori di Capitan Morgan)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 26-12-2014 alle 02:40.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 10:44   #1512
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Sicuro di aver preso i cassoni giusti

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
File salvataggi danneggiati. Cavolo non c'ho voglia di ripartire da 0. Qualcuno può passarmeli? Ero alla sequenza 6, per favore!!!
Dovrei provare a vedere, ma ti avverto già che se ho qualcosa di backappato è a gioco brasato, quindi con tutto fatto al 100% (e intendo proprio tutto), non avresti più nulla da fare, se non ripetere i ricordi principali legati alla sola storia di Edward e nient'altro.
Old 26-12-2014, 18:54   #1513
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Ma visto che pur avendolo preso da Steam il gioco mi obbliga ad aprire Uplay (e il gioco figura tranquillamente nella mia libreria del client Ubi) non potrei avviarlo soltanto d Uplay (perdendo ovviamente tutte le funzionalità di Steam)? Perché sapevo che prima non era possibile.

Arrivato a Nassau!
Old 26-12-2014, 20:04   #1514
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

No, non puoi, l'ho spiegato nel thread ufficiale di uplay (link in firma). Le key Steam di titoli Uplayworks sono gestite da uplay in modo particolare rispetto a quelle scatolate/uplay. Si tratta di accordi specifici tra la piattaforma valve e il pubblisher (ubisoft in questo caso). Era possibile una volta, quando uplay era solo un DRM (tempi di AC:Brotherhood), ma ora non è più possibile farlo
Quello che vedi su Uplay è solo un link che rimanda a Steam (e avvia il gioco da Steam).
Old 26-12-2014, 20:19   #1515
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sicuro di aver preso i cassoni giusti

Dovrei provare a vedere, ma ti avverto già che se ho qualcosa di backappato è a gioco brasato, quindi con tutto fatto al 100% (e intendo proprio tutto), non avresti più nulla da fare, se non ripetere i ricordi principali legati alla sola storia di Edward e nient'altro.
E allora misà che ricomincio da capo dai. Cmq è successo che avevo regolarmente acquistato la key. Dopo un mese di gioco, ubisoft si è riservata di bloccarmi la key non so per quale motivo. Così ho scritto a chi m aveva venduto il gioco e m ha rimborsato i soldi. Hp quindi riacquistato black flag direttamente da uplay....chiaramente non ho dovuto riscaricare niente ed è bastato solo inserire la nuova key per riattivarlo. Solo che a quel punto mi diceva che tutti u salvataggi erano danneggiati; secondo me perchè erano versioni differenti, prima la gold, ora la normale.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 20:28   #1516
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Qualcuno facendo la missione sull'isola nera ha riscontrato qualche bug riguardo

Spoiler:
Il tesoro del Capitano Morgan, alla fine trovo solo 2/3 tesori, il primo quello che si trova nel magazzino da depredare non viene contato..

Spoiler:
(Pare che comunque dia lo stesso i tre tesori di Capitan Morgan)
Se torno all'isola nera mi fa rifare la missione principale giusto per, in teoria, prendere il primo tesoro.. bel bug e il gioco è uscito da più di un anno! Ho letto in giro che anche altri hanno sto problema, ma nessuna soluzione.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 21:58   #1517
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
E allora misà che ricomincio da capo dai. Cmq è successo che avevo regolarmente acquistato la key. Dopo un mese di gioco, ubisoft si è riservata di bloccarmi la key non so per quale motivo. Così ho scritto a chi m aveva venduto il gioco e m ha rimborsato i soldi. Hp quindi riacquistato black flag direttamente da uplay....chiaramente non ho dovuto riscaricare niente ed è bastato solo inserire la nuova key per riattivarlo. Solo che a quel punto mi diceva che tutti u salvataggi erano danneggiati; secondo me perchè erano versioni differenti, prima la gold, ora la normale.
Esatto, basta anche solo la presenza (o l'assenza) di un DLC perché venga a mancare la coerenza dei salvataggi e quindi il loro mancato caricamento/riconoscimento.
Quindi diciamo che non sono corrotti i tuoi vecchi save, semplicemente non sono coerenti con la versione normale e quindi non vengono caricati.
Old 29-12-2014, 18:05   #1518
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Salve, è la prima volta che provo un AC, quindi sono totalmente imbranato. Tanto per cominciare, si trovano delle mappe del tesoro dove ci sono delle coordinate. Ma dove si leggono le coordinate nella mappa, come si fa a sapere dove ci si trova in quel momento o dove andare per trovare il tesoro? C'è bisogno di un oggetto supplementare?
Poi c'è scritto che deve essere equipaggiata la mappa, in che senso, e come si fa?
Restless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 18:27   #1519
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Le mappe dei tesori nascosti non hanno solo coordinate, ma anche indizi che devi ricavare analizzando l'ambiente che trovi una volta giunto sul luogo.

Una volta recuperate è possibile visionarle dal menù interno (sono nel database se non ricordo male) oppure richiamandole con la pressione del tasto specifico (purtroppo al momento non lo ricordo, ma basta che vai a vedere nel manuale digitale presente all'interno del menù di gioco) e quindi scorrerle una dopo l'altra.

Le coordinate presenti sulla mappa del tesoro le leggi poi accanto all'indicatore di posizione di ciascun luogo sulla mappa di gioco principale (tasto tab se non sbaglio), qui se tu clicchi su un punto con il mouse, lui ti indica le coordinate accanto al puntatore.
Old 10-02-2015, 11:40   #1520
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
stamattina volevo farmi un giretto in barca e ho scoperto che il gioco non mi vede più i salvataggi!
il cloud è disattivo e i saves sono nella cartella 273, cosa puo' essere successo?

edit: scoperto il problema, non so perchè ma mi ritrovo 2 versioni di uplay intallate, una in c:\programmi\ecc. e l'altra in D:\ubisoft (che era l'originale dove ho tutti i giochi)
non so perchè ma adesso mi vede solo quella in C, quella inm D cerca di fare un aggiornamento ma in loop all'infinito...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41

Ultima modifica di DarkMage74 : 10-02-2015 alle 11:44.
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian