|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
LG...life is good
![]() Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Salve a tutti.
Sono in procinto di comprare un tablet senza 3g. Dopo tanto leggere ormai le mie scelte sono cadute su due modelli samsung: TAB 3 8.0 pollici TAB 3 10,1 pollici Premesso che ne farei un uso principalmente a casa con il wifi e che la differenza di prezzo si aggira sui 50/70 euro più o meno, quale mi consigliate tenendo conto delle caratteristiche tecniche??
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- Ultima modifica di causeperse : 02-12-2013 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
|
Quote:
![]() e ti ho risposto ![]() mica puoi' andare avanti facendo sempre le stesse domande?!
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
grazie in anticipo ![]()
![]() |
![]() |
#1505 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ciao ragazzi! potete consigliarmi un tablet max 130 max 150 euro ? è un regalo che vorrei fare alla mia ragazza a Natale..come specifiche deve avere la connessione 3g (oltre a wi-fi), schermo hd per vedere i film e Android come SO. Grazie mille ragazzi!
![]() |
#1506 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao a tutti, devo fare un regalo, cerco un tablet con connessione 3G e wifi, processore quad core recente, budget 400 Euro. Avevo pensato al Note 8 di Samsung anche per la qualità del display (SUper Clear LCD, visto in negozio, spettacolare). Preferirei un 8 pollici, prenderei un 10 solo se rispetta le caratteristiche indicate e il budget, considerate che ho preventivato altri 40-50 Euro per una memoria SD da 32/64 Gb.
Grazie in anticipo Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
il Kindle non sarebbe un valido compromesso per un bimbo? il fatto di essere legato al market amazon, ne sconsiglia l'acquisto a priori? l'archos fin da subito non mi ha convinto molto dubbi pervadono ![]()
![]() |
![]() |
#1510 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
|
Ciao a tutti,
sto cercando un e-reader che sia compatibile con linux, quindi la connettività MTP la eviterei. Inoltre, dovendo leggere in prevalenza riviste (e saltuariamente libri), il formato da 9'' è d'obbligo o si riesce anche ad usare un formato più maneggevole? ps. se poi avete un sito da consigliare che permetta di comparare i prodotti... ![]()
![]() |
#1512 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma/Taranto
|
Quote:
,,,non so se sia compatibile con linux... io ho un kobo arc a colori...devo dire che è molto valido sia come ebook e sia come connettività wi-fi..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma/Taranto
|
... la mia scelta sta ricandendo su un 10 pollici o 9 se ne fanno.... connettività wi-fi e 3g.... che mi consigliate? a prescindere dal prezzo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Qualcuno ha mai comprato un tablet negli USA?
Ho mia sorella che sta lì per studio e vorremmo comprare un tablet a nostra madre a Natale. Ci sono dei prezzi molto interesanti lì (ora poi ci sono pure i saldi)...per esempio abbiamo trovato un ASUS VivoTab TF600T a 220€.... Però mi chiedo....la lingua dell'os si può cambiare in italiano?Lo store per le app a cui si connette è anche lui in inglese?E se sì,si trovano le app nostrane (meteo,la repubblica etc...)? Infine,ci possono essere problemi con gli aggiornamenti?
![]() |
#1515 |
Member
|
[quote=bluv;40372512]è salito di prezzo da qualche giorno
il Kindle non sarebbe un valido compromesso per un bimbo? il fatto di essere legato al market amazon, ne sconsiglia l'acquisto a priori? l'archos fin da subito non mi ha convinto molto dubbi pervadono ![]() Il tablet ad un bimbo?? Sono oggetti delicati che si rompono facilmente..lo sconsiglierei in generale per un bimbo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Allora io ci riprovo:
considerato che ho saputo che la garanzia del tablet che avevo visto,comprandolo negli USA,non è valida in Italia,sto cercando altre strade. L'esigenza principale è nella facilità di utilizzo (l'utente che lo dovrà utilizzare non sa neanche accendere un pc);quindi deve avere un software intuitivo,deve avere uno schermo molto leggibile,deve avere la possibilità di collegarci una tastiera e dovrebbe avere un costo (compreso di tastiera) sui 300 € Per ora avevo preso in considerazione l'Lg G 8.3 (ma non so se c'è la possibilità di aggiungere la tastiera),l'Ipad mini,e poi la soluzione win 8 era quell' Asus Transformer t100 che avevo trovato in America,ma qua da noi costa di più e nn si trova facilmente... Inoltre temo che windows 8 sia troppo "pc"...nel senso che per una persona che il pc non lo sa usare,sarebbe complicargli un po le cose....mentre android e ios credo siano più intuitivi e di immediata comprensione. La cosa più allettante dell'Asus resta lo schermo da 10",quelli da 8 ho paura che siano un po piccoli. Voi cosa ne pensate?Avete qualche altro modello da consigliarmi?Mi sto perdendo nel mare di offerte che ci sono ![]()
![]() |
#1517 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao a tutti, ero indeciso se prendere il Kindle fire hd in offerta a 99€ o l'asus memo pad hd 7 allo stesso prezzo. Alla fine ho optato per l'asus. Ho fatto bene contando che ho acquistato il quasi esclusivamente per leggere pdf e un po per navigare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ciao ragazzi, con 150 euro che tab potete consigliarmi che abbia il 3g?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Info TREVI TABLET 8"
Salve a tutti, sono nuova nel forum, volevo chiedervi cosa ne pensate del trevi tablet 8" e se è compatibile con Sketchbook Ink?
In attesa di risposta, vi ringrazio per l'attenzione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Ciao a tutti,
conoscete tablet superiori a 7" in offerta? Prezzo max 120€ Io ho visto un Mediacom a 119€ da 10", ma non mi fido tanto della marca... Qualcuno lo ha? Altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.