Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-02-2010, 16:57   #1501
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Ecco la foto presa da GE:

Se vi spostate un attimo da lì vedrete pure quella che nel gioco è chiamata "Zaton"

Sono stati molto fedeli all'urbanistica e alla forma stessa della pianta degli edifici.

Ultima modifica di lowenz : 10-02-2010 alle 17:06.
lowenz è offline  
Old 10-02-2010, 16:58   #1502
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine Guarda i messaggi
non vuol dire niente. se ti faccio un gioco che come ambientazione ha qualche palude sai che divertimento.
infatti non so come si chiama e non mi interessa,infatti ho anche precisato che ho giocato a quelli precedenti si e no per qualche decina di minuti visto che son pallosi assai.
Non sai come si chiama?

Scusa, ma tu compri (perchè l'hai comprato vero?) giochi a caso? Se si chiama "CALL OF PRIPYAT".....è perchè è ambientato a Pripyat e a Pripyat ci sono le paludi.

E perchè una palude dovrebbe essere noiosa?
La spiaggia di Crysis è meno noiosa?

Ultima modifica di lowenz : 10-02-2010 alle 17:06.
lowenz è offline  
Old 10-02-2010, 17:00   #1503
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Sembrerò di parte, ma io li trovo affascinanti i luoghi paludosi ed acquitrinosi. Ricordo il campo palude di gothic 1, la palude di the witcher, e quelle che nel signore degli anelli vengono attraversate da frodo sam e gollum
le trovo molto d'atmosfera
ma poi..stiamo parlando di stalker, se vuoi colori sgargianti giocati dragon age o far cry (il primo)
Sei tu che sei sbagliato per il gioco, non il contrario perchè è coerente con se stesso, luoghi smorti, privi di vita se non pericolosi mostri, ambienti abbandonati e solitari, tetri: STALKER ma che volevi? pappagallini colorati e fondali da barriera corallina??
Ma a parte questo STALKER riproduce la zona intorno a Chernobyl.....ma penso che l'utente di prima mica l'ha capito, altrimenti gli basterebbe un'occhiata sul mappamondo o G.E. per capire che per forza di cose l'ambientazione è quella

Chernobyl mica è ai Caraibi o al Polo Nord.....
lowenz è offline  
Old 10-02-2010, 17:02   #1504
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Ed aggiungerei il fatto che la serie è famosa, quindi poteva sapere benissimo concept di gioco e locazioni
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline  
Old 10-02-2010, 17:02   #1505
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine Guarda i messaggi
non vuol dire niente. se ti faccio un gioco che come ambientazione ha qualche palude sai che divertimento.
infatti non so come si chiama e non mi interessa,infatti ho anche precisato che ho giocato a quelli precedenti si e no per qualche decina di minuti visto che son pallosi assai.
guarda posso dirti che gli episodi precedenti (quest'ultimo l'ho comprato oggi pomeriggio, stasera installo) cominciano piuttosto lentamente e scoraggiano facilmente chi vuole subito azione e colpi di scena: la serie S.t.a.l.k.e.r sa regalare molto a chi ha pazienza. La trama si dipana pian piano e il gameplay si evolve in meglio una volta arrivati alla seconda metà del gioco. Hai visto solo una palude e credi che tutto il gioco stia lì?

Come tu stesso ammetti non ci hai praticamente giocato, ne' a questo ne' agli altri: capirai quindi che balzare un thread del genere commentando come hai fatto tu è un po' da sprovveduti, senza offesa.
FunnyDwarf è offline  
Old 10-02-2010, 17:06   #1506
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Basta aumentarne la durata con le modifiche dal meccanico ed eventualmente ripararla!
il problema è che si degrada troppo velocemente per i miei gusti, un'armatura si degrada così velocemente con graffi e morsi di animali?

Quote:
Non c'è nessun obbligo fino a quando diventa "rosso" il simbolino che ti ricorda la fame.....per correre basta bere.
il problema è che diventa rosso troppo velocemente per i miei gusti... costringendo a portarsi dietro una bella scorta di cibo (andando ad appesantire ulteriormente)

Quote:
Anche qui compri la modifica per il rinculo
nella realtà non c'è bisogno di comprare modifiche del rinculo per sparare decentemente, un ak47 che si alza in quel modo mentre spara è innaturale

Quote:
TU quanti KG porti in giro? 100?
se è per questo nemmeno 50, ma è pur sempre un videogame...

Quote:
Basta ripararli e venderli, per quelli di alta classe il gioco vale la candela, come è giusto che sia
perchè non potrebbero ripararsela loro dopo che gliela vendi (ovviamente ad un prezzo inferiore) come sarebbe giusto che sia?

Quote:
Io vedo che hai giocato ad un altro gioco invece
purtroppo è questo il gioco, semplicemente trovo tutte le "soluzioni" elencate da te troppo noiose alla lunga...
Grayskull è offline  
Old 10-02-2010, 17:10   #1507
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Grayskull Guarda i messaggi
perchè non potrebbero ripararsela loro dopo che gliela vendi (ovviamente ad un prezzo inferiore) come sarebbe giusto che sia?
Beh sono commercianti, non meccanici

Cmq ecco qui un po' di foto che hanno ispirato CoP:

http://www.panoramio.com/photo/9040531

lowenz è offline  
Old 10-02-2010, 17:13   #1508
glabro76
Utente sospeso

L'Avatar di glabro76

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
Quote:
Ma a parte questo STALKER riproduce la zona intorno a Chernobyl.....ma penso che l'utente di prima mica l'ha capito, altrimenti gli basterebbe un'occhiata sul mappamondo o G.E. per capire che per forza di cose l'ambientazione è quella

Chernobyl mica è ai Caraibi o al Polo Nord.....
ti quoto in tutto e aggiungo,a personalmente mi sono piaciuti molto i primi due anche perchè mi sono letto la storia di chernobil e prypyat ,per me si dovrebbe prima documentare sulla storia della città e del grave disastro avvenuto nel aprile del 1986,anche per darsi una idea del gioco,non tutti sanno che a prypyat ce una foresta che viene chiamata la foresta rossa perche di notte per le alte radiazioni diventa di quel colore,se cerchi su google ce una ragazza ucraina che ha scritto del suo viaggio in moto in quella zona,con in mano un contatore gygher per vedere il tasso di radiazion mentre girava a piedi e dove si poteva muovere senza subire radiazioni mortali,non so se tutti sanno che ci vorranno miliardi di anni prima che tutte le radiazioni spariscono per sempre da quela zona e in quella foresta non ci puo entrare nessuno perche sarebbe morte certa,io dico andate a leggere quel blog e poi prende il gioco e provatelo,vi assicuro che non ve ne pentirete,giocherete con un altra ottica,e da vero saprete che giocherete per la sopravivenza.
Old 10-02-2010, 17:15   #1509
ful75
Member

L'Avatar di ful75

Iscritto dal: May 2005
ragazzi ho installato il pacco di texture ,avevo visto le immagini qualche pagina fà,beh!!!! che dire cazzo è un altro gioco!!!!!!! consiglio caldamente a tutti di provarlo ,figata quelle texture piatte che si vedevano prima sono un ricordo,e mooolto più gradevole da vedere adesso,ce più erba,e anche le texture delle armi sono cambiate, per me và benissimo cosi e sul mio sistema non ho notato alcun rallentamento,bel lavoro Lowenz!!!!!!!! complimenti!!!! ciiaooo!!!!!!!!
Old 10-02-2010, 17:16   #1510
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
se è per questo nemmeno 50, ma è pur sempre un videogame...
Ovviamente, ma non per questo non deve tendere un po' al realismo

I Big Daddy di Bioshock sicuramente non possono esistere, però sarebbero proprio assurdi se si muovessero come una ballerina in tutù.....è semplicemente questione di coerenza
Io adoro la serie Gothic ad esmpio, ma non ho mai digerito l'inventario illimitato come spazio e peso.....qui il vincolo del peso c'è (ma se noti non c'è quello dello spazio, ergo siamo al "giusto mezzo" imho).
lowenz è offline  
Old 10-02-2010, 17:16   #1511
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
bo spero che facciano un cofanetto con Stalker Stalker CS e Stalker COP l'ho prendo SUBITOOOOO

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 10-02-2010, 17:17   #1512
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da ful75 Guarda i messaggi
ragazzi ho installato il pacco di texture ,avevo visto le immagini qualche pagina fà,beh!!!! che dire cazzo è un altro gioco!!!!!!! consiglio caldamente a tutti di provarlo ,figata quelle texture piatte che si vedevano prima sono un ricordo,e mooolto più gradevole da vedere adesso,ce più erba,e anche le texture delle armi sono cambiate, per me và benissimo cosi e sul mio sistema non ho notato alcun rallentamento,bel lavoro Lowenz!!!!!!!! complimenti!!!! ciiaooo!!!!!!!!
Ringrazia gli AKM, io l'ho solo trovato
lowenz è offline  
Old 10-02-2010, 17:18   #1513
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Beh sono commercianti, non meccanici
[/IMG]

ovviamente intendevo che potrebbero benissmo comprarla rotta ad un prezzo inferiore, farsela riparare e poi rivenderla ad un prezzo più elevato, ci guadagnerebbero... non sarebbe quindi stato ragionevole permettere all'utente di vendere anche l'equipaggiamento degradato?
in questo terzo capitolo hanno voluto complicare ulteriormente le cose dal mio punto di vista...
ovviamente rispetto gli altri punti di vista, ci mancherebbe..
Grayskull è offline  
Old 10-02-2010, 17:19   #1514
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
bo spero che facciano un cofanetto con Stalker Stalker CS e Stalker COP l'ho prendo SUBITOOOOO
Più che altro una bella versione col motore 1.6 e TUTTA la zona esplorabile (quindi ci vorrebbe in 2 versioni: quella PRE-SHOC e quella POST-SHOC e magari nella prima mettere la zona del Bar ma come è nelle mappe multiplayer, ovvero non ancora ristrutturata).
lowenz è offline  
Old 10-02-2010, 17:23   #1515
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Avete ragione su S.T.A.L.K.E.R, però per il momento devo dire che gli altri 2 mi hanno intrigato molto di più e le paludi almeno per il momento sono un po' troppe per i miei gusti, oltretutto anche per i continui pop-up dei cespugli risultano rappresentate non molto bene, secondo me.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline  
Old 10-02-2010, 17:25   #1516
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Scusa ma guarda che le paludi intorno a Pripyat sono reali.
Lo sai che Pripyat esiste veramente, no?

Se vai a vedere su Google Earth vedrai proprio le chiatte nel bacino del porto

Strano fascio? Mi sa che non hai mai giocato agli Stalker precedenti.....se non sai che è un Poltergeist.
Ho seguito il tuo consiglio e sono andato a vedere Pripyat su Google Maps....terribile quel posto è proprio come nel gioco!!!! E' Stalker!!
Ho trovato anche una "recensione" di Pripyat fatta da un tale.....veramente da far venire i brividi.

Quote:
I moved into Pripyat a year and a half ago to try to get away from my bastard neighbor. He kept getting drunk and exposing himself to my nine year-old daughter- nothing too serious; he just kept pissing off of his balcony over the fence and into our pool while we were swimming in it. We tried calling the cops but guess who answered the phone. Yep. Bastard neighbor guy. So we moved. Pripyat has virtually NO people to worry about. There are a few local crazies, but they're actually pretty nice. They keep asking me for iodine for some reason. It's a bit odd, but it's helped me to forge a few good friendships. Also these damn dogs keep trying to attack me. I just press down with my right thumb and break their necks. There's no running water, so we just drink out of a local stream- me, my (now) eleven year old daughter, and my wife. The water is ridiculously clean, and there's all kinds of fruit growing on trees all around. We don't live near a market of any kind... they're at least 30 km out of the way. Local game is in abundance, though. I swear I've seen a rabbit the size of a small horse. However, my daughter came down with a mild case of brain cancer last fall. The nearest cancer hospital is in Belarus (come to think of it there are all kinds of cancer places there), so instead of making the drive we use holistic remedies some of the locals have shown us. Primarily Vodka dilluted into some other kind of Vodka. My daughter sleeps a lot now, but I think she's getting better. After my wife developed leukemia, we started looking for a place closer into the city. The apartment complexes there are nice, but aren't kept up too well. The paint is coming off of the walls in places, but I like the natural approach they've taken as well. Big, beautiful trees grow INSIDE the buildings here. I've never felt so close to nature. The school system is lax, to say the least. Some old gypsy woman teaches a class out in the sticks. Public services seem almost non-existent at times. Overall I think the city might be under-funded. Despite the minor setbacks, I find living in Pripyat to be pretty nice. My own battle with my mid-life cancer is going decently, and whenever I feel well I go for long walks in the woods. The wildlife here is like none other in the world. Pripyat apples are the BEST you will ever eat. Come visit sometime. Bring some iodine for trade with the locals!
Ommioddio, ma è ironico quando dice che le mele di Pripyat sono le migliori del mondo??? E quando invita le persone a visitare il posto che tutto sommato molto bello????
Stalker COP mi attrae sempre di più, non vedo l'ora che arrivi.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è online  
Old 10-02-2010, 17:27   #1517
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da ful75 Guarda i messaggi
C'è già un texture pack???? Ma che grande notizia!!!
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 10-02-2010, 17:29   #1518
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
C'è già un texture pack???? Ma che grande notizia!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2138674

Buttatici!
lowenz è offline  
Old 10-02-2010, 17:30   #1519
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Di corsa!!!! :sbavv:
Old 10-02-2010, 17:31   #1520
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
- degrado troppo accentuato dell'equipaggiamento (un paio di graffi di cane è l'armatura è da buttare)
- obbligo di mangiare troppo spesso
- mira troppo difficoltosa con mitra e fucili d'assalto (dopo il primo colpo il fucile tende ad alzarsi troppo in alto rendendo impossibile fare delle raffiche precise)
- capienza dell'inventario troppo esigua, se si riempie troppo non ci si può muovere
- i venditori non accettano più gli oggetti troppo degradati, rendendo inutile raccogliere armi dai nemici sconfitti

imho questi sono i motivi principali che mi hanno portato ad abbandonarlo, sono ovviamente soggettivi, ad altri sicuramente piacerà di più per quello che ho detto, a me no..
pensa che le cose che hai detto sono quelle che preferisco di questo gioco Gli danno una vena realistica non indifferente. E comunque sei impreciso.
Mangi troppo spesso? non è vero, si mangia una volta al giorno, a livello veterano, come i CANI. Le armi si rovinano facilmemente? A parte che sei nella zona con ogni sorta di mutante e anomalia e non in un parco divertimenti, in secondo luogo se non ti fai raggiungere dal nemico l'equipaggiamento dura. I venditori non accettano oggetti degradati. Tu compreresti oggetti rotti? Dubito Li ripari e li vendi se vuoi ma ovviamente ci perderai. Capienza dell'inventario esigua? A parte che già portarsi appresso 50kg non è roba da poco, in secondo luogo alla fine arrivi a portare oltre 1 quintale il che mi sembra più che sufficiente per sopravvivere, anche nella Zona. Insomma concludiamo dicendo che stalker è un fps\rpg abbastanza di "nicchia", è chiaro che può non piacere a tutti. ma le scelte fatte oggettivamente sono più che azzeccate e soprattutto coerenti.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP