|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Nono, si riferisce a qualunque client che usi un AP (scheda WLAN, USB, PCI anche integrata - o PCMCIA) non compatibile con il SuperG. In tal caso tutta la rete si adegua ad andare a 54Mbps. Riguardo ad altri router doppi si, della netgear c'è il router (WAN ethernet) WGU624 , anche se in realtà sfrutta la atheros (b/g/SuperG) più lo standard 802.11a.
La cronologia del tuo browser? È pubblica... | COME TI PRENDONO LE IMPRONTE DIGITALI “Sei in una prigione invisibile e ci sei entrato da solo”. Be Hacker video Ultima modifica di gionnico : 07-01-2008 alle 00:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1503 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
mi sapete consigliare un buon modem ethernet puro e crudo possibilmente con il pulsante di accensione/spegnimento?
![]() |
#1504 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 |
Member
|
1. Meglio il Fritz! 7140 o il Fritz! 7170?
2. Ma sopratutto, meglio uno dei due Fritz! sopra o il Billion 7404VGO? 3. Ultima domanda: quale mi consigliereste (utilizzo Libero ADSL attualmente) fra i seguenti router: - Netgear DG834GT - Fritz! 7140 - Fritz! 7170 - Billion 7404VGO Ultima modifica di dibotto85 : 07-01-2008 alle 07:56. Motivo: Errore di battitura |
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
puro e crudo va solo in PPPoE senza pulsantino Ti mando un PM Quote:
![]() Che abbonamento hai con libero (non ricordo) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 |
Member
|
Ho un Libero TuttoIncluso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
raga secondo voi ho fatto un buon acquisto ho preso un usrobotics usr9108 lo uso da una settimana e al momento sono molto soddisfatto.
Non ho grosse pretese. Ne ho sentito parlare bene, e non mi interessa il wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma come "più o meno"? lo sai devi cancellare questi termini tipo "forse", "sembra", ecc ecc
![]() ![]() ![]() ![]() allora, il 7170 è destinatato solo al mercato tedesco in Italia trovi il 7140 ho testato il 7050, siamo li, sul VoIP niente da dire, gestione di 10 account, una cosa incredibile...ho riscontrato solo un problema di saturazione della memoria con il P2P, dopo 4 giorni ero costretto a spegnere e riaccendere, questo ripeto con il 7050, spero abbiano risolto con i modelli successivo. poi per carità, potrebbe essere solo un caso singolo...magari è capitato solo a me il DG834GT è la scelta migliore se non interessa il VoIP il 7404VGO credo sia il massimo come router, ha solo il "limite" di 2 account VoIP e non ha la porta USB(rispetto al 7140 FRITZ!)
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 07-01-2008 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 |
Member
|
Grazie Harry, In definitiva se tu dovessi consigliare uno dei 3 quale compreresti? Quale secondo te è il modem che nel complesso risulta più performante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
come già spiegato, dipende se interessa o meno il VoIP
![]() |
#1512 |
Member
|
Diciamo che per ora il voip non lo utilizzerei, ma in futuro potrei pensare di utilizzarlo. Quale è il router che tu consideri dalle prestazioni migliori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Quote:
volevo dire che ho acquistato il linksys wag54gs con scheda dwl-g520 e riesco ad avere una copertura abbastanza completa in casa. Ho provato anche a portare il portatile in taverna nell'interrato e riesco ad avere una connessione che mi permette di navigare senza molti intoppi. Per il resto mi sembra semplice da configurare e stabile nella connessione. Appena si sistema il tempo lo provo anche all'aperto. ciao a tutti e grazie per i consigli.....a buon rendere
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
vorrei porvi .,...una domanda..possibilmente senza leggere tutte le pagine del forum ..cercavo anchio un buon modem adsl da quando il mio (forse complice l' aggiornamento a 7mega del mio provider ) ha iniziato a fare le bizze
solamente che non ho molte pretese cerco solo qualcosa che funzioni bene ..(anche per qualche eventuale aumento futuro di banda) ma che non costi 100 euro per intenderci... modellini che funzionano bene e costano poco ci sono ???
AMD X2 3800 - ASROCK DUAL SATA 2 - ENERMAX LIBERTY 400W - ATI X1800XL - DDR 2gb ELIXIR - MAXTOR 120 GB SAMSUNG 320GB SATA2 - THERMALTAKE SOPRANO - ROUTER D-LINK - TASTIERA G11 - MOUSE LOGITECH G9 - SAITEK PRO GAMER - SCYTHE NINJA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Router Billion
Ciao a tutti sono nuovo del forum, devo acquistare un nuovo router wireless per la casa e avevo pensato a questo Billion http://www.billion.com/product/voip/...ll-router.html
che ne pensate? E' meglio una marca più "conosciuta"? Mi hanno parlato bene dei Belkin ma non sono un esperto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 | |
Senior Member
|
Quote:
Hem .. Billion è tutt'altro che sconosciuta ![]() Non lo avrai mai sentito perché produce in australia e in Italia non distribuisce ufficialmente i suoi prodotti (c'è un solo rivenditore). Se specifichi meglio l'uso che vuoi farne capiamo le tue esigenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma che va solo in PPoE cosa significa? è un pregio o un difetto?
![]() |
![]() |
#1518 | |
Senior Member
|
Quote:
E tutto il calcolo lo lascia fare al computer che stabilisce la connessione ppp, generalmente con molte più risorse di un normale router. Se la connessione può funzionare in PPPoE è ottimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
#1520 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao ragazzi!
Ho letto qualche pagina,ma ho comunque dei dubbi e spero che qualcuno,prima di mandarmi a quel paese,mi dia qualche dritta! ![]() Siccome ho "scoperto" internet ai tempi della BBB (chi se la ricorda,la mamma di Alice? ![]() ![]() ![]() Lo vorrei cambiare perchè ho come il sentore che si stia fossilizzando ![]() ![]() Bene,ho letto di atlantis-land... pare che quello che faccia al caso mio,sia il webshare 111 o il 141 (il 141 ha 3 porte ethernet in piu)... ma dite che come marchio,è affidabile? Ho dato una sbirciatina in giro e mi piaceva l'USrobotics http://www.usr-emea.com/products/p-b...-9112&loc=itly Io userei questo router con alice 4 mega (non so se mi passeranno a 7,boh) spero vada bene anche per giocare on line... Volevo le vostre eventuali controindicazioni a riguardo,se ce ne sono... sennò se qualcuno potesse orientarmi con qualche motivazione su di uno o l'altro,gliene sarei grato. Grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.