|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
|
#15062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Quote:
Grazie x il link. |
|
|
|
|
|
|
#15063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#15064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
Finchè regge la tengo poi si vedrà, non la rivendo di sicuro visto il possibile verificarsi del problema. |
|
|
|
|
|
|
#15065 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
quelle fat da 80 giga reggono di più? ditemi di si
|
|
|
#15067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Ciao a tutti...
si hanno novità sul fw, che renderà compatibile la ps3 con i bd 3d?? grazie mille |
|
|
|
|
|
#15068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Raga ma sapete se Infamous uscito sul PSN Plus è possibile sbloccarlo avendo il gioco originale? Ioil mio x ora l'ho prestato ad un amico e nn ho possibilità di provare...anchexchè nn vorrei che faccio partire quello in prova e mi freeza tutti itrofei già presi
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
|
|
|
|
|
#15069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Qualcuno sa' MerdStop quanto valuta la Ps3 60gb comprando la slim?
|
|
|
#15070 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
lieto di sentirtelo dire
|
|
|
#15071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#15072 |
|
Senior Member
|
Bhe la mia fat 60gb è di novembre 2007 nessun problema fino all'altro giorno, per ora ho risolto così ma cmq è possibile che il problema si ripresenti, però finchè regge la tengo al massimo mi compro un bundle con la slim, magari gt5 quando uscirà.
|
|
|
|
|
|
#15073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io avevo una 40 gb con poco più di due anni quindi fuori garanzia e non prendeva più proprio fisicamente il disco, cioè faceva fatica, per farle prendere il disco dovevo inserirlo a metà e schiacciare il tasto eject, così facendo fin quando non la spegnevo andava tranquillamente a parte uno strano rumore del lettore.
Una volta spenta e riaccesa non prendeva nuovamente il disco, così dato che molto probabilmente stava per lasciarmi l'ho portata al game stop e per fortuna non hanno riscontrato il problema, l'hanno valutata 90 euro (davvero poco a mio parere) e mi son preso una slim 250gb, spero che questa sia migliore e non abbia la "scadenza" dopo i due anni di garanzia, soprattutto per il discorso lettore... Ps Se a qualcuno interessa ho un hd da 250 gb da vendere...
|
|
|
#15074 |
|
Senior Member
Città: verona
|
ho un impianto bose cinemate 2.1 collegato alla play...
vi volevo quindi chiedere che frequenze devo settare secondo voi nelle impostazioni audio, perchè se le seleziono tutte mi esce il messaggio che se le frequenze non sono supportate potrebbero danneggiarsi gli autoparlanti CAN Dolby Digital 5.1 CAN DTS 5.1 AAC (*)CAN PCM Lineare 2 44.1 KHz CAN PCM Lineare 2 88.2 KHz CAN PCM Lineare 2 176.4 KHz (*)CAN PCM Lineare 2 48 KHz (*)Impostazione selezionata x default e non modificabile anche perchè mi capita che un paio di giochi (heavy rain e fifa 08) non mi faccia sentire il suono, solamente se attivo l' audio della tv tramite HDMI (mentre ho settato come principale l' ottica) inoltre per voi è meglio se collego la play direttamente all' impianto con l' uscita ottica o se collego l' impianto alla tv (sempre uscita ottica)
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
|
|
|
|
|
#15075 |
|
Senior Member
|
Non è possibile recuperare i salvataggi da un disco di una ps3 rotta per portarli su una nuova vero?
Solo tramite backup è possibile? |
|
|
|
|
|
#15076 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao ragazzi, avrei bisogno alcune info:
1-Posso scaricare giochi e DLC dallo store online tramite il mio PC, metterli su USB, passarli poi su PS3? 2-Per collegare la PS3 ad internet e allo store basta un cavo ethernet? 3-Posso mettere su hardisk della PS3 un formato video come mkv (o una sua conversione) e vederlo poi perfettamente? 4-La slim attuale è affidabile? Si trova solo nel formato 250gb? 5-Dove trovo una lista dei giochi con relative risoluzioni? 720p, 1080i, 1080p. Grazie.
Affari conclusi con: Rikfer - GameCube + giochi Aristippo - Psx + gioco Ultima modifica di IntoTheStars : 10-08-2010 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#15077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
2 - Sì, lo colleghi al tuo router. 3 - PS3 non legge direttamente gli mkv per cui, per vederli, o li converti in un formato riconoscibile dalla PS3 oppure usi lo straming da PC tramite "PS3 Media Server" o programmi simili. 4 - Sì, la slim attuale è decisamente affidabile. Non so però se si trovi ancora la slim con HDD da 120GB e comunque più spazio c'è sull'HDD meglio è secondo me. 5 - Liste complete non so. Guarda sui soliti siti: Gamespot, IGN ecc... Comunque, praticamente tutti i giochi PS3 sono nativi 720p, tranne alcuni utilizzabili anche a 1080p e solo pochissimi nativi 1080p (mi sovvengono WipwoutHD e FFXIII quest'ultimo nel senso che parte direttamente a 1080p senza doverlo forzare a quella risoluzione, ma non sono certo che la risoluzione nativa sia proprio 1080p)
|
|
|
|
#15078 |
|
Senior Member
|
La slim da 120 gb si trova ancora ma per la differenza di prezzo ormai non ha senso non prendere la 250gb...
|
|
|
#15079 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Grazie per le risposte.
|
|
|
#15080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quale è il prezzo ufficiale della slim 120gb e 250gb?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.