Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2009, 12:56   #15001
ensi80
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
si, puoi anche sbagliarti e digli di connettersi tanto se l'hai modificato nn ci riesce...
no nn tenta di connettersi da solo a meno che tu glielo consenta
no nn si trovano solo su internet ma se vuoi le migliori (infatti la mia costava 10€) fatte apposta x omnia hd li vai sul sicuro...
si ho giocato spesso con l'iphone di un mio amico....è + largo, l'omnia è + alto, ma oltre a nn essere una gran differenza, ci fai l'abitudine....
esatto....sono mix di fw ufficiali + altre modifiche....contro ce ne sono pochi....può essere k a volte sia instabile, ma se vai sui release seri di solito nn capita....i pro sono cell + veloce, meno programmi inutili sul cell,altre modifiiche tipo gli effetti di apparizione delle finestre
grazie 1000 ancora!!!

5 domandine poi nn ti rompo =D

1) se compro sta pellicola, 10 euro...è facile da mettere oppure se sbaglio e faccio delle bolle me la gioco?
2) qual ora lo comprassi, posso poi chiedere come fare e aver un firmware decente qua?
3) avevo visto in una videorecensione che per ingrandire una foto di 2mb ci metteva un bel pò di secondi...è stato risolto questo problema?
4) ora nella rubrica si può scorrere velocemente facendo dall alto in basso con il dito senza per forza prendere la barra laterale?
5) è possibile anche senza programmi di terze parti, far in modo che quando ricevo una chiamata esca la foto della persona? e associare ad ogni contatto una suoneria diversa?

Ultima modifica di ensi80 : 13-12-2009 alle 12:59.
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 13:28   #15002
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ensi80 Guarda i messaggi
grazie 1000 ancora!!!

5 domandine poi nn ti rompo =D

1) se compro sta pellicola, 10 euro...è facile da mettere oppure se sbaglio e faccio delle bolle me la gioco?
Dipende..non le ho mai messe..e nell'omnia hd non serve assolutamente..io l'ho sempre tenuto seza pellicola e mi è pure caduto a faccia in giù e l'unica cosa che non si è graffiata è lo schermo..perciò non mettere nessuna pellicola
2) qual ora lo comprassi, posso poi chiedere come fare e aver un firmware decente qua?
Non vedo il collegamento tra le due cose..ma comunque ci sono altri forum dove poter prendere questi firmware modificati...
3) avevo visto in una videorecensione che per ingrandire una foto di 2mb ci metteva un bel pò di secondi...è stato risolto questo problema?
Ci mette al massimo 2 secondi per zommare anche fino al livello di zoom massimo..
4) ora nella rubrica si può scorrere velocemente facendo dall alto in basso con il dito senza per forza prendere la barra laterale?
Si può scorrere anche senza barra..ma non nel modo che forse intendi tu...per fare scorrere la rubrica verso giù si deve far scorrere il dito verso il basso..non come l'iphone..
5) è possibile anche senza programmi di terze parti, far in modo che quando ricevo una chiamata esca la foto della persona? e associare ad ogni contatto una suoneria diversa?
si può fare senza altri programmi
é uscita la nuova versione di Resco Photo Viewer (5.01) con scrolling cinetico nelle miniature..però ha qualche pecca..non si possono scorrere le foto scorrendo con il dito ad esempio e lo zoom è un po macchinoso..

è ancora una beta comunque..
Old 13-12-2009, 13:29   #15003
AlobaAloba
Junior Member

Scusate la domanda stupida e fuori argomento ma come faccio a fare una nuova discussione ???????? Non trovo nnt del genere sul sito uff
AlobaAloba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 14:04   #15004
ensi80
Senior Member

grazie Robox88 alla fine mi hai dato una bella notizia...che il display tiene =D era quello che mi premeva sapere =) ma hai tolto anche la pellicola che c è quando compri il telefono?

ps. per il collegamento intendevo dire se potevo chiedere info su come hackerare per mettere dei firmware non ufficiale (qual ora la procedura fosse differente da quella comune di aggiornamento) =)

Ultima modifica di ensi80 : 13-12-2009 alle 14:07.
Old 13-12-2009, 17:03   #15005
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
dipende da quale cook hai messo -:P ti dire ultimi tra 5 o 10.
ho messo l'ultimo di hx,quello basato sulla k4 uk,la versione 1.7.1

ps,un consiglio,ho vodafone,che offerta mi consigliate di fare per navigare?qual'è quella migliore e a minor prezzo?grazie

Ultima modifica di Children of Bodom : 13-12-2009 alle 17:09.
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 17:04   #15006
Children of Bodom
Senior Member

[quote=mizio71;30055342]
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
metti subito un bel firmware cucinato e godi

scusate ma ancora non sono riuscito a capire come si fà a mettere mi potreste dare qualche indicazione?
usi windows xp?se sì è meglio,poi ti passo la guida
Old 13-12-2009, 18:00   #15007
ensi80
Senior Member

Quote:
ho messo l'ultimo di hx,quello basato sulla k4 uk,la versione 1.7.1

ps,un consiglio,ho vodafone,che offerta mi consigliate di fare per navigare?qual'è quella migliore e a minor prezzo?grazie
c è la mobile internet che ti scala 3 euro a settimana e hai internet gratis 500mb a settimana...c è scritto che è disattivabile quando vuoi e anche riattivabile...mi devo informare meglio...cmq è questa

http://mobileinternet.vodafone.it/mo...-vodafone.html

ps. rettifico qua sembra illimitato anche di mb boooo
Old 13-12-2009, 18:05   #15008
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
c è la mobile internet che ti scala 3 euro a settimana e hai internet gratis 500mb a settimana...c è scritto che è disattivabile quando vuoi e anche riattivabile...mi devo informare meglio...cmq è questa

http://mobileinternet.vodafone.it/mo...-vodafone.html

ps. rettifico qua sembra illimitato anche di mb boooo
posso attivarla anche se ho già una promozione,cioè you and me?come funziona il wap?ps com'è il trucchetto per non farsi scalare i soldi col portale vodafone appena ti colleghi?altra domanda,sta promozione vale anche se uso il cell come modem e lo collego al pc per navigare da lì?

Ultima modifica di Children of Bodom : 13-12-2009 alle 18:33.
Old 13-12-2009, 19:08   #15009
ensi80
Senior Member

Quote:
posso attivarla anche se ho già una promozione,cioè you and me?come funziona il wap?ps com'è il trucchetto per non farsi scalare i soldi col portale vodafone appena ti colleghi?altra domanda,sta promozione vale anche se uso il cell come modem e lo collego al pc per navigare da lì?
guarda penso che non centri con il piano telefonico..infatti sembrerebbe, come scritto, disattivabile in qualsiasi momento...l attivazione mi pare sia gratuita e la prima settimana pure..cmq se vuoi puoi chiamare il 190 e sentire un attimo come stanno effettivamente le cose...o meglio..se conosci qualcuno che ha mobile internet prova a chiedere a lui..perchè spesso al call centre o fanno i finti tonti o non sanno mica tanto...a me una volta han fregato spacciandomi un cambio piano tariffario come promozione..appena me ne son accorto ho chiamato...in ballo 3 mesi..poi ho detto ok cambio operatore...e come per magia...mi chiamano da roma per capire il motivo.. =)
Old 13-12-2009, 19:21   #15010
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
guarda penso che non centri con il piano telefonico..infatti sembrerebbe, come scritto, disattivabile in qualsiasi momento...l attivazione mi pare sia gratuita e la prima settimana pure..cmq se vuoi puoi chiamare il 190 e sentire un attimo come stanno effettivamente le cose...o meglio..se conosci qualcuno che ha mobile internet prova a chiedere a lui..perchè spesso al call centre o fanno i finti tonti o non sanno mica tanto...a me una volta han fregato spacciandomi un cambio piano tariffario come promozione..appena me ne son accorto ho chiamato...in ballo 3 mesi..poi ho detto ok cambio operatore...e come per magia...mi chiamano da roma per capire il motivo.. =)
purtroppo non conosco nessuno che ha questa promozione.ma come funziona?mi scalano 3 euro a settimana dalla ricarica?si può evitare il fatto che mi scalano 29 centesimi a ogni accesso?i 29 centesimi poi,li scala a ogni accesso,o solo una volta al giorno?

Ultima modifica di Children of Bodom : 13-12-2009 alle 19:31.
Old 13-12-2009, 19:23   #15011
Mirko-91
Senior Member

L'Avatar di Mirko-91

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
Ciao ragazzi, ho bisogno dei vostri preziosi aiuti e consigli perchè ieri ho comprato il Samsung Omnia HD brand Wind a 349e da marcopolo expert.

Ecco ora vorrei sapere dove posso scaricare nuove applicazioni,temi,video e quant'altro per il cell.?

poi devo agg. il firmware?

Illuminatemi, grazie mille.

vi prego di risp.
Mirko-91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 19:53   #15012
ensi80
Senior Member

Quote:
purtroppo non conosco nessuno che ha questa promozione.ma come funziona?mi scalano 3 euro a settimana dalla ricarica?si può evitare il fatto che mi scalano 29 centesimi a ogni accesso?i 29 centesimi poi,li scala a ogni accesso,o solo una volta al giorno?
no teoricamente è free..cioè 3 euro a settimana ma ti colleghi e scolleghi come vuoi..questo a quanto scritto..a sto punto ti conviene chiamare il 190 per sapere almeno le funzioni di accesso..una volta appurato che sono solo i 3 euro decidi te cosa ti conviene fare..
si te li scalano dal credito =)

dimenticavo...dovrebbe essere web e non wap...ma nel dubbio chiedi anche quello
Old 13-12-2009, 20:35   #15013
Children of Bodom
Senior Member

raga,di sicuro qui dentro c'è qualcuno che ha vodafone e ha attivato la tariffa di cui stiamo parlando.me la potreste spiegare bene per filo e per segno?per esempio,si può evitare di farti mangiare i 29 centesimi al giorno?se non si può,ogni giorno mi tolgono 30 centesimi piu i 3 euro,altro che 3 euro a settimana.che opzioni devo mettere dal cell?devo modificare qualcosa?dove devo andare per fare in modo che si colleghi sempre in wap e non in altri modi?è urgente.help
Old 13-12-2009, 21:43   #15014
Revan1988
Senior Member

L'Avatar di Revan1988

Iscritto dal: Jul 2006
Ciao a tutti. ho appena acquistato questo terminale. purtroppo mi trovo di fronte a un problema... a parte il fatto che non me lo fa aggiornare e ho il firmware i8910xxih3 , ma credo sia un problema comune, mi trovo davanti all'impossibilità di installarmi l'applicazione app store della samsung, il mio omnia hd infatti non ha il programma "download" nella cartella applicazioni e quindi non può aggiornarlo ad app store. come posso fare???
Revan1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 21:43   #15015
mizio71
Member

Iscritto dal: Dec 2008
[quote=Children of Bodom;30061884]
Quote:
Originariamente inviato da mizio71 Guarda i messaggi
usi windows xp?se sì è meglio,poi ti passo la guida
si uso xp saresti molto gentile ad aiutarmi anche in mp
mizio71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 21:43   #15016
Unnatural
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
I 29 centesimi indicati nella nota sono per l'accesso da tariffa base senza opzione attiva: si presuppone infatti che se la attivi cliccando il link che ti arriva via sms con la procedura l'opzione non l'abbia ancora attivata
Unnatural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 22:08   #15017
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Unnatural Guarda i messaggi
I 29 centesimi indicati nella nota sono per l'accesso da tariffa base senza opzione attiva: si presuppone infatti che se la attivi cliccando il link che ti arriva via sms con la procedura l'opzione non l'abbia ancora attivata
no infatti prima di attivarla voglio sapere bene le cose.quindi una volta attivata,pago 3 euro a settimana e basta?non 29 centesimi a ogni accesso?che impostazioni devo modificare dal telefono per non avere problemi?

ps:

Termini e condizioni Inserisci nel box il codice che riceverai via SMS. Riceverai un link da cliccare per attivare la promozione (il costo di accesso al portale è di 29 cent e consente la navigazione gratuita e senza limiti di tempo). È possibile disattivare il servizio Mobile Internet in qualsiasi momento contattando il numero gratuito 42070.

non dice che i 29 centesimi si pagano se non hai la promozione attiva,dice che li devi pagare in ogni caso

Ultima modifica di Children of Bodom : 13-12-2009 alle 22:24.
Old 13-12-2009, 22:30   #15018
Unnatural
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
non dice che i 29 centesimi si pagano se non hai la promozione attiva,dice che li devi pagare in ogni caso
Si invece, ti sta - giustamente - avvisando che se ti connetti seguendo il link per attivare la promo paghi 29 centesimi.
Unnatural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 22:32   #15019
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Unnatural Guarda i messaggi
Si invece, ti sta - giustamente - avvisando che se ti connetti seguendo il link per attivare la promo paghi 29 centesimi.
ok.come devo configurare il cell per evitare di non farmi scalare piu soldi del dovuto?i 3 euro quando me li scalano,oltre i 29 centesimi?
Old 13-12-2009, 23:50   #15020
Mirko-91
Senior Member

L'Avatar di Mirko-91

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Mirko-91 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho bisogno dei vostri preziosi aiuti e consigli perchè ieri ho comprato il Samsung Omnia HD brand Wind a 349e da marcopolo expert.

Ecco ora vorrei sapere dove posso scaricare nuove applicazioni,temi,video e quant'altro per il cell.?

poi devo agg. il firmware?

Illuminatemi, grazie mille.

vi prego di risp.
Mi potreste dare una mano?

- Ho provato ad agg. il software del tel. con pc Studio->Phone Updater però dice che nn lo supporta,xchè è brandizzato?
- Per sbrandizzarlo com'è possibile fare, toglie la garanzia?
- ho letto su un forum che uno l'ha fatto all'assistenza,è possibile?

xfavore risp. anche alle domande nel Quote,grazie mille!

Ultima modifica di Mirko-91 : 13-12-2009 alle 23:57.
Mirko-91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian