|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Faccio un post per la mia esperienza con la Cyanogenmod 10.1 R15 (JB 4.2.2) e aggiungo questo in pagina 1
I pro rispetto alla stock o altre mod basate su di essa: - migliore audio in capsula, con la stock e la fusion ho spesso un effetto eco della mia voce che sento in capsula, con la CM non l'ho notato. - maggiore volume in uscita sulla cassa, con la stock e con la fusion anche a volume massimo sentivo poco sia la musica che il volume della suoneria o il vivavoce, con la Cyano invece ho dovuto abbassarlo perchè era anche troppo forte il vivavoce. - vibrazione più potente rispetto alla stock e alla fusion; con queste ultime perdevo messaggi e chiamate perchè sebbene avessi il cellulare addosso o a 1 metro non sentivo vibrare (uso sempre il cell silenziato e con sola vibrazione da anni per abitudine) - alcuni settaggi ulteriori rispetto alla fusion come per esempio il poter cambiare colore e pulsazione del led di notifica, poter usare i tasti volume per svegliare lo schermo. - la funzione che sveglia il display coi tasti volume funziona bene, se si utilizza la funzione volume anche per gli mp3 per saltare le tracce non si sveglia il display solo che, nota negativa, non si può diminuire o alzare il volume da display spento, occorre sbloccare e poi agire sul livello volume. Comunque non è disprezzabile come funzionalità. I contro: - batteria che anche solo in 2g fa un 30% meno della fusion, 14 gg contro 20, e se si usano wifi, gps o 3g la situazione peggiora a detta di molti utenti su Modaco. ![]() - non li ho provati ma gli utenti segnalano nei giochi prestazioni molto peggiori rispetto alla fusion in termini di fluidità. UPDATE: Fix per il led chiamate perse che consumava troppa batteria e per il volume dall'altoparlante che era più basso delle stock. Basta flashare da recovery questo zip La Cyano si è comunque dimostrata stabilissima, zero problemi, funziona tutto e con l'ultimo aggiornamento ha anche la Radio FM che le Cyano in genere non hanno. Secondo me tra JB 4.1 e 4.2 non c'è alcuna differenza e nulla di nuovo se non piccolezze e la Fusion con Xposed Framework ha sostanzialmente le stesse personalizzazioni e raffinatezze delle Cyano e in più offre una autonomia decisamente maggiore. Se mi si chiedesse io suggerirei sempre la Fusion tra le 2 mentre la stock originale è da scartare a priori perchè non ha davvero nulla per farsi preferire. Se però con la Fusion perdeste telefonate a causa del basso livello della suoneria e del vibro e, allora la Cyano è una buona alternativa anche se più avida di risorse
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 02-04-2014 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
#1463 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sapete come si procede con la garanzia huawei?...meglio direttamente o presso il rivenditore?
|
|
|
|
|
|
#1465 |
|
Senior Member
|
sempre presso il rivenditore, così tu non devi spedire nulla a tue spese
|
|
|
#1466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Ci sono, in prima pag. post 7 spiega tutto.
|
|
|
#1468 |
|
Senior Member
|
sì ci sono i punti di raccolta almeno nelle città principale, ma se acquistato in un negozio fisico è sempre meglio darlo a loro che si sbattano a risolvere il problema. Inoltre i 2 anni di garanzia valgono solo per il tramite del rivenditore (garanzia legale), se si passa direttamente a huawei (o chi sia) trascorsi i primi 12 mesi si è con garanzia scoperta poichè il produttore offre solo 12 mesi (garanzia commerciale), la garanzia legale vale tra utente e venditore e non tra utente e produttore.
Quindi onde evitare che facciano i furbi, occorre passare sempre da dove l'avete comprato cito da qui http://www.dirittierisposte.it/Sched...20044_art.aspx Il consumatore, il cui bene abbia un difetto di conformità, deve rivolgersi al rivenditore che è l’unico soggetto responsabile (in forza del contratto) nei suoi confronti, a prescindere dal fatto che il difetti dipenda da un altro soggetto della catena distributiva (ad esempio il produttore). In altri termini, è il venditore che deve rispondere direttamente e personalmente alle richieste del consumatore, facendosi carico di ogni eventuale onere. Di qui derivano due conseguenze: sono illegittime le richieste del venditore di rivolgersi direttamente al centro di assistenza o alla casa produttrice del prodotto; sono illegittime le clausole contrattuali che escludono o limitano diritti del consumatore, anche nel caso in cui vi sia un consenso di quest’ultimo indicato nel contratto di vendita. Perchè vi volete complicare la vita saltando il soggetto che è legalmente responsabile per rivolgervi al produttore che con voi non ha legami? e che potrebbe anche richiedervi denaro per la spedizone \ riparazione o richiedervi ulteriori adempimenti? Bohh mistero ...
|
|
|
#1469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
E' uscita la R17 della CM 10.1
Sarebbe interessante sapere se occorrono tutti gli wipe o basta il cache? Altra cosa interessante sarebbe sapere se ha fixato il problema del led di notifica... |
|
|
|
|
|
#1470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
|
Era oggi la riunione a milano per il nostro huawei?
|
|
|
#1471 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
|
Ah pensavo decidessero eventuali update futuri alle versioni di android più recenti
|
|
|
#1474 |
|
Senior Member
|
penso di avere qualche problema con la fusion, se volessi reinstallarla da zero cosa dovrei fare?
|
|
|
|
|
|
#1475 |
|
Senior Member
|
fai il factory reset che ti dice la recovery poi installi lo zip (ma prima formatti la sd esterna e ci metti il solo zip dentro) e una volta installato sempre la recovery ti propone un wipe dalvik e wipe cache, falli e riavvi
|
|
|
#1476 |
|
Senior Member
|
Grazie. Fammi capire un'altra cosa, se vado su xposed framework e poi su download mi da disponibile un aggiornamento di xposed, lo faccio? Inoltre sempre nella pagina download trovo tanti altri moduli non installati, devo installarli tutti, solo alcuni o nessuno?
Ultima modifica di san80d : 06-12-2013 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#1477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i moduli sono centinaia, nel post guida della fusion c'è l'elenco completo e una breve descrizione, c'è un link al progetto se non ricordo male. Io non metterei nulla per ora se non attivare l'unico modulo che hai già e che serve per le personalizzazioni grafiche della fusion stessa
|
|
|
|
#1478 |
|
Senior Member
|
Ok grazie. Intanto ho reinstallato la fusion e vedrò come va, poi eventualmente proverò ad aggiornare.
|
|
|
|
|
|
#1479 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Huawei Tethering: cerco info.
Ciao, vorrei usare l'Huawei come modem. Sono andato in Altro/Wireless e reti e quindi ho attivato il Tethering /hotpost portatile. Mi ha disattivato automaticamente il wi-fi e tutto qui è ok. Ho acceso il portatile Samsung e vede la connessione perfettamente (AndroidAP forte segnale). Quando provo a connetterlo mi chiede una password che non conosco.
In poche parole devo configurare la password nel Huawei ma non trovo la schermata giusta. Qualcuno mi puo' dire dove si trova questa schermata di config? Ho anche un Samsung SIII e ci sono riuscito semplicemente. Grazie per le vostre gradite info. |
|
|
|
|
|
#1480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
Quote:
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290;
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.