Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Guida alla risoluzione dei problemi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2009, 14:31   #1461
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
a me non funziona..una volta ravviato il pc mi dice che c'è stato un errore e basta.
mai capitato?
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 16:21   #1462
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
a me non funziona..una volta ravviato il pc mi dice che c'è stato un errore e basta.
mai capitato?
Cos'è che non funziona? Potresti chiarire meglio? Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 12:07   #1463
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
Ciao!
ho un grossissimo problema con Win Vista..
allora...molto semplicemente non mi fa piu accedere a livemsn2009 con l'errore 80048820 ma non è un problema di msn infatti ad esempio non mi vanno piu i gadget della sidebar che si collegano a internet tipo il meteo...
secondo me si è danneggiata qualche ".dll"
aggiungo che mi collego a internet tramite scheda wi-fi
vi prego aiutatemi!
tiger88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 12:12   #1464
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Cos'è che non funziona? Potresti chiarire meglio? Ciao!
il pc si ravvia con la scritta che avrebbe fatto il ripristino.
ma una volta acceso esce una finestra con scritto che non è stato possibile fare il ripristino.
dice solo questo
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Old 13-06-2009, 13:21   #1465
Kyuzo

Quote:
il pc si ravvia con la scritta che avrebbe fatto il ripristino.
ma una volta acceso esce una finestra con scritto che non è stato possibile fare il ripristino.
dice solo questo
Capito. Direi che è nella norma; infatti non tutte le volte il ripristino di sistema funziona. Purtroppo, dipende tanto dai casi. Ciao!
Old 13-06-2009, 13:27   #1466
Lollo96
Senior Member

L'Avatar di Lollo96

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi, se non c'è un driver per Vista64 ma solo quello per XP32 che non funzia come si fa per far funzionare il dispositivo? In questo caso uno scanner?
Rampage II Extreme|i7 920 D0@4,2Ghz 1.24v RS|Corsair HX1000W|Thermaltake Armor +|4870X2 Gainward Rampage700 2048MB GS GLH|Creative Sound Blaster FX X-Fi MB|2x WD Velociraptor 150 GB Raid 0|Samsung 1 TB + 750GB Storage|Ybris Eclipse|Termochill 360|DDR3 @1200 Mhz 6GB OCZ Gold LV @CL6|Logitech MX 5500 Revolution|Razer Goliathus|Panasonic TH-42PZ85E
Lollo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 13:34   #1467
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da Lollo96 Guarda i messaggi
Ragazzi, se non c'è un driver per Vista64 ma solo quello per XP32 che non funzia come si fa per far funzionare il dispositivo? In questo caso uno scanner?
Se la casa produttrice dello scanner non ha rilasciato dei drivers (ufficiali e/o non) compatibili con Vista 64, direi che -su questo OS- non lo puoi nè installare nè utilizzare. Prova a guardare qui e vedi se riesci a trovare qualcosa. Ciao!
Old 14-06-2009, 08:59   #1468
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Quote:
Capito. Direi che è nella norma; infatti non tutte le volte il ripristino di sistema funziona. Purtroppo, dipende tanto dai casi. Ciao!
il problema è che non funziona mai..nn una volta ogni tanto
Old 15-06-2009, 10:26   #1469
Kyuzo

Quote:
il problema è che non funziona mai..nn una volta ogni tanto
Prova a fare così:

1. Disabilita il ripristino di configurazione di sistema
2. Riavvia il PC (in modo che ti svuoti la cartella "System Volume Information")
3. Esegui una pulitura avanzata del disco tramite il tool di Windows
4. Riabilita il ripristino di cofigurazion di sistema

In questo modo, dovresti -in un certo senso- resettarlo. Ciao!
Old 15-06-2009, 17:48   #1470
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

Iscritto dal: Apr 2006
Salve,
installando il software bittorrent non ho spuntato il tastino per "Ask toolbar" che si è andata ad annidare in Mozilla con Google etc., ho provato a disinstallare tutto, compreso bittorrent ma come tutti i spyware è un parassita che non si toglie.
Mi sono giocato la carta Ccleaner e Spybot ma niente, avete qualche suggerimento?
é fastidioso perchè quando nella barra degli indirizzi scrivo una parola non mi riporta subito al sito dove desideravo andare ma mi apre il motore di ricerca di "Ask".
Aiutatemi
Grazie 1000 !!!
X-Sonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 17:58   #1471
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da X-Sonic Guarda i messaggi
Salve,
installando il software bittorrent non ho spuntato il tastino per "Ask toolbar" che si è andata ad annidare in Mozilla con Google etc., ho provato a disinstallare tutto, compreso bittorrent ma come tutti i spyware è un parassita che non si toglie.
Mi sono giocato la carta Ccleaner e Spybot ma niente, avete qualche suggerimento?
é fastidioso perchè quando nella barra degli indirizzi scrivo una parola non mi riporta subito al sito dove desideravo andare ma mi apre il motore di ricerca di "Ask".
Aiutatemi
Grazie 1000 !!!
Dovresti poterla rimuovere tranquillamente da: "Pannello di controllo\Programmi installati". Ciao!
Old 16-06-2009, 12:11   #1472
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

Quote:
Dovresti poterla rimuovere tranquillamente da: "Pannello di controllo\Programmi installati". Ciao!
Fatto, ma qualcosa è rimasto e quel qualcosa da molto fastidio >_>'.
Old 16-06-2009, 12:40   #1473
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Quote:
3. Esegui una pulitura avanzata del disco tramite il tool di Windows
quale sarebbe??
Old 16-06-2009, 15:40   #1474
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da X-Sonic Guarda i messaggi
Fatto, ma qualcosa è rimasto e quel qualcosa da molto fastidio >_>'.
Quel "qualcosa" è visibile solo in IE, esatto? Hai provato a vedere se per caso si è infilata nei componenti aggiuntivi? Ciao!

Quote:
quale sarebbe??
"Start\Programmi\Accessori\Utilità di sistema\Pulizia disco". Nelle opzioni avanzate, vedrai che ti sarà possibile eliminare tutti i punti di ripristino (tranne il più recente, che -comunque sia- si elimina automaticamente dopo lo svuotamento di System Volume Information) e le copie shadow. Tieni presente che -per accedere alle opzioni avanzate- devi eseguirlo con i privilegi di amministratore. Ciao!
Old 16-06-2009, 20:19   #1475
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

Quote:
Quel "qualcosa" è visibile solo in IE, esatto? Hai provato a vedere se per caso si è infilata nei componenti aggiuntivi? Ciao!

Per la precisione in Firefox.
Cmq l'ho disinstallato, si era poi messo come componente aggiuntivo, l'ho disinserito ma nonostante tutto, anche se invisibile, se scrivo qualcosa nella barra degli indirizzi per fare una ricerca mi porta alla pagina di "Ask".
Ho anche cercato con Comodo Firewall ma non l'ho trovato.!
Son da denunciare sti spyware, che nervi >_>' !!!
Grazie cmq per le risposte.
Old 16-06-2009, 20:26   #1476
kinitta
Senior Member

L'Avatar di kinitta

Iscritto dal: May 2008
Città: Milano | Pescara
Domanda stupidissima: ti sei assicurato di aver scelto Google come motore di ricerca?

PC: Mobo : MSI P35 Neo2-FR; Procio: Intel Quad Q6600 3.0 GHz; Ram: Corsair TWIN2 (2gb x 2); Case: CM RC-690; Ali: CM Real Power RS-520; Dissi: CM Hyper TX2; HDD: OCZ Vertex III 160gb + Samsung HD103SJ + Samsung HD161HJ. Vga: Gigabyte GTX 550 Ti 1gb; Monitor: Yamakasi Catleap "27 con hdmi e speakers.
kinitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 20:31   #1477
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

Quote:
Originariamente inviato da kinitta Guarda i messaggi
Domanda stupidissima: ti sei assicurato di aver scelto Google come motore di ricerca?

Certo, pensa che ho anche eliminato "Ask" tra le selezionabili in "selezione motori di ricerca"ma continua a vivere... le sto provando tutte...
Old 16-06-2009, 20:45   #1478
kinitta
Senior Member

L'Avatar di kinitta

Iscritto dal: May 2008
Città: Milano | Pescara
Vuoi provare con Toolbar S&D?

Dopo averlo installato e lanciato, premi 1 per la scansione (una volta ultimata genera un file txt, se vuoi puoi anche upparlo così lo vediamo), successivamente 2 per fixare le infezioni.
PC: Mobo : MSI P35 Neo2-FR; Procio: Intel Quad Q6600 3.0 GHz; Ram: Corsair TWIN2 (2gb x 2); Case: CM RC-690; Ali: CM Real Power RS-520; Dissi: CM Hyper TX2; HDD: OCZ Vertex III 160gb + Samsung HD103SJ + Samsung HD161HJ. Vga: Gigabyte GTX 550 Ti 1gb; Monitor: Yamakasi Catleap "27 con hdmi e speakers.
kinitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 06:57   #1479
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da kinitta Guarda i messaggi
Vuoi provare con Toolbar S&D?

Dopo averlo installato e lanciato, premi 1 per la scansione (una volta ultimata genera un file txt, se vuoi puoi anche upparlo così lo vediamo), successivamente 2 per fixare le infezioni.
Quoto. Già che ci sei, fai una bella scansione anche con MBAM (il link per il download lo trovi nella mia sign). Ciao!
Old 17-06-2009, 07:37   #1480
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
prova a disinstallare firefox, così elimini il problema alla radice e poi rimetterlo. Salva prima i segnalibri e i dati personali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian