Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2010, 16:03   #1441
ger87
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Drunken Master Guarda i messaggi
eh purtroppo è tutto un'incognita

ieri giocando con gente a caso (e tra l'altro linea rossa) col solo vsync attivato da D3DO non ho avuto problemi. nemmeno un rallentamento. Stamattina io e joxer abbiamo fatto varie prove e, anche disattivando entrambi ogni tipo di vsync, qualche rallentamento c'era.
capito...senti quale delle voci relative al vsync spunti in D3DO??? ce ne sono diverse....
ger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 16:20   #1442
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
raga io vi posso dire che dopo aver aggiornato i drivers nvidia all'ultima beta release, la situazione è molto migliorata...
praticamente i rallentamenti sono rari e durano 1-2 secondi, ne capitano circa 2-3 a partita...
sicuramente il problema è il vsync...
ho giocato sotto linux, emulando con wine, e, con vsync appunto disabilitato, non ci sono stati rallentamenti, anche se mi è venuto il mal di testa...
appunto dopo quest'esperienza, ho cominciato a giocare col pannello nvidia su windows7, ma la situazione non migliorava....
fino a che ho messo sti drivers e, anche con vsync attivo, il gioco va bene, come ho scritto sopra i rallentamenti sono rari e molto veloci, quindi la partita è molto giocabile
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 16:34   #1443
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

Iscritto dal: Jun 2010
2 domande :

1) come si tirano i rigori ? mi va sempre a lato o alle stelle

2) ho clicca su iscriviti alla competizione master online alle 17.30 ed era già stato raggiunto il max iscritti, come è possibile?
supermaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 17:18   #1444
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
dopo varie prove ho scoperto che dei rigori perfetti vengono fuori se premi X seguito dalla direzione desiderata e poi subito l'opposto a dove vuoi mandare la palla....da spiegare cosi è difficile ma per es. vuoi mandarla in alto a DX(ore 2) ? allora premi X e in sequenza direzione 2 e direzione ore 7 e cosi non ti va alle stelle...
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 17:23   #1445
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
dopo varie prove ho scoperto che dei rigori perfetti vengono fuori se premi X seguito dalla direzione desiderata e poi subito l'opposto a dove vuoi mandare la palla....da spiegare cosi è difficile ma per es. vuoi mandarla in alto a DX(ore 2) ? allora premi X e in sequenza direzione 2 e direzione ore 7 e cosi non ti va alle stelle...
ma devo usare la levetta del movimento no? e muoverla velocemente?
Old 10-10-2010, 17:38   #1446
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
raga io vi posso dire che dopo aver aggiornato i drivers nvidia all'ultima beta release, la situazione è molto migliorata...
praticamente i rallentamenti sono rari e durano 1-2 secondi, ne capitano circa 2-3 a partita...
ho giocato sotto linux, emulando con wine, e, con vsync appunto disabilitato, non ci sono stati rallentamenti, anche se mi è venuto il mal di testa...
appunto dopo quest'esperienza, ho cominciato a giocare col pannello nvidia su windows7, ma la situazione non migliorava....
fino a che ho messo sti drivers e, anche con vsync attivo, il gioco va bene, come ho scritto sopra i rallentamenti sono rari e molto veloci, quindi la partita è molto giocabile

Urgono altri test .
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 17:46   #1447
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

ma se organizzassimo un torneo?
Old 10-10-2010, 17:52   #1448
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Urgono altri test .
ho fatto un'altra partita, tra l'altro con un catenacciaro assurdo, e mi ha fatto 1 solo rallentamento al 56', più un altro molto breve al 65'...
se si mantiene così per me è giocabile
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 19:19   #1449
qlimax86
Member

L'Avatar di qlimax86

Iscritto dal: Oct 2010
Città: brughiera nord
sera a tutti chi cè online x una partitina veloce prima di cena??

frank

bonamix

???
qlimax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 19:29   #1450
santacruz00
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Eccomi!

Per me è la partita post cena !
Old 10-10-2010, 20:40   #1451
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Sono in comunità se qualcuno vuole giocare..
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 20:42   #1452
kenzo_pc
Senior Member

L'Avatar di kenzo_pc

Iscritto dal: Oct 2008
ragazzi un problema:
capita anche a voi che per esempio nelle punizioni le facce dei giocatori in barriera sono slavate?come se mancassero dei dettagli sui volti e sulle maglie,le facce sembrano sfocate
fatemi sapere
kenzo_pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 21:06   #1453
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
RIGORI CON VISUALE GRANDANGOLO

come vedete la configurazione tasti è diversa rispetto a quando si sceglie la visuale dietro il giocatore, ma impostare i tasti allo stesso modo era troppo facile?

Ultima modifica di cassanata : 10-10-2010 alle 21:21.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 21:27   #1454
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi

come vedete la configurazione tasti è diversa rispetto a quando si sceglie la visuale dietro il giocatore, ma impostare i tasti allo stesso modo era troppo facile?
Lo voglio provare pure io il tiro "agolato"

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 21:36   #1455
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi

ma è difficile
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 21:55   #1456
kenzo_pc
Senior Member

L'Avatar di kenzo_pc

Iscritto dal: Oct 2008
ragazzi un problema:
capita anche a voi che per esempio nelle punizioni le facce dei giocatori in barriera sono slavate?come se mancassero dei dettagli sui volti e sulle maglie,le facce sembrano sfocate
fatemi sapere
kenzo_pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 22:25   #1457
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Nuova versione

la B 1 è la soluzione più semplice, non bisogna angolare, andate in allenamento e provate

Ultima modifica di cassanata : 10-10-2010 alle 22:37.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 22:35   #1458
Filu81

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Che la 5870 non è impeccabile, suo malgrado, sul lato drivers, perciò poco importa se il gioco che intendi giocare sia uscito prima o dopo la fabbricazione della tua VGA. Quello che ti suggerisco di provare a fare è di lanciare pes2011, premere ALT+TAB per passare al desktop, aprire il Catalyst Control Center e andare sulle impostazioni 3D, dove appare l'immagine della fontana che gira per intenderci. A questo punto ritorna nel gioco di PES e dovrebbero sparirti di colpo scattini, stuttering e problemi di fluidità vari.
Almeno in PES2010 io risolsi così, non so se anche per il 2011 valga la stessa cosa (ad occhio e croce direi di sì visto che il motore grafico è più o meno lo stesso).
anche lui lo diceva tempo fà !!!

aprendo solo il programma gli scattini spariscono !!!!! com'è possibile ?????????????????????

ati di merda !
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 22:52   #1459
santacruz00
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Secondo voi qual è la squadra più forte?
Old 10-10-2010, 23:04   #1460
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
Non avevo dubbi fosse il v-synk il problema, il fatto è che ad alte risoluzioni si va solo a 60 hertz e senza sto v-synk non si puo' giocare, dunque si è obbligati a usarlo e ci si deve tenere il problema, siamo sempre li'.....

p.s.Pure io con questi driver ho migliorato un po' ma non ci siamo ancora fino in fondo!!!
Io 2 anni fa giocavo benissimo senza problemi a 75 hertz e senza v-synk ma adesso a 60 hertz è impossibile non usarlo.......
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian