|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Trascurando le dimensioni dello schermo cosa consigliereste tra Lg G 8.3 e Asus MemoPad FHD10 con processore Atom?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Sui 10' tablet di fascia alta (con 3g) c'è solo il note 2014, l'ipad air e abbastanza più in basso l'asus fhd ?
non c'è tanta scelta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
|
Quote:
![]()
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Buon prodotto, ma non credo che lo trovi a meno di 300€ nuovo, ovvero il doppio del tuo budget prefissato.
![]() |
#1445 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
mi blocca il fatto che non ha un ingresso per la sim cosi da utilizzarlo per la connessione ![]()
![]() |
![]() |
#1446 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma con un tablet android (tipo l'lg g pad) si riescono a collegare queste cose:
- un hard disk esterno autoalimentato (quelli da 2,5) - un hard disk esterno con alimentazione esterna (quelli da 3,5) - una macchina fotografica compatta per scaricare le foto - un lettore usb di schedine sd grazie Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Pensando a table seri, ovvero 12 pollici con windows 8.1, wacom e i5 di quarta generazione c'è qualche novità interessante?
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: MSI MAG X670E TOMAHAWK WIFI CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D COOLER:Noctua NH-D15 chromax.black MEM:32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: Samsung 980 PRO M.2 2TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F |
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Member
|
Sto valutando questi due tablet:
- Asus MemoPad FHD me302c; - Lg G Pad V500. L'hardware è simili ad eccezione del display che nel primo caso è 10,1" mentre nel secondo caso è 8,9". Ho dato un'occhiata ai vari negozi on-line e il prezzo è simile ma ho qualche perplessità sull'abbinamento CPU/GPU. L'Asus monta un Atom Z2560 con Power vr sgx 544mp2 mentre LG monta Snapdragon 600 con Adreno 320. Quale dei due abbinamenti è più performante? La differenza tra un 10,1 ed un 8,9 è molto evidente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
lg g pad è da 8.3" non 8.9" (lo dice anche il suo nome
![]()
![]() |
#1451 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Ma tenendo come riferimento il Gpad 8.3 cosa si può valutare come alternative ?? Magari anche su marche meno blasonate, tempo fa avevo letto di nuovi tablet di marca kobo se non sbaglio che sembravano interessanti
![]()
![]() |
#1452 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
salve scusa ancora ma al di fuori del galaxy 2 tab 7 pollici col 3g che telefona ecc.. possiamo trovare articoli analoghi anche a meno? o non ne vale la pena? io sono andato da mediaworld e ho visto alcuni tab che non avevano alcuna prestazione a livello audio ovvero volume bassissimo secondo me se sto sul samsung non mi ritrovo delle sorprese.. voi cosa dite??
inoltre il samsung tab 2 è solo nero col retro grigio? https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...UuUEFe8fA8UuLs grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
- 3G - fotocamera posteriore - prezzo/prestazioni
Il cielo stellato sopra di me, la legge di Moore dentro di me. Ultima modifica di empatico : 24-11-2013 alle 00:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sono indeciso sul Surface di Microsoft
Ciao ragazzi,
avrei trovato il Surface 64GB (prima versione) con Windows 8.1 RT e tastiera touch a 300 € spedito, nuovo. Voi che ne dite? Lo userei per lavoro, per mostrare ai clienti, foto e pdf (comodissimo il supporto posteriore), per controllare l'email (gmail) per aggiornare il calendario (google), per modificare file Office. Mi risulterebbe comoda sia la tastiera che la possibilità di collegare una chiavetta USB. Ma mi preoccupa la questione delle applicazioni solo dallo store, per me che sono abituato ad usare windows 7 e Android. Da quello che ho capito, Windows RT ha un suo store, diverso da quello per Windows Phone, giusto? E immagino che poche aziende siano propense a creare applicazioni per Windows RT e immagino che le aggiornino anche più lentamente, no? E poi il fatto che il caricabatterie non ha formato micro usb... come lo carico in mobilità? Voi che dite? A quella cifra si trovano dei notebook con procio Atom e Windows 8 normale, certo, pesano di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao vorrei acquistare un tablet sui 10" che sia economico ma abbastanza performante, , che sia veloce nel navigare su internet ho gia' un dicra tab 971 ma e' un chiodo.
Ho visto venduti all'Auchan alcuni di marca Qilive economici addirittura quadcore, qualcuno li conosce? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Indipendemente dal so, transformer t100 o hp slatebook x2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Cerco un tablet da 10 pollici con queste caratteristiche:
- wifi+3g(o 4g); - elevata durata della batteria(possibilmente che duri da mattina a sera); - poichè il tablet verrà usato per lo più all'aperto, il display non deve dare problemi di contrasto; - gps; - fotocamera - fascia di prezzo 300-400€ Il tablet oltre ad essere usato prevalentemente all'aperto, verrà usato per consultare informazioni, guardare video ed usare le mappe. Che tablet mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Consiglio tablet come mediacenter
Salve,
sono intenzionato ad acquistare un tablet per usarlo come mediacenter. Pensavo al Tab3 Samsung 10 pollici. In pratica vorrei collegarlo alla tv ed allo stereo di casa per ascoltare musica da youtube, spotify ma anche riprodurre file audio e video in streaming dal mio pc (o leggerli da un hard disk esterno) e vedere film da siti in streaming. Mi consigliereste di acquistare questo tablet? Ho letto che non ha l'uscita HDMI e non so quanto possa costare un adattatore (ammesso che sia possibile far uscire il flusso video). Grazie a chi volesse contribuire, magari suggerendo anche alternative. d.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.