|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
l'unica è sfogliare la lista dei programmi instalati e vedere se per caso compare una cartella Office di troppo.. purtroppo ho disinstallato anche quello sin da subito quindi non ti so aiutare, magari qualcuno che ha ancora tutto di default può aiutarti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
|
Il dual channel non è come dici tu, è una funzione che porta ad un vantaggio MASSIMO del 5% sulle prestazioni della ram in caso di uso intensivo dell'hardware (tipo i videogames).
Invece l'aumento della frequenza di bus della ram porta a miglioramenti più significativi perchè il passaggio di operazioni tra cpu e ram è più veloce e vengono eseguite molte più operazioni al secondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
per i telecomandi non avendo gli infrarossi penso ci voglia qcs tipo quello della PS3 però non ho la minima idea sulla sua eventuale compatibilità o se ne esistono di simili Quote:
![]() Quote:
devi anche tenere presente che tutti i settaggi postati sono per la versione americana e quindi a schermo lucido quindi da prendere con le molle. appena qualcuno dovesse postare dei settaggi per lo schermo opaco vedo di aggiornarvi ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 | |
Member
|
Quote:
E' una miniconfezione è simile al SO full non contiene dvd non serve, basta il codice vedi info e prezzi microsoft http://www.microsoft.com/italy/info/...rale/wau7.mspx Ultima modifica di johnnyreds : 02-02-2010 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 |
Member
|
Io ho ordinato questo VPCF11Z1E/BI.IT + WAU to W7 Ultimate mi mancava solo il disco a 7200 e W7 Prof rispetto la configuarazione shop.sony ma in compenso non aspetto e il prezzo è inferiore. Ne erano disponibili 4 venerdì scorso sono andati subito esauriti poi 24 sabato ora ne sono rimasti penso 18 il sito è Mon****k.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1450 |
Senior Member
|
se vuoi la mia opinione, non so quanto posso scaldare in piu un 7200 rpm ma rispetto ad un 5400 rpm la differenza di velocità non è abissale. Per me se l'unico freno alle pre-configurazioni che si trovano online a 250/300 euro in meno, è questo benedetto disco, me ne "infischirei", l'unico aumento veramente considerevole di prestazioni lo si ha con un ssd...conprandolo a parte (magari da 80 gb per il sistema), se diminuiscono un pò i prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 | |
Member
|
Quote:
Ecco un programma per windows mobile molto ben fatto che potrebbe rappresentare una valida alternativa ad un telecomando fisico (ho scaricato e provato la demo) con cui si può attraverso il bluetooth o la rete wi-fi controllare il pc: -funzione di touchpad -funzione di telecomando per windows media player -altri interessanti plug in che sfruttano il g-sensor che io non ho. Per un possessore di cellulare di ultima generazione sarà sicuramente un acquisto che vale la pena fare! Ultima modifica di Furlo : 31-01-2010 alle 21:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: S.B.T
|
Dopo aver effettuato i dischi di ripristino, è possibile tramite i dischi di ripristino stessi effettuare una installazione "pulita" di Windows 7 senza i programmi aggiuntivi preinstallati sul Vaio? Oppure se si formatta tramite i dischi di ripristino poi reinstalla tutto compresi programmi "accessori" o trial?
![]() |
#1455 |
Member
|
Ecco le foto dei test, non sono assolutamente un esperto quindi:
1) spero di aver fatto tutto come si deve (ho seguito alla lettera le istruzioni) 2) non so interpetare nulla quindi ditemi voi cosa posso ricavare da questi screen. quasi a riposo (una mia idea che potrebbe essere utile a mio parere ma potrei pure sbagliarmi): ![]() solo cpu: ![]() solo gpu: ![]() gpu+cpu: ![]() ho fatto gli screen dopo almeno un minuto dall'iizio del test (mi sembrava un tempo adeguato) e aspettavo un minuto tra un test e l'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di malmo : 31-01-2010 alle 22:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo caso i moltiplicatori sono tutti ok, ma quelle frequenze della gpu non mi convincono....hai tolto tutti i risp energetici, dal panello di controllo e dal pannello della scheda video? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Member
|
Grazie della spiegazione
![]() credo di sì ma potrei sbagliare, speriamo che qualche altro utente posti i suoi dati, io domani sera in caso faccio un altro test cpu+gpu (ora sto lavorando con il pc quindi non ce la faccio) Ultima modifica di Furlo : 31-01-2010 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Sembra che vengano abbassate le frequenze della scheda video sotto stress.. Insomma, sembra la stessa coperta del Dell, ma tirata da un'altra parte... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.