|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Legnano
|
azz una sb live a 20 euro??? uhm... credevo costassero ancora 40 euro in giro...
cmq ...io devo dire che ho avuto un'ottima esperienza con creative... ho contattato il supporto tecnico telefonico (ahime numero internazionale... nonostante i tecnici parlino italiano) e chattato in diretta con un tecnico del supporto tecnico sul sito della creative... ho spedito a loro la mia sk audio al loro laboratorio in UK e tempo una settimana me ne hanno rimandata indietro una nuova e scintillante con un corriere. non ti conviene provare anke a te fare così? calcola però che tra telefonate internazionali e spedizione (posta prioritaria) ho speso circa 6 - 7 euro. ...cmq a quel prezzo (20 euro) trovi sul mercatino di questo forum ragazzi che ti vendono le SB live 5.1 digital ...e magari a 25 / 30 trovi anche Audigy
|
|
|
#1442 |
|
Senior Member
|
...hai provato a disinstallarla, rimuovere completamente drivers e periferica e reinstallarla con drivers nuovi? Hai provato a formattare e reinstallare il sistema operativo?
|
|
|
#1443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: roma
|
sb live 5.1 e scricchiolii divx
ciao a tutti
ho assemblato un computer con pezzi in disuso. Questo pc è sempre andato benone, ma lo utilizzo solo per vedere i divx alla tele. ho collegato la soundblaster live 5.1 all'amplificatore yamaha e si sente tutto in surround, ovviamente dipende da come sono registrati i divx. Cmq se faccio il test creative delle casse 5.1 funzionano tutte a dovere. Il problema è che da un po' di tempo sento degli scricchiolii micidiali quando visiono un film. Alcuni divx si sentono benissimo, altri fanno questo scricchiolio ogni tanto... mi sembra che scricchioli quando il suono è pieno (acuti+medi+bassi)... cosa posso fare? ciao e grazie x l'attenzione. Claudio
|
|
|
#1444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ho usato quelli del cd,ke magari sono vekki...mi date un link con l'ultimo aggiornamento?
|
|
|
#1445 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#1446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Hai provato a vedere se il problema dipenda dal DiVX e non dalla scheda audio? Prova a vederli su un altro pc.
Se fosse un problema della scheda prova a reinstallare i driver oppure il programma con cui li vedi. Come estremo tentativo prova a riformattare il tutto. Ciao, Giordano. |
|
|
|
|
|
#1447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
uppi...
|
|
|
#1448 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TORINO
|
Soundblaster Live 5.1 e Abit NF7 SL
Non riesco assolutamente a far rilevare la mia scheda audio nè a Win XP nè a Win 2000. Premetto che ho disattivato dal bios tutte le periferiche che non utilizzavo, le varie com e lpt, ma non è servito a nulla....
Qualcuno mi sa aiutare? Molte grazie.
"The best is yet to come..." God save this wrong world!!! Ultima modifica di FunkyAlby : 05-08-2003 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#1449 |
|
Senior Member
|
ho reinstallato i driver...niente.
ho formattato. niente. divx su un altro pc no problem... boh. alla fine ho smontato la scheda, reinfilata e il problema è sparito per un po' di tempo..ma ora si è rimanifestato... può essere l'alloggiamento della scheda pci storto?
|
|
|
#1450 | |
|
Senior Member
Città: RSM
|
Re: Soundblaster Live 5.1 e Abit NF7 SL
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1451 |
|
Senior Member
|
come dice il compagno... disabilita l'audio onboard e inserisci la live ...vedrai ke te la rileva
|
|
|
#1452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Driver per SB digital 5.1?
Aiuto ragazzi, ho comprato una digital 5.1 usata a 20€
!! Possibile che in rete non ci sia modo di scaricare sti benedetti driver??Denghiu!! |
|
|
|
|
|
#1453 | |
|
Senior Member
Città: RSM
|
Re: Driver per SB digital 5.1?
Quote:
Prova a mandare una e-mail alla creative.... io xò non so se la sb live!5.1 e win 98 siano compatibili.... |
|
|
|
|
|
|
#1454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
guarda qua sono stufo di consigliare questi drivers ad ogni thread e la gente si ostina ad essere scettica (ma su cosa?) a metterli:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=501236 |
|
|
|
|
|
#1455 |
|
Senior Member
|
Ma i driver sono solo per XP/2000!! Io cerco WIN98 ! Aiuto!!!
|
|
|
|
|
|
#1456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1457 |
|
Senior Member
|
Si scusa, hai ragione funziona tutto!!!
Grazie. |
|
|
|
|
|
#1458 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Uscita digitale Sound Blaster
Ho da poco aquistato un piccolo impianto Surround il Teac PLS-85D,che x 210€ mi e' sembrato un ottimo affare.
Ma ho dei dubbi sulla connettivita' nei confronti della mia scheda audio una Sound Blaster live! 5.1, provvista di uscita digitale, adesso vorrei sapere se questa uscita e' compatibile con l'ingresso digitale coassiale del suddetto amplificatore,e se' cosi fosse qualcuno gentilmente puo darmi lo schema del cavetto, vi ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#1459 |
|
Member
Città: Dublino
|
per collegare la scheda con il kit devi usare:
o un cavetto da minijack a RCA mono, oppure usi da miinjack a 2 RCA e colleghi al kit solo il canale sinistro (solitamente di colore bianco).
|
|
|
#1460 |
|
Member
|
Grazie ci avevo gia' pensato ma' non ne ero sicuro, cio significa che sono perfettamente compatibili,no? Grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.

!! Possibile che in rete non ci sia modo di scaricare sti benedetti driver??