Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2008, 10:57   #14541
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
scusate una cosa...ma della nazionale e delle qualificazioni non si dovrebbe parlare nell'altro thread?
lelets è offline  
Old 31-08-2008, 11:47   #14542
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
allora mi sa che rimarrai molto deluso...
Vedremo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 31-08-2008, 12:01   #14543
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
forse non una stagione da 60%, ma anche io vedo bene miami quest'anno...

diciamo che la vedo a lottare per l'ultimo posto in griglia...
L-Magic è offline  
Old 31-08-2008, 12:19   #14544
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
forse non una stagione da 60%, ma anche io vedo bene miami quest'anno...

diciamo che la vedo a lottare per l'ultimo posto in griglia...
allora abbiamo concetti diversi di bene.lottare per l'ottavo posto a est non mi pare un grande stagione,l'anno scorso le ultime due non avevano nemmeno il 45% in stagione.

cmq se miami arrivasse al 60%sarebbe massimo da 4-5 posto a est...cosa impossibile a mio parere...boston,detroit,orlando,cleveland,philadelfia,milaukee sono sicure davanti,si giocherà probabilmente i playoff questo si,ma ad est non ci vuole tanto,considerando l'ovest.
cmq prima dell'inizio della stagione posterò tutti i miei pronostici.
lelets è offline  
Old 31-08-2008, 13:55   #14545
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
ma sbaglio o per gli europei ci sarebbe ancora un torneo con tutte quelle non qualificate direttamente che assegna 1 posto alla vincitrice? Sapete quando si terrà? In caso dovessimo disputarlo, sapete se qualche "star" potrebbe irrobustire il gruppo, per non farci umiliare da nazionali di Serie D?

Comunque, l'importante è qualificarci. Ricordatevi alle olimpiadi che l'unica squadra azzurra ad aver sfiorato una medaglia è stata quella di pallavolo maschile QUALIFICATASI ALL'ULTIMO MOMENTO e con molti infortuni in corso di torneo!
Old 31-08-2008, 14:15   #14546
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
allora abbiamo concetti diversi di bene.lottare per l'ottavo posto a est non mi pare un grande stagione,l'anno scorso le ultime due non avevano nemmeno il 45% in stagione.

cmq se miami arrivasse al 60%sarebbe massimo da 4-5 posto a est...cosa impossibile a mio parere...boston,detroit,orlando,cleveland,philadelfia,milaukee sono sicure davanti,si giocherà probabilmente i playoff questo si,ma ad est non ci vuole tanto,considerando l'ovest.
Milwakee? sono 2-3 anni che ha la squadra per entrare nei PO e non ci arriva mai. quest'anno forse è la volta buona ma una truppa comandata da Wade con gente come Marion e Beasley sta davanti a Milwakee se non succedono disgrazie

Cleveland poi è tutta da verificare e imho pure Detroit. Senza contare che Boston con Posey ha perso molto più di quanto si creda
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 31-08-2008, 14:20   #14547
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Milwakee? sono 2-3 anni che ha la squadra per entrare nei PO e non ci arriva mai. quest'anno forse è la volta buona ma una truppa comandata da Wade con gente come Marion e Beasley sta davanti a Milwakee se non succedono disgrazie

Cleveland poi è tutta da verificare e imho pure Detroit. Senza contare che Boston con Posey ha perso molto più di quanto si creda

milwakee?

vabbe un quintetto ridnour-riid-jefferson-villanueva-bogut piu sessions-alexander-elson e altri che ora non ricordo mi apre buono.sicuramente meglio dell'anno scorso.
cmq io criticavo albys che dice faranno il 60%,per me è impossibile...che poi andranno ai playoff ripeto è moklto probabile vista la pochezza dell'est.
cleveland è tutta da verificare da 2 anni ma puntualmente arriva nelle prime 4 a est,detroit non ha cambiato niente rispetto all'anno scorso e dubito sarà dietro a miami,ok boston ha perso posey ma non è che dal 80% arriveranno al 50.
anche orlando e philadelfia mi paiono davanti...cmq potranno arrivare quarti come settimi ma non al 60%.
wade,marion,beasley gran terzetto,tra l'altro 3 giocatori che a me piacciono pero:
-beasley deve ancora esordire
-beasley-marion vediamo come conviveranno
-in play hai banks e chalmers...sulla carta poco
-centri blount e forse maglorie..penso il reparto 5 fra i peggiori della lega direi.
-qui si dice sempre che senza un buon 1 e un buon 5 non si va da nessuna parte...per miami non vale?ripeto un 50% di vittorie ci sarà,pero non penso molto di piu...

poi mancano ancora 2 mesi prima dell'inizio...scambi potrebbero ancora essercene...
lelets è offline  
Old 31-08-2008, 15:06   #14548
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
milwakee?

vabbe un quintetto ridnour-riid-jefferson-villanueva-bogut piu sessions-alexander-elson e altri che ora non ricordo mi apre buono.sicuramente meglio dell'anno scorso.
cmq io criticavo albys che dice faranno il 60%,per me è impossibile...che poi andranno ai playoff ripeto è moklto probabile vista la pochezza dell'est.
cleveland è tutta da verificare da 2 anni ma puntualmente arriva nelle prime 4 a est,detroit non ha cambiato niente rispetto all'anno scorso e dubito sarà dietro a miami,ok boston ha perso posey ma non è che dal 80% arriveranno al 50.
anche orlando e philadelfia mi paiono davanti...cmq potranno arrivare quarti come settimi ma non al 60%.
wade,marion,beasley gran terzetto,tra l'altro 3 giocatori che a me piacciono pero:
-centri blount e forse maglorie..penso il reparto 5 fra i peggiori della lega direi.
-qui si dice sempre che senza un buon 1 e un buon 5 non si va da nessuna parte...per miami non vale?ripeto un 50% di vittorie ci sarà,pero non penso molto di piu...

poi mancano ancora 2 mesi prima dell'inizio...scambi potrebbero ancora essercene...
Quoto lele! Miami ha buchi nel quintetto pesanti, dai Blount è un lungo che può portare al titolo?? Banks mi piace, ma anche lui non è un play che può portare una squadra alla lotta al titolo. Sicuramente con Wade ritornato fenomeno, (devo dire che mi ha stupito perchè il recupero è stato TOTALE) e Marion e Beasley le cose buone in quel di Miami si vedranno, ma per la lotta al titolo la vedo dura.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 31-08-2008, 15:19   #14549
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Mi fa piacere che nessuno parli dei Raptors. L'anno scorso c'erano alte aspettative, stagione finita a schifo....quest'anno partendo da outsiders magari riusciremo a giocare con + umilta e a tirare fuori gli attributi.
Old 31-08-2008, 15:51   #14550
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Mi fa piacere che nessuno parli dei Raptors. L'anno scorso c'erano alte aspettative, stagione finita a schifo....quest'anno partendo da outsiders magari riusciremo a giocare con + umilta e a tirare fuori gli attributi.
i raptors hanno 3 lunghi che tutti vorrebbero e un play ottimo. Ci vorrebbe una guardia buona (Parker è un backup, niente di più!) e una ala piccola all'altezza (Man on the Moon non mi piace tanto è solo atletico, mentre Kapono è buono solo sul tiro da 3) ed un play di riserva per poter ambire a posizioni di rilievo ad est. Comunque, a meno di cataclismi penso possano passare finalmente il primo turno!
Old 31-08-2008, 15:58   #14551
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
i raptors hanno 3 lunghi che tutti vorrebbero e un play ottimo. Ci vorrebbe una guardia buona (Parker è un backup, niente di più!) e una ala piccola all'altezza (Man on the Moon non mi piace tanto è solo atletico, mentre Kapono è buono solo sul tiro da 3) ed un play di riserva per poter ambire a posizioni di rilievo ad est. Comunque, a meno di cataclismi penso possano passare finalmente il primo turno!
'petta un secondo, Bargnani chi lo vuole?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 31-08-2008, 16:03   #14552
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
'petta un secondo, Bargnani chi lo vuole?
Qualcuno in B2 ci sara'...
Old 31-08-2008, 16:04   #14553
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Quoto lele! Miami ha buchi nel quintetto pesanti, dai Blount è un lungo che può portare al titolo?? Banks mi piace, ma anche lui non è un play che può portare una squadra alla lotta al titolo. Sicuramente con Wade ritornato fenomeno, (devo dire che mi ha stupito perchè il recupero è stato TOTALE) e Marion e Beasley le cose buone in quel di Miami si vedranno, ma per la lotta al titolo la vedo dura.

Io non ho parlato di titolo ma di 60% stagionale.
Poi si vede.

Come centro?
Giocheremo spesso con Haslem.
Una small ball CHALMERS-WADE-MARION-BEASLEY-HASLEM in cui tutti sanno fare un po' di tutto.
Io sono un po' più tradizionalista, a dire il vero, preferisco il centrone, però vediamo. Ho fiducia nel nuovo coach, giovane e brillante.
Haslem ha peraltro già dimostrato di saper difendere anche su gente più grossa di lui, Marion e Beasley a rimbalzo lo aiuteranno parecchio.
Certo, più che Blount mi piacerebbe avere un Dalembert o un Okafor, per non fare nomi altisonanti.
albys è online  
Old 31-08-2008, 16:04   #14554
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
i raptors hanno 3 lunghi che tutti vorrebbero
il terzo chi sarebbe?humpries?
lelets è offline  
Old 31-08-2008, 16:07   #14555
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

If the Cavaliers weren't able to trade for point guard Mo Williams, they planned to try and make a move for restricted free agent J.R. Smith, according to Cleveland Plain Dealer.

Williams was their first choice, but they liked the idea of a sign-and-trade with the Nuggets for Smith as well.

Smith ended up re-signing with the Nuggets for about $16 million over five years.
lelets è offline  
Old 31-08-2008, 16:13   #14556
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:

beh, se la stagione precedente sei arrivato ultimo, arrivare ai PO significa aver fatto una buona stagione, secondo me. anche a est...

Quote:

oddio, boston non ha proprio un play e un centro ottimi...certo, rondo è migliorato moltissimo, ma perkins non è sicuramente un buon centro eppure l'anello se lo sono messo al dito...

Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
ti ha già risposto albys
L-Magic è offline  
Old 31-08-2008, 16:18   #14557
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
ma sbaglio o per gli europei ci sarebbe ancora un torneo con tutte quelle non qualificate direttamente che assegna 1 posto alla vincitrice? Sapete quando si terrà? In caso dovessimo disputarlo, sapete se qualche "star" potrebbe irrobustire il gruppo, per non farci umiliare da nazionali di Serie D?
Sì c'è.
Considerando che se ne andranno anche squadre come Serbia, Francia etc sarebbe proprio da pagliacci non superare neanche quello.
Se non erro si terrà nel 2009 subito prima degli europei, quindi i giocatori NBA dovrebbero esserci tutti visto che poi ci sarebbero gli Europei

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Mah, io ho paura che quest'anno non arriverete neanche ai playoff :/
La squadra è buona, ma non sono stati fatti gli interventi più importanti, ovvero non si sono coperti i buchi nello spot di SG e SF, dove come titolari avete gente che dovrebbe fare panchina.

Ma soprattutto il problema principale è che avete uno dei peggiori allenatori dell'intera NBA, IMHO a NY sarebbe riuscito persino a far peggio di Isiah Thomas...
Diablix è offline  
Old 31-08-2008, 16:35   #14558
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
beh, se la stagione precedente sei arrivato ultimo, arrivare ai PO significa aver fatto una buona stagione, secondo me. anche a est...

oddio, boston non ha proprio un play e un centro ottimi...certo, rondo è migliorato moltissimo, ma perkins non è sicuramente un buon centro eppure l'anello se lo sono messo al dito...

io mica ho detto che non arrivano ai playoff.criticavo l'ipotesi di un 60%che dovrebbe equivalere a un 3-4posto a est.

paragoniamo allen-pierce-garnett a wade-marion-beasley???insomma...ok wade...ma gli altri 2...mi chiedo che paragoni fai.
tra l'altro nemmeno rondo è paragonabile a banks o chalmers...certo che esempio peggiore non potevi fare...
sicuramente perkins non è inferiore a blount,peggiore in attacco ma migliore in difesa...
lelets è offline  
Old 31-08-2008, 16:52   #14559
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
io mica ho detto che non arrivano ai playoff.criticavo l'ipotesi di un 60%che dovrebbe equivalere a un 3-4posto a est.
scusa, forse sono stupido io o non so leggere, ma mi pare proprio tu abbia detto che:

"allora abbiamo concetti diversi di bene.lottare per l'ottavo posto a est non mi pare un grande stagione,l'anno scorso le ultime due non avevano nemmeno il 45% in stagione."

Quote:
paragoniamo allen-pierce-garnett a wade-marion-beasley???insomma...ok wade...ma gli altri 2...mi chiedo che paragoni fai.
tra l'altro nemmeno rondo è paragonabile a banks o chalmers...certo che esempio peggiore non potevi fare...
sicuramente perkins non è inferiore a blount,peggiore in attacco ma migliore in difesa...
allora, il mio discorso era in proporzione all'obbiettivo:

se io punto al titolo come boston, o se io punto all'ottavo posto come miami.

quindi:

per una squadra da titolo un quintetto Rondo-Allen-Pierce-Garnett-Perkins è devastante nelle tre posizioni intermedie e debole (sempre parlando di una squadra da titolo) negli spot di 1 e 5.

per una squadra che punta all'ottavo posto un quintetto Chalmers-Wade-Marion-Beasley-Blount è ottimo nelle posizioni di 2 3 e 4, mentre è debole quanto a play e centro.

solo che boston deve battere pistons e lakers per vincere il titolo, miami deve battere atlanta e toronto, che è un po' diverso.

quindi prima di chiederti che paragoni faccio prova a pensare un secondo...
L-Magic è offline  
Old 31-08-2008, 16:57   #14560
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
scusa, forse sono stupido io o non so leggere, ma mi pare proprio tu abbia detto che:

"allora abbiamo concetti diversi di bene.lottare per l'ottavo posto a est non mi pare un grande stagione,l'anno scorso le ultime due non avevano nemmeno il 45% in stagione."

allora, il mio discorso era in proporzione all'obbiettivo:

se io punto al titolo come boston, o se io punto all'ottavo posto come miami.

quindi:

per una squadra da titolo un quintetto Rondo-Allen-Pierce-Garnett-Perkins è devastante nelle tre posizioni intermedie e debole (sempre parlando di una squadra da titolo) negli spot di 1 e 5.

per una squadra che punta all'ottavo posto un quintetto Chalmers-Wade-Marion-Beasley-Blount è ottimo nelle posizioni di 2 3 e 4, mentre è debole quanto a play e centro.

solo che boston deve battere pistons e lakers per vincere il titolo, miami deve battere atlanta e toronto, che è un po' diverso.

quindi prima di chiederti che paragoni faccio prova a pensare un secondo...
su boston il paragone lo avei fatto tu mica io.

non aggiungo altro,eviudentemente non vuoi capire o mi esprimo male io.

miami non è squadra da 60%,quindi 3-4 posto ad est come dice albys.
questo è quello che penso
lelets è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian