|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
scusate una cosa...ma della nazionale e delle qualificazioni non si dovrebbe parlare nell'altro thread?
|
![]() |
![]() |
#14542 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#14543 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
forse non una stagione da 60%, ma anche io vedo bene miami quest'anno...
diciamo che la vedo a lottare per l'ultimo posto in griglia...
#14544 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se miami arrivasse al 60%sarebbe massimo da 4-5 posto a est...cosa impossibile a mio parere...boston,detroit,orlando,cleveland,philadelfia,milaukee sono sicure davanti,si giocherà probabilmente i playoff questo si,ma ad est non ci vuole tanto,considerando l'ovest. cmq prima dell'inizio della stagione posterò tutti i miei pronostici. |
|
![]() |
![]() |
#14545 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
ma sbaglio o per gli europei ci sarebbe ancora un torneo con tutte quelle non qualificate direttamente che assegna 1 posto alla vincitrice? Sapete quando si terrà? In caso dovessimo disputarlo, sapete se qualche "star" potrebbe irrobustire il gruppo, per non farci umiliare da nazionali di Serie D?
Comunque, l'importante è qualificarci. Ricordatevi alle olimpiadi che l'unica squadra azzurra ad aver sfiorato una medaglia è stata quella di pallavolo maschile QUALIFICATASI ALL'ULTIMO MOMENTO e con molti infortuni in corso di torneo!
#14546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Cleveland poi è tutta da verificare e imho pure Detroit. Senza contare che Boston con Posey ha perso molto più di quanto si creda
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#14547 | |
Senior Member
|
Quote:
milwakee? ![]() vabbe un quintetto ridnour-riid-jefferson-villanueva-bogut piu sessions-alexander-elson e altri che ora non ricordo mi apre buono.sicuramente meglio dell'anno scorso. cmq io criticavo albys che dice faranno il 60%,per me è impossibile...che poi andranno ai playoff ripeto è moklto probabile vista la pochezza dell'est. cleveland è tutta da verificare da 2 anni ma puntualmente arriva nelle prime 4 a est,detroit non ha cambiato niente rispetto all'anno scorso e dubito sarà dietro a miami,ok boston ha perso posey ma non è che dal 80% arriveranno al 50. anche orlando e philadelfia mi paiono davanti...cmq potranno arrivare quarti come settimi ma non al 60%. wade,marion,beasley gran terzetto,tra l'altro 3 giocatori che a me piacciono pero: -beasley deve ancora esordire -beasley-marion vediamo come conviveranno -in play hai banks e chalmers...sulla carta poco -centri blount e forse maglorie..penso il reparto 5 fra i peggiori della lega direi. -qui si dice sempre che senza un buon 1 e un buon 5 non si va da nessuna parte...per miami non vale?ripeto un 50% di vittorie ci sarà,pero non penso molto di piu... poi mancano ancora 2 mesi prima dell'inizio...scambi potrebbero ancora essercene... |
|
![]() |
![]() |
#14548 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
![]() |
![]() |
#14549 |
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Mi fa piacere che nessuno parli dei Raptors. L'anno scorso c'erano alte aspettative, stagione finita a schifo....quest'anno partendo da outsiders magari riusciremo a giocare con + umilta e a tirare fuori gli attributi.
|
![]() |
![]() |
#14550 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
i raptors hanno 3 lunghi che tutti vorrebbero e un play ottimo. Ci vorrebbe una guardia buona (Parker è un backup, niente di più!) e una ala piccola all'altezza (Man on the Moon non mi piace tanto è solo atletico, mentre Kapono è buono solo sul tiro da 3) ed un play di riserva per poter ambire a posizioni di rilievo ad est. Comunque, a meno di cataclismi penso possano passare finalmente il primo turno!
#14551 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#14552 |
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Qualcuno in B2 ci sara'...
![]() |
![]() |
![]() |
#14553 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ho parlato di titolo ma di 60% stagionale. Poi si vede. ![]() Come centro? Giocheremo spesso con Haslem. Una small ball CHALMERS-WADE-MARION-BEASLEY-HASLEM in cui tutti sanno fare un po' di tutto. Io sono un po' più tradizionalista, a dire il vero, preferisco il centrone, però vediamo. Ho fiducia nel nuovo coach, giovane e brillante. Haslem ha peraltro già dimostrato di saper difendere anche su gente più grossa di lui, Marion e Beasley a rimbalzo lo aiuteranno parecchio. Certo, più che Blount mi piacerebbe avere un Dalembert o un Okafor, per non fare nomi altisonanti.
|
![]() |
![]() |
#14554 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14555 |
Senior Member
|
If the Cavaliers weren't able to trade for point guard Mo Williams, they planned to try and make a move for restricted free agent J.R. Smith, according to Cleveland Plain Dealer.
Williams was their first choice, but they liked the idea of a sign-and-trade with the Nuggets for Smith as well. Smith ended up re-signing with the Nuggets for about $16 million over five years. |
![]() |
![]() |
#14556 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#14557 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Considerando che se ne andranno anche squadre come Serbia, Francia etc sarebbe proprio da pagliacci non superare neanche quello. Se non erro si terrà nel 2009 subito prima degli europei, quindi i giocatori NBA dovrebbero esserci tutti visto che poi ci sarebbero gli Europei Quote:
La squadra è buona, ma non sono stati fatti gli interventi più importanti, ovvero non si sono coperti i buchi nello spot di SG e SF, dove come titolari avete gente che dovrebbe fare panchina. Ma soprattutto il problema principale è che avete uno dei peggiori allenatori dell'intera NBA, IMHO a NY sarebbe riuscito persino a far peggio di Isiah Thomas... |
||
![]() |
![]() |
#14558 | |
Senior Member
|
Quote:
paragoniamo allen-pierce-garnett a wade-marion-beasley???insomma...ok wade...ma gli altri 2...mi chiedo che paragoni fai. tra l'altro nemmeno rondo è paragonabile a banks o chalmers...certo che esempio peggiore non potevi fare... sicuramente perkins non è inferiore a blount,peggiore in attacco ma migliore in difesa... |
|
![]() |
![]() |
#14559 | ||
Member
|
Quote:
"allora abbiamo concetti diversi di bene.lottare per l'ottavo posto a est non mi pare un grande stagione,l'anno scorso le ultime due non avevano nemmeno il 45% in stagione." ![]() Quote:
se io punto al titolo come boston, o se io punto all'ottavo posto come miami. quindi: per una squadra da titolo un quintetto Rondo-Allen-Pierce-Garnett-Perkins è devastante nelle tre posizioni intermedie e debole (sempre parlando di una squadra da titolo) negli spot di 1 e 5. per una squadra che punta all'ottavo posto un quintetto Chalmers-Wade-Marion-Beasley-Blount è ottimo nelle posizioni di 2 3 e 4, mentre è debole quanto a play e centro. solo che boston deve battere pistons e lakers per vincere il titolo, miami deve battere atlanta e toronto, che è un po' diverso. quindi prima di chiederti che paragoni faccio prova a pensare un secondo... ![]()
![]() |
#14560 | |
Senior Member
|
Quote:
non aggiungo altro,eviudentemente non vuoi capire o mi esprimo male io. miami non è squadra da 60%,quindi 3-4 posto ad est come dice albys. questo è quello che penso |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.