Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2014, 15:33   #14501
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
No, i save di TW2 con lo Steam Cloud attivo sono in:
C:\Program Files (x86)\Steam\userdata\ID_UTENTE\20920\remote\...

La cartella che hai linkato dell'immagine (che ti consiglio di cancellare in quanto contiene il tuo ID_Utente) è invece:
C:\Program Files (x86)\Steam\userdata\ID_UTENTE\config\...

Quella riguarda Steam e il tuo account, non i save dei giochi
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 16:02   #14502
tobyaenensy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
grazie mille ulukaii per la pazienza!!!! alla fine l ho trovati
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 18:52   #14503
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Segnalo anche qui che Witcher 2 è ora presente (su Steam) anche per la piattaforma Linux/SteamOS

Per l'occasione il gioco, insieme al primo, è anche in sconto all'80%, sempre su Steam.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 19:14   #14504
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Pensa che ancora uan volta ad inizio capitolo 2 m'ha abbbstanza stufato e stavo pensando di disinstallarlo
Old 23-05-2014, 12:05   #14505
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition disponibile su Linux!

Fonte : http://thewitcher.com/news/view/747

Quote:
The system requirements for the game are:

(other distributions of Linux might run the game, but are not supported)

Special notice:
Together with AMD, we are working to bring Radeon™ graphic cards support for the game but, at this moment, linux gamers using AMD hardware will not be able to launch The Witcher 2: Assassins of Kings. We will issue a press statement when the drivers are ready.
Tutte le derivate ufficiali di Ubuntu dovrebbero supportare The Witcher 2. Sono abbastanza sicuro che anche le principali derivate non ufficiali funzionino a dovere.
Peccato che le schede AMD non siano ancora supportate. Nonostante questo i CDProjektRED continuano ancora a stupirmi

Ultima modifica di IngMetallo : 23-05-2014 alle 12:08.
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 14:33   #14506
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Comprato per provarlo con la grafica maxata, ma non mi sorprende più, dopo aver giocato a Crysis 3 e Last Light con tutto maxato.
Non vedo l'ora che esca Wild Hunt!
Old 08-06-2014, 11:13   #14507
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Domanda più (eventuale) richiesta

Ho perso i miei salvataggi del primo Witcher iniziarlo "liscio" senza importare nulla mi perderei cose carine? A me i rimandi ai capitoli precedenti piacciono tantissimo.

Di qui la richiesta: nella mia partita, se ben ricordo, avevo: (metto sotto spoiler anche se qui la fine del primo dovrebbe essere il minimo sindacale )

Spoiler:
D'yaebl e Aerondight
La Raven's Armor restaurata dagli Scoi'atel
Salvato Thaler
Salvato Adda
Siegfried non ricordo, ma mi pare lo avessi ucciso alla fine
Fiito il gioco aiutando gli Scoi'atel

Non è che tante volte qualcuno avrebbe un save simile da passarmi, please please please please?
Old 08-06-2014, 11:16   #14508
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ogni volta che chiedete materiale già messo in prima pagina, un michelgaetano muore.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 11:20   #14509
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ogni volta che chiedete materiale già messo in prima pagina, un michelgaetano muore.
Calcola che ero tornato di corsa per editare, ci ho pensato subito dopo aver postato mi hai rovinato!!!!

Sorry!!
Old 08-06-2014, 11:28   #14510
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Calcola che ero tornato di corsa per editare, ci ho pensato subito dopo aver postato mi hai rovinato!!!!

Sorry!!
Non dire così, c'è uno oscuro burattinaio che ci spinge a fare così.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 08-06-2014 alle 11:34.
Old 08-06-2014, 11:34   #14511
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Non dire così, c'è uno oscuro burattianio che ci spinge a fare così.

Visto che sei qua, e il tuo save mi piace, non è che tante volte ti ricordi che spade avevi? anche se a occhio e croce presumo che nonostante fossero uber nel primo, nel secondo diventeranno obsolete in breve?
Old 08-06-2014, 11:37   #14512
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:

Visto che sei qua, e il tuo save mi piace, non è che tante volte ti ricordi che spade avevi? anche se a occhio e croce presumo che nonostante fossero uber nel primo, nel secondo diventeranno obsolete in breve?
Se non erro presi tutte le spade che si potevano ottenere, di sicuro la aerondnight me la dava, mi pare anche la d'yabel.
Purtroppo non posso confermarlo avendo recentemente disinstallato il primo, secondo me fai prima scaricare il salvataggio e vedere cosa ti ritorvi nel prologo.

Old 08-06-2014, 12:11   #14513
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Ne ho presi un po', faccio qualche prova. Grazie!!!
Old 08-06-2014, 12:25   #14514
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:

Sono solo 3 o 4 le spade che ti fa tenere. Sull' "obsolete a breve" è da vedere.
Aerondight e il Mahakman nanico hanno 3 slot rune che virtualmente se le usi tutti e 3 per potenziarle diventano più forti di quasi tutte le armi che trovi nel primo capitolo. Stesso discorso per la raven's armor.
Poi se lo chiedi a me non conviene buttarci sopra rune e fai prima a cambiare direttamente spada. Inoltre se giochi a difficoltà oscura userai solo le spade dei set speciali ignorando tutte le altre.
Più che altro se hai una spada d'argento importata non la perdi nel prologo e nel capitolo 1 parti già con una spada per i mostri senza perder tempo e denaro a cercare i materiali per craftarla, con tutti i vantaggi del caso.
Old 08-06-2014, 14:40   #14515
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Se non erro presi tutte le spade che si potevano ottenere, di sicuro la aerondnight me la dava, mi pare anche la d'yabel.
Hai la Mahakman e la Moon qualcosa più ovviamente l'armor, direi che va benissimo, grazie ancora!

Quote:
Sono solo 3 o 4 le spade che ti fa tenere. Sull' "obsolete a breve" è da vedere.
Aerondight e il Mahakman nanico hanno 3 slot rune che virtualmente se le usi tutti e 3 per potenziarle diventano più forti di quasi tutte le armi che trovi nel primo capitolo. Stesso discorso per la raven's armor.
Poi se lo chiedi a me non conviene buttarci sopra rune e fai prima a cambiare direttamente spada. Inoltre se giochi a difficoltà oscura userai solo le spade dei set speciali ignorando tutte le altre.
Più che altro se hai una spada d'argento importata non la perdi nel prologo e nel capitolo 1 parti già con una spada per i mostri senza perder tempo e denaro a cercare i materiali per craftarla, con tutti i vantaggi del caso.
Capito, allora dopo do un'occhiata anche alle rune.

L'inizio lo avevo già fatto (con il mio save andato perduto) ma mi sto trovando stranamente male con il pad, lo ricordavo più comodo, navigare l'inventario è un po' troppo macchinoso per me. Gli do un'altra chance oggi altrimenti torno a mouse e tastiera. Ho fatto due volte il tutorial e due volte mi ha detto che il livello consigliato è easy ora, va bene tutto, ma giocare ad easy proprio no
Old 08-06-2014, 17:03   #14516
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Lascia il tempo che trova. Ance a me il tutorial aveva consigliato easy e poi l'ho giocato a dark senza problemi.
Old 08-06-2014, 18:08   #14517
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Ho ricominciato da capo (ora ricordo perché, la prima volta l'avevo iniziato sulla versione GOG) ma se ben ricordo la volta scorsa non avevo giocato poco, almeno 7-8 ore, per adesso mi ricordo tutto.

Per adesso a Normale il gioco sembra piuttosto facile, il pad continua ad essere poco intuitivo nell'inventario ma mi consente di giocare più rilassato, reclinato all'indietro sulla sedia l'unica cosa che ho notato è che non mi compare praticamente mai l'icona del contrattacco quando sono in parata, ma è una skill che va sbloccata nel ramo Witcher Training per caso? Ora come ora contro i soldati armati di scudo uso Ignii per farli scoprire e poi attacco.
Old 08-06-2014, 18:35   #14518
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Quote:

Sorry!!
Tu quoque, Carlos, fili mi!

Quote:
l'unica cosa che ho notato è che non mi compare praticamente mai l'icona del contrattacco quando sono in parata, ma è una skill che va sbloccata nel ramo Witcher Training per caso? Ora come ora contro i soldati armati di scudo uso Ignii per farli scoprire e poi attacco.
Sì, dovresti sbloccare proprio dal ramo training la skill Parrying (parata?)
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 19:06   #14519
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Ho ricominciato da capo (ora ricordo perché, la prima volta l'avevo iniziato sulla versione GOG) ma se ben ricordo la volta scorsa non avevo giocato poco, almeno 7-8 ore, per adesso mi ricordo tutto.

Per adesso a Normale il gioco sembra piuttosto facile, il pad continua ad essere poco intuitivo nell'inventario ma mi consente di giocare più rilassato, reclinato all'indietro sulla sedia l'unica cosa che ho notato è che non mi compare praticamente mai l'icona del contrattacco quando sono in parata, ma è una skill che va sbloccata nel ramo Witcher Training per caso? Ora come ora contro i soldati armati di scudo uso Ignii per farli scoprire e poi attacco.
Ti consiglio di provare direttamente la difficoltà dark, non è poi così difficile.
Per i nemici con scudo puoi anche semplicemente rotolargli alle spalle e colpirli da dietro. In generale è una tacnica consigliata sempre per tutti nemici: i colpi alle spalle fanno molti più danni.
Old 08-06-2014, 20:21   #14520
UnicoPCMaster
Senior Member

Spoiler:
Se importo il salvataggio proordine nel terzo atto trovo Siegfried o c'è quel bug che invece ti fa trovare il tipo incazzato perché è morto?

-------
Un'altra domanda: il launcher del gioco è connesso ai server in modo che risulti "registrato"? A me non lo è e quando provo ad effettuare il login mi dice che è impossibile connettersi al server remoto.

Edit: ora forse va, risulto utente registrato, boh.

Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian