Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2014, 09:52   #14441
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da friscoss Guarda i messaggi
Forse se evitassi di fare sempre queste osservazioni e rimanessi nel merito tecnico dei post, si potrebbe andare avanti con la discussione anzichè sorbirci un botta e risposta sulle questioni legali che sono venute anche a noia....
Senz'altro friscoss, d'ora in poi sottoporrò i miei post alla tua censura...
Finché ci saranno utenti che diranno che una certa cosa è legale (con riferimento all'EULA) io dirò che non è vero.
Lo ritengo un dovere ai fini di una corretta informazione. Se poi l'utente interessato vorrà chiedere spiegazioni sarò ben lieto di darle. Se poi un MOD mi dirà di non dare più determinate risposte a determinate domande, beh.....così sarà ma allora dovrà vietare anche determinate domande e determinati riferimenti.
Ciao
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 18:06   #14442
cjudek
Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Dunque parliamoci chiaro. Innanzi tutto spiegami cosa vuol dire quel "pensar male", davvero non lo capisco, cosa avrei dovuto pensare di male?
Poi! Sapere non è un diritto ma un dovere, diritto è che ci siano i modi ed i mezzi per acquisirlo, il sapere.
Hai posto una domanda inizialmente poco chiara e credo ti sia stato risposto velocemente e coscienziosamente. Ricevere risposte non è un tuo diritto, ma puoi replicare comunque se vuoi, se possibile senza estrarre gli artigli.
A prescindere dai driver che usi, le risoluzioni video sono quelle, non ci si scappa. Ci sono poi delle impostazioni accessorie, tipo le dimensioni dei caratteri e forse anche quella delle icone.
Tu chiedi se usando il tuo metodo, tutto torna come prima. In teoria si, ma quando si tocca il registro.........non sai come va a finire.
Un esempio, salvi il registro del sistema funzionante, fai le modifiche al registro che vuoi fare, sbagli qualcosa e...Windows non si avvia più. Cosa te ne fai del backup del registro?
Ti converrebbe invece farti una immagine del sistema, con quella sì che sei sicuro......(Per quanto normalmente avviene).
Ciao.
se ho risposto cosi è perché mi è stato scritto che sono uno a cui piace complicarsi la vita commento superfluo per la discussione e non corrispondente al vero.
non mi ero spiegato bene. se io installo un update del driver della scheda video e senza che vado a modificare impostazioni sui caratteri e grandezze icone, me li ridimensiona lui a me da fastidio. quindi volendo ritornare al driver precedente se non so il modo non posso. ecco allora che ho scritto se facendomi prima il backup del registro prima di installare l'update del driver, mi chiedevo se bastasse per ritornare alla situazione antecedente. come mai dici che solo teoricamente è cosi? se vado semplicemente a reimportare una precedente versione del registro buona windows può impazzire? e non funzionare? se la risposta è può succedere allora la cosa è abbastanza scoraggiante. non che non voglia usare le immagini del disco ma il registro se contiene le modifiche che si apportano e non basta solo lui per tornare a situazioni antecedenti allora la cosa si complica. anche perché ogni immagine fatta porta via un po' di spazio e teoricamente se il registro a reimportare versioni buone non è affidabile allora la cosa è un po' sconcertante. vorrebbe dire che se si reimportasse la versione antecedente all'installazione del driver il registro non recepirebbe bene questa reimportazione e per un motivo oscuro dovrebbe non avviarsi windows?

Ultima modifica di cjudek : 05-08-2014 alle 18:13.
cjudek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 18:22   #14443
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Originariamente inviato da cjudek Guarda i messaggi
se ho risposto cosi è perché mi è stato scritto che sono uno a cui piace complicarsi la vita commento superfluo per la discussione e non corrispondente al vero.
non mi ero spiegato bene. se io installo un update del driver della scheda video e senza che vado a modificare impostazioni sui caratteri e grandezze icone, me li ridimensiona lui a me da fastidio. quindi volendo ritornare al driver precedente se non so il modo non posso. ecco allora che ho scritto se facendomi prima il backup del registro prima di installare l'update del driver, mi chiedevo se bastasse per ritornare alla situazione antecedente. come mai dici che solo teoricamente è cosi? se vado semplicemente a reimportare una precedente versione del registro buona windows può impazzire? e non funzionare?
Non mi sembra che ti sia stato detto che "sei uno ecc.ecc.ecc. era solo riferito a questo specifico caso. Se ti sei espresso male, pazienza, ma la risposta è stata data in base a quello.
Come ti è già stato detto, toccare il registro di Windows è una cosa molto delicata, naturalmente ciò non vuol dire che non si possa fare ma è, a mio avviso, giusto dire che ci possono essere dei rischi. Vedi te.
Se crei una immagine di sistema, da poter ripristinare vai praticamente sul velluto anche se impieghi un po' di tempo in più, in compenso l'immagine salvata la puoi sempre riutilizzare. Non solo, una volta creata l'immagine di sistema, puoi fare con il registro tutto quello che vuoi, avrai la sicurezza di poter tornare sempre e comunque allo stato iniziale senza nessun problema.
Ciao
PS Molto probabilmente quello che vuoi fare lo puoi fare anche disinstallando il driver aggiornato e reinstallando quello precedente.
Old 05-08-2014, 18:43   #14444
fracama87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Quando la legge è chiara, l'illegalità è ovvia.
Nel nostro caso non si tratta di una legge ma di una regola o serie di regole date da una persona, fisica o giuridica che sia. Per stabilire quanto queste regole siano...interpretabili e come, è necessaria una sentenza definitiva altrimenti ci saranno giudici ed avvocati che dicono una cosa ed altri che dicono l'esatto contrario.
Quando io in questo forum parlo di legalità, in effetti lo faccio in modo improprio in quanto sarebbe più giusto dire: "contro le regole dell'EULA" il senso di illegalità nel nostro caso è quello.
Credo, anzi sono certo, che la pirateria sia ben diversa dalle quisquiglie delle quali stiamo parlando e con le quali tendiamo solo a risparmiare tempo, dopo aver regolarmente pagato ciò che useremo o usiamo. Sia ben chiaro, nei nostri specifici casi (doppia (?) installazione ed uso della key generica), noi risparmiamo tempo senza togliere nulla a nessuno.
Ben diverso sarebbe l'uso di installazioni già attivate, di generatori di codici ecc. di tutti quei metodi, insomma, che ci farebbero usare il software pur non avendone acquistato la licenza d'uso.
Sempre nel nostro specifico caso, Microsoft dovrebbe essere molto più chiara nelle sue regole, a volte anche più coerente.
I più vecchi di voi potrebbero ricordare quando i callcenter Microsoft continuavano a dire che la licenza di Windows 8 non era trasferibile mentre l'EULA diceva l'esatto contrario. Si è poi dimostrato che aveva ragione l' EULA, ma quanta confusione......
Quote:
Originariamente inviato da friscoss Guarda i messaggi
Forse se evitassi di fare sempre queste osservazioni e rimanessi nel merito tecnico dei post, si potrebbe andare avanti con la discussione anzichè sorbirci un botta e risposta sulle questioni legali che sono venute anche a noia....
Premessa la mia è un'arrampicata sugli specchi come le vostre due ed è da interessato in materia (sulle conoscenze che ho, quindi ammetto che potrei sbagliarmi) ma non da avvocato...
la violazione dell'eula corrisponde a una violazione del contratto ma se è fatta per fare valere un mio diritto (avere il pc funzionante perchè in effetti in entrambi i casi il dual boot lo usiamo per quello) non è detto che sia illegale. L'illegalità è una violazione della legge, se alla violazione di un contratto corrisponda una violazione della legge e quindi un'illegalità credo lo stabilisca un giudice.

Diverso è l'utilizzo di software contraffatti ecc i quali sono illegali per legge direi :P

L'ho scritto per spiegare meglio l'altro post che era poco chiaro

quindi si io intendevo illegale tu violazione della licenza eula

fine ot da parte mia

Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv.

Ultima modifica di fracama87 : 05-08-2014 alle 18:51.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 19:27   #14445
principe Vlad
Senior Member

L'Avatar di principe Vlad

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
giusto per precisare nessuna delle due soluzioni da problemi. Si sta parlando della legalità dell'una o dell'altra. I due ragionamenti sono diversi ma entrambi filano sebbene borderline.
Secondo me leggermente violano la l'eula entrambe ma come dicevo è molto difficile da stabilire.
se mi va e trovo il tempo cerco una risposta ufficiale.... (che sarebbe l'interpretazione di Microsoft, un legale potrebbe dare una risposta diversa e un giudice un'altra ancora, solo per dire che definire la legalità o meno di qualcosa non è così scontato, ed è anche diverso da una violazione dell'eula)

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Tanto per precisare, ho affermato che non ho nessun tipo di problema semplicemente perché farsi una copia o farsi un'immagine della partizione o dell'intero disco di un sistema che hai regolarmente pagato non si viola la legge, il tutto deve essere per utilizzo personale, se cedi a terzi la copia o la vendi commetti un reato.
Ho sempre fatto delle copie dei cd/dvd da quando utilizzavo Windows 98 in poi, se ti elenco la lista di sistemi operativi della Microsoft che ho acquistato negli anni stiamo qui fino a domani, tutte licenze OEM e RETAIL pagate fior di quattrini e regolarmente registrate sia via internet o telefonicamente. Detto questo, credo che stare a cercare sempre il cavillo non si risolve nulla.
Se tutte le volte che mi si presenta su una macchina qualche tipo di problema, dovessi formattare reinstallare il sistema operativo e tutti i programmi di lavoro, stiamo "freschi", io con i computer ci lavoro, l'immagine della partizione è una cosa che faccio già da quando utilizzavo in passato Windows XP Prof, poi con Windows 7 ed oggi con win 8.1.
Saluti Vlad
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 21:33   #14446
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
XP, Win 8 ed 8.1 scendono in luglio rispetto a giugno... aumenta solamente la quota di Win 7 ed OS X 10.9
Ma com'è che in così tanti ancora usano Windows 8 al posto di 8.1? L'aggiornamento non è automatico e gratuito?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 21:53   #14447
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ma com'è che in così tanti ancora usano Windows 8 al posto di 8.1? L'aggiornamento non è automatico e gratuito?
Gratuito sì, automatico no.
E' però quasi obbligatorio. Se non è cambiato qualcosa recentementea breve Windows 8 non riceverà più aggiornamenti se non viene aggiornato a Windows 8.1
Detto questo, quelle cifre non mi stupiscono più di tanto, vanno anche interpretate. ( e 8.1 possono essere accorpate e fa un oltre 13%)
Windows 7 era e rimane un ottimo SO pochi di quelli che lo usano hanno motivi davvero validi per passare a 8. Io stesso non lo avrei fatto.
XP è ancora in uso in moltissime aziende, ditte e società e se lo tengono ben stretto. I nuovi SO potrebbero non essere compatibili con il loro sofware che costano infinitamente di più di un SO.
Leggo anche di un calo di "Altri" che in pratica vuol dire LINUX.
.....e ancora parlano.
E' proprio vero, chi è in disgrazia gode delle (supposte) disgrazie altrui.
Ciao
Old 05-08-2014, 21:57   #14448
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
da 8 a 8.1 è gratuito.
ma non è automatico, devi passare dallo Store.

E

è pari ad un service pack.

Quindi c'è una buona percentuale di utenti che non hanno mai aperto lo store (o non ne conoscono l'esistenza),

c'è una buona percentuale di utenti che ha schifo o terrore dei service pack,

c'è una percentuale di utenti che ha avuto problemi passando a 8.1 ed è tornata a 8 stock di fabbrica.

sono cose che si assorbono col tempo, ma è così per qualunque sistema operativo.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 22:28   #14449
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
da 8 a 8.1 è gratuito.
ma non è automatico, devi passare dallo Store.

E

è pari ad un service pack.

Quindi c'è una buona percentuale di utenti che non hanno mai aperto lo store (o non ne conoscono l'esistenza),

c'è una buona percentuale di utenti che ha schifo o terrore dei service pack,

c'è una percentuale di utenti che ha avuto problemi passando a 8.1 ed è tornata a 8 stock di fabbrica.

sono cose che si assorbono col tempo, ma è così per qualunque sistema operativo.
e c'è anch egente incaxxata nera perchè dopo un installazione pulita di 8.1.1 ha ancora problemi, vedi manutenzione automatica che rompe le balle (bug al tiworker.exe) e al windows modules installer worker!... metteteci anche i vecchi problemi ai driver audio quando avevo ggiornato da 8 a 8.1 in modo sporco et voilà...
Old 06-08-2014, 01:06   #14450
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Nemmeno all'uscita degli SP tutti scaricavano l'update.
Visto che il nome cambia, gli analisti danno 8.1 come un OS differente ripetto a 8.0 (in contrasto a quanto facevano prima).

Comunque pare che MS abbia cambiato nuovamente strategia di aggiornamenti.

Gli update del 2° martedi del mese dovrebbero portare anche funzioni aggiuntive (ovviamente di poco rilievo), oltre a bugfix e aggiornamenti di sicurezza.
Questi update prenderanno il posto degli Update rilasciati ogni 6 mesi, tipo Update 1 di aprile.

Questo è quanto si evince dal blog

Il 12, il primo di questa nuova serie.
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 01:19   #14451
fracama87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Nemmeno all'uscita degli SP tutti scaricavano l'update.
Visto che il nome cambia, gli analisti danno 8.1 come un OS differente ripetto a 8.0 (in contrasto a quanto facevano prima).

Comunque pare che MS abbia cambiato nuovamente strategia di aggiornamenti.

Gli update del 2° martedi del mese dovrebbero portare anche funzioni aggiuntive (ovviamente di poco rilievo), oltre a bugfix e aggiornamenti di sicurezza.
Questi update prenderanno il posto degli Update rilasciati ogni 6 mesi, tipo Update 1 di aprile.

Questo è quanto si evince dal blog

Il 12, il primo di questa nuova serie.
quindi il 12 non esce l'update 2 ma un update mensile con qualche novità...
news se prevedono di regalarci il nuovo menù con uno di questi nei prossimi mesi? non sarebbe male così glielo testiamo e gli diamo qualche feedback prima che facciano cavolate con win 9 come con win 8...

Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 01:29   #14452
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
news se prevedono di regalarci il nuovo menù con uno di questi nei prossimi mesi? non sarebbe male così glielo testiamo e gli diamo qualche feedback prima che facciano cavolate con win 9 come con win 8...

Non penso proprio, però non ci sono notizie ufficiali, solo rumors
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 13:59   #14453
mark1000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
Quote:

il 12 dovrebbe uscire l'update 2, poi chiamatelo come volete
mark1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 15:20   #14454
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Non ci sarà nessun Update 2 http://www.theregister.co.uk/2014/08...ws_8_1_update/

E' stato ufficialmente smentito.
Ovvio che, a questo punto, Microsoft punti tutto su Win 9 (come era prevedibile).
Scusa Pulsar Ma dove sarebbe l'ufficialità?
L'ufficialità sarà solo quando lo comunica ufficialmente a tutti Microsoft.
Prendere per ufficiale quando qualcuno dice che qualcun altro....
Beh! Dai lasciamo perdere
Ti faccio presente comunque che nessuno in Microsoft ha ufficialmente dichiarato l'uscita di update 2.
Siamo quindi a, qualcuno che dice che qualcun altro ha smentito qualcosa che non era confermato. Tutto da ridere, non trovi? Dov'è il pianista?
Comunque tornando al serio come va?
Ciao Renato
Old 06-08-2014, 15:51   #14455
mark1000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
Quote:
Non ci sarà nessun Update 2 http://www.theregister.co.uk/2014/08...ws_8_1_update/

E' stato ufficialmente smentito.
Ovvio che, a questo punto, Microsoft punti tutto su Win 9 (come era prevedibile).
non si sa allora :http://windows.hdblog.it/2014/08/05/...-major-update/
http://it.ibtimes.com/articles/69090...soft-start.htm
http://www.windowsblogitalia.com/201...chiamera-cosi/
vedremo
mark1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 18:56   #14456
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Sarò fatto alla mia maniera, male evidentemente, ma, per me l'ufficialità è solo quella rilasciata sul sito Microsoft. Tutti gli altri dicono di sapere ma fanno riferimento a voci, chiacchere o rumors, come si dice oggi.
Quando la comunicazione proverrà da "http://microsoft.com" allora sarà ufficiale. Ad oggi sol altri hanno definito questa cosa "ufficiale".
Ciao
Old 06-08-2014, 19:34   #14457
pippo1x
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Sarò fatto alla mia maniera, male evidentemente, ma, per me l'ufficialità è solo quella rilasciata sul sito Microsoft.
http://blogs.windows.com/bloggingwin...erver-2012-r2/
pippo1x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 20:33   #14458
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Originariamente inviato da pippo1x Guarda i messaggi
........appunto ufficiale come quello del tuo link! Per quel che mi riguarda è la prima volta che questo link appare, ma...visti i miei problemi, ieri potrebbe essermi sfuggito.
Nota però la sostanziale differenza su ciò che dicono qui:
http://www.windowsblogitalia.com/201...chiamera-cosi/
Loro dicono che l'update 2 ci sarà ma sarà innominato (Manzoni mi scusi)
Ora a chi credere?
Grazie mille
Ciao

Ultima modifica di renpasa : 06-08-2014 alle 20:39.
Old 06-08-2014, 21:02   #14459
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
ci vai giù con le bevute in quest'ultimo periodo??

Una delle fonti che ti è stata fornita è MS attraverso il suo Senior Marketing Communications Manager, il resto è sterile filosofia
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 21:59   #14460
principe Vlad
Senior Member

L'Avatar di principe Vlad

Iscritto dal: Oct 2010
Mi pare che la cosa più sensata da fare sia quella di aspettare, poi se vogliamo "cazzeggiare" per passare il tempo, va bene.
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian