Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2009, 18:48   #14221
patraclo
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi
Scusate ancora, un'ultima informazione
Il NWZ-A828B si può caricare solo via PC o vendono anche l'adattatore per ricaricarlo tramite la presa elettrica normale??
C'è anche l'adattatore di rete originale Sony, 17€ nei negozi SME
patraclo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 11:19   #14222
rbianco
Senior Member

L'Avatar di rbianco

Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
Provocazione

Faccio una domanda che mi frulla da un po':
è da valutare l'acquisto di un CELLULARE + MICROSD invece di un mp3-player?
Devo ancora indagare bene eh... ma magari tenendo spenta la parte gsm, con un modello adeguato (certi Sony-Ericsson e certi Nokia sono proprio pensati per essere lettori musicali mi pare) si ottengono prestazioni degne, con in più le possibilità di un telefono nel caso serva...
Che dite? Fuori discussione?
Old 17-04-2009, 11:49   #14223
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da rbianco Guarda i messaggi
Faccio una domanda che mi frulla da un po':
è da valutare l'acquisto di un CELLULARE + MICROSD invece di un mp3-player?
Devo ancora indagare bene eh... ma magari tenendo spenta la parte gsm, con un modello adeguato (certi Sony-Ericsson e certi Nokia sono proprio pensati per essere lettori musicali mi pare) si ottengono prestazioni degne, con in più le possibilità di un telefono nel caso serva...
Che dite? Fuori discussione?
Guarda, io ho il cowon D2 con auricolari shure e ciffie sennheiser PX 100 e amplificatore FiiO E5, ho anche un Nokia 5310 ExpressMusic, si quello ultrasottile, ti posso dire che suona veramente bene, legge bene le taggature anche dei brani AAC che sono quelli che uso a 320k, il prezzo fino a poco tempo fà era di 179€ con memoria da 2gb, l'unica pecca è che legge memorie da 4gb massimo, almeno questo mi ha detto il venditore, poi non ho mai provato a mettere memorie più grandi, quello che comunque ti dico di certo, suona 10 VOLTE meglio dell'ipod nano, oltre alla potenza ha dalla sua l'equalizzazione personalizzabile, io non ho trovato tanta differenza dai sony, ed ha una spazialità spaventosa, se ti capita un'amico che lo possiede provalo con delle cuffie valide poi mi saprai dire.
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 19:05   #14224
Pomp92
Senior Member

L'Avatar di Pomp92

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
Nooo ragazzi, l'altro ieri sono andato su advanced per ordinare il D2, e cosa scopro, che non accettano visa electron
così mi tocca asp fino a lunedì per ricaricare l'altra carta... spero che la sterlina non vada su nel frattempo :S

Ragazzi, voi che software usate per gestire la musica nel D2? Io uso iTunes e non lo lascerò di sicuro, perchè mi trovo benissimo e mi serve per l'iPhone, quindi mi servirebbe un software che vada in lettura sulla libreria di iTunes, e che sia abbastanza compleato!

Ah, per importare da cd uso dbpoweramp...

ciaooo!
PompPC Lian-Li PC-D600 - ASRock x99 X6 - Intel i7 5820K - Corsair H100i - G.Skill 16GB DDR4 2400MHz - 2-way SLI nVidia GTX470 - Super Flower Leadex 1KW - 860EVO 250GB + vari TB - BENQ PD2700Q - Logitech Illuminated & G700
Pomp92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 19:51   #14225
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Quote:
Originariamente inviato da Pomp92 Guarda i messaggi
Nooo ragazzi, l'altro ieri sono andato su advanced per ordinare il D2, e cosa scopro, che non accettano visa electron

ciaooo!
Ma se affianchi la postepay a paypal non hai problemi a pagare su advanced, e fai anche prima in tutti gli altri pagamenti online.
Old 17-04-2009, 21:37   #14226
Gippo75
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao a tutti, vorrei comprare un lettore MP3, ma non so proprio quale scegliere.
Voi cosa mi consigliereste? Mi piacerebbe con il touch screen (giusto per sfizio).
La memoria dipende, se è espandibile tramite schede esterne allora vanno bene 4Gb, se no almeno 8, meglio 16
Non importa la lettura di files video, non lo sfrutterei in quel senso, mi servirebbe in macchina e quando sono in giro nei momenti di pausa.
Meglio se "compatto" o almeno non molto spesso e leggero.
Grazie per gli eventuali consigli.
Gippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 21:50   #14227
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gippo75 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei comprare un lettore MP3, ma non so proprio quale scegliere.
Voi cosa mi consigliereste? Mi piacerebbe con il touch screen (giusto per sfizio).
La memoria dipende, se è espandibile tramite schede esterne allora vanno bene 4Gb, se no almeno 8, meglio 16
Non importa la lettura di files video, non lo sfrutterei in quel senso, mi servirebbe in macchina e quando sono in giro nei momenti di pausa.
Meglio se "compatto" o almeno non molto spesso e leggero.
Grazie per gli eventuali consigli.
Aspetta il samsung P3 che si preannuncia una bomba
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 22:03   #14228
Gippo75
Member

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Aspetta il samsung P3 che si preannuncia una bomba
Uhm parli di questo modello? (YP-P3JCB)
Nel caso fosse quello... perchè dici di aspettarlo? lo chiedo perchè sul sito mediaworld lo danno in vendiata a 149 eurozzi... versione 8Gb... quindi dovrebbe essere già sul mercato o sbaglio?
Old 17-04-2009, 23:45   #14229
korro
Senior Member

L'Avatar di korro

Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
Quote:
Ragazzi, voi che software usate per gestire la musica nel D2? Io uso iTunes e non lo lascerò di sicuro, perchè mi trovo benissimo e mi serve per l'iPhone, quindi mi servirebbe un software che vada in lettura sulla libreria di iTunes, e che sia abbastanza compleato!

Ah, per importare da cd uso dbpoweramp...

ciaooo!
per sincronizzare il lettore con itunes io uso itunes sync (nome fin troppo fantasioso) che lavora molto bene... ho provato anche itunes agent che per certi versi è migliore visto che crea un file all'interno del lettore e lo riconosce subito come collegato a una specifica playlist, al contrario di itunes sync a cui associ la playlist ma il lettore lo devi selezionare ogni volta... però itunes agent è parecchio scadente come gestione delle cartelle all'interno del lettore, e visto che il mio attuale lettore non riconosce i tag per l'ordinamento e legge di visualizzare solo le prime cartelle del lettore e non le sotto cartelle preferisco la gestione di itunes sync che è molto più completa...

Ultima modifica di korro : 18-04-2009 alle 17:12.
korro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 08:19   #14230
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gippo75 Guarda i messaggi
Uhm parli di questo modello? (YP-P3JCB)
Nel caso fosse quello... perchè dici di aspettarlo? lo chiedo perchè sul sito mediaworld lo danno in vendiata a 149 eurozzi... versione 8Gb... quindi dovrebbe essere già sul mercato o sbaglio?
Io sono andata a cercarlo (per prova) e non lo avevano ancora nel mediamondo vicino casa
Fosse già in vendita andrei a provarlo nel pomeriggio
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 17:05   #14231
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
così mi tocca asp fino a lunedì per ricaricare l'altra carta... spero che la sterlina non vada su nel frattempo :S
Beh, già che stiamo in tema, mi puoi dire le spese di spedizione a quanto ammontano e poi, una volta che ti sarà arrivato, comunicarmi anche quanto hai dovuto aspettare?

Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Ma se affianchi la postepay a paypal non hai problemi a pagare su advanced, e fai anche prima in tutti gli altri pagamenti online.
Sbaglio o poi devi pure pagare il servizio a paypal?

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 17:56   #14232
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Beh, già che stiamo in tema, mi puoi dire le spese di spedizione a quanto ammontano e poi, una volta che ti sarà arrivato, comunicarmi anche quanto hai dovuto aspettare?

CIAWA
Da Advanced le spese sono fisse ed intorno ai 17 euro, a seconda del cambio.

PayPal, normalmente non lo paghi, se hai l'accortezza di selezionare il tasso di cambio della tua carta di credito al posto di quello da rapina di PayPal.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 21:43   #14233
Gippo75
Member

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Io sono andata a cercarlo (per prova) e non lo avevano ancora nel mediamondo vicino casa
Fosse già in vendita andrei a provarlo nel pomeriggio
Sono di rientro or ora... io invece l'ho trovato alla mediaworld di montebello della battaglia (PV) ma non l'ho potuto provare, era nel reparto mp3... ma aveva ancora il sacchettino e quindi mi sono limitato a maneggiarlo un po'.
Sono passato anche all'euronics ma li non c'era (neppure presente sul sito).
Però alla fine mi sono quasi convinto e lunedì andrò alla mediaworld vicino casa a vedere se lì ce l'hanno e spero pure di poterlo provare...
Unico dubbio, mi sono scaricato il manuale giusto per studiacchiarmelo un po' e tra le dotazioni non vedo presente il carica batterie... giusto così, quindi carica da usb del pc, o sbagliato il manuale e quindi un carica batterie è presente?
Beh nel primo caso, caricabatterie non presente... sapreste consigliarmene uno decente?
Old 19-04-2009, 10:17   #14234
Pomp92
Senior Member

L'Avatar di Pomp92

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
Quote:

CIAWA
Spedizione di 16£ mi sembra... che con il cambio attuale sono 18€... domani sistemo i soldi e lo ordino... cmq ho sempre usato mastercard x acquistare on line, solo che avevo i soldi su una postepay e volevo usarli.. vabbè...
Paypal è gratis, xò comunque bisogna aspettare qualche giorno prima di poter usare la carta, per fare la verifica... dopo che avrò fatto sto acquisto mi sistemo l'accaunt paypal e verifico la carta...
PompPC Lian-Li PC-D600 - ASRock x99 X6 - Intel i7 5820K - Corsair H100i - G.Skill 16GB DDR4 2400MHz - 2-way SLI nVidia GTX470 - Super Flower Leadex 1KW - 860EVO 250GB + vari TB - BENQ PD2700Q - Logitech Illuminated & G700
Pomp92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 10:59   #14235
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Quote:

CIAWA
Quando volete sapere quanto spendete con paypal basta che mettete tutto il necessario nel carrello e poi clikkate Chek Out PAYPAL, inserite i vostri dati dell'account a paypal e come prima schermata vi darà il tasso di conversione:
Quote:
Tasso di conversione PayPal al 19 apr 2009: 1 Euro = 0,857936 Sterline - Regno Unito
poi sotto troverete le opzioni di conversione:

Quote:
PayPal mette a tua disposizione due metodi di conversione quando effettui acquisti da un venditore che utilizza una valuta differente dalla tua.

* Procedura di conversione valuta di PayPal
* Procedura di conversione valuta di MasterCard e Visa

Seleziona l'opzione che desideri qui di seguito.
Usa la procedura di conversione di PayPal per completare la mia transazione utilizzando la valuta della mia carta di credito.
Per mia comodità, mi saranno rivelati sia la valuta della transazione originaria sia l'importo convertito che mi verrà addebitato. Sono a conoscenza del fatto che MasterCard e Visa prevedono una procedura di conversione di valuta. Ho scelto di non utilizzare la procedura di conversione di valuta di MasterCard e Visa e rinuncio a qualsiasi rivalsa nei confronti di MasterCard e Visa per qualsiasi problema relativo a questa conversione.
Effettua l'addebito nella valuta indicata sulla fattura commerciale del venditore.
Non verrò informato sul tasso di cambio applicato a questa transazione fino a quando non avrò ricevuto l'estratto conto della mia carta di credito spedito dall'emittente. Dichiaro che, scegliendo questa opzione, l'emittente stabilirà il tasso di cambio per questa transazione e che non verrò a conoscenza del tasso di cambio o di qualsiasi tariffa sul cambio aggiuntiva fino a quando i relativi importi non mi verranno addebitati dall'emittente della carta.

Seleziona una delle opzioni precedenti, quindi clicca su Invia per completare la procedura di conversione valuta.
Appena avete impostato a vostro piacimento clikkate su invia e poi continua aquisto, li vedrete a quanto stanno le spese di spedizione e in dettaglio tutte le spese, non sarete ancora vincolati all'acquisto fino a questo punto, però riuscite a vedere tutto quello che andrete a spendere, con fedex sono 19€ le spese di spedizione, maledetti hanno aumentato, prima erano 16€ quando usavano airmail.
Old 19-04-2009, 13:34   #14236
Holden75
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Avendo a disposizione un budget oscillante tra i 100 e i 130 euro quale lettore mp3 mi consigliate?
Leggo che molti trovano i Sony ottimi prodotti ma..fra tutti qual'è il modello migliore?
Grazie mille in anticipo
Holden75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 13:40   #14237
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Originariamente inviato da Holden75 Guarda i messaggi
Avendo a disposizione un budget oscillante tra i 100 e i 130 euro quale lettore mp3 mi consigliate?
Leggo che molti trovano i Sony ottimi prodotti ma..fra tutti qual'è il modello migliore?
Grazie mille in anticipo
Sony NWZ-A82x. Oppure NWZ-S63x. Hanno anche ottimi auricolari in dotazione. Sul sito trovi le caratteristiche specifiche.
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 13:42   #14238
Holden75
Member

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Sony NWZ-A82x. Oppure NWZ-S63x. Hanno anche ottimi auricolari in dotazione. Sul sito trovi le caratteristiche specifiche.
Si, in molti mi parlano strabene dei Sony, ma tra i due che mi citi qual'è a tuo aprere il migliore.
E confrontandoli con questo?? Lo escluderesti a priori?
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1713
Old 19-04-2009, 13:52   #14239
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Originariamente inviato da Holden75 Guarda i messaggi
Si, in molti mi parlano strabene dei Sony, ma tra i due che mi citi qual'è a tuo aprere il migliore.
E confrontandoli con questo?? Lo escluderesti a priori?
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1713
Prenderei l'A82x...
Il Samsung ha sempre "suonato" bene. Non so quali auricolari dia in dotazione, ma superare quelli in bundle col Sony è difficile. Però sono due filosofie completamente differenti (touch-screen contro i tasti). Anche il Sony ha un nuovissimo modello touch, l'X1000.

Ma siamo fuori budget, credo...
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 13:59   #14240
Holden75
Member

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Anche il Sony ha un nuovissimo modello touch, l'X1000
Ma siamo fuori budget, credo...
Già..parecchio fuori
...cmq bello bello!!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian