|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
![]() e va bene così... senza parole
#1402 |
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Ho paura, ho tanta paura che sarà un reboot al livello di ME3 ma senza l'ansia da prestazione del finale. Troppa tecnologia avanzata per l'epoca pre-razziatori, nessuna necessità di controllare coerenza e logica. Niente portali.
Per una spedizione scientifica non bastava la via lattea con chissà quante migliaia di pianeti ancora da esplorare? Oppure scegliere un finale... uno dei 3... Ho freddo. Tanto freddo ![]() |
![]() |
![]() |
#1403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
L'alternativa era che l'ipotetico Mass Effect 4 avesse luogo temporalmente dopo gli eventi della trilogia originale, e non c'è modo di coniugare questo con gli atroci finali. La sintesi di questo: il lore precedente non è stato scritto nè bene, nè con dei sequel in mente. Si deve accettare questo e che nuovi Mass Effect devono uscire, e che per tale motivo i nuovi titoli non saranno coerenti sotto una serie di profili. Stare a struggersi che il gioco farà pena prima ancora di uscire, o prendere parte ad un thread solo per lagnarsi in sequenza della tecnologia non coerente, è una perdita di tempo per tutti. Delle armi create appositamente per il multiplayer con le descrizioni a caso poi non frega a nessuno, nel lore di ME. I problemi sono altri, e in sostanza tutti collegati ad una trama di base che non sapeva dove andava a parare dal primo capitolo. Nel multi abbiamo Volus Vanguard e Collectors resuscitati, che abbiano campato in aria l'allargamento dell'iniziativa N7 agli alieni è una inezia al confronto, e ci vuol poco a scrivere che prototipi del Piranha esistevano già nel 2185.
![]() |
#1404 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
#1405 |
Senior Member
|
A parte la mossa impossibile (infatti la pistola va fuori campo), a parte che con quella velocità d'esecuzione avrebbe potuto sparagli 10 volte (per non parlare dei suoi compagni) è il sorriso finale che ti conquista il cuore.
Chissà se quella era una delle scene bellissime che dicevano di aver completato in uno dei vari tweet ![]()
#1406 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
E' presente ancora un pò di quella space magic di me3 evidentemente.
Ah che bello la continuità. Spero comunque che ci sia (mi pare di sì) l'editor del personaggio: il maschio sembra ok ma la ragazza non si può vedere. |
![]() |
![]() |
#1407 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Diciamo che all'interno di un lore già strapazzato come quello di ME, quando è stata inventata un'arma o quanto è costato tutto questo ambaradan di missione è il meno
![]() ![]() ![]()
#1408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Ryden Maschio (il fratello) è la copia di Hudson e preferisco avere davanti un deretano di un Krogan piuttosto che giocare con quella faccia. ![]() Comunque, per fortuna, l'editor dei personaggi rimane anche in questo capitolo...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
![]() |
![]() |
#1409 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Leggevo comunque che la pistola non svanisce in realtà come in passato, semplicemente per mantenere l'inquadratura cinematografica va sotto. A voi sei crederci ![]() Quote:
Alcune in particolare sembrano uscite da un film comico per quanto son terribili i nemici, riflessi da bradipi appena svegliati e parkinson avanzato ![]() Quote:
Vabeh che le animazioni atroci sono marchio di fabbrica ormai, io speravo nel Frostbite principalmente ![]() Quote:
Quote:
Ryder femmina pare avere 14 anni, ha la faccia di plastica e nel video ha una paresi facciale ![]()
![]() |
#1410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() Poi è vero la sorella sembra una statua di cera, ma ce di peggio in giro: ![]() ![]() ![]()
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
![]() |
![]() |
#1411 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
ho appena preso a 9.70 la trilogia di mass effect..
non ho mai giocato a nessuno dei tre titoli, ho fatto bene a prendere questo pacchetto?? spero di non essere deluso... |
![]() |
![]() |
#1412 | ||
Senior Member
|
Quello di destra è un modello dallo sguardo tenebroso, quello di sinistra pare uno sfigato a caso
![]() Quote:
![]() Quote:
Ti consiglio però di abbandonare questo thread, perché non è (pur se spesso utilizzato a questo modo) uno di discussione della serie, ma dedicato al nuovo titolo, e gli spoiler sulla trilogia sono giornalieri e non segnalati come spoiler. Se hai dubbi sui DLC, ti rimando a questo post di pochi giorni fa. Quello a sua volta rimanda ad un altro più specifico. Sono tutti senza spoiler.
![]() |
#1413 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
![]() ME:MEA=ME1:ME2 |
|
![]() |
![]() |
#1414 |
Senior Member
|
Quello di destra fa cmq cagare
#1415 |
Senior Member
|
Far cagare mi sembra esagerato
![]() È abbastanza generico e non d'impatto come altri protagonisti di videogiochi, ma non pare eccessivamente giovane (devono essere inesperti per la storia, ma non i teenager 14enni) e plasticoso come la controparte femminile. Per il resto c'è l'editor, e col fatto che la famiglia è coinvolta assai nella storia, almeno lato protagonista le premesse sono per me okay.
#1416 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Uno è uno figo, capace di esplorare cose nuove e renderle interessanti, l'altro è Casey Hudson.
In ogni caso mi pare evidente che la controparte maschile del personaggio sia esteticamente più riuscita. Sia chiaro che non ho alcun interesse vista la categoria di gioco, non si sa mai. Tanto per me deciderà il doppiaggio. Ultima modifica di skadex : 08-12-2016 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
#1417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() https://youtu.be/sGBz8Jxj5LY?t=32s ma mi chiedo, forse non ho guardato ogni fotogramma del trailer o letto ogni riga di tweet...ma arriviamo in una galassia nuova, non dico un sistema, ma una galassia e troviamo già una camorrista con tanto di base e scagnozzi a fare la sborona?!?! C'è qualcosa che non mi torna è per questo che mi chiedo se mi sia perso qualcosa, oppure (spero) è banalmente un di flash-forward? ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
#1419 |
Senior Member
|
guarda che la mafia abbiamo iniziato ad esportarla negli anni 20. Hai voja fin dove sarà arrivata per quell'epoca.
#1420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.