|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
No, ho modificato il mio account mettendo l'accesso limitato e ne ho creato uno nuovo come Amministratore.
|
|
#1402 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ho eliminato i crack presenti. Ho fatto girare EliBagla in modalità provvisoria su C: non trova nulla su D: stesso problema di sempre: l'app crasha e si chiude da sola, senza alcun messaggio: semplicemente, ad un certo punto, sparisce. Ho rifatto una scansione online con Kaspersky: mi ha trovato un po di oggetti bloccati, nessuno di questi è una crack, ma in compenso mi ha trovato un virus; di seguito il log. ...che devo fare con 'sto C:\Windows\System32\drivers\down\166171.exe Infected: Trojan.Win32.Pakes.bwy skipped?? Allego anche log Di HiJackThis aggiornato. Aspetto istruzioni... ...grazie duemila... ----log Kaspersky online----- http://www.fileup.itadib.com/downloa...EPxdOU7IuhU2eL ------log HiJackThis------- |
|
|
|
|
|
#1403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ho risolto...ho reinstallato zone alarm e company ed ora va tutto....
|
|
#1404 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Giulianova
|
Ho fatto una scansione con Elibagla, la scansione è etata fatta in modalità normale (veisto che in Mod. Provvisoria non mi parte).
Vhiedo ora un disperato aiuto sul dafarsi. http://www.fileup.itadib.com/downloa...OkiqW3PEeI5bqF Ringrazio anticipatamente tutti!!!! |
|
|
|
|
#1405 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Evidentemente non sono stato capace di setterlo correttamente o mi andava in conflitto e non ho capito con cosa. Bye bye alla prossima. |
|
|
|
|
|
#1406 |
|
Junior Member
|
elibagle
ho fatto la seconda scansione con elibagle in modalità provvisoria ecco il link del log: http://www.fileup.itadib.com/downloa...wrEFMRgafRaUAl
ora,ditemi voi cosa fare... |
|
|
|
|
#1407 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
ora, passa al punto successivo della guida: se hai ancora l'antivirus installato, disinstallalo (riavvia il pc e vedi se ti funziona ccleaner x fare un po d pulizia) e installi il trial di kaspersky cosi come indicato in guida,e gli fai fare la scansione completa e posta qui il report fermati qui e vediamo |
|
|
|
|
|
#1408 |
|
Bannato
|
facciamo cosi, disinstalla avira e installati kaspersky e vediamo cosa trova, e posta qui il log: riavvia il pc dopo aver disinstallato avira, e fai anche una pulizia con ccleaner, è molto importante poi scaricati gmer e fai la scansione completa: DOWNLOAD posta qui il log a fine scansione, verifica prima di farla che tutte le caselle a destra siano selezionate riporta eventuali voci in rosso poi nuovo log di hijackthis |
|
|
|
|
#1409 | |
|
Bannato
|
Quote:
riprova a far girare in mod provv elibagle |
|
|
|
|
|
#1410 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#1411 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1412 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Giulianova
|
Quote:
ho Windows xp, ho provato ha fare la scansione con EliBaglA in modalità provvisoria, ed è già qualcosa cisto che prima nn ci entrava neanche, ecco il log http://www.fileup.itadib.com/downloa...QJzFTiwZzwVb6K Non ci capisco nulla, ma mi sembra che siano stati eliminati tutti giusto? sapete dirmi se sono apposto o devo ancora fare qualche altra procedura per essere di nuovo al sicuro? Grazie ancora a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#1413 |
|
Bannato
|
sei a buon punto
ora installa il trial di kaspersky e fai una scansione completa facci sapare se trova qualkosa o meno, posta il report se hai ancora "installato" ma nn funzionante il tuo antivirus, disinstallalo, fai pure una pulizia con ccleaner, riavviando il pc prima di installare kaspersky dopo aver completato questo punto, ultimiamo la procedura con avenger... |
|
|
|
|
#1414 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
mimmonet
Inserisci in Avenger lo script indicato in prima pagina
|
|
|
#1415 |
|
Junior Member
|
rimozione crack
esiste un modo per individuare con certezza i crack?
|
|
|
|
|
#1416 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1417 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Vorrei ringraziare lancetta, riverside, chill-out, lucas84, juninho85, bugs bunny e xcdegasp perché grazie a questa guida sono riuscito ad eliminare questo maledetto virus dal pc di mio cugino!! Grazie
|
|
|
|
|
#1418 | |
|
Member
|
Quote:
Ho disinstallato Avira, passata di CCleaner, riavviato ed installato Kaspersky. Kaspersky aggiornato ed ho fatto una scansione completa, di cui di seguito, riporto il log Mi ha trovato un virus, un trojan, i dettagli sono dentro, in ogni caso lo ha eliminato (sembra) correttamente. GMER NON VA. Eseguito da amministratore ad un certo punto mi da un Blue Screen ed il pc si riavvia da solo. Ho provato un paio di volte, intermezzate da CCleaner, ma niente. BlueScreen e reboot. In ultimo ho fatto una nuova scansione con HiJackThis che riporto... ....sappiatemi dire... ....mi sembra di essere in un tunnel. ...e grazie sempre per la preziosa collaborazione. -----LOG KASPERSKY ANTIVIRUS------ http://fileup.itadib.com/download.ph...YVQgY2i0Yq4vSf ---LOG HIJACKTHIS----- |
|
|
|
|
|
#1419 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve a tutti, sono stato infettato anch'io (probabilmente un crack scaricato da Emule).
I problemi riscontrati sono: -non funziona piu il wireless -non funziona piu l'antivirus (NOD32) -all'avvio di Windows mi arriva un messaggio di errore relativo a Windows Defender. Ho Vista. Ho disinstallato NOD32, ho seguito la guida: scaricato il tool elibagla: prima mi ha trovato un file infetto su D: (il disco su cui scarico da Emule) ed l'ho cestinato e D è risultato pulito. Poi ha trovato un file infetto su C: e dopo vari tentativi di scansione/riavvio c'era sempre. Allora sono entrato in modalità provvisoria con rete e ne ha trovati 11 su C:, li ha rimossi e al riavvio in modalità normale non ne ha piu trovati. Ora sto facendo fare la scansione con il trial di Kaspersky. Non mi sono potuto leggere le 71 pagine ma ad altri è successo il problema con il wireless? Se si, poi hanno risolto o hanno dovuto formattare? Grazie! |
|
|
|
|
#1420 | |
|
Bannato
|
kaspersky ha eliminato un trojan, bene
gmer nn funziona, e questo è strano....credevo nn avesse problemi in Vista c sono programmi che nn ti funzionano? l'antivirus ti funziona? riesci ad entrare in modalità provvissoria? internet ti da problemi? hai strani rallentamenti? fixa queste voci: Quote:
sempre riguardo gmer, nn so se è la stessa cosa, ma prova ad avviarlo in modalità provvissoria e riporta eventuali voci in rosse e il log |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.

by xcdegasp