|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ecco il file con il log: http://rapidshare.de/files/38491859/Gmer2217.txt.html
|
|
#1362 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
#1363 |
|
Member
|
Ecco il link no problema: http://www.fileup.itadib.com/downloa...MkCJoX3WwGeslr
|
|
#1364 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#1365 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
forse ce l'ho fatta. potreste solo dare un'occhiata a questi log:
hijackthis: http://www.fileup.itadib.com/downloa...y1UjenYlHebJgN kaspersky: http://www.fileup.itadib.com/downloa...MiEjvdyHR6hLgW bitdefender: http://www.fileup.itadib.com/downloa...6TlpEemRvyyk56 |
|
|
|
|
#1366 |
|
Member
|
Mi sembra tutto Ok, l'unica cosa è che ieri sera mi si è bloccato la pulizia di Cclean con questo report.
Credi che dovrei rifarlo? Per il resto mi pare tutto OK... Basta Antivir o è meglio che tenga installato anche l'AVG? Intanto grazie Chill-Out non so davvero che dire: mitico!
|
|
#1367 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
edit
Ultima modifica di murack83pa : 05-02-2008 alle 01:01. |
|
|
|
|
#1368 |
|
Junior Member
|
e a me che dici?
|
|
|
|
|
#1369 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Antivir và benissimo, ho visto che come firewall usi Online Armor ottimo, tieni anche AVG come antispyware e A-squared e Superantispyware per le scansioni schedulate Sarebbe opportuno utilizzare un browser alternativo ad IE ed andare di Account Limitato....ho scritto un pò di fretta se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure
|
|
|
|
#1370 |
|
Junior Member
|
Il Log di Elibagle e' piu' in basso.
Cordialmente ringrazio. Ultima modifica di roger73 : 05-02-2008 alle 10:12. |
|
|
|
|
#1371 |
|
Moderatore
|
Roger73 i log non vanno zippati ma allegati in formato .txt (testo) oltre ad HijackThis servono il log di Elibgla e Avenger devi semplicemente seguire passo passo la guida in prima pagina
|
|
|
#1372 | |
|
Bannato
|
hai fatto una scansione completa con avira?
posta qui il report prima, fixa queste voci: Quote:
fai anche una scansione con gmer(tutte le caselle a destre devono essere selezionate) e posta qui il log (pulsante save) che problemi presenti? |
|
|
|
|
|
#1373 |
|
Junior Member
|
Log Elibagle
Problemi: Widows Defender non si avvia
Cliccando su programmi: (null) non e' un'applicazione di win32 valida Cordialmente ringrazio. Ultima modifica di roger73 : 05-02-2008 alle 10:10. |
|
|
|
|
#1374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
wow c'era anche un thread qui...vabbè fa niente...ho risolto comunque....però mi è rimasto il problema che non riesco ad avviare gli antivirus che avevo...perchè?!ma è vero che questo virus ruba password e varie?!
|
|
#1375 | |
|
Bannato
|
Quote:
segui la guida che trovi in prima pagina il ripristino deve essere disattivato, fai girare elibagle in modalità provvissoria e posta qui il log e attendi ulteriori istruzioni specifica quale sistema operativo hai |
|
|
|
|
|
#1376 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Da qualche giorno ho eseguito il procedimento da voi indicato e ho risolto il problema di Bagle, ma ora dopo la pulizia i browser (Firefox e IE) sembrano non funzionare piu bene. Il problema è che molto spesso (8 su 10) non carica le pagine e mi dà "indirizzo non trovato" (anche tipo con google o yahoo). Ora, assicuratomi che la connessione funziona perchè comq i vari programmi o la posta o altro li scarico e li invio, non saprei cosa possa essere a creare questo blocco di traffico. Ho installato Kaspersky come antivirus (suggeritomi da voi) e prevede una protezione anche per le pagine web, ho provato a disattivarla, ma senza risultati. Ah ! dimenticvo, ieri notte ho pure provato a scaricare e reinstallare il browser nuovo ma senza risultati degni di nota.
Che potrebbe essere? |
|
|
|
|
#1377 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
secondo log di elibagle
ecco il link della seconda scansione in modalità provvisoria di elibagle:
http://www.fileup.itadib.com/downloa...Cfn4iIigivI9Ng |
|
|
|
|
#1378 |
|
Junior Member
|
aiuto bagle c'è ma non lo trovo
ciao forse ho contratto anch'io il virus bagle. da un giorno all'altro l'icona in basso a dx di avg è sparita. se clicco sul collegamento sul desktop o cerco di aprire qualunque cartella avg si chiude subito. se la rinomino allora riesco aprirla ma non posso aprire nessun file. non riesco ad aprire task manager. non riesco a disinstallare o ad installare nuovamente avg. se apro internet e cerco una pagina con avg o kaspersky me la chiude.
elibagla non ha trovato niente. gmer dice i possibile eseguire la scansione file c:/winnt/system32/config/system è in uso. poi sembra non trovare niente. ieri sera quando l'ho rilanciato ha trovato qualcosa di rosso ma quando ho detto ok fai lo scan ha chiuso la finestra. non so cos'altro fare o verificare. qualcuno mi aiuta per favore? grazie ciao. ripristino configurazione di sistema in windows 2000 non c'è. elibagla non trova niente la trial di kaspersky non posso installarla perchè me la chiude subito. non posso fare la scansione on line con kaspersky perchè mi chiude subito le pagine internet relative ad antivirus(pr esempio relativea ad avg, a kaspersky, anche virustotal.com) qualcuno mi aiuta se si può? p.s. gmer ogni tanto non trova niente di rosso. alla terza volta che lo lancio mi dice in rosso che c'è un processo hidden 8100 se voglio fare lo scan, e se clicco su si dopo poco viene chiuso. Ultima modifica di mf.mizzau : 07-02-2008 alle 09:25. Motivo: aggiunte specifiche |
|
|
|
|
#1379 |
|
Moderatore
|
Riallega il log di HijackThis dov'è finito? Grazie.
|
|
|
#1380 |
|
Member
|
bagle e vista
ciao, penso di aver trovato il bagle piu' jajaja di tutti.
Ho vista ed è la 3 volta che mi capita un bagle, ma mai con vista dove avenger e altri programmi non vanno. il bagle mi ha tolto gli antivirus, windows defender e si mangia la memoria della c. una novità, gli activix per le scansioni online non vanno come posso fare con vista elibagla non elimina il bagle ma lo aveva trovato hijackthis http://www.fileup.itadib.com/downloa...Ia2ka24TGFmd4M Ultima modifica di walterluca1 : 05-02-2008 alle 13:27. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.

by xcdegasp