Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2023, 09:13   #14041
Express
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 117
Ma è possibile che dopo patch e contropatch il gioco sia ancora pieno di bug? Stavo scorrazzando con il mio catorcio e intravedo la solita sparatoria tra polizia e bande criminali, mi fermo aiuto il poliziotto, e quello prima mi ringrazia per il fondamentale aiuto e poi mi spara addosso (e non contento chiama pure i rinforzi ).
Express è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2023, 09:52   #14042
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11228
Quote:
Originariamente inviato da Express Guarda i messaggi
Ma è possibile che dopo patch e contropatch il gioco sia ancora pieno di bug? Stavo scorrazzando con il mio catorcio e intravedo la solita sparatoria tra polizia e bande criminali, mi fermo aiuto il poliziotto, e quello prima mi ringrazia per il fondamentale aiuto e poi mi spara addosso (e non contento chiama pure i rinforzi ).
Vabbé Night City è sempre più violenta
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2023, 10:15   #14043
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Quote:
Originariamente inviato da Express Guarda i messaggi
Ma è possibile che dopo patch e contropatch il gioco sia ancora pieno di bug? Stavo scorrazzando con il mio catorcio e intravedo la solita sparatoria tra polizia e bande criminali, mi fermo aiuto il poliziotto, e quello prima mi ringrazia per il fondamentale aiuto e poi mi spara addosso (e non contento chiama pure i rinforzi ).
Se hai il pc abbastanza putente metti ste due mod combinate:

https://www.nexusmods.com/cyberpunk2...ab=description
https://www.nexusmods.com/cyberpunk2...ab=description

Si' comunque e' ancora pieno di bug, vecchi e nuovi. Anche quelli che avevano risolto con qualche patch passata sono tornati.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2023, 12:12   #14044
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25979
Quello descritto non è propriamente un bug, ma un trigger scattato in ritardo. Le loro azioni sono in relazione al comportamento dell'utente, specie se in passato si son fatti scontri coi pulotti e/o nello scontro in questione c'è scappato un colpo nei confronti di un agente o un civile, se non un colpo o un'azione offensiva diretta, anche una passiva che è stata però "registrata" su uno di loro (banalmente anche un civile che era solo K.O. ma che poi è morto stirato da una macchina), basta quello a far scattare lo stato dell'agente da neutrale (anche se non sono in realtà mai del tutto neutrali nei nostri confronti) ad offensivo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2023, 12:33   #14045
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18575
Quote:
Originariamente inviato da Express Guarda i messaggi
Ma è possibile che dopo patch e contropatch il gioco sia ancora pieno di bug? Stavo scorrazzando con il mio catorcio e intravedo la solita sparatoria tra polizia e bande criminali, mi fermo aiuto il poliziotto, e quello prima mi ringrazia per il fondamentale aiuto e poi mi spara addosso (e non contento chiama pure i rinforzi ).
Ma che bug d'egitto, è esattamente ciò che accadrebbe nella realtà, prova ad aiutare i carabinieri durante una sparatoria sparando contro i criminali e vedi che succede la stessa cosa
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2023, 18:49   #14046
Express
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma che bug d'egitto, è esattamente ciò che accadrebbe nella realtà, prova ad aiutare i carabinieri durante una sparatoria sparando contro i criminali e vedi che succede la stessa cosa
A questo punto credo anch'io che si siano ispirati ai nostri valorosi Carabinieri . Alla fine non volevo darla vinta al gioco e dopo svariati tentativi, ho scoperto che dopo aver eliminato l'ultimo criminale, con un azione fulminea devi abbassare l'arma, in questo modo il poliziotto/carabiniere ti ignora e finisce li
Express è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2023, 16:35   #14047
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Premetto che sono sobrio...

Mentre ero per strada, ho fatto una profonda riflessione: capperetti, questi hanno inventato numerosi brand, peccato non siano stati valorizzati in real life.
Qualche accordo con produttori di sottomarche per vendere bibite Spunky Monkey e NiCola, snack Sojasil Machistador, ecc...

Va beh, sarà meglio che inizio a bere...

Buon anno a tutti!
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie

Ultima modifica di Dragan80 : 31-12-2023 alle 17:48.
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2024, 10:59   #14048
RobertoDaG
Senior Member
 
L'Avatar di RobertoDaG
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Emilia Romagna
Messaggi: 732
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Premetto che sono sobrio...

Mentre ero per strada, ho fatto una profonda riflessione: capperetti, questi hanno inventato numerosi brand, peccato non siano stati valorizzati in real life.
Qualche accordo con produttori di sottomarche per vendere bibite Spunky Monkey e NiCola, snack Sojasil Machistador, ecc...

Va beh, sarà meglio che inizio a bere...

Buon anno a tutti!
Il jingle del "Sojasil Machistador" ormai me lo sogno anche la notte talmente è ricorrente nel gioco, esattamente come nella realtà !
RobertoDaG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2024, 07:32   #14049
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30956
Complice il periodo festivo, ho pensato fosse finalmente l'ora di rigiocarmi CP2077, con l'espansione, che era a sconto e ho preso qualche tempo fa.

All'epoca ci giocai al d1 su series x, mentre c'era il gran polverone sulle old gen, il gioco non ebbe particolari problemi, ma era da sgrezzare molto, rushai la storia e mi fermai li, attendendo le patch per rigiocarlo partendo da un altra storyline.

Alla fine ho atteso anni, ma ci siamo.

A parte i 100 gb e passa che mi ha tirato giù tra gioco e espansione su series x, vabbè, devo dire che rispetto ai miei ricordi sembra quasi un altro gioco.

Hanno fatto tantissimo in questo tempo, a parte la progressione delle abilità del pg che mi ricordavo del tutto diversa e in peggio, anche per la gestione dei loot, della difficoltà, ma non solo.

C'è molta più gente in giro in città, hanno cambiato diversi cartelloni, gli spot che si vedono, la palette dei colori è diversa, il ciclo giorno/notte funziona meglio, i giorni di nebbia pure....

Hanno aggiunto un sacco di polizia in più

Mi sembra pure, ma forse qui mi ricordo male, che abbiano aggiunto anche alcuni dialoghi nuovi per caratterizzare meglio alcuni personaggi in alcune missioni chiave della storia principale

Nulla da dire, mi sa che ora e solo ora il gioco sia come doveva essere quando uscì....

Mi ci sto divertendo, la zona del dlc mi sa che sia abbastanza avanzata perchè ho giocato abbastanza, sono nel punto della storia principale dove
Spoiler:
subito dopo la parata devo incontrare Goro e poi proseguire a Pacifica nella zona dei Voodoo Boys
e secondarie ne ho fatte pochissime per ora perchè volevo arrivare alla parte nuova....

ps: se il gioco è così su series per pc (da gaming ) sarà diventato spettacolare, alla buon ora.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 05-01-2024 alle 07:34.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2024, 13:04   #14050
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11228
Ma per aggiungere nuovi hacking rapidi? Ne ho comprati alcuni ma non mi pare si possano sostituire, non li vedo disponibili.

Inoltre le auto non si possono vendere, giusto?

PS: come mi aspettavo le missioni "secondarie" rendono il gioco unico e gradevole. CDP insuperabile in questo. Vietato lasciarne qualcuna per strada
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2024, 13:43   #14051
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25979
No, le auto non si possono vendere.

Se nel menù del deck non vedi gli hack che hai comprato, è probabile che hai preso dei progetti e non gli hack in se e per se. In tal caso, apri il menù Creazione e ti sposti sul tab tutto a destra, lì vedi l'elenco degli hack rapidi che puoi costruire in base ai materiali che possiedi.


PS: in generale non serve acquistare hack o progetti, perché li si ottiene come loot hackerando i terminali (dal minigame dei numeretti) o uccidendo netrunner. Con la 2.x il grado massimo degli hack è Iconico, di questi esistono sia i progetti che gli hack di per se. Si ottengono sempre nel loot, ma volendo li trovi in vendita in rotazione (24/48h) negli shoppini per i netrunner. Sia a NC che a Dogtown, ma in generale il ragazzino al mercato dello stadio di Dogtown è quello che ha maggiore probabilità di vendere iconici.

Ultima modifica di ulukaii : 07-01-2024 alle 13:47.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2024, 13:59   #14052
Boro
Senior Member
 
L'Avatar di Boro
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Messaggi: 1489
ciao curiosità , ma esistono i progetti della RT 46 Borya iconica ???? o 5++ ??
ciaooo e buon anno
__________________
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 7 2700X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB; Sapphire RX480Nitro+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad Xbox360 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 10 - e qualche distro Linux
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2024, 14:14   #14053
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25979
Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
ciao curiosità , ma esistono i progetti della RT 46 Borya iconica ???? o 5++ ??
ciaooo e buon anno
Ricorda che di un'arma standard potrai trovare come massimo il progetto di grado 5.

Di iconico ci sono solo le armi iconiche che sono appunto varianti particolari dei vari modelli standard delle armi, ciascuna con specifiche stats e bonus.

Detto questo, della Burya le iconiche sono, ad esempio, la Laika o la Comrade's Hammer.

Vai sulla wikia, in fondo trovi le varianti iconiche che si basano su quell'arma e vedi come/dove recuperarle > https://cyberpunk.fandom.com/wiki/Te...ka_RT-46_Burya

Ultima modifica di ulukaii : 07-01-2024 alle 14:16.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2024, 15:12   #14054
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18575
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, le auto non si possono vendere.

Se nel menù del deck non vedi gli hack che hai comprato, è probabile che hai preso dei progetti e non gli hack in se e per se. In tal caso, apri il menù Creazione e ti sposti sul tab tutto a destra, lì vedi l'elenco degli hack rapidi che puoi costruire in base ai materiali che possiedi.


PS: in generale non serve acquistare hack o progetti, perché li si ottiene come loot hackerando i terminali (dal minigame dei numeretti) o uccidendo netrunner. Con la 2.x il grado massimo degli hack è Iconico, di questi esistono sia i progetti che gli hack di per se. Si ottengono sempre nel loot, ma volendo li trovi in vendita in rotazione (24/48h) negli shoppini per i netrunner. Sia a NC che a Dogtown, ma in generale il ragazzino al mercato dello stadio di Dogtown è quello che ha maggiore probabilità di vendere iconici.
c'è da dire che gli hack si possono vendere... io compro ciò che mi torna utile quando lo trovo nel negozio, poi la roba che trovo hackerando i terminali la vendo.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2024, 16:22   #14055
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25979
Sì, o li vendi o li smonti. In genere io smonto roba finché devo far crescere tecnica, poi vendo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2024, 17:06   #14056
Boro
Senior Member
 
L'Avatar di Boro
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ricorda che di un'arma standard potrai trovare come massimo il progetto di grado 5.

Di iconico ci sono solo le armi iconiche che sono appunto varianti particolari dei vari modelli standard delle armi, ciascuna con specifiche stats e bonus.

Detto questo, della Burya le iconiche sono, ad esempio, la Laika o la Comrade's Hammer.

Vai sulla wikia, in fondo trovi le varianti iconiche che si basano su quell'arma e vedi come/dove recuperarle > https://cyberpunk.fandom.com/wiki/Te...ka_RT-46_Burya
Grazie
__________________
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 7 2700X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB; Sapphire RX480Nitro+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad Xbox360 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 10 - e qualche distro Linux
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2024, 09:38   #14057
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11228
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, le auto non si possono vendere.

Se nel menù del deck non vedi gli hack che hai comprato, è probabile che hai preso dei progetti e non gli hack in se e per se. In tal caso, apri il menù Creazione e ti sposti sul tab tutto a destra, lì vedi l'elenco degli hack rapidi che puoi costruire in base ai materiali che possiedi.


PS: in generale non serve acquistare hack o progetti, perché li si ottiene come loot hackerando i terminali (dal minigame dei numeretti) o uccidendo netrunner. Con la 2.x il grado massimo degli hack è Iconico, di questi esistono sia i progetti che gli hack di per se. Si ottengono sempre nel loot, ma volendo li trovi in vendita in rotazione (24/48h) negli shoppini per i netrunner. Sia a NC che a Dogtown, ma in generale il ragazzino al mercato dello stadio di Dogtown è quello che ha maggiore probabilità di vendere iconici.
Grazie per la spiegazione.

Secondo me però il sistema è un pochino "incasinato" tra cyberware multipili, hacking rapidi e skills varie, mod armi etc, tutto potenziabile a sua volta. Senza studiarsi un po' la situazione il rischio è di perdersi e non sfruttare tutte le potenzialità del personaggio. Per me andava snellito un po' il tutto
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2024, 14:49   #14058
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11228
Altra cosa, anche se sicuramente se ne è già discusso chiedo quali sono i mod "imprescindibili", ma che non ammazzano le prestazioni. Tutto maxato in full hd vado tra i 40 e i 60 e non vorrei avvicinarmi ai 30 fps
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2024, 16:28   #14059
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25979
Retextures, tipo quello di Halk > https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/7652

Mi pare che Sertopica avesse postato un elenco, non so se in questo thread o in quello tecnico, ma se dai una cercata lo trovi.

Occhio a tutto ciò che va ad alterare scripts, vale il medesimo discorso di TW3.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2024, 19:49   #14060
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11228
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Retextures, tipo quello di Halk > https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/7652

Mi pare che Sertopica avesse postato un elenco, non so se in questo thread o in quello tecnico, ma se dai una cercata lo trovi.

Occhio a tutto ciò che va ad alterare scripts, vale il medesimo discorso di TW3.
Gli script non voglio toccarli infatti, però graficamente qua e la vedo qualche magagnetta che sicuramente i mod risolvono
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v