|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ottimo prezzo, calcola che poi quei m*nchi0ni della nintendo fanno pagare 30€ un joypad... ![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
no e' nero ![]()
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Io mi ritengo fortunato di averlo trovato a 69€, ho girato circa 10 negozi tra ipermercati, centri commerciali e negozi, ma o non lo avevano o lo vendevano a 99€....senza giochi ovviamente!!! ![]() Per fortuna ho trovato un negozietto di videogiochi che almeno lo vendeva al prezzo onesto....ma nel tuo caso si può dire che te l'hanno quasi regalato! ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#125 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
dai che ve lo tirano dietro su, un piccolo sforzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Più di 35€?
Oltretutto calcola che xbox+joypad non costano dai 50 ai 70€.. Cosa costa, più il joypad della console?! ![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Ragazzi sono in procinto di acquistare il cubo..in questi giorni mi è venuta praticamente la scimmia..
![]() io pensavo mario sunshine resident evil 4 zelda tww metroid 1 e 2 quel tamarro di viewtiful joe (mi ricorda polymar!) starfox adventure super smash brothers melee f-zero dimentico qualcosa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
è il gameplay secondo Miyamoto e cè da mettersi a 90 gradi. Poi resident evil rebirth resident evil 0 f-zero gx resident evil code veronica wave race blue storm 1080 avalanches paper mario [stupendo]
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Avete o sapete dirmi dove posso trovare degli Screenshots di questi giochi?
grazie ![]()
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Zero, firma di leo?! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
ragazzi ho preso il cubo silver ed ora mi sto dilettando a metroid
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Valer la pena ne vale la pena, soprattutto visti i prezzi, ma posso dire che metroid (ottima grafica) non mi ha preso più di molto?!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() Appeno lo finisco mi prendo lo 0 o l'1, poi penso che proverò anche metroid, di cui sento un gran bene...ma per capirci, è uno sparatutto tipo halo? ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S. sarei tentato a prendermi anche il 2 il 3 e CodeVeronica, ma da quanto ho sentito sono delle conversioni da PS1 e Dc tali e quali, ergo almeno che non me le tirano dietro si attaccano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.