Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Vi piacciono le telecronache del motomondiale?
SI 109 68.99%
NO 49 31.01%
Votanti: 158. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2005, 21:02   #121
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da recoil
si il giro più veloce te lo dicono, ma io vorrei qualcosa in più
meglio motogp che F1 dal punto di vista del commento cmq, a parte Giorgio Piola. solo che in F1 ad ogni gran premio c'è una modifica aerodinamica super figa da spiegare, le moto esteriormente non hanno tutte ste modifiche quindi un commentatore tecnico avrebbe meno cose da dire.
però sono le parti più interessanti secondo me
Capito
Old 26-07-2005, 21:51   #122
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Lo fanno per tutti, in proporzione a quello che fanno in pista.
Non mi sembra che per Hayden a Laguna Seca sia stato lo stesso, cmq siete liberissimi di pensarla come volete, io li trovo insopportabili a prescindere di chi tifano.
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 23:48   #123
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
Non mi sembra che per Hayden a Laguna Seca sia stato lo stesso, cmq siete liberissimi di pensarla come volete, io li trovo insopportabili a prescindere di chi tifano.
Hayden ha laguna seca più o meno è stato considerato quanto Rossi a Shangai, era in fuga davanti a farsi la sua gara. Tant'è che gli urli alla fine sono stati per Melandri...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 23:59   #124
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
se si parla di tifo direi che Mazzoni, con il suo "campione tedesco della Ferrari" è imbattibile
è un continuo, fa venire la nausea

però i telecronisti sono liberi di tifare per chi meglio credono, anche nelle partite di calcio stanno dalla parte della squadra italiana o della nazionale

ci vuole anche la lucidità tuttavia. se un ferrarista o un pilota italiano (moto o F1) fanno una pirlata va detto, senza mezzi termini
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 00:46   #125
=>TaroKSoft<=
Senior Member

L'Avatar di =>TaroKSoft<=

Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
Quote:
ad esempio hanno i monitor con i tempi sul giro e non li usano mai.
Sbagliato, li dicono sempre...
Old 27-07-2005, 00:55   #126
=>TaroKSoft<=
Senior Member

recoil Ti rispondo meglio qui...
Quote:
si il giro più veloce te lo dicono, ma io vorrei qualcosa in più
meglio motogp che F1 dal punto di vista del commento cmq, a parte Giorgio Piola. solo che in F1 ad ogni gran premio c'è una modifica aerodinamica super figa da spiegare, le moto esteriormente non hanno tutte ste modifiche quindi un commentatore tecnico avrebbe meno cose da dire.
però sono le parti più interessanti secondo me
no, ti dicono ben più del giro veloce... ti dicono quando stanno tirando nel gruppetto di testa i tempi di ognuno, ti dicono se da dietro stanno tirando e i secondi di distacco... addirittura nei vari T1 T2 T3 ecc dove qualcuno va meglio e qualcuno va peggio... quindi la telemetria ce la trasmettono praticamente quasi tutta...

Per quanto riguarda la parte tecnica anch'io la preferisco, mi piacerebbe sapere più diavolerie di quante ne dicano... (aimè poche.. anche se non per colpa loro...)
Old 27-07-2005, 01:05   #127
=>TaroKSoft<=
Senior Member

cmq nel sondaggio ho votato si, perchè in generale mi piacciono i loro commenti... forse in quest'ultimo gp hanno un po' esagerato, lo ammetto... ma in generale svolgono un ottimo lavoro! almeno imho...

Anche se qualche critica mi permetto di farla notare... esempio una volta Meda continuava a dire per mille volte (al mugello mi pare...) ..."il 5 cilindri a V honda contro il 4 cilindri in linea yamaha, poi dietro capirossi col 4 cilindri a V ducati desmodronico..." lo ha ripetuto talmente tante volte che alla fine mi ha stufato... e ne ha anche sparata una..
"il 4 cilindri a V Yamaha..." al che mi son detto...Qui ha spatato la caxxata... infatti poi ha chiesto scusa dicendo che gli appassionati ne sanno più di luil... (e qui mi è un po' decaduto...)
Old 27-07-2005, 08:46   #128
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Maddai, non vorrai mica mettere come sarebbe bello un commento professionale del tipo

1) dopo un derapone

Serio "ecco che xxxx esce di curva con una bella derapata"
MEDA "urca boia che derapone VIETATO FUMARE"

2) dopo un sorpasso sul rettilineo stile Capirossi su Gibernau MUGELLO 2004

Serio "Capirossi approfittando della maggior velocità della sua Ducati ha sopravanzato agevolmente Gibernau"
MEDA "Ragazzi che svernicione Capirossi ha tolto tutti gli adesivi della carena di Gibernau"

No no meglio la serietà.

Quella degli adesivi è stata grandiosa...ho riso per tutto il pomeriggio
Per me sono il massimo...meglio quei 2 mortinpiedi della F1??
Old 27-07-2005, 09:30   #129
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
recoil Ti rispondo meglio qui...

no, ti dicono ben più del giro veloce... ti dicono quando stanno tirando nel gruppetto di testa i tempi di ognuno, ti dicono se da dietro stanno tirando e i secondi di distacco... addirittura nei vari T1 T2 T3 ecc dove qualcuno va meglio e qualcuno va peggio... quindi la telemetria ce la trasmettono praticamente quasi tutta...

Per quanto riguarda la parte tecnica anch'io la preferisco, mi piacerebbe sapere più diavolerie di quante ne dicano... (aimè poche.. anche se non per colpa loro...)
Cmq in motogp come in 125 e in 250 i tempi si seguono bene sul live timing di www.motogp.com Non da i tempi dei parziali, ma i tempi di ogni giro te li dice ed anche i distacchi... se si ha il pc di fianco alla tv è l'ideale
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 16:03   #130
aragorn'84
Member

L'Avatar di aragorn'84

Città: PV
Per Davidon

Dopo che mi sono letto la bellezza di 7 pagine di tread almeno lasciami dire una cosa. Premesso che:
- Tu chiedi nel sondaggio se piace/non piace la telecronaca (ma varrebbe per qualsiasi altra cosa);
- Chiedi di motivare seriamente la risposta;
- Parecchi ti danno una risposta sensata senza uscire dal tread.

A questo punto non puoi accanirti come un disperato perchè la maggioranza della gente non la pensa come te.
A te non piace come si esagita Meda durante il commento, a me sembra che ai pareri contrari tu abbia risposto con lo stesso tipo di accanimento ed esagitazione che vai contestando...rilassati un pochino.
A parte il fatto che tu dici che vorresti che non si agitassero così, non inventassero nomignoli o neologismi, no questo, no quello ma a me sembra solo evidente cosa tu NON vorresti, quello che VUOI in una telecronaca non lo sai nemmeno tu.

Finendo con un'opinione strettamente personale é proprio la leggerezza e la voglia di non prendersi troppo sul serio che ho apprezzato di più nel mondo delle due ruote in generale. Quello che tu profili eliminando questo aspetto è un altro ambiente per ragionieri e topi di biblioteca da cui emozioni non ne uscirebbero nemmeno se spremuti. Il mondo delle due ruote è questo...cuore e fegato, non belle parole...

Nessuno ti obbliga di fatto ad apprezzare certe cose (ci mancherebbe altro) ma se vuoi entrare in un ambiente non ti aspettare che te lo facciano su misura...
Se vuoi stile e compostezza prova al Club Mediterranèe...
PS. Io ho votato <SI>.
"Ignorare la Verità significa nasconderla dietro la maschera che la società offre quando si entra nella sua massa.Queste persone non tolgono mai quella maschera perchè rivelerebbero la loro miseria di spirito, la fragile e malata struttura della loro personalità. Una folla di amputati di anima che si privano della loro preziosità e si iscrivono per questo nella lista dei suicidi."

Ultima modifica di aragorn'84 : 28-07-2005 alle 16:05.
aragorn'84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 23:35   #131
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
uccidete meda e poi spargetene le ceneri al vento...tipo bornout di rossi...!reggiani bè lasciamolo al suo posto....già solo per sopportare di aver al fianco un demente simile...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 23:52   #132
OvErClOck82
Senior Member

Città: Firenze
dico solo questo

" Hayden there is "; fine del gp di laguna seca
ho riso per tutta la notte

ora, a qualcuno potrà anche nn piacere meda, ma vi immaginate una telecronaca seria come sarebbe ???????
per ultima cosa voglio fare i complimenti a chi definisce drogati, pazzi ecc. ecc. due persone che fanno il proprio lavoro ...
Old 29-07-2005, 01:06   #133
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Iscritto dal: Mar 2003
Li trovo insopportabili..
non amo i cronisti spudoratamente di parte e che sparano cacchiate di basso livello come loro..
Old 29-07-2005, 09:24   #134
jello biafra
Senior Member

L'Avatar di jello biafra

Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
guido meda : moto = carlo pellegatti : calcio

www.flickr.com/photos/nicolalucchetta
jello biafra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 09:33   #135
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da jello biafra
meda è un grande , se invece mi capita una telecronaca del secondo, cambio subito canale
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 09:43   #136
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da jello biafra
Carlo Pellegatti : Calcio= Emilio Fede : Notizie

DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 23:59   #137
Motozappa
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
io la telecronaca la farei fare a galeazzi! Seriamente.. anche se non ci capisce un cavolo
Motozappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 10:08   #138
aragorn'84
Member

L'Avatar di aragorn'84

Città: PV
Quote:
uccidete meda e poi spargetene le ceneri al vento...tipo bornout di rossi...!reggiani bè lasciamolo al suo posto....già solo per sopportare di aver al fianco un demente simile...
Quote:
Li trovo insopportabili..
non amo i cronisti spudoratamente di parte e che sparano cacchiate di basso livello come loro..
Ma visto che per voi sono così dementi e insopportabili perchè continuate a guardarli? per il gusto di far polemica dopo con queste frasi che niente dimostrano se non che sparate "cacchiate peggio di loro? ma per favore...
"Ignorare la Verità significa nasconderla dietro la maschera che la società offre quando si entra nella sua massa.Queste persone non tolgono mai quella maschera perchè rivelerebbero la loro miseria di spirito, la fragile e malata struttura della loro personalità. Una folla di amputati di anima che si privano della loro preziosità e si iscrivono per questo nella lista dei suicidi."
aragorn'84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 10:36   #139
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
concittadino, dove dovrei guardarmelo il moto gp????
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 11:51   #140
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da aragorn'84
Ma visto che per voi sono così dementi e insopportabili perchè continuate a guardarli? per il gusto di far polemica dopo con queste frasi che niente dimostrano se non che sparate "cacchiate peggio di loro? ma per favore...
Ma come ti permetti ?
Io personalmente li guardo perchè mi piace vedere la gara e anche se mi fa schifo il commento non ho altre alternative..
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian