|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi piacciono le telecronache del motomondiale? | |||
| SI |
|
109 | 68.99% |
| NO |
|
49 | 31.01% |
| Votanti: 158. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se si parla di tifo direi che Mazzoni, con il suo "campione tedesco della Ferrari" è imbattibile
è un continuo, fa venire la nausea però i telecronisti sono liberi di tifare per chi meglio credono, anche nelle partite di calcio stanno dalla parte della squadra italiana o della nazionale ci vuole anche la lucidità tuttavia. se un ferrarista o un pilota italiano (moto o F1) fanno una pirlata va detto, senza mezzi termini |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
recoil Ti rispondo meglio qui...
Quote:
Per quanto riguarda la parte tecnica anch'io la preferisco, mi piacerebbe sapere più diavolerie di quante ne dicano... (aimè poche.. anche se non per colpa loro...)
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
cmq nel sondaggio ho votato si, perchè in generale mi piacciono i loro commenti... forse in quest'ultimo gp hanno un po' esagerato, lo ammetto... ma in generale svolgono un ottimo lavoro! almeno imho...
Anche se qualche critica mi permetto di farla notare... esempio una volta Meda continuava a dire per mille volte (al mugello mi pare...) ..."il 5 cilindri a V honda contro il 4 cilindri in linea yamaha, poi dietro capirossi col 4 cilindri a V ducati desmodronico..." lo ha ripetuto talmente tante volte che alla fine mi ha stufato... e ne ha anche sparata una.. "il 4 cilindri a V Yamaha..." al che mi son detto...Qui ha spatato la caxxata...
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quella degli adesivi è stata grandiosa...ho riso per tutto il pomeriggio Per me sono il massimo...meglio quei 2 mortinpiedi della F1??
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
Città: PV
|
Per Davidon
Dopo che mi sono letto la bellezza di 7 pagine di tread almeno lasciami dire una cosa. Premesso che:
- Tu chiedi nel sondaggio se piace/non piace la telecronaca (ma varrebbe per qualsiasi altra cosa); - Chiedi di motivare seriamente la risposta; - Parecchi ti danno una risposta sensata senza uscire dal tread. A questo punto non puoi accanirti come un disperato perchè la maggioranza della gente non la pensa come te. A te non piace come si esagita Meda durante il commento, a me sembra che ai pareri contrari tu abbia risposto con lo stesso tipo di accanimento ed esagitazione che vai contestando...rilassati un pochino. A parte il fatto che tu dici che vorresti che non si agitassero così, non inventassero nomignoli o neologismi, no questo, no quello ma a me sembra solo evidente cosa tu NON vorresti, quello che VUOI in una telecronaca non lo sai nemmeno tu. Finendo con un'opinione strettamente personale é proprio la leggerezza e la voglia di non prendersi troppo sul serio che ho apprezzato di più nel mondo delle due ruote in generale. Quello che tu profili eliminando questo aspetto è un altro ambiente per ragionieri e topi di biblioteca da cui emozioni non ne uscirebbero nemmeno se spremuti. Il mondo delle due ruote è questo...cuore e fegato, non belle parole... Nessuno ti obbliga di fatto ad apprezzare certe cose (ci mancherebbe altro) ma se vuoi entrare in un ambiente non ti aspettare che te lo facciano su misura... Se vuoi stile e compostezza prova al Club Mediterranèe... PS. Io ho votato <SI>.
"Ignorare la Verità significa nasconderla dietro la maschera che la società offre quando si entra nella sua massa.Queste persone non tolgono mai quella maschera perchè rivelerebbero la loro miseria di spirito, la fragile e malata struttura della loro personalità. Una folla di amputati di anima che si privano della loro preziosità e si iscrivono per questo nella lista dei suicidi." Ultima modifica di aragorn'84 : 28-07-2005 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
uccidete meda e poi spargetene le ceneri al vento...tipo bornout di rossi...!reggiani bè lasciamolo al suo posto....già solo per sopportare di aver al fianco un demente simile...
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
dico solo questo
" Hayden there is "; fine del gp di laguna seca ho riso per tutta la notte ora, a qualcuno potrà anche nn piacere meda, ma vi immaginate una telecronaca seria come sarebbe ??????? per ultima cosa voglio fare i complimenti a chi definisce drogati, pazzi ecc. ecc. due persone che fanno il proprio lavoro ...
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Li trovo insopportabili..
non amo i cronisti spudoratamente di parte e che sparano cacchiate di basso livello come loro..
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
guido meda : moto = carlo pellegatti : calcio
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io la telecronaca la farei fare a galeazzi!
|
|
|
|
|
|
#138 | ||
|
Member
Città: PV
|
Quote:
Quote:
"Ignorare la Verità significa nasconderla dietro la maschera che la società offre quando si entra nella sua massa.Queste persone non tolgono mai quella maschera perchè rivelerebbero la loro miseria di spirito, la fragile e malata struttura della loro personalità. Una folla di amputati di anima che si privano della loro preziosità e si iscrivono per questo nella lista dei suicidi." |
||
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
concittadino, dove dovrei guardarmelo il moto gp????
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Io personalmente li guardo perchè mi piace vedere la gara e anche se mi fa schifo il commento non ho altre alternative..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

anche se non per colpa loro...)