|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Il GPS si collega lo stesso, ci mette solo un pò di più. Provare x credere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Hp 6515 -Hard reset
Ciao qualcuno sa dimi come si fa un hard reset?
Ciao, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Junior Member
|
quello soft si fa pressando con il pennino sul buco che c'è in basso a destra, quello completo allo stesso modo ma contemporaneamente devi tenere pressato il tasto di spegnimento.
Ricorda che con quello totale l'unica cosa che puoi salvare solo i file iPaq store tutto il resto lo perdi. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Junior Member
|
Per Jack77
Grazie Jack!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
|
vOLEVO UNA INFORMAZIONE:
hO INSTALLATO IL TT 5 E LE MAPPE ITALIANE ,(TUTTO UN PACCHETTO),MA APPENO ISTALLO IL 5.1 (AGGIORNAMENTO ),MI RICHIEDE L'ATTIVAZIONE DELLA MAPPA ITALIA CHE PERò NON HO ![]() GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Ciao a Tutti, qualcuno sa dove posso trovare l'Update della ROM in italiano, ho scaricato l'ultima ROM dal sito HP, ma è in inglese e in Italiano nn si trova!!
Qualcuno sa qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Aiuto Vivavoce Hp6515
Ragazzi sapete se c'è un metodo per far si che quando il
palmare è sulla basetta di ricarica o quando collegato al cavo accendisigari rispondendo ad una chiamata vada direttamente in vivavoce? Se c'è qualcuno che mi aiuta!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Salve,
so che il prodotto ormai ha +1 anno di vita. Ma per 400 euro,ne vale la pena comperarlo ancora? Grazie. BsW
![]() |
#129 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
vivavoce
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
http://h18007.www1.hp.com/support/fi...oad/23718.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ipaq
qualcuno x caso conosce il modo do utilizzare il viva voce durante una chiamata?sempre con l hp6515?ed è possibile scaricare sul palmare mappe di intere regioni o dell Italia?grazie e scusate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto riguarda le mappe, se usi il TOM TOM precaricato puoi scaricare solamente le mappe dal sito (pagandole chiaramente), altrimenti...bè se cerchi su google troverai tantissimi forum con guide su come installare il TOM TOM sul palmare.Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problemi con active sync 4.2
Fino a che avevo la versione 3.8 ogni volta che effettuavo la sincronizzazione l'icona di quick gps mi diventava tutta celeste.
Da quando ho installato la versione 4.2 anche se activesync mi dice che tutti i dati sono sincronizzati (compreso quick gps) la relativa icona sul PPC continua a restare grigia. perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
scusate per l'intromissione; io ho un hp 6515 da un po' di tempo e lo trovo superiore a tanti altri palmari ma non riesco ad usare la televisione una funzionalità indicata in mediaplayer.qualcuno sa dirmi come usare la televisione o se c'è un programma apposito?
Ultima modifica di antiochio : 19-03-2007 alle 20:56. Motivo: televisione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.