|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
io non giudico le persone da dove provengono, ma dal reddito, dallo stato sociale del paese, dal contesto in cui vivono. in italia se arrivasse un' ondata di povertà anche da noi molte ragazze si prostituirebbero, magari ragazze della seconda o terza generazione, ma la povertà rende le persone animali.. ti faccio un' esempio a cuba paese che da non so quanto vive in miseria più nera, i rapporti sessuali fra cubani sono barattati con generi di prima necessità, latte, uova, cosi, è la triste realtà. noi vivendo in un paese civilizzato e potendo contare su un buon tenore di vita generalizzato, preferiremmo ammazzarci pur di fare quella fine, ma i nostri figli? i nostri pronipoti? se l' italia va male saremo invasi da gente senza pietà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
In certe condizioni, l'uomo ritorna un'animale, la civiltà e "l'umanità" che ci dovrebbe distinguere da essi, viene meno.
La carne è debole, c'è poco da fare
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Poi che ci potranno essere persone talmente disperate non lo nego, ma credo che rimangano comunque una minoranza. La situazione a cuba comunque credo che sia un tantino diversa..
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Più che bigotta direi ottusa e arretrata e fidati ne sò qualcosa
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() bhe dipende se le cose son sbagliate io mica le condivido ![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
pensi che quello che ha raccontato a te non lo ha raccontato a nessun altro? Pensi davvero che abbia dato il suo numero di cellulare solo a te e a nessun altro? Pensi davvero che, in una moltitudine di uomini, abbia riconosciuto in te (e solo in te) il suo Principe Azzurro? Può essere la ragazza più brava del mondo, non discuto, ma lavorando in un night club deve essere per forza di cose cinica e bugiarda (nel senso di far finta di interessarsi al cliente di turno). Ricordati di questo. Per riprova mandaci un tuo amico da solo, e fargli tentare lo stesso approccio con la solita ragazza. Probabilmente otterrà lo stesso tuo trattamento. P.S. come dice nicky, un night club regolare in Italia è poco più di un pub dove ci sono belle ragazze (poco vestite), che fanno strip tease, che si intrattengono con i clienti a patto di guardare ma non toccare. E' anche un piacere per gli occhi. L'uomo con la testa sulle spalle ci va per passare piacevolmente del tempo, magari solo per bere e guardare gli trip-tease; il tipico italiano invece ci va con questa idea MA poi invariabilmente si invaghisce (o peggio: si innamora ![]() ![]() o comunque cerce di avere da questa qualcosa di più, un trattamento particolare, esclusivo ![]() Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 13-06-2005 alle 08:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
vicino a dove abitavo io esiste una "casa chiusa" non saprei come altro definirla, il proprietario è un personaggio notissimo in paese, tutti sanno cosa fà per vivere, ogni tanto finisce anche in prigione ma siamo in italia e quindi poi esce e tutto prosegue come prima. A modo suo è una "brava persona" nel senso che lui si giustifica dicendo "sono loro (le ragazze) che vengono da me, non le cerco io", sia vero o no vallo a sapere. Cmq questo tipo ha acquistato una casa con relativa vasta campagna vicino a mio zio, coltivano rapporti di buon vicinato (il tipo cura l'orto ed il giardino come qualsiasi essere umano), un giorno i miei genitori vanno a trovare mio zio e si trovano davanti questo tipo con una ragazza sui 25 anni molto carina. Morale della favola la ragazza è laureata in architettura, è tirocinante presso uno studio di cui mio padre (impresario edile) si serve per lavoro e pare che non sia l'unica ragazza "per bene" e normalissima (si sta per sposare) che arrotonda le entrante con clienti affidabili e benestanti che questo tipo "mette in comunicazione" io sarò anche ingenua ma sta cosa m'ha lasciata senza parole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quello che preferisco, è che io nel parlare con te (come con altri), mi confronto, mi metto in discussione ,scambio i miei pareri. Credo sia una grossa opportunità ( come dicono dalle mie parti, "una campana suona sempre bene!") poter avere una comunità in qui cui parlare. Ribadisco se ce ne fosse bisogno che io ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Sono d'accordo con te
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ciò non toglie che, se fosse vero, la ragazza potrebbe aver avuto comunque una storia triste alle spalle. E che comunque "reciti" per mantenere quello che è il suo attuale posto di lavoro. Magari se non facesse così verrebbe cacciata via e si ritroverebbe senza nulla.
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Proprio oggi ho visto il film "La ragazza della porta accanto". Guardalo, vedo che sei del '87, a me è sembrato per un ragazzo dell'età tua
![]()
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Ma io non sono dell'87
![]() ![]() ![]() ![]() Vuol dire un'altra cosa ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Se fosse così tutti gli anni dovrei cambiarlo
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Ops.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.