Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2005, 21:22   #121
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Vivi in romania?
Ti dico quello che mi ha raccontato l'ex ragazza di mio fratello che è nata e cresciuta lì..
Onestamente non vedo perchè non avrei dovuto crederle..

io non giudico le persone da dove provengono, ma dal reddito, dallo stato sociale del paese, dal contesto in cui vivono. in italia se arrivasse un' ondata di povertà anche da noi molte ragazze si prostituirebbero, magari ragazze della seconda o terza generazione, ma la povertà rende le persone animali.. ti faccio un' esempio a cuba paese che da non so quanto vive in miseria più nera, i rapporti sessuali fra cubani sono barattati con generi di prima necessità, latte, uova, cosi, è la triste realtà.
noi vivendo in un paese civilizzato e potendo contare su un buon tenore di vita generalizzato, preferiremmo ammazzarci pur di fare quella fine, ma i nostri figli? i nostri pronipoti? se l' italia va male saremo invasi da gente senza pietà.
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 21:29   #122
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
In certe condizioni, l'uomo ritorna un'animale, la civiltà e "l'umanità" che ci dovrebbe distinguere da essi, viene meno.
La carne è debole, c'è poco da fare
Old 12-06-2005, 21:35   #123
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
io non giudico le persone da dove provengono, ma dal reddito, dallo stato sociale del paese, dal contesto in cui vivono. in italia se arrivasse un' ondata di povertà anche da noi molte ragazze si prostituirebbero, magari ragazze della seconda o terza generazione, ma la povertà rende le persone animali.. ti faccio un' esempio a cuba paese che da non so quanto vive in miseria più nera, i rapporti sessuali fra cubani sono barattati con generi di prima necessità, latte, uova, cosi, è la triste realtà.
noi vivendo in un paese civilizzato e potendo contare su un buon tenore di vita generalizzato, preferiremmo ammazzarci pur di fare quella fine, ma i nostri figli? i nostri pronipoti? se l' italia va male saremo invasi da gente senza pietà.
Io ti sto solo dicendo che in molti posti lì c'è ancora una mentalità piuttosto bigotta, soprattutto se vai in campagna...
Poi che ci potranno essere persone talmente disperate non lo nego, ma credo che rimangano comunque una minoranza.
La situazione a cuba comunque credo che sia un tantino diversa..
Old 12-06-2005, 21:45   #124
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Più che bigotta direi ottusa e arretrata e fidati ne sò qualcosa
Old 13-06-2005, 05:16   #125
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da maso87
Intanto chi ti ha detto che ho 18 anni?

Mi sembra che il discorso sia diventato una guerra tra me e te. A differenza di te io parto con il presupposto che se anche non condivido una cosa, non la considero sbagliata. Anche se siamo finiti un po' OT e quindi abbaimo generalizzato, non vedo perchè tu debba insistere su certe cose.
Se hai certe fortune, buon per te. Non tutti sono uguali a sto mondo

Spero che almeno da parte mia che
ma maso87 mi indica un anno o no??
bhe dipende se le cose son sbagliate io mica le condivido non è perchè se uno si butta nel pozzo mi ci devo buttare anchio

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 08:50   #126
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
...
Ebbene dopo un po' che eravamo dentro ci avvicina una ragazza...
Solite frasi di prassi, domande trite e ritrire, tanto sapevo cosa voleva da me.......ma dopo un po' che ci parlo mi accorgo che è veramente un peccato che quella ragazza faccia quella vita .

E' rumena (come molte purtoppo, ma perche?), fa 18 anni martedì, ha lasciato famiglia e studi al suo paese, parla 3 lingue e non è bella, ma di più, potrebbe fare benissimo la modella. Ora io mi chiedo, ma in romania, se uno può permettersi di studiare,che bisogno ha di venire in questa bell' Italia per fare quello che fa?. Insomma dopo un po' che ci parlavo mi sono reso conto che non era un semplice p.....a, ma una di quelle ragazze che ne trovi poche( i maschietti credo capiscano ): intelligente, simpatica, dolce ecc.

Adesso qualcuno di voi mi verrà a dire che io ci sono cascato e lei ha fatto solo la gatta morta con me.......oppure che sai quante ce ne sono messe così.......
Ci sono rimasto veramente male
Te lo dico brutalmente:
pensi che quello che ha raccontato a te non lo ha raccontato a nessun altro?
Pensi davvero che abbia dato il suo numero di cellulare solo a te e a nessun altro?
Pensi davvero che, in una moltitudine di uomini, abbia riconosciuto in te (e solo in te) il suo Principe Azzurro?

Può essere la ragazza più brava del mondo, non discuto, ma lavorando in un night club deve essere per forza di cose cinica e bugiarda (nel senso di far finta di interessarsi al cliente di turno). Ricordati di questo.

Per riprova mandaci un tuo amico da solo, e fargli tentare lo stesso approccio con la solita ragazza. Probabilmente otterrà lo stesso tuo trattamento.

P.S. come dice nicky, un night club regolare in Italia è poco più di un pub dove ci sono belle ragazze (poco vestite), che fanno strip tease, che si intrattengono con i clienti a patto di guardare ma non toccare. E' anche un piacere per gli occhi.

L'uomo con la testa sulle spalle ci va per passare piacevolmente del tempo, magari solo per bere e guardare gli trip-tease;

il tipico italiano invece ci va con questa idea MA poi invariabilmente si invaghisce (o peggio: si innamora ) della prima che si siede accanto a lui......
o comunque cerce di avere da questa qualcosa di più, un trattamento particolare, esclusivo ...

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!

Ultima modifica di flisi71 : 13-06-2005 alle 08:53.
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 10:33   #127
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Non saranno costrette, ma la necessità le porta a fare questo?

Quante italiane fanno questo?
a questo proposito vi racconto una cosa che sembrerà assurda ma è la pura verità:

vicino a dove abitavo io esiste una "casa chiusa" non saprei come altro definirla, il proprietario è un personaggio notissimo in paese, tutti sanno cosa fà per vivere, ogni tanto finisce anche in prigione ma siamo in italia e quindi poi esce e tutto prosegue come prima. A modo suo è una "brava persona" nel senso che lui si giustifica dicendo "sono loro (le ragazze) che vengono da me, non le cerco io", sia vero o no vallo a sapere.
Cmq questo tipo ha acquistato una casa con relativa vasta campagna vicino a mio zio, coltivano rapporti di buon vicinato (il tipo cura l'orto ed il giardino come qualsiasi essere umano), un giorno i miei genitori vanno a trovare mio zio e si trovano davanti questo tipo con una ragazza sui 25 anni molto carina.
Morale della favola la ragazza è laureata in architettura, è tirocinante presso uno studio di cui mio padre (impresario edile) si serve per lavoro e pare che non sia l'unica ragazza "per bene" e normalissima (si sta per sposare) che arrotonda le entrante con clienti affidabili e benestanti che questo tipo "mette in comunicazione"

io sarò anche ingenua ma sta cosa m'ha lasciata senza parole
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 12:53   #128
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma maso87 mi indica un anno o no??
bhe dipende se le cose son sbagliate io mica le condivido non è perchè se uno si butta nel pozzo mi ci devo buttare anchio

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Vedi la differenza è che io parto dalla considerazione che chi mi parla ha le sue ragioni e i suoi motivi. Non arrivo a conclusioni affrettate, non pretendo di avere la verità assoluta. Non considero quasi mai una cosa completamente sbagliata, anche se non la condivido.

Ma quello che preferisco, è che io nel parlare con te (come con altri), mi confronto, mi metto in discussione ,scambio i miei pareri. Credo sia una grossa opportunità ( come dicono dalle mie parti, "una campana suona sempre bene!") poter avere una comunità in qui cui parlare.

Ribadisco se ce ne fosse bisogno che io .....Ciao a breve aggiornamenti.
Old 13-06-2005, 16:32   #129
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
Quote:
Ora io mi chiedo, ma in romania, se uno può permettersi di studiare,che bisogno ha di venire in questa bell' Italia per fare quello che fa?. Insomma dopo un po' che ci parlavo mi sono reso conto che non era un semplice p.....a, ma una di quelle ragazze che ne trovi poche( i maschietti credo capiscano ): intelligente, simpatica, dolce ecc.
guarda, purtroppo di ragazze cosi' ne conosco tante (non dei night ma in Romania intendo... cosa pensate zozzi ), e ti piange il cuore quando vedi che sono bellissime, simpatiche, intelligenti, magari che hanno studiato qualcosa ma poi quando finiscono l'universita' , o hanno particolarmente fortuna, oppure le prospettive sono scarse scarse, del tipo 200 € al mese forse... e allora alcune accettano di sposare qualche "bell" occidentale in cambio di una vita dignitosa, oppure fanno come quella che hai conosciuto tu, per carita' magari non l'avra' costretta fisicamente nessuno, ma le "circostanze" l'hanno indirizzata verso questa strada, poi per carita' poteva andare a lavorare in fabbrica, pero' da sola non e' cosi' facile trovare lavoro come potrebbe sembrare.
m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 17:12   #130
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Sono d'accordo con te
Old 13-06-2005, 18:31   #131
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da flisi71
Te lo dico brutalmente:
pensi che quello che ha raccontato a te non lo ha raccontato a nessun altro?
Pensi davvero che abbia dato il suo numero di cellulare solo a te e a nessun altro?
Pensi davvero che, in una moltitudine di uomini, abbia riconosciuto in te (e solo in te) il suo Principe Azzurro?

Può essere la ragazza più brava del mondo, non discuto, ma lavorando in un night club deve essere per forza di cose cinica e bugiarda (nel senso di far finta di interessarsi al cliente di turno). Ricordati di questo.

Per riprova mandaci un tuo amico da solo, e fargli tentare lo stesso approccio con la solita ragazza. Probabilmente otterrà lo stesso tuo trattamento.

P.S. come dice nicky, un night club regolare in Italia è poco più di un pub dove ci sono belle ragazze (poco vestite), che fanno strip tease, che si intrattengono con i clienti a patto di guardare ma non toccare. E' anche un piacere per gli occhi.

L'uomo con la testa sulle spalle ci va per passare piacevolmente del tempo, magari solo per bere e guardare gli trip-tease;

il tipico italiano invece ci va con questa idea MA poi invariabilmente si invaghisce (o peggio: si innamora ) della prima che si siede accanto a lui......
o comunque cerce di avere da questa qualcosa di più, un trattamento particolare, esclusivo ...

Ciao

Federico
tendenzialmente sono abbastanza d'accordo; in ogni caso è un'ipotesi che non si può escludere a priori.

Ciò non toglie che, se fosse vero, la ragazza potrebbe aver avuto comunque una storia triste alle spalle. E che comunque "reciti" per mantenere quello che è il suo attuale posto di lavoro. Magari se non facesse così verrebbe cacciata via e si ritroverebbe senza nulla.
Old 13-06-2005, 19:05   #132
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Proprio oggi ho visto il film "La ragazza della porta accanto". Guardalo, vedo che sei del '87, a me è sembrato per un ragazzo dell'età tua
Old 13-06-2005, 20:06   #133
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Ma io non sono dell'87
Vuol dire un'altra cosa
Old 13-06-2005, 20:26   #134
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Ma io non sono dell'87
Vuol dire un'altra cosa
Hai 87 anni?
Old 13-06-2005, 21:09   #135
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Se fosse così tutti gli anni dovrei cambiarlo
Old 13-06-2005, 21:09   #136
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Ops.....
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian