|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
non ho capito se l'hanno fatto per darti la possibilità di sceglierlo anche se per ora te ne fa scegliere solo uno o cosa solo che non ho capito se fanno 2 spedizioni oppure se lo scegli subito te lo mandano assieme o cosa .. chiccazz lo sa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ps. nn avevo letto l'ultimo mex ...chi sa qualcosa informi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: CATANIA
|
A me è successa la stesa cosa di Speed399, ora io vorrei capire se ATA è l'adattore per il telefono di casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: CATANIA
|
Allora mi sono risposto da solo, sono andato alla ricerca di sti dispositivi ATA e servono per far in modo che i telefoni di casa diventino voip, quindi se hai scelto eutelia pure per telefonare richiedili!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
beh il concetto base era che tutti o quasi hanno scelto eutelia@vola per telefonare senza canone ...
adesso non so se hanno messo l'adapter "opzionale" perchè cmq non tutti lo usano e allora fanno a meno di spedirlo .. se l'hanno fatto per fartelo scegliere o cosa la cosa che mi premerebbe sapere è se ti fanno pagare tipo la spedizione se lo spediscono in un secondo momento o cmq c'è da pagare qualcosa, al 99% no visto che l'offerta era tutto incluso deve rimanere tutto incluso però sai com'è fidarsi è bene non fidarsi è meglio per il router se è il Pirelli AGE lo preferisco, dovrebbe avere uno switch 4 porte Ethernet integrato e non l'usb ... visto che io volevo comprare uno switch da attaccare allo starbridge per attaccarci 2 pc in ethernet e il port adapter (ATA) il pirelli mi risparmia l'ulteriore acquisto (poi in generale quale dei 2 router funziona meglio non lo so speriamo entrambe .. fastweb usa l'hag pirelli che mi pare vada bene/meglio del telsey) |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
riporto da Eutelia.it :
"Eutelia IP Call consente di richiedere anche il dispositivo hardware..." qui sembra che vada richiesto solo per "eutelia ip call" mentre per Eutelia Vola dovrebbe arrivare gia con il router no? senza richiedere nulla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
adesso che ci penso
il pirelli potrebbe essere com l'HAG di FW e integrare sia il port adapter che il router e fare tutto in uno (ma a questo punto perchè far richiedere anche un port adapter ? per avere più linee ? boh) però chi azzo lo sa adesso come adesso facci sapere se ti rispondono |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
ehm ehm allora stavo guardando sul sito nel servizio area clienti :
Data Sottoscrizione 24-06-2005 16:54:53 ADSL sul numero 031280*** Hardware ADSL Pirelli Fornitura Spedizione Stato Attivazione per il 28-06-2005 12:44:54 Hardware VOIP Nessuno perciò forse devi fare quella richiesta?! ...fino a ieri era aethra cmq ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
si infatti se è integrato nel pirelli il voip se scrivevano Pirelli anche di fianco a "hardware VOIP" era più chiaro ..
posta cosa ti dicono quando ti rispondono a me devono ancora rispondere alla e-mail di ieri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
seh domani è sabato ho come la sensazione che sia più facile che nevichi piuttosto che ti rispondano
Ultima modifica di Speed399 : 08-07-2005 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Reggio Calabria
|
Ragazzi credo che la soluzione migliore sia telefonare e cercare di parlare con qualcuno che sia italiano.
![]() |
#133 |
Member
|
Per quanto riguarda il port forwarding... ci sono novità?
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
tenterò settimana prossima al limite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
|
Port forwarding
Rimane il fatto che sensa potere utilizzare il mulo al meglio mi sento con una palla al piede..!
Voglio il PORT FORWARDING! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#137 |
Member
|
salve
dopo un po di prove sono riuscito ad aprire le porte dello starbridge-eu. sbagliavo usando 10.0.0.4. dovevo usare 10.0.0.2:85 (risco a farlo solo con firefox) poi inserisco come utente admin e come password password e sono dentro il router una volta dentro in port forwarding apro le porte 4662 e 4672 (sia pubbliche che private) sul'IP 10.0.0.6 e il mulo è senza benda ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Member
|
volevo aggiungere che sono riuscito ad entrare anche con IE.
ho configurato il proxi con 10.0.0.2 e la porta 85 dopo nel browser ho digitato 10.0.0.2 e mi ha chiesto l'utente e la password. |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
|
Io rimango con la benda perchè il mio router sbarra l'accesso al port forwardging!
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.