|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() la proporzione è completamente assurda e magari posso apparire ridicolo (qualche foto in jpg contro un auto è meno di nulla) però il concetto di base è lo stesso imho il primo impatto con la realtà dei fatti può essere shockante per chi ha già subito un trauma... non si ragiona a mente completamente fredda ora... meglio non pensarci per un paio di giorni, riposarsi un attimino e poi incominciare a ragionare, fare le cose precipitosamente e a caldo non porta a nulla ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 10-05-2005 alle 23:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Fania, che dire..........mandami un "occhio" che ci pensio io
![]()
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Anche io ho letto solo ora..................
Cavolo Fania.......non lo sapevo mi dispiace! ![]() L'importante che tu stia bene.... ![]() Mi auguro che si possa sistemare tutto! ![]() Ciao bacione ![]() ![]()
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
Dall'Alpina la ho fatta spostare ( voleva fare il furbo ) e l'ho portata da un altro carrozziere.L'incidente l'ho fatto proprio davanti alla mia via..in Via Riva del Garda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Ragazzi GRAZIE ancora di CUORE...pensate che senza nemmeno rileggere tutti i post mi ricordo chi è intervenuto..e per sempre lo ricorderò anche se ripeto non ho risposto a tutti, proprio perchè altrimenti aggiungo una marea di pagine nuove.
Cmq aggiornamento: Stamattina prendo appuntamento da un avvocato di Bolzano, poichè con il mio ragazzo diventa un'impresa ardua, vista la troppa distanza. Penso al 80% di farla sistemare, misono guardata un po' in giro ieri e con 7500 euro trovo pochissimo, e macchine cmq intorno al 2001. E poi più guardo le foto ( piango a dirotto ) e più mi convinco che LEI mi ha salvato.. Ha toccato solo ed esclusivamente la carrozzeria, quindi dovrebbe in effetti tornare come prima. Ragazzi, vi aggiorno passo dopo passo, sopportatemi...sembrerà strano ma anche il vostro supporto ed i vostri consigli, mi fanno stare bene. Tutti voi, dal primo all'ultimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ciao Fania non so quanto può esserti utile però mio padre ha una concessionaria e un buon giro di auto usate . Se decidi di cambiare gli posso chiedere se ha qualcosa da vendere a ricarico 0 vista la situazione !
![]()
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao!! Sei di una gentilezza estrema..Oggi parlo con l'avvocato, ritorno dal carrozziere a rivedere il tutto, ma se ci fosse anche una remota eventualità di non poter rifare la mia macchina, sarai il primo al quale chiederò. Sono ignorante in Geografia..eh eh dov'è Desmo? scusami.. Grazie!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
ahhh ok ok pensavo fosse la tua città sempre se esiste...magari sto facendo una gaff mostruosa. Cmq..ti ho mandato un pvt..grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() ![]() (battuta per sdrammatizzare)
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Spero tu ti rimetta presto e spero che la situazione "macchina" vada a buon fine... Ma prima di tutto l'importante è che tu stai qui ora a raccontarlo.
In bocca al lupo ![]() ![]() ![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Mi unisco agli altri.....Fatti forza Fania
![]() Anche mio fratello quando ha distrutto la macchina (colpa di un ducato che è passato con il rosso) per non sporcare gli interni dopo che si è distrutto il naso ha messo la testa fuori dal finestrino ![]() Anche nel suo caso niente testimoni, per fortuna però prima dell'incidente aveva notato un pullman dell'atm dietro di lui. abbiamo mandato una lettera all'atm con il nostro numero di casa l'orario dell'incidente e il numero segnato sul pullman...ci ha chiamato la sera dopo l'autista che ha confermato che mio fratello era passato col verde pieno. Questo per dirti: non hai notato mezzi pubblici in zona? un tir dell'esselunga...qualsiasi cosa per confermare che il tipo in Mercedes ha torto? P.S: la macchina era una uno fire dell'86 credo....a vedere le foto non si riesce a capire come cacchio ha fatto mio fratello a disintegrarsi solo il naso.. Ciaooooooooooooooo Max
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
Ciao, mio padre ha avuto un incidente tre anni fa, un ubriaco l'ha centrato in pieno sull'anteriore sinistro, 11.000€ di danni... la macchina, un'alfa 146 tdi NON è più tornata come prima. Danni così seri a mio avviso non rendono conveniente la riparazione in quanto l'auto non ritornerà mai come prima, e anche se ciò fosse possibile, ci sarebbe sempre la componente psicologica, il pensiero d'avere un'auto... non perfetta... Per quanto riguarda il percorso legale che stai per intraprendere, sappi che ci sono delle società che si occupanpo solo e solamente di questo, ovvero ditte specializzate nella gestione e nel recupero dei danni
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
|
Mi dispiace Fania. Fatti coraggio, vedrai che presto dimenticherai questo brutto episodio perchè verrà sostituito da altri 100 belli.
![]() |
#138 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco il preventivo : 1 Porta anteriore sx 350,00 1 Ossatura vano porta con parafango post sx 312,00 1 Paraurti posteriore 230,32 1 Modanatura battitacco 23,30 2 Modanature porta e parafango 48,00 1 Pannello interno porta 70,23 1 Pannello interno fianco post 110,37 1 Dispositivo airbag lato laterale 224,80 1 Cintura di sicurezza 81,35 1 Centralina comando airbag 180,00 1 Pretensionatore 130,80 1 Telaio sedile 561,97 1 Fanale posteriore 66,73 1 Plastica coprifreno a mano con portabicchiere 9,66 1 Kit colla 24,00 1 Serratura porta 55,20 2 Ripari passaruota 25,20 1 Sensore airbag 72,00 Materiale D.S. 384,00 Totale ricambi e materiale 2.959,93 Manodopera 2.520,00 Smalt.Rif. 28,80 Totale 5.508,73 MAMMA MIA RAGAZZI MIEI.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Ah si è?? così mi sopportate...brutti!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
pesante....
cosa conti di fare bella?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.