|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esterno?? solo perche nn lo vedi?? prova a guardarti intorno e vedrai che c'è..... anche se nn vuoi Dio è dentro di te..... ti aiuta e ti aiuterà sempre ...... un padre nn lascia MAI suo figlio..... e se vuoi qualche prova "chiedi e ti sarà dato" |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
wee calmati..... qui ognuno esprime le proprie ideee come stai facendo tu..... per carita nn voglio importi quello che nn vuoi... ma ti sto facendo capire che una cosa nn puoi ripudiarla senza averla conosciuta SALUTI |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sicuramente se cederei fare i una comunione per finta..una cresima per finta...sarei consapevolissimo di star sprecando tempo e di star fregando i credenti ma pazienza...poi dopo farei l'annullamento del battesimo e non verrei più considerato cattolico |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
|
Quote:
è ingiusto per un cattolico non potersi sposare davanti a Dio |
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se non fossi follemente innamorato in questo momento ti chiederi di sposarmi ahahaha almeno sarebbe una cosa comoda..azz non so manco se è credente...bel problema...toccherà informarsi prima di provolare...hehe |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Bannato
|
hehe poii sulla storia del padre...perchè deve essere per forza padre?!?! perchè è sempre visto al maschile?!?!
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
per forza è un maskio, no? altrimenti sarebbe dia
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.

Since Nov-2003
Se non fossi follemente innamorato in questo momento ti chiederi di sposarmi ahahaha almeno sarebbe una cosa comoda..azz non so manco se è credente...bel problema...toccherà informarsi prima di provolare...hehe