|
|
Risultati sondaggio: Che Cosa Preferisci????? | |||
Maglietta Classica |
![]() ![]() ![]() |
12 | 30.00% |
Felpa |
![]() ![]() ![]() |
5 | 12.50% |
Felpa Con Cappuccio |
![]() ![]() ![]() |
11 | 27.50% |
Polo |
![]() ![]() ![]() |
12 | 30.00% |
Votanti: 40. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
ma se per caso mi prenoto ora e poi vedo che il prezzo è troppo alto posso ritirarmi?
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
se dopo vedo che il prezzo è alto allora mi ritiro... cmq prenoto una XL (181*95 kg) spedizione
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
ma per prezzi et simili?
si sà qualcosa?
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
ATTENZIONE, SONDAGGIO CHIUSO, VINCONO LE POLO.
IN PREVISIONE DELLA CENA DEL 5 FEBBRAIO CHIUDO QUI IL SONDAGGIO, ORA DATO CHE IL TEMPO NON E'MOLTO SONO FORZATAMENTE COSTRETTO AD OPTARE PER LE POLO, NON ME NE VOLETE, MA CON IL TEMPO A DISPOSIZIONE E' L'UNICA SCELTA, MA NON DISPERATE, PERCHE' DI CENA E DI OCCASIONI IN QUESTO 2005 CE NE SARANNO, E PRIMA DEL 31 DI DICEMBRE CI SAREMO FATTI PURE LE MUTANDE FELPATE DENTRO E BLINDATE FUORI ![]() Domani vado avedere per le taglie, mi misuro (180*95) e vi dico cmq se sono le stesse che ho gia fatto fare una xl e' giusta poi dipende da come uno preferisce vestire..... Per il colore so che hanno un blu notte davvero bello, con 2 strisce gialle sul colletto e sull'orlo delle maniche. Per i loghi/scritte: Nick sul colletto (framerate e soci mi passino i singoli nick, la maglietta e' la loro, vedremo se si potra aggiungere un vostro simbolo da qualche parte), logo hwupseti sul cuore ( ![]() Entro lunedi vi comunichero'il costo giusto al quale saranno sommate le ss Entro la fine della settimana prossima vorrei aver gia' pagato le maglie e quindi per mercoledi della prossima ancora avro' in mano le magliette dopo il 5 febbraio le spedizioni
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Ma dai!!!
Le magliette sono a parimerito!!! Le polo mi fanno schifo a me ![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
X ilmanu
Prima che parti in quarta con le polo, ci farai vedere un'anteprima di come saranno?
![]()
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO |
![]() |
![]() |
#129 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Sondaggio chiuso.
manu le magliette sono a parimerito, quindi vedi un pò, facci sapere i prezzi e poi decidiamo maglietta o polo. Colore blu? Se ci fosse nero sarebbe meglio, per i loghi intendo! ![]() Il nick sul colletto non è un pò piccolo? Per i raduni sarebbe meglio un nick + visibile...tipo sul davanti....dall'altra parte del logo....oppure dietro tipo giocatori ![]() Come logo per dietro mi piacerebbe questo: ![]() Che ne dite? ![]()
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Anche x me il nick sul colletto non và bene.
Meglio davanti con il logo del ns team e dietro il logo seti appena proposto da GHz ma togliendo BOINC.
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Ah! Dimenticavo, meglio che il capo sia di color nero.
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
vi posto una foto di una polo "TIPO" , rega le maglie tendono a sbiadire, il nero ad ingrigire.... poi fate vobis....basta che entro la fine della settimana vi decidete altrimenti
E NON OFFENDETEVI le faccio per i "pure" e stop.-.. odio òle cose lunghe che si tirano avanti all'infinito.... per il nick ti posso garantire che si vede...cmq ripeto FATE VOBIS BASTA CHE VI DECIDETE.... A ME POCO IMPORTA SE POLO MAGLIA GONNA MINIGONA.....NO NO SIAMO FUORI STRADA ![]() Scherzi a parte, non litighiamo ma decidiamo....
#136 |
Senior Member
|
aggiungo:
visto che forse non tutti lo sanno, fare loghi stampati implica che il capo entro 1 anno sara' da buttare.... perche' ciol calore e le pieghe il disegno si crepa...... giusto per onor di cronaca..... si sa mai che dopo tornate e ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
a me va bene tutto tanto se poi ci faremo pure le mutande ....
![]() ![]()
#138 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
Quote:
il Nick davanti. ma anche sotto il logo HwU seti@..... ..e anche l'immagine dietro, se stampata bella grossa, rende bene. [edit] ah ..! per il colore, direi nero. però c'è da rendere più visibile la scritta Blu del logo hwupgrade ..seti@... [/edit] Ultima modifica di Aro : 20-01-2005 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.