|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
il prezzo della scheda madre anche se è già venduta era alto e fuori regolamento... il prezzo della cpù è fuori regolamento in quanto nuova iva compresa e spese di spedizioni comprese viene 255€ senza iva sarebbe 212€ ma la tua è anche usata quindi 200€ poi è pure 0,13 e non 0,09 ma però va bene in overclock... e aggiungere qualcosina ai 200€ ma ad arrivare a 240€..... Gainward 6800 ultra golden sample la vendi a 499 praticamente il prezzo del nuovo senza iva ![]() |
|
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
|
la mobo è stata venduta a 160€ con compreso il dissi quindi non direi per nulla fuori regolamento per i 255€ del 3500+ mi trovi un link dove sia subito disponibile come da regolamento o fai a meno di postare e adesso ti segnalo io ad un mod perchè non ne posso più di tutti voi, se non siete interessati fate a meno dato che non vieto il regolamento.
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
#124 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io sono l'acquirente delle scheda madre+dissy. Ho comprato il blocco a 160€ comprese le spese di spedizione in j+1 assicurato (quasi 15€) quindi il blocco è costato 145€. Togli 25€ del dissy la scheda l'ho pagata 120€ che non mi sembra un prezzo fuori regolamento. Tutto questo per chiarezza.
|
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
interessato al procio... però cn grande limata visto ke costa 238 nuovo (boxato) in un famoso negozio di roma
edit lascio..il procio è un newcastle e nn un winchester...marco
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 13-01-2005 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
ho guardato prima di postare... 3500+ winchester a 238 euro...ma il tuo è un newcastle infatti ho editato il messaggio e ho detto ke lasciavo ciao Marco
![]() |
#128 |
Senior Member
|
hai guardato cosa? Il prezzo di cui stai parlando è di un negozio che ha solo il listino online ma non fa spedizioni quindi ci si può comprare solo se si è di roma!!!
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
senti il negozio ke ti ho citato spedisce...quindi evitiamo... seconda cosa chiudo qua la discussione xkè nn mi sembra di avere usato un tono offensivo nei tuoi confronti..era solo una info ke ti davo.. e terza cosa essendo il tuo processore un newcastle sinceramente credo ke valga allora ancora di meno dei prezzi ke si trovano su internet dei vari 3500+ wincheste.. poi fai te..io mi cancello da questa discussione dopo questa risposta ciao e buona vendita Marco
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Hanno dei problemi mi hanno mandato delle mail per dirmelo e poi mi hanno telefonato
come ha riportato Morfeus_81 le ss ripartiranno fine mese
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
x finire...la tua cpu testata da te' o da uno shop? EDIT correggi il testo sotto il tuo nick...villaggio con 2 G....
Ready to Race Ultima modifica di kinderboy : 13-01-2005 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
vediamo cosa ne pensa il mod che ho' interpellato in pvt...se da' l'ok no' problem.... saluti
Ready to Race Ultima modifica di kinderboy : 13-01-2005 alle 18:19. |
|
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi sono 3 settimane che la meni con 'sti mod, non sono ancora intervenuti, non mi hanno ancora mandato un pm con su scritto di abbassare il prezzo e cmq per la cronaca, io il prezzo non lo abbasso, piuttosto preferisco che venga chiuso il 3d perché ormai mi sono rotto. Se secondo te questo procio non è buono, guarda dove sono in classifica su Pisa OC Team nel Superpi a 32 mb. Al terzo posto, secondo ci sei tu... Quindi ora basta spammare, se hai dei problemi con me o Morfeus_81 continuiamo in pm per favore e fammi finire di vendere questa roba. Grazie e buona serata, io vado a giocare a D&D. Edit: Ti ho anche addato su icq che almeno si parla meglio.
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Per tua informazione villagio lo scrivo come mi pare e non sei tu che mi devi o mi puoi o ti devi permettere di farmi notare certe cose.... I moderator li ho interpellati anche io... Il prezzo è da regolamento si o no? Si e allora smettila sei pedante tu stai vendendo delle bh-5 in questo mercatino ad un prezzo folle ma non mi sembra di aver postato chiedendo una limatina o cose del genere e non lo farò... Se il giochino ti piace, ma costa troppo cercalo da un'altra parte il prezzo non lo fai tu, ma io in base al regolamento. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che i mod non intervengono va' bene cosi'...se non commenti chiudo qui... saluti
Ready to Race Ultima modifica di kinderboy : 13-01-2005 alle 21:02. |
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Winchester 3500+ |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.