Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-01-2005, 14:56   #121
JamesWT
Registered User

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Morfeus_81
Allora leggiti il prezzo prima di postare il prezzo non è superiore al nuovo è il prezzo del nuovo senza iva e comprese spese di sped quindi più che da regolamento quindi ogni ulteriore post polemico o che inquini il thread verrà riportato ad un mod
tranquillo che il thread è già stato segnalato...

il prezzo della scheda madre anche se è già venduta era alto e fuori regolamento...

il prezzo della cpù è fuori regolamento in quanto nuova iva compresa e spese di spedizioni comprese viene 255€

senza iva sarebbe 212€ ma la tua è anche usata quindi 200€ poi è pure 0,13 e non 0,09 ma però va bene in overclock... e aggiungere qualcosina ai 200€ ma ad arrivare a 240€.....

Gainward 6800 ultra golden sample la vendi a 499 praticamente il prezzo del nuovo senza iva
JamesWT è offline  
Old 13-01-2005, 15:03   #122
Morfeus_81
Senior Member

L'Avatar di Morfeus_81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
la mobo è stata venduta a 160€ con compreso il dissi quindi non direi per nulla fuori regolamento per i 255€ del 3500+ mi trovi un link dove sia subito disponibile come da regolamento o fai a meno di postare e adesso ti segnalo io ad un mod perchè non ne posso più di tutti voi, se non siete interessati fate a meno dato che non vieto il regolamento.
Morfeus_81 è offline  
Old 13-01-2005, 15:09   #123
pagano
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da JamesWT
tranquillo che il thread è già stato segnalato...

il prezzo della scheda madre anche se è già venduta era alto e fuori regolamento...

il prezzo della cpù è fuori regolamento in quanto nuova iva compresa e spese di spedizioni comprese viene 255€

senza iva sarebbe 212€ ma la tua è anche usata quindi 200€ poi è pure 0,13 e non 0,09 ma però va bene in overclock... e aggiungere qualcosina ai 200€ ma ad arrivare a 240€.....

Gainward 6800 ultra golden sample la vendi a 499 praticamente il prezzo del nuovo senza iva
Mi spieghi perché dovete venire a disturbare?? Eh?? Con che interesse??
pagano è offline  
Old 13-01-2005, 16:19   #124
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Io sono l'acquirente delle scheda madre+dissy. Ho comprato il blocco a 160€ comprese le spese di spedizione in j+1 assicurato (quasi 15€) quindi il blocco è costato 145€. Togli 25€ del dissy la scheda l'ho pagata 120€ che non mi sembra un prezzo fuori regolamento. Tutto questo per chiarezza.
jokervero è offline  
Old 13-01-2005, 16:22   #125
principino1984
Senior Member

L'Avatar di principino1984

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
interessato al procio... però cn grande limata visto ke costa 238 nuovo (boxato) in un famoso negozio di roma

edit lascio..il procio è un newcastle e nn un winchester...marco

Ultima modifica di principino1984 : 13-01-2005 alle 16:24.
principino1984 è offline  
Old 13-01-2005, 16:29   #126
Morfeus_81
Senior Member

L'Avatar di Morfeus_81

Quote:
Originariamente inviato da principino1984
interessato al procio... però cn grande limata visto ke costa 238 nuovo (boxato) in un famoso negozio di roma

edit lascio..il procio è un newcastle e nn un winchester...marco
Il noto shop di cui parli non vende online e quindi non lo prendo in considerazione
Ciao
Morfeus_81 è offline  
Old 13-01-2005, 16:33   #127
principino1984
Senior Member

Quote:
Il noto shop di cui parli non vende online e quindi non lo prendo in considerazione
Ciao

ho guardato prima di postare... 3500+ winchester a 238 euro...ma il tuo è un newcastle infatti ho editato il messaggio e ho detto ke lasciavo
ciao
Marco
Old 13-01-2005, 16:41   #128
Morfeus_81
Senior Member

L'Avatar di Morfeus_81

hai guardato cosa? Il prezzo di cui stai parlando è di un negozio che ha solo il listino online ma non fa spedizioni quindi ci si può comprare solo se si è di roma!!!
Morfeus_81 è offline  
Old 13-01-2005, 16:47   #129
principino1984
Senior Member

Quote:
hai guardato cosa? Il prezzo di cui stai parlando è di un negozio che ha solo il listino online ma non fa spedizioni quindi ci si può comprare solo se si è di roma!!!

senti il negozio ke ti ho citato spedisce...quindi evitiamo... seconda cosa chiudo qua la discussione xkè nn mi sembra di avere usato un tono offensivo nei tuoi confronti..era solo una info ke ti davo.. e terza cosa essendo il tuo processore un newcastle sinceramente credo ke valga allora ancora di meno dei prezzi ke si trovano su internet dei vari 3500+ wincheste.. poi fai te..io mi cancello da questa discussione dopo questa risposta
ciao e buona vendita
Marco
Old 13-01-2005, 16:50   #130
Morfeus_81
Senior Member

L'Avatar di Morfeus_81

non è il fatto del tono o cosa è che in pagina due un'altro utente mi ha detto che nello stesso shop il proci era venduto a quel prezzo ma non spediscono Fidati
Morfeus_81 è offline  
Old 13-01-2005, 17:00   #131
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Hanno dei problemi mi hanno mandato delle mail per dirmelo e poi mi hanno telefonato

come ha riportato Morfeus_81 le ss ripartiranno fine mese
Old 13-01-2005, 17:42   #132
kinderboy
Senior Member

L'Avatar di kinderboy

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
Quote:
Ecco bravo vatti a vendere le tue bh-5
bimbo..vedi di non esagerare....quello che e' in torto sei solo tu'...e malgrado i miei post non lo vuoi capire...cmq non vedo code sul tuo thread x la cpu...evidentemente anche qualcun'altro si e' accorto del tuo prezzo..a dir poco fuori mercato....
x finire...la tua cpu testata da te' o da uno shop?
EDIT correggi il testo sotto il tuo nick...villaggio con 2 G....

Ultima modifica di kinderboy : 13-01-2005 alle 18:14.
kinderboy è offline  
Old 13-01-2005, 17:47   #133
kinderboy
Senior Member

L'Avatar di kinderboy

Quote:
non è il fatto del tono o cosa è che in pagina due un'altro utente mi ha detto che nello stesso shop il proci era venduto a quel prezzo ma non spediscono Fidati
strano...se vuoi un Winchester 3500 sono disponibili...e sale molto + del tuo...link disponibile in pvt... ( e costa meno in proporzione comprarlo nuovo....)e posto xche' ho avuto i 2 step Newcastle e Winchester....
Old 13-01-2005, 17:51   #134
kinderboy
Senior Member

L'Avatar di kinderboy

Quote:
Ciao
invece lo shop da cui ho salvato lo screen spedisce...in tutta Italia...ed vende un Winch non un Newcastle...tnx
vediamo cosa ne pensa il mod che ho' interpellato in pvt...se da' l'ok no' problem....
saluti

Ultima modifica di kinderboy : 13-01-2005 alle 18:19.
kinderboy è offline  
Old 13-01-2005, 19:38   #135
pagano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Io sono l'acquirente delle scheda madre+dissy. Ho comprato il blocco a 160€ comprese le spese di spedizione in j+1 assicurato (quasi 15€) quindi il blocco è costato 145€. Togli 25€ del dissy la scheda l'ho pagata 120€ che non mi sembra un prezzo fuori regolamento. Tutto questo per chiarezza.
Grazie!
pagano è offline  
Old 13-01-2005, 19:44   #136
pagano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kinderboy
invece lo shop da cui ho salvato lo screen spedisce...in tutta Italia...ed vende un Winch non un Newcastle...tnx
vediamo cosa ne pensa il mod che ho' interpellato in pvt...se da' l'ok no' problem....
saluti
Sembri un bimbo che deve chiedere il permesso alla mamma. Non vedo perché ti sei accanito così tanto. Se la cosa non ti interessa, basta, stai solamente spammando in un 3d.
E poi sono 3 settimane che la meni con 'sti mod, non sono ancora intervenuti, non mi hanno ancora mandato un pm con su scritto di abbassare il prezzo e cmq per la cronaca, io il prezzo non lo abbasso, piuttosto preferisco che venga chiuso il 3d perché ormai mi sono rotto. Se secondo te questo procio non è buono, guarda dove sono in classifica su Pisa OC Team nel Superpi a 32 mb. Al terzo posto, secondo ci sei tu...
Quindi ora basta spammare, se hai dei problemi con me o Morfeus_81 continuiamo in pm per favore e fammi finire di vendere questa roba.
Grazie e buona serata, io vado a giocare a D&D.

Edit: Ti ho anche addato su icq che almeno si parla meglio.
pagano è offline  
Old 13-01-2005, 19:57   #137
Morfeus_81
Senior Member

L'Avatar di Morfeus_81

Quote:
bimbo..vedi di non esagerare....quello che e' in torto sei solo tu'...e malgrado i miei post non lo vuoi capire...cmq non vedo code sul tuo thread x la cpu...evidentemente anche qualcun'altro si e' accorto del tuo prezzo..a dir poco fuori mercato....
x finire...la tua cpu testata da te' o da uno shop?
EDIT correggi il testo sotto il tuo nick...villaggio con 2 G....
Senti kindergirl sei proprio un bambino lagnoso e mi fermo qui perchè non sono persona che si scompone davanti a gente arrogante....
Per tua informazione villagio lo scrivo come mi pare e non sei tu che mi devi o mi puoi o ti devi permettere di farmi notare certe cose....
I moderator li ho interpellati anche io...
Il prezzo è da regolamento si o no?
Si e allora smettila sei pedante tu stai vendendo delle bh-5 in questo mercatino ad un prezzo folle ma non mi sembra di aver postato chiedendo una limatina o cose del genere e non lo farò...
Se il giochino ti piace, ma costa troppo cercalo da un'altra parte il prezzo non lo fai tu, ma io in base al regolamento.
Ciao
Morfeus_81 è offline  
Old 13-01-2005, 20:00   #138
Morfeus_81
Senior Member

L'Avatar di Morfeus_81

Quote:
saluti
E come ti ho già detto secondo il regolamento devo togliere l'iva e se togli l'iva dal prezzo dello shop di cui hai fatto lo screen vengono 240€ io il procio lo vendo a 240€ s.s. comprese quindi direi che sono a posto con il regolamento
Morfeus_81 è offline  
Old 13-01-2005, 20:59   #139
kinderboy
Senior Member

L'Avatar di kinderboy

Quote:
E come ti ho già detto secondo il regolamento devo togliere l'iva e se togli l'iva dal prezzo dello shop di cui hai fatto lo screen vengono 240€ io il procio lo vendo a 240€ s.s. comprese quindi direi che sono a posto con il regolamento
una cosa ...nello shop quello in vendita e' un Winchester..non un Newcastle come il tuo...cmq
visto che i mod non intervengono va' bene cosi'...se non commenti chiudo qui...
saluti

Ultima modifica di kinderboy : 13-01-2005 alle 21:02.
kinderboy è offline  
Old 14-01-2005, 12:00   #140
Morfeus_81
Senior Member

L'Avatar di Morfeus_81

Quote:
una cosa ...nello shop quello in vendita e' un Winchester..non un Newcastle come il tuo...cmq
visto che i mod non intervengono va' bene cosi'...se non commenti chiudo qui...
saluti
Nessun commento
Winchester 3500+
Morfeus_81 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian