|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
C'entra
Tutto questo è per dire che non puoi paragonare la "recuperabilità" di un sovrasterzo di potenza di una stradale con quello ci una macchina da pista (che noi guidiamo nei vari GTR, F1, Nascar Racinsg.. ec) per tutti i motivi che ti ho esposto. Non ha senso dire "io con la mia macchina il sovrasterzo di potenza da me creato lo controllo .. come mai non risco a controllare quello che faccio al PC??", perchè al pc simuli macchine da pista, che hanno tutt'altre reazioni
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
si ma guarda che migliorando l'assetto e l'aderenza dei pneumatici il sovrasterzo di potenza e' solo piu' facile da gestire... ihmo anche la derapata al limite della tenuta, con una macchina piu' bilanciata si gestisce meglio...
sicuramente una macchina stradale aiuta a capire facilmente quando si sta raggiungendo il limite, ma quando perde aderenza e' piu' difficile da controllare rispetto ad una macchina "assettata" e cmq il problema che voglio dire nn riguarda la simulazione dell'assetto, ma dell'accelleratore che e' una cosa completamente diversa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
In una gomma da gara appena passato il limite di tenuta la gomma perde tantissimo aderenza e di colpo.. diciamo che la fase del tipo "la gomma sta per mollarmi ma non mi ha ancora mollato" è molto più breve che in una gomma da strada. Questo sia per la spalla bassa, che x le pressioni alte, che soprattutto per i materiali e (nel caso delle GT) le gomme slick. e l'assetto più rigido non fa che rendere questo processo ancora più veloce. E non capisco cosa c'entri l'acceleratore.. la gestibilità di un sovrasterzo di potenza dipende in primis da gomme e assetto.
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 15-07-2004 alle 21:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
secondo me e' meglio se vi comprate tutti un punto ed evitate di fare dei danni per la strada...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non capisco qual'è il punto della tua opinione.. cosa ritieni che non vada nelle varie Sim, come è implementato l'acceleratore??? ![]() Ricapitaolando tu dici che nelle sim è troppo difficile gestire i sovrasterzi e questo secondo te dipende da come è implemetato l'acceleratore?? ti puoi spiegare meglio??
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 16-07-2004 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Grazie..
Non hai ancora detto cosa c'è che non va nell'acceleratore dei Sim!!!!!
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Per mia esperienza personale ho potuto constatare che il simulatore dei simbin diventa molto piu facile da gestire quando si usa con un volante e anche molto piu divertente... per mè il punto non sta nel stabilire se il gioco è fedele alla realtà o meno ma se riesce a farti sentire alla guida di una macchina o no!
Credo sia un insieme di cose e non solo l'acceleratore ingestibile o le gomme saponetta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.