|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
|
Quote:
spero superato............. |
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#124 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#125 | |
|
Quote:
me l'ha regalata lui in persona ![]() |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Bisogna essere in qualche modo simili IMHO almeno nelle cose in cui si "crede" (sono più importanti per noi) di più.
Io ho lasciato una ragazza perchè insisteva che dovevo fare la spesa al negozio equo solidale (mai speso un centesimo là dentro) e pure andando a mangiare un gelato si doveva andare a mangiare...quello di soia...per non parlare dei ristoranti vegetariani... ![]() In fondo ripensandoci adesso non andavamo d'accordo su un cavolo. Solo nel ![]()
![]() |
#128 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
guarda io penso che posso accettare di stare con una persona che ha gusti diversi dai miei....per esempio pure se il metal per me è una fede non mi darebbe fastidio stare con una ragazza che ascolta pop dalla mattina alla sera o che ama i film d'amore....
Se si va a toccare le passioni intese nel senso di cose che amo fare (il metal è una passione ma posso sentirmelo per cavoli miei) già il discorso si fà più delicato e si dovrebbe trovare il modo di mediare e di trovare un compromesso che accontenta entrambi...per esempio io non posso vivere senza il mare...è una cosa che adoro (la mia ex l'odiava...).... Se invece si va a toccare gli ideali o il modo di vivere la propria esistenza il discorso cambia tantissimo....io non starei con una persona credente perchè avrebbe una visione della vita e della propria esistenza troppo diversa dalla mia e non staremmo sulla stessa lunghezza d'onda....stessa cosa per chi ha un credo politico troppo diverso dal mio...non è che considero inferiore che i è credente o chi è di destra....si può essere amici di gente che ha valori diversi e a volte la cosa aiuta a crescere e maturare ma per stare con una persona ci sono cose a cui sono disposto a scendere a compromessi ed altre a cui non lo sono....non mi pare un raggionamento troppo assurdo |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
In qualche modo lo stesso discorso vale anche per la collocazione politica che spesso assume valenza di "religione sociale",bisogna capire bene fino a dove si è disposti a cedere e a mettere in discussione la propria "fede politica",prima di fare passi azzardati. In definitiva:magari gli opposti(nel senso di diversi) si attraggono,ma è più difficile trasformare l'attrazione in qualcosa di superiore e lo si può fare solo a patto che la diversità non superi una certa soglia massima,ma di certo non si può non tentare. ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
da questo trade ho capito 3 cose:
- che chromo è ingegnere come me ![]() - che in linea di massima condivido quello che ha detto chromo ![]() ![]() ![]() - che sia chromo che la moglie sono comunisti e io sono preoccupato per la futura bambina..................NON MANGIATELAAAA!!!!!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() Sono contento tu abbia capito il senso del mio cruccio. ![]() Mia moglie non è proprio una "convinta" come me (tesserato da parecchi anni e attivista), ma mi appoggia. ![]() Ciao! *E soprattutto adora le bancarelle della Festa de L'Unità! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Vedi che non tutti ragioniamo allo stesso modo ![]() Attualmente nella mia zona sono sempre meno le feste de L'Unità, sostituite perlomeno nel nome da sagre paesane, festa del Salame, festa del Maiale, festa della Patata (l'ortaggio ![]() ![]() In effetti non capisco il senso di mantenere la denominazione "festa de L'Unità" ora che l'Unità non è più l'organo ufficiale del PCI, ma un foglio settarista per girotondini il cui primo avversario è il segretario del partito che gli garantisce i fondi statali.. ![]() In parole povere: che centrano Furio Colombo e Marco Travaglio con le costine, il vino rosso e la polenta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#135 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
politica o no, siccome è il mio posto (provvisorio) preferti, e siccome mi sta a due passi da casa io ieri ci sono tornata!
ho mangiato al ristorante Thailandese, ho ballato in un caffe che metteva musica classica, ho comprato 4 libri e altri 2 DVD. io trovo solo che di qualunque "lato" politico siano queste feste (anche se prediligo quelle mancine), sono molto divertenti. Entri gratis, se vuoi spendere spendi. Che sia caro o no il mangiare non mi importa,puoi di certo andare dopo mangiato! sono avvenimenti estivi ottimi, oltretutto ieri tirava un bel venticello, e di certo per chi non ha il condizionatore, e meglio andare andare a bere una birra li, davanti al maxischermo per vedere la partita. ![]()
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
La festa dell'Unità c'è anche nell XIII municipio ad Ostia Antica, nel Parco dei Ravennati, dal 30 giugno all'11 luglio.
![]() |
#137 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.