|
|
Risultati sondaggio: Chi vincerà? | |||
Portogallo |
![]() ![]() ![]() |
26 | 11.21% |
Inghilterra |
![]() ![]() ![]() |
27 | 11.64% |
Francia |
![]() ![]() ![]() |
40 | 17.24% |
Grecia |
![]() ![]() ![]() |
26 | 11.21% |
Danimarca |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.29% |
Svezia |
![]() ![]() ![]() |
2 | 0.86% |
Rep.Ceca |
![]() ![]() ![]() |
95 | 40.95% |
Olanda |
![]() ![]() ![]() |
13 | 5.60% |
Votanti: 232. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Gran partita del Portogallo che gioca come una squadra , mi spiace che l'Olanda sia andata fuori , ma e' vero giocano troppo ognuno per se stesso , pero' il gol loro era regolare non in fuori gioco , e' stata una partita divertente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
In Rep.Ceca - Grecia potrebbero esserci delle sorprese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La Grecia arriverà terza,
secondo il Portogallo e prima la Rep. Ceca.
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Una l'ho presa ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Se qualcuno mi spiega xkè il Sig. Collina ha dato 10 secondi di recupero sul primo tempo supplementare sarei contento ...
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mitica Grecia ![]() ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
maddaiiiiiiii [mughini mode off] ![]() cmq mitica Grecia ![]() dopo le prese per il cu*o che ho fatto ad un mio amico greco quando li abbiamo buttati fuori dagli europei di basket se mi prende domani mi gambizza come minimo ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Grecia e Portogallo hanno raccolto il 16 % dei pronostici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Finale di "cacca"...
![]() Al di là dei meriti della Grecia, mi sarebbe piaciuta vedere una finale con giocatori in grado di illuminare la partita da una parte e dall'altra... Cosa che invece farà solo il Portogallo... Tutte le partite della Grecia sono state una noia mortale, e mi sa che la finale non sarà da meno... Mi dispiace per Nedved che vede sempre sfumare le finali "sotto il naso" ![]()
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
I cechi sembravamo noi italiano contro la Corea ... svenivamo in area di rigore ![]()
![]() |
![]() |
#131 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
ma il concetto non cambia se esiste una regola che impone di fischiare esattamente allo scadere del 15 minuto (questo non lo so, ma mi pare di aver capito sia cosi'), il gol non e' valido ed era da annullare, in quanto realizzato un paio di secondi dopo il 15mo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Registered User
|
Quote:
se non sono previsti secondi di recupero, semplicemente doveva fischiare pochi istanti dopo che la palla era stata calciata dal calcio d'angolo, ovvero quando stava ancora in aria |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Registered User
|
Quote:
pero' bisogna vedere cosa dicono esattamente, non e' detto che siano cosi' restrittive e categoriche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vedo xkè gli arbitri devono sempre fare i narratori del gioco e metterci del loro. Già in Italia il campionato fa cagare con tutta sta sudditanza arbitraria che penalizza le squadre minori ... e poi in Europa si vede la figura dei cioccolatai che facciamo ... blea! blea!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 01-07-2004 alle 22:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non mi pare che si siano fatte le stese considerazioni quando ha fischiato la fine della partita con 6 secondi di anticipo rispetto ai 2 minuti di recupero previsti.
Se ci si vuole attaccare al secondo (perchè il corner è stato battuto esattamente al minuto 15:00 e Dellas ha colpito la palla di testa all'istante 15:01), possiamo essere anche d'accordo; però lo stesso dovrebbe valere quando gli arbitri fischiano la fine con qualche secondo di anticipo (e non mi pare che, invece, si muovano obiezioni di sorta, in questo caso). Avrebbero più ragione a lamentarsi, allora, gli olandesi che, pur giocando male e penalizzati da un c.t. più incompetente del nostro (e, oltretutto pure antipatico e arrogante), si sono visti annullare due gol regolari, uno contro la Svezia e uno contro il Portogallo. La verità è che, nel complesso, la Rep. Ceca non ha affatto mostrato la superiorità di gioco che poteva essere lecito attendersi e, a parte il primo quarto d'ora del primo tempo e gli ultimi venti minuti del secondo, per il resto la partita l'ha fatta la Grecia, impostando i ritmi che voleva e riuscendo anche a comandare, a tratti, il gioco. Nel primo tempo supplementare, gol a parte, la Grecia ha creato altre 4 situazioni di pericolo in area ceca (contro 0 dall'altra parte). La Rep. Ceca ha, invece, mostrato i limiti già emersi nelle altre partite: la fonte del gioco è Poborsky; una volta neutralizzato lui, la squadra manca del tutto di inventiva e si affida a soluzioni individuali (Baros e Nedved su tutti, ma con le azioni personali non si arriva lontano, Olanda docet) o ai lanci lunghi e alle sponde di Koller (su cui Rehaggel aveva predisposto una doppia marcatura, con un difensore che andava sistematicamente in anticipo sul centravanti ceco). Ultima modifica di yossarian : 02-07-2004 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
.. io vorrei dei tempi cronometrati alla basket e dei recuperi stimati su rilevamentei piuttosto che lasciare via libera alla terna arbitrale + 4 uomo, non sarebbe meglio secondo voi?!
.. o almeno una via di mezzo ..
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Spero vivamente che la Grecia vincerà l'Europeo,i Portoghesi sono bravi ma sono troppo gasati e credono ormai di avere la vittoria in mano,cmq il fatto che la squadra organizzatrice degli Europei o Mondiali debba sempre arrivare almeno alla semifinale mi puzza veramente tanto
![]()
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
La grecia
![]() Venendo dalla Magna Grecia, faccio il tifo per loro ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.