Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2004, 22:51   #121
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
non vi preocccupate per il pagamento è tutto risolto poi vi comunico...kay però mi deve rispondere cribbio speriamo x domani
Old 23-06-2004, 22:56   #122
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

@antarex/hal999: in extremis vi posso aggiungere...ma vi avviso xò che se le SS lievitano troppo mi dispiace ma i case devo levarli..oppure pagate di + di ss

p.s.: SONO GLI ULTIMI DUE CHE AGGIUNGO
Old 23-06-2004, 22:57   #123
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
okkio a nn fare casini o ritardi x utenti aggiunti dato ke mi è gia successo..

Old 23-06-2004, 23:00   #124
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
okkio a nn fare casini o ritardi x utenti aggiunti dato ke mi è gia successo..
mmm effettivamente è vero, facciamo così:
ho detto a kay di confermare se tutto è in stock, e se le cose non ci sono e non si sa quando arrivano gli diciamo noi se levarle o sostituirle.
SE ci dice c'è tutto pagate con paypal allora niente da fare mi dispiace per antarex e hal999 ma l'ordine parte così com'è.
Se cause di forza maggiore ci fanno reinviare una mail allora vi infiliamo di straforo..
scusate se sono molto fiscale e rapido ma non mi va di avere la roba ad agosto e perdere inutilmente tempo
Old 24-06-2004, 06:55   #125
Fabry Xp
Senior Member

L'Avatar di Fabry Xp

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
Concordo!
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside
Foto Webb.It PD
- mio modding in progress
Fabry Xp è offline  
Old 24-06-2004, 10:19   #126
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

ero convintissimo stamattina di aprire la posta e trovare una mail dopo il post-sbronza di kay per la perdita della germania nella quale mi diceva che in preda all'insonnia aveva controllato tutto quanto...ma così non è stato.
Non so che fare...sembra brutto mandargli un altra e-mail sarebbero 3 alle quali non risponde...bhooo
Old 24-06-2004, 10:26   #127
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

io vi anticipo una cosa...

io posso fare il pagamento come ultima data sabato questo..

se no ciccia fino a martedì 6 ...

Old 24-06-2004, 10:29   #128
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
io vi anticipo una cosa...

io posso fare il pagamento come ultima data sabato questo..

se no ciccia fino a martedì 6 ...

se non risponde domani siamo nella cacca...
Old 24-06-2004, 10:32   #129
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

nn x altro ma... nn ho disponibilità economike in quel xiodo..

Old 24-06-2004, 10:51   #130
anarxisco
Senior Member

L'Avatar di anarxisco

Iscritto dal: May 2003
Capisco la fretta di tutti (me compreso! ) di avere al più presto il materiale in casa per sodomizzare i nostri piccì, ma non è il caso di allarmarsi se il tipo ritarda un paio di giorni nel rispondere. Primo perchè oggi per loro è festa ( ) secondo perchè il calcolo dei pesi per un ordini di tali dimensioni è tuttaltro che facile...
Quindi portate pazienza, che Kay ci risponderà come ha sempre fatto: evitiamo però di spaccargli le @@ con troppe mail di sollecito!
Salut,
xisco

[nf7-s rev.2] [xp-m 2600+@3800+] [slk800a][1024 ocz el plt] [2x120gb sata seagate] [160gb maxtor] [dvd-rw lite-on] [cooled by ystech] [powered by tagan]
|Dreambox COME|
anarxisco è offline  
Old 24-06-2004, 10:54   #131
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Originariamente inviato da anarxisco
Capisco la fretta di tutti (me compreso! ) di avere al più presto il materiale in casa per sodomizzare i nostri piccì, ma non è il caso di allarmarsi se il tipo ritarda un paio di giorni nel rispondere. Primo perchè oggi per loro è festa ( ) secondo perchè il calcolo dei pesi per un ordini di tali dimensioni è tuttaltro che facile...
Quindi portate pazienza, che Kay ci risponderà come ha sempre fatto: evitiamo però di spaccargli le @@ con troppe mail di sollecito!
Salut,
xisco
si infatti..

io nn ho fretta.. xo' sai com'è... meglio prima ke poi no?
Old 24-06-2004, 10:56   #132
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da anarxisco
Salut,
xisco
infatit non gli ho mandato un altra mail per sollecitarlo..sono permalosetti questi qui...aspettiamo....che vi devo dire
Old 24-06-2004, 10:57   #133
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

si... ma ripeto.. nn abbiamo fretta x qualke giorno + o - ..

ricordo nei vari ordini passati ke questa mail di conferma dei prodotto tarda sempre ad arrivare.. ci vuole il suo tempo

OT:
iceman... il pacco nn si vede nemmeno alle 12:00 di stamattina..

/OT
Old 24-06-2004, 10:59   #134
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
guardate che la disponibilità delle cose potete verificarla da soli: sotto Artikel nummer c'è scritto o "nicht verfügbar" (non disponibile) o "lagernd" (a magazzino o qualcosa del genere)...non credo che Kay abbia voglia di verificare una cosa che potete fare benissimo da soli!

se volete un consiglio a questo punto dovete fare il bonifico e sulla scorta di quello vedrete che Kay risponderà a tutte le vostre mail
Spectrum7glr è offline  
Old 24-06-2004, 11:11   #135
nairno
Senior Member

L'Avatar di nairno

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Guardate se mi date le coordinate per caricare la carta di Xisco inizio ad attivarmi cosi appena abbiamo la conferma faccio subito il versamento. Cmq ora controllo se la roba che ho ordinato io c'è.

edit: tutto il materiale del mio ordine ha la dicitura "lagernd" quindi stando a quanto detto è in magazzino, o cmq ce l'ha, speriamo bene
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro

Ultima modifica di nairno : 24-06-2004 alle 11:18.
nairno è offline  
Old 24-06-2004, 11:17   #136
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
guardate che la disponibilità delle cose potete verificarla da soli: sotto Artikel nummer c'è scritto o "nicht verfügbar" (non disponibile) o "lagernd" (a magazzino o qualcosa del genere)...non credo che Kay abbia voglia di verificare una cosa che potete fare benissimo da soli!

se volete un consiglio a questo punto dovete fare il bonifico e sulla scorta di quello vedrete che Kay risponderà a tutte le vostre mail
ma che bonifico facciamo se non sappiamo le SS e il prezzo scontato
Old 24-06-2004, 11:46   #137
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
giusto..

Old 24-06-2004, 11:49   #138
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
le ss divise per 2 sono 14,90€, il 10% lo calcolate sul totale ss escluse...

fate così: confermate l'ordine nella pagina apposita e gli mandate una mail col copia-incolla della mail automatica che riceverete subito dopo la conferma, in questa mail gli chiedete conferma dei vostri calcoli sul bonifico da effettuare ed attendete risposta...quando vi arriva la risposta andate in banca, fate il bonifico e gli mandate una mail per avertirlo dell'avvenuto bonifico e gli chiedete di avvertirvi quando il denaro gli viene accreditato...io ho fatto così e mi ha appena confermato (stamattina) che il denaro gli è stato accreditato

Kay credo non ne possa più di decine di utenti che gli mandano solo mail chiedendogli le cose più disparate: risponde a chi gli dà l'impressione che voglia effettivamente concludere...almeno confermate l'ordine, non vi costa nulla (tanto non è che spedisce se non vede l'importo esatto sul suo conto)
Spectrum7glr è offline  
Old 24-06-2004, 11:53   #139
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
le ss divise per 2 sono 14,90€, il 10% lo calcolate sul totale ss escluse...

fate così: confermate l'ordine nella pagina apposita e gli mandate una mail col copia-incolla della mail automatica che riceverete subito dopo la conferma, in questa mail gli chiedete conferma dei vostri calcoli sul bonifico da effettuare ed attendete risposta...quando vi arriva la risposta andate in banca, fate il bonifico e gli mandate una mail per avertirlo dell'avvenuto bonifico e gli chiedete di avvertirvi quando il denaro gli viene accreditato...io ho fatto così e mi ha appena confermato (stamattina) che il denaro gli è stato accreditato

Kay credo non ne possa più di decine di utenti che gli mandano solo mail chiedendogli le cose più disparate: risponde a chi gli dà l'impressione che voglia effettivamente concludere...almeno confermate l'ordine, non vi costa nulla (tanto non è che spedisce se non vede l'importo esatto sul suo conto)
Se avessi letto il thread sopra avresti notato che ho fatto tutto quello che hai detto...
e poi le SS variano in base alle cose che prendi
Old 24-06-2004, 12:11   #140
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
Se avessi letto il thread sopra avresti notato che ho fatto tutto quello che hai detto...
e poi le SS variano in base alle cose che prendi

le ss da 9kg (impossibile fare di meno con 500€ di materiale) a 31.5kg sono 29.9€...e sopra i 500€ indipendentemente dal fatto di essere di HWUpgrade o no le ss sono GRATIS, quindi si tratta solo di vedere se il peso della vostra roba non eccede i 31.5kg (il peso lo dà solo fino a 500€, quindi per vederlo di tutto l'ordine devi fare con diversi carrelli e poi fare la somma)
Spectrum7glr è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian