|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Le donne hanno alcuni difetti comuni: lo sparla sparla, lo spendi spendi e il fuma fuma ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se ti vesti "precisina", capelli appena fatti dal parucchiere, vestiti all'ultima moda allora ti guardano, altrimenti no. Almeno io parlo per quello che mi è capitato. Quote:
![]() |
![]() |
#123 | |
Bannato
|
Quote:
... l'uomo è da sempre stato nella coppia l'elemento meno sentimentale e più "terra terra"... ... mi pare che la donna abbia proprio acquisito questo con l'emancipazione, ovvero l'incapacità di elevarsi ad uno stato superiore all'uomo dal punto di vista dei sentimenti. Allora sfatiamo una volta per tutte il luogo comune che la donna fa l'amore e l'uomo scopa... i ruoli ormai si sono parificati. E se l'uomo è sempre stato puttaniere, la donna oggi è più puttana di un tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Personalmente apprezzo una ragazza che si tiene bene , ma se troppo curata nel senso , per farsi guardare con vestiti troppo appariscenti non mi piace , apprezzo la sobrieta' nel vestirsi , come ti vesti tu ad esempio va bene per come la vedo io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
|
Quote:
Io pretendo che una ragazza sia pulita, pettinata, vestita bene e curata a livello fisico (ceretta, unghie etc etc). Questo non vuol dire che devi spendere milioni di euro in vestiti firmati (che odio) nè tanto meno che devi recarti da Jean Louis David e spendere 200€ per un'acconciatura. Più riesci ad avere gusto spendendo poco e più la mia attrazione sale nei tuoi confronti perchè significa che hai tanto di quel cervello che potresti con una donazione riportare la luce in migliaia di ragazze lobotomizzate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno che usa o si fa usare dal partner non ha il mio rispetto, onestamente.
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
[Unreal Tournament language mode on]
MMMMMONSTER POST! 7 pagine di post... sono un po' eccessive (ma che lavoro NON fate nella vita? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
Bravo ![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
Bannato
|
Quote:
Eh no cara nicky, l'anarchia a livello di rapporti di coppia non porta a nulla di buono... e i risultati emergono lampanti dal numero di divorzi e dai mancati matrimoni degli ultimi anni. Prima c'era un barlume di speranza dato dalla donna che teneva unita la famiglia... ...ora che anche lei ha pensato bene che era meglio diventare come l'uomo il bel castello di sabbia si è sgretolato. Ah poi ... dimenticavo. Non è affatto vero che gli uomini guardano le donne griffate... questa mania della firma e di sparlare su chi non ce l'ha è più femminile che maschile. Se tu sei una bella ragazza e ti vesti bene anche se non griffato nessuno se ne accorge perchè il range di abbigliamento femminile è molto più variegato di quello maschile.... avrai cmq la fila di ragazzi che ti correranno dietro. Chi non è carina pensa che la firma la possa in qualche modo salvare dal baratro, qualche cretino attaccato alle firme in effetti lo troverà... ma di sicuro meno che nell'altro sesso. L'uomo invece ha 4 cose da mettersi... è chiaro che in quel caso la firma risulta più difficile da mettere da parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La pulizia e la cura del corpo è importante sia nella donna che nell'uomo. E' l'abbigliamento da vamp o da topona secsi che non trovo, per forza necessario, per piacere ma che molti uomini tengono in considerazione.
![]() |
![]() |
#132 | |
Bannato
|
Quote:
Mi rifiuto di credere di essere uno dei pochi... questa è un'idea sbagliata che cova nella mente femminile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu staresti con una che ti sfrutta per i soldi? Io no e non rispetto chi lo fa. Qui non si tratta di comportamento da uomo o comportamento da donna; si tratta di non amare il proprio partner. Se io scelgo una persona è perchè quella persona mi piace in tutto quel che fa, dice e pensa. Quote:
![]() Sto dicendo che scarpe da tennis e jeans spesso vengono considerate poco femminili. Io ho lasciato perdere uno che mi piaceva perchè PRETENDEVA che io usassi i tacchi anche per andare in un pub ![]() E ti posso assicurare che non sono una persona affatto trasandata, seppur sportiva.
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Libero di non crederci, ma fin'ora Scop è l'unico che abbia tentato di conoscermi prima di scartarmi perchè non mi vesto elegante o tutta in tiro quando esco.
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq come vedi, chi cerca trova... evidentemente avevi cercato male prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Molte volte ho lasciato perdere io, perchè di un ragazzo carino fisicamente ma con il cervello da essere unicellullare non me ne faccio niente. E poi son cose che ho visto in giro, anche verso amiche o conoscenti. Gli uomini ovviamente negano sempre, ma molti hanno ereditato pessime caratteristiche femminili. Scop si chiama Claudio e non lo considero l'uomo della mia vita perchè son stata sfortunata, ma solo perchè mi piace anche a livello "intellettuale".
![]() |
![]() |
#137 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi piace fisicament e a livello intellettivo. E' tutto quello che voglio e sono innamorata. Al mondo probabilmente esisteranno altri come lui o anche meglio. Ma io non voglio un'altro.
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ne riparliamo tra 10 anni ok? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so anche io che a parole siamo tutti bravi e che un giorno il mio rapporto potrebbe finire male. Non posso garantire per il futuro, però so quello che faccio ora per mandar avanti la storia. E non credo siano cose che fanno tutti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.