Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi è stato il centravanti più forte che avete mai visto giocare?
Batistuta 17 14.78%
Van Basten 98 85.22%
Votanti: 115. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2004, 12:00   #121
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pippox
Pur essendo Marco un giocatore insuperabile nel suo ruolo.. non puoi avere la controprova.. Van Basten giocava in una GRANDISSIMA squadra... La fiorentina (del Trap se non mi sbaglio) per poco non vinceva uno scudetto Grazie a Batigol!!
ed infatti arrivato a roma lo ha fatto vincere...
Anche Bati ha rivalutato una squadra, la roma, che senza di lui non avrebbe vinto mai lo scudetto!!

Per Henry.. anche per lui non abbiamo la prova che se avesse continuato a giocare nel campionato italiano non lo
considereremmo il più forte di tutti i tempi (per quello che fa nel campionato inglese!!)
Alla Juve per poco non lo mettevano A Terzino!!!
Ricordiamoci che contro le squadre italiane nelle coppe.. ha sempre fatto girare la testa!!!

Ciao a tutti..
E FORZA PALERMO IN A!!
e l'anno prossimo tra i centravanti più forti di tutti i tempi ci mettiamo LUCA TONI!!!!!!!!!!!!!
Ma hai mai visto cosa era capace di fare Van Basten?
Non penso dipendesse dai compagni di squadra...
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 14:43   #122
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Ma infatti non sto dicendo che Marco è stato IL PIù GRANDE perchè giocava nel Milan.. se leggi bene il mio intervento!!
Marco è il più grande di tutti i tempi
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 15:35   #123
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Ma infatti non sto dicendo che Marco è stato IL PIù GRANDE perchè giocava nel Milan.. se leggi bene il mio intervento!!
Marco è il più grande di tutti i tempi
Ok!
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 15:42   #124
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Io direi pelè.
comunque se devo scegliere tra questi due dico Van Vasten.

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 15:52   #125
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da nascimentos
Scusami, ma ke c'azzecca l'esito del sondaggio con quello ke hai detto nel precedente post?!
C'azzecca perchè è tanto chiaro l'esito del sondaggio, quanto è chiaro l'abisso che divide i due. Uno è un ottimo attaccante, l'altro è un fenomeno come la storia ne ha visti pochi.
Old 26-04-2004, 16:00   #126
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
Pur essendo Marco un giocatore insuperabile nel suo ruolo.. non puoi avere la controprova.. Van Basten giocava in una GRANDISSIMA squadra... La fiorentina (del Trap se non mi sbaglio) per poco non vinceva uno scudetto Grazie a Batigol!!
ed infatti arrivato a roma lo ha fatto vincere...
Anche Bati ha rivalutato una squadra, la roma, che senza di lui non avrebbe vinto mai lo scudetto!!
E, insomma... il pallone d'oro non lo davano a tutti quelli del fortissimo milan...
Old 26-04-2004, 17:00   #127
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Città: Montignoso(MS)
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
:eheh: :eheh:

ma ke è il processo del cazzedi?
Si, e tu sei il grandO e magggico Aldo BiscardO.
Old 26-04-2004, 19:38   #128
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da davidirro
C'azzecca perchè è tanto chiaro l'esito del sondaggio, quanto è chiaro l'abisso che divide i due. Uno è un ottimo attaccante, l'altro è un fenomeno come la storia ne ha visti pochi.
Ho capito: tu, in base all'esito del sondaggio, trai le tue conclusioni.

Nn dovevo fare il sondaggio
Old 26-04-2004, 19:53   #129
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Ho capito: tu, in base all'esito del sondaggio, trai le tue conclusioni.

Nn dovevo fare il sondaggio
Scusa me te allora il sondaggio che l'apri a fare se non per trarre delle conclusioni?!
Old 26-04-2004, 19:56   #130
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Scusa me te allora il sondaggio che l'apri a fare se non per trarre delle conclusioni?!
Traggo delle conclusioni ke nn influenzano la mia opinione

Traggo delle conclusioni in merito a ciò ke pensa la gente (in questo caso gli utenti del presente forum)
Old 26-04-2004, 19:58   #131
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:

Traggo delle conclusioni in merito a ciò ke pensa la gente (in questo caso gli utenti del presente forum)

Ci devo pensare un po'... (magari apro un sondaggio )
Old 26-04-2004, 20:02   #132
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Ma che, scherziamo?
Senza la minima ed insignificante ombra di dubbio..Marco Van Basten.
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 11:32   #133
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:

Secondo me pecchi di orgoglio. Se si parla di problemi ideali, o personali, allora si, il sondaggio serve solo a capire cosa pensa la gente. Però un sondaggio del genere: "chi è più forte?" Chi lo decide secondo te chi è più forte tra due giocatori? Gli esperti di calcio (guardi i palloni d'oro...), ma soprattutto la gente. Le la gente in massa preferisce un giocatore, allora questo è il migliore, anche se ti piace meno.
Old 27-04-2004, 12:48   #134
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Quote:
Secondo me pecchi di orgoglio. Se si parla di problemi ideali, o personali, allora si, il sondaggio serve solo a capire cosa pensa la gente. Però un sondaggio del genere: "chi è più forte?" Chi lo decide secondo te chi è più forte tra due giocatori? Gli esperti di calcio (guardi i palloni d'oro...), ma soprattutto la gente. Le la gente in massa preferisce un giocatore, allora questo è il migliore, anche se ti piace meno.
Scusami, ma secondo me Batistuta è stato + forte di Van Basten.
Ke ci posso fare?
Old 27-04-2004, 12:51   #135
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Quote:
Ke ci posso fare?
E' stato??
Dati alla mano...a me sfugge qualcosa...
Cmq a quanto pare non si potrà mai discutere in maniera obiettiva...
A questo punto ribadisco il mio concetto per l'ultima volta e poi tolgo il disturbo
Bati è uno dei più grandi centravanti degli ultimi anni...ma Van Basten è uno dei giocatori in assoluto più grandi degli ultimi anni, non solo come centravanti...lui sapeva fare tutto, quindi non si può paragonare a nessuno...e questa discussione cade a monte
Buon proseguimento
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 12:58   #136
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Quote:
Originariamente inviato da Re_Lizard
E' stato??
Dati alla mano...a me sfugge qualcosa...
Cmq a quanto pare non si potrà mai discutere in maniera obiettiva...
A questo punto ribadisco il mio concetto per l'ultima volta e poi tolgo il disturbo
Bati è uno dei più grandi centravanti degli ultimi anni...ma Van Basten è uno dei giocatori in assoluto più grandi degli ultimi anni, non solo come centravanti...lui sapeva fare tutto, quindi non si può paragonare a nessuno...e questa discussione cade a monte
Buon proseguimento
Scusami, tu affermi ke io pecco d'orgoglio. Ma xkè? Nn capisco.
Piuttosto forse 6 tu ke, abbandonando questa discussione, dimostri di essere fin troppo orgoglioso.

Poi, cosa vuoi dire con "e' stato?dati alla mano mi sfugge qualcosa"? Sinceramente nn ho capito
Old 27-04-2004, 13:04   #137
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
Ke ci posso fare?
A mio parere, il fatto che tu lo preferisca non è un problema! Penso però che non abbia senso dire che è stato più forte, perchè appare come dato di fatto il contrario. E ribadisco che non lo dico in base alla mia assolutamente irrilevante opinione da ignorante TOTALE in materia, ma in base al fatto che una stragrande maggioranza della gente la pensa così. E in queste cose credo che non si possa che prendere come verità l'opinione più condivisa, soprattutto perchè tanto largamente condivisa (anche dagli "esperti").
Old 27-04-2004, 13:06   #138
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Quote:
Ke ci posso fare?
Mi autoquoto
Old 27-04-2004, 13:41   #139
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
Mi autoquoto
In somma? Rassegnarti al fatto che tui stai sbagliando.
Old 27-04-2004, 13:54   #140
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Quote:
In somma? Rassegnarti al fatto che tui stai sbagliando.
Scusami, ma xkè nn accetti ke io la penso diversamente da te?
Io rispetto la tua opinione sebbene diversa dalla mia. Prendo atto del tuo pensiero ma nn vengo a dirti ke tu al 100% ti stai sbagliando

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Prezzi da outlet in saldo su 23 articoli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian