|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Sì infatti, anch'io ammiro Andrei Chikatilo, non è da tutti riuscire a mangiare più di 50 persone in 10 anni.
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Io premetto che sono osservatore attento e non fazioso. Però non capisco come non si possano notare le cose che ho detto io (magari male, e me ne scuso) e quelle che hai detto tu. Vi ricordate quando in campagna elettorale andava in giro con la lavagnetta a far vedere i disegni e i progetti tanto per far vedere che lui sarebbe stato l'uomo della provvidenza? Mi rocordo che avrebbe dovuto costruire non sol quali strade e ferrovie assurde... cosa ha fatto in questo campo? Zero. Ha fatto altre cose (molte per suo tornaconto) ma si quello messo sulle lavagnette anni fa non ha fatto nulla. E guardate che le trasmissioni dove appariva lui e sparava di fare questo e quell'altro me le ricordo beneissimo. Mi ricordo di un anno fa quando gli era stata posta la questione della Salerno -RC... lui con fare del "Ghe pensi mi" dice tranqillamente e trionfalisticamente che il giorno dopo chiamerà il ministro Lunardi e che faranno partire i lavori per la'autostrada. Risultato? Nulla. Il bello è che molti del Nord che sento affermano contenti che almeno questo punto di autostrada (una arteria di una certa rilevanza...) sia a buon punto. Magari sentono rete quattro o altro. La verità, da messinese, è che non ha fatto un' emerita minchia. Ha fatto propaganda. E io sono sicuro che la sta facendo anche per le tasse. Ti giuro che se mi spiegasse con tranquillità (sai non sono economista, e anche mio padre che economia e commercio se la mangia a colazione non capisce i buoni intenti di Silvio) come arriverebbe a ridurre le tasse, sarei lieto. Ma da qualche parte dovrà pur togliere. O no? Montanelli diceva che Berlusconi è come un virus, e che bisogna prenderlo almeno una volta per vaccinarsi. Siamo già al secondo richiamo di tale vaccino... spero che sia sufficiente e che se ne vada dalla politica e che governino persone degne di questo nome (di destra e di sinistra, of course).
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio, senza polemica, io vorrei conoscere queste 5.000 famiglie che hanno avuto una riduzione delle tasse. Perchè altrimenti pure io vado e dico: "il trenta % di italiani tromba di più da quando ci sono io". Ma sono numeri, e in concreto? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.