|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
guardate che mexes va all'inter
quindi rosicate ![]() ![]()
#122 | |
Senior Member
|
Quote:
giusto che ci fate
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
sia la gazza che studio sport hanno parlato molto di maresca, dipingendolo come il futuro leader del centrocampo juventino
io sono pienamente d'accordo, ho paura però che moggi e c non abbiano la giusta considerazione di lui ![]() il suo contratto scade nel 2005 (cioè il prossimo anno), spero venga rinnovato e non portato in scadenza (o peggio ceduto come contropartita in estate) marra, parlateci te con lucianone e spiegagli le cose per bene ![]() |
![]() |
![]() |
#124 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
||
![]() |
![]() |
#125 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Io credo che Maresca, se gli dessimo la fiducia che merita invece di tenerlo sempre sulla corda, possa diventare uno dei primissimi centrocapisti italiani....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Quoto. Togliersi Maresca sarebbe da minchioni patentati. Dico io: abbiamo problemi a far gioco a centrocampo, ci sono problemi a comprare forti centrocampisti... e noi andiamo a togliere forse l'unico centrocampista che segna e CREA gioco? In più è un gladiatore... Io davvero faccio fatica a capire la dirigenza... uno ha problema a centrocampo e in difesa e loro fanno giri di valzer per le punte...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Moggi non è scemo, tranqui
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Beh se veramente si liberano di Maresca è la volta buona che scrivo una 50 di mail per dirgli quanto sono sarchia...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Calcio, Juve; Maresca: voglio restare bianconero per sempre
''Voglio restare bianconero per sempre''. E' la dichiarazione d'amore fatta da Enzo Maresca alla Juve. ''Qui è l'ambiente ideale - ha detto il centrocampista - Ho fiducia nel secondo posto e nei piani futuri della società, ma spero che la Juventus abbia altrettanta fiducia in me''. La causa dell'annata negativa della squadra? ''La sfortuna. Voglio vedere il Milan o la Roma se nella settimana clou della stagione avesse perso Totti o Maldini'' ![]() ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#132 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Miniato ora Roma ma Toscana nel cuore
|
che bello un clan juventus!!!
io vado pazza per tacchinardi! è un figoneee! |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che in passato qualche "errore di valutazione" l'ha fatto....io no sto tranqui per niente.....
|
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
ma ste dichiarazioni da dove le prendete ?
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok...allora stai tranquillo che parte ![]()
|
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
tanto perchè la parola di Moggi è sacra....
David-Barça, prime ammissioni Non è più solo una voce, nei giorni scorsi la notizia di un accordo imminente fra Barcellona e Juventus per la cessione in blaugrana di David Trezeguet era rimbalzata sui quotidiani spagnoli, e sul "filo-catalano" As in particolare, con toni che lasciavano ben pochi dubbi, ora però arrivano anche le prime conferme su sponda italiana. O meglio, dalla controparte. In un'intervista al Tgcom, infatti, il procuratore del bomber francoargentino Caliendo ha rivelato di essersi recato a Barcellona: "Sono stato al Camp Nou per vedere una partita del Barça e salutare i dirigenti del club catalano" prova a glissare l'agente di Trezegol, che poi però cambia registro: "Chi potrebbe essere la contropartita tecnica gradita a David? Si parla di Thiago Motta, ma lo dovrà decidere la Juventus...". Olè....vamos.....ma vaff ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
scommetti che lo prendono i gobbi???? |
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Miniato ora Roma ma Toscana nel cuore
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok blind, iniziamo a pensare al successore di trezeguet in attacco ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.