|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
Quote:
![]() allora niente lascia perde francè tajate le palle tanto nn le utilizzerai spesso ![]()
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Povero illuso ![]()
![]() |
#123 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Francesco non te la da, fattene una ragione, la tiene bella calda per altri ... che ringraziano
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
"pensa che culo" dirà.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
in effetti... ![]() se sa che nick hai e il contenuto dei tuoi topic... penso che non le faccia piacere leggere i fatti suoi su internet... e poi vedendoti così indeciso, <enonsocomedefinirti>, dubito che voglia dartela, ecco... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
no raga... no raga... può essere mai che mi connetto a internet sopratutto per leggere le risposte di francescox87? no raga non ce la faccio a scrivere dal ridere... :Rotfl: :Rotfl: :Rotfl: :Rotfl: :Rotfl: :Rotfl: :Rotfl: :Rotfl: :Rotfl:
ya ma hai ancora il coraggio di rimorchiarla??!?! dopo tutto quello che sa!?!?!? speriamo che non abbia letto il forum... cmq seriamente voglio darti una mano RIMANI ZITELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO a ki o vuo fa passa stu waglio! |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#131 |
Senior Member
|
ragazzi non disperate... sto diventanto matto... può essere mai che na tizia in internet ha cancellato il file iexplore.exe e per farmi capire il problema che ci è voluto, le mando il file di internet explorere per l'installazione e mi fa lei e ora? io aprilo? e come lo apro!?!? con il cavatappi....
ho TROVATO LA DONNA PER FRANCESCOX87 |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono tipo da fare generalizzazioni, ma diciamocelo..un ragazzo per piacere deve essere sicuro di se (senza cadere nell'esagerazione che poi si diventa antipatici). Se una ti piace, meglio cercare di essere il più spontaneo possibile e di cogliere il momento adatto per farglielo capire. Bisogna anche sapersi mettere il cuore in pace nel caso la risposta sia "no" perchè altrimenti si rischia di farsi molto, molto male con le proprie mani. Bisogna tirare fuori le palle: una persona sicura di se', trasmette cose positive e riesce a trascinarsi dietro un bel po' di gente; siano amici/che o qualcosa di più...
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 17-02-2004 alle 17:09. |
|
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 17-02-2004 alle 17:09. |
|
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa l'avevo già letta altrove: dove l'hai copiata? ![]()
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Non sporcatemi il thread di Francesco!
Vedete di essere seri!! ![]() ![]() ![]()
#139 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
francesco....
ma dopo tutte queste avventure.. IL PINO , ALMENO UNA VOLTA L'HAI PIANTATO O NO????! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.