Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2004, 19:34   #121
araknis
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
Io quelli ex-poveracci che adesso hanno i soldi non li sopporto. Ovvero non sopporto te.
Devo essere sincero, non voglio neanche discutere.
Il discorso che fai non regge, perchè stai confrontando due retroterra culturali diversi.

Lì quando si vota vengono fatte enormi campagne elettive ed il bipartitismo è all'ordine del gionro.

Lì le persone vanno fiere della propria storia, hanno coscienza sociale, non sono separatiste e non vogliono altro che vivere in pace.

Lì la gente spende 60000€ per una casa e non 135000.

Lì i prezzi non sono aumentati del 30%. Lì l'importazione non li penalizza.

Lì non è qui, stop.

Sei mai andato in Inghilterra? Intendo non da turista... o in belgio? Sempre non da turista. Quando sei lì e ci stai per un pò da solo, lavorando, ti accorgi dell'abisso culturale che ci separa, di quanto noi italiani siamo provinciali. Ti giuro che una volta inseriti in quel contesto ci si accorge di come quello che si pensavo fosse sbagliato alla radice. Che non sei un egoistico e misero esserino, ma un individuo inserito nel contesto di una società per cui tu fai qualcosa e la quale fa qualcosa per te.

Comincio a invidiare lo spirito di questo forum fino a tre anni fà. Era bello vedere che si discuteva sempre alla pari, ma che i nuovi arrivati non facevano che imparare senza sentenziare e fare i saputoni. Personalmente mi ricordo il ìmio Duron 800@1311 (gran percentuale di OC) su A7V133, ovvero una CPU più potente del più veloce processore in commercio allora.

Tu pensa a parlare di auto e a spendere e spandere, non me ne importa.
Solo non parlarne qui, almeno per quanto mi riguarda. Ci sono altri posti per dire che ti sei fatto da solo.
araknis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 19:37   #122
araknis
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
Quote:
Originariamente inviato da andre73
mi mandi un num di fax?
Così comincio a mandarti tutte le fatture come prova...
non posso ancora provarlo poichè sto aspettando il procio...il corriere ha sca@@ato indirizzo!

ciaobbello
Soldi buttati.
minimo 950€ per un processore che ne vale 300...
Libero di spendere i soldi come vuoi, ma il rapporto qualità/prezzo è il peggiore della categoria e l'unico acquisto intelligente è quello che tiene conto di questo parametro.
araknis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 19:42   #123
andre73
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da araknis
Soldi buttati.
minimo 950€ per un processore che ne vale 300...
Libero di spendere i soldi come vuoi, ma il rapporto qualità/prezzo è il peggiore della categoria e l'unico acquisto intelligente è quello che tiene conto di questo parametro.
Ma sei alla frutta?
Primo chi sei tu per giudicare quanto vale un procio? mr Intel o mrs Amd?
l'unico acquisto intelligente è quello che ti rende felice!!!povero co@@@ne.
se io voglio il top pc del pianeta e grazie al cielo e al mio sudato lavoro me lo posso permettere e questo mi rende felice...me lo COMPRO!
inoltre io sarò un "ex" poveraccio, ma tu secondo me lo sei tuttora...

Ultima modifica di andre73 : 16-01-2004 alle 19:45.
andre73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 19:50   #124
LOLLY56STK
Senior Member

L'Avatar di LOLLY56STK

Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
Quote:
inoltre io sarò un "ex" poveraccio, ma tu secondo me lo sei tuttora...

ma perchè???????

l'italia è come per l'informatica!!!

vi faccio un piccolo esempio:

mia morosa voleva comprarsi un pc: gli ho detto:te ne monto io uno che vada bene per quello che vuoi fare te.

gli ho fatto un preventivo,più o meno 800 euro senza schermo.
non sembrava felice mentre per me era un pc più che bello(p4 2.8c, asus p4p800, 512 mb ram pc 3200 corsair, ati 9600 ecc..)

insomma due giorni dopo mi viene a casa con un pc che mio dio,fa da cag@re a confronto a quello che le volevo fare io!!

l'ha pure pagato 100 euri in più...ma era nero e aveva una forma e bella,non era bianco e dalla forma "normale" come gli avevo fatto vedere io(le avevo fatto vedere un case normalissimo bianco..)
e poi michiede: ma è buono come pc,vero??
sussurrando le ho detto:si....(per non farla dispicere)

morael della favola: non so,fate voi,ora come ora non mi viene...
Old 16-01-2004, 19:57   #125
tuleggi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
....
per tutto quello ke hai scritto !

...ah, se non si fosse capito, concordo in pieno.

Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi
tuleggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 19:59   #126
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da LOLLY56STK

ma perchè???????

l'italia è come per l'informatica!!!

vi faccio un piccolo esempio:

mia morosa voleva comprarsi un pc: gli ho detto:te ne monto io uno che vada bene per quello che vuoi fare te.

gli ho fatto un preventivo,più o meno 800 euro senza schermo.
non sembrava felice mentre per me era un pc più che bello(p4 2.8c, asus p4p800, 512 mb ram pc 3200 corsair, ati 9600 ecc..)

insomma due giorni dopo mi viene a casa con un pc che mio dio,fa da cag@re a confronto a quello che le volevo fare io!!

l'ha pure pagato 100 euri in più...ma era nero e aveva una forma e bella,non era bianco e dalla forma "normale" come gli avevo fatto vedere io(le avevo fatto vedere un case normalissimo bianco..)
e poi michiede: ma è buono come pc,vero??
sussurrando le ho detto:si....(per non farla dispicere)

morael della favola: non so,fate voi,ora come ora non mi viene...
così ci incuriosisci....
diccelo com'era sto pc
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 20:03   #127
andre73
Senior Member

Quote:
Io quelli ex-poveracci che adesso hanno i soldi non li sopporto. Ovvero non sopporto te.
Devo essere sincero, non voglio neanche discutere.
Il discorso che fai non regge, perchè stai confrontando due retroterra culturali diversi.

Lì quando si vota vengono fatte enormi campagne elettive ed il bipartitismo è all'ordine del gionro.

Lì le persone vanno fiere della propria storia, hanno coscienza sociale, non sono separatiste e non vogliono altro che vivere in pace.

Lì la gente spende 60000€ per una casa e non 135000.

Lì i prezzi non sono aumentati del 30%. Lì l'importazione non li penalizza.

Lì non è qui, stop.

Sei mai andato in Inghilterra? Intendo non da turista... o in belgio? Sempre non da turista. Quando sei lì e ci stai per un pò da solo, lavorando, ti accorgi dell'abisso culturale che ci separa, di quanto noi italiani siamo provinciali. Ti giuro che una volta inseriti in quel contesto ci si accorge di come quello che si pensavo fosse sbagliato alla radice. Che non sei un egoistico e misero esserino, ma un individuo inserito nel contesto di una società per cui tu fai qualcosa e la quale fa qualcosa per te.

Comincio a invidiare lo spirito di questo forum fino a tre anni fà. Era bello vedere che si discuteva sempre alla pari, ma che i nuovi arrivati non facevano che imparare senza sentenziare e fare i saputoni. Personalmente mi ricordo il ìmio Duron 800@1311 (gran percentuale di OC) su A7V133, ovvero una CPU più potente del più veloce processore in commercio allora.

Tu pensa a parlare di auto e a spendere e spandere, non me ne importa.
Solo non parlarne qui, almeno per quanto mi riguarda. Ci sono altri posti per dire che ti sei fatto da solo.
ma cosa stai dicendo?
benzina?
case?
politica?
E' solo voglia di avere il meglio!!! Capisci?
Ti scuso per l'ex-poveraccio, anzi per me non è un'offesa, anche se, te lo devo proprio dire, poveraccio non lo sono mai stato...
ma sai perchè non è un'offesa? perchè l'ex-poveraccio è colui che si è riuscito a costruire una posizione, un livello di benessere alto che gli permette di assaporare quei piaceri che prima vedeva dietro le vetrine..un pò come probabilmente sei costretto a fare tu ancora oggi, vero?
la tua lettera sprizza invidia da tutti i pori...
complimenti per la tua config.!!! sei mooolto avaaaanti
Old 16-01-2004, 20:05   #128
LOLLY56STK
Senior Member

L'Avatar di LOLLY56STK

[ot]quello che si è comprato: un preassemblato(si chiamano così????????? )della olidata con un amd 2200+, 256 mb di ram "sconosciute"(ho solo letto fuori quello che scrivevano sul case),ati 9200....

io le avevo proposto la configurazione più o meno come la mia in sign ma col 2.8c(poi avrei fatto cambio,il 2.6c a lei il 2.8c a me... )e una 9600(non ricordo se liscia o pro)
Old 16-01-2004, 20:09   #129
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
Le mie argomentazioni riguardo al topic,però,sono molto più semplici.La maggior perte di noi è "schiava" del computer.Negate forse di non mettervi subito alla vostra amata postazione da battaglia appena avete finito di lavorare?
Ma pensiamo a quanto tempo della nostra vita buttiamo letteralmente via per restare soli,in una stanza,con il nostro Pc accanto.Anche se non ci pensiamo,siamo soli....è quella la cosa triste.Per questo,essendo anche io,e me ne vanto ,appassionato di Pc,preferisco spendere il meno possibile per comprarmi un nuovo giocattolone(e overcloccarlo a pala!!!!) e divertirmi per benino all' aria aperta con i miei amici con i soldi risparmiati!!!!!!!!
Ritengo perciò disutile accendersi sigari con un biglietto da 500€ invece di usare un normale accendino.Tutto quà.

ops....stavo per scordarmelo.....IMHO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 16-01-2004, 20:09   #130
LOLLY56STK
Senior Member

L'Avatar di LOLLY56STK

Quote:
ma cosa stai dicendo?
benzina?
case?
politica?
E' solo voglia di avere il meglio!!! Capisci?
Ti scuso per l'ex-poveraccio, anzi per me non è un'offesa, anche se, te lo devo proprio dire, poveraccio non lo sono mai stato...
ma sai perchè non è un'offesa? perchè l'ex-poveraccio è colui che si è riuscito a costruire una posizione, un livello di benessere alto che gli permette di assaporare quei piaceri che prima vedeva dietro le vetrine..un pò come probabilmente sei costretto a fare tu ancora oggi, vero?
la tua lettera sprizza invidia da tutti i pori...
complimenti per la tua config.!!! sei mooolto avaaaanti

scusa tanto,ma perchè sei un libero proffessionista ora ti pensi di essere chissà chi???

la smetti di elevarti a livelli immensi??

ritorna nel mondo dei normali,per dio,perchè hai speso 5000 euro per il tuo pc, non devi mostrarlo al mondoposta dei bench,dei risultati quando avrai il processore!!

ma basta per favore con sta storia lui è il poveraccio,no è lui.

porcoboia,non tutti si possono permettere pc da 5000 euro,soprattutto se studenti,e gli operai non sono certo messi meglio!!

vuoi sentirti un poveraccio???ne avrei a bizzeffe da farti sentire un poveraccio,e te lo avevo anche giò detto all'inizio,ma poi ho cambiato il post perchè un po troppo aggressivo!
Old 16-01-2004, 20:12   #131
LOLLY56STK
Senior Member

L'Avatar di LOLLY56STK

scusa,ma anche sull'altro post, a che serviva chiedere cosa ne pensiamo di quella configurazione???mi sembrava ovvia la risposta,tanto più che cel'hai già in casa e che quindi non sarebbe stato un consiglio per l'acquisto,ma pure e semplice voglia di farsi dire che si ha un bel giocattolo!!
Old 16-01-2004, 20:14   #132
LOLLY56STK
Senior Member

L'Avatar di LOLLY56STK

Quote:
Originariamente inviato da Axion

Ma pensiamo a quanto tempo della nostra vita buttiamo letteralmente via per restare soli,in una stanza,con il nostro Pc accanto.Anche se non ci pensiamo,siamo soli....è quella la cosa triste.

e hai pure ragione...io no faccio ora ad arrivare a casa che sono già in cantina(non a bere vino... ) ad accendere il pc...

meno male tra poco arriva mia morosa e si esce!
Old 16-01-2004, 20:15   #133
andre73
Senior Member

Quote:
scusa tanto,ma perchè sei un libero proffessionista ora ti pensi di essere chissà chi???

la smetti di elevarti a livelli immensi??

ritorna nel mondo dei normali,per dio,perchè hai speso 5000 euro per il tuo pc, non devi mostrarlo al mondoposta dei bench,dei risultati quando avrai il processore!!

ma basta per favore con sta storia lui è il poveraccio,no è lui.

porcoboia,non tutti si possono permettere pc da 5000 euro,soprattutto se studenti,e gli operai non sono certo messi meglio!!

vuoi sentirti un poveraccio???ne avrei a bizzeffe da farti sentire un poveraccio,e te lo avevo anche giò detto all'inizio,ma poi ho cambiato il post perchè un po troppo aggressivo!
perdonami, ma ho offeso io o araknis?
rileggi il suo messaggio prima di sputarmi addosso sentenze...
Old 16-01-2004, 20:20   #134
LOLLY56STK
Senior Member

L'Avatar di LOLLY56STK

avete offeso tutti e due...

dai,tu hai un bel pc,anzi,superlativo, e ognuno ha quello che può permettersi,in italia la fascia di soldi che uno ha da spendere per pc penso sia intorno ai 1000 euro(da quanto vedo) e con quelli si arrangia a trovare il meglio che può!

non penso che tu non possa trovare gente con cui non puoi discute re solo perchè hai 3.2ee e nessuno cel'ham,penso che i consgli o problemi che potranno nascere siano uguali sicol 3.2ee sia 2.6c....(qui parlo da ignorante perchè non ne so proprio molto...)
Old 16-01-2004, 20:21   #135
andre73
Senior Member

Quote:
scusa,ma anche sull'altro post, a che serviva chiedere cosa ne pensiamo di quella configurazione???mi sembrava ovvia la risposta,tanto più che cel'hai già in casa e che quindi non sarebbe stato un consiglio per l'acquisto,ma pure e semplice voglia di farsi dire che si ha un bel giocattolo!!
volevo solo dire che avevo cambiato la configurazione seguendo i vostri consigli...
e poi scusa, il mio è un "bel giocattolo"? e i vostri cosa sono?!
Old 16-01-2004, 20:21   #136
LOLLY56STK
Senior Member

L'Avatar di LOLLY56STK

se per esempio avessi un 3.2ee non saprei aiutarti,perchè in materia di oc sono nuovo e so veramente poco,se non come alzare il bus dal bios e settare le memorie ram...a 4:3
Old 16-01-2004, 20:24   #137
LOLLY56STK
Senior Member

L'Avatar di LOLLY56STK

Quote:

e poi scusa, il mio è un "bel giocattolo"? e i vostri cosa sono?!

i nostri cosa sono???bei giocatoli pure i nostri(vorresti dire che sono brutti???)il tuo è solo un po superiore,ma sempre bel giocattolo è!!
Old 16-01-2004, 20:24   #138
andre73
Senior Member

in ogni caso la fine della storia è questa:
il povero sfigato, rovinato dagli eventi e dal destino è quello da coccolare e da difendere. chi invece ha la fortuna dalla sua (leggi il pc sborone) è un povero co@@@ne.
è sempre stato così....

W L'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!
Old 16-01-2004, 20:25   #139
LOLLY56STK
Senior Member

L'Avatar di LOLLY56STK

è un povero coglione se vuole sentirsi dire che ha un pc ipermega stupendo....e a chi non glielo dice risponde:e il mio sarebbe solo un bel giocattolo??

ma va va!!!
Old 16-01-2004, 20:26   #140
LOLLY56STK
Senior Member

L'Avatar di LOLLY56STK

è un povero coglione se vuole sentirsi dire che ha un pc ipermega stupendo....e a chi non glielo dice risponde:e il mio sarebbe solo un bel giocattolo??

ma va va!!!
e poi vuoi dirmi che il mio non è bello??????dimmi quanta gentye ha portato un 2.6@3.55 rock solid ad aria...

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian