|
|
Risultati sondaggio: a che età.....? | |||
meno di 14 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.98% |
14 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.97% |
15 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.97% |
16 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 5.94% |
17 |
![]() ![]() ![]() |
23 | 22.77% |
18 |
![]() ![]() ![]() |
16 | 15.84% |
19 |
![]() ![]() ![]() |
8 | 7.92% |
20 |
![]() ![]() ![]() |
8 | 7.92% |
21 |
![]() ![]() ![]() |
7 | 6.93% |
22 |
![]() ![]() ![]() |
5 | 4.95% |
23 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.98% |
24 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.98% |
piu di 24 |
![]() ![]() ![]() |
16 | 15.84% |
Votanti: 101. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Cara Ania, non intendevo tutto il malloppone (su cui fra l'altro non ho trovato risposte) ma proprio sulla fecondazione eterologa.
Comunque ho trovato un articoletto velocemente sulla solita Wiki: La fecondazione eterologa si verifica quando il seme oppure l'ovulo provengono da un soggetto esterno alla coppia. Esistono banche del seme che conservano liquido seminale e ovuli (molto più rari): donatori lasciano campioni che vengono conservati nel centro ed utilizzati da coppie nelle quali solitamente uno dei partner ha problemi di fertilità. In vari Stati dove è vietata la fecondazione eterologa, si utilizzano spermatozoi uniti a ovuli un attimo prima della formazione dello zigote, cioè prima che i cromosomi dei singoli gameti si allineino rispetto al fuso mitotico per completare la meiosi. Per il nascituro si potrebbe presentare il problema etico/psicologico di avere due genitori legali e un terzo biologico (il padre-donatore del seme oppure la madre-donatrice dell'ovulo). Secondo i critici della fecondazione eterologa, il legame di consanguineità (e biologico) va considerato nella sua decisiva importanza, ovvero anche in misura simile al ruolo dei genitori "di adozione" (uno dei due o entrambi se si tratta di embrione impiantato e originato da gameti esterni alla coppia); esso tuttavia non può essere ritenuto indispensabile e il suo valore dipende in effetti dall'educazione impartita al nascituro stesso. Più volte è stato paventato un rischio eugenetico di richiesta di seme e ovuli appartenuti a genî e personaggi della storia da poter "riprodurre" in seguito, quando le tecnologie genetiche lo avessero consentito; tale rischio venne però sopravvalutato e palesemente strumentalizzato per poter ostacolare la ricerca. Risale ai primi del Novecento la nascita di banche del seme (in contemporanea agli studi di James Watson e Francis Creek) ed il tentativo di conservare a lungo il patrimonio genetico di un individuo.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 09-07-2007 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
a) potresti smetterla con questo tormentone? sappiamo benissimo che lo è
b) potresti tu come gli altri tuoi amici smettere di tormentare, perseguitare ecc gli utenti di questo forum che per motivi del tutto personali non ti/vi aggradano? Non venirmi a dire che mi sto sbagliando dato che hai deliberatamente cambiato (2 volte a quanto vedo) il colore del suo post nel tuo quote (rendendolo chiaro e quindi fastidioso) e quindi è EVIDENTE che ci sia sotto sempre la solita, sterile, polemica. state veramente stufando sospeso 10gg >bYeZ<
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
NA CIFRA ACIDELLO |
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 09-07-2007 alle 22:40. |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
vediamo di chiudere qui l'OT >bYeZ<
![]() |
![]() |
#127 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]() Qualcuno mi illumina? (ho ben presente chi siano questi signori) Codice:
| sed "s/\<davvero\>/quasi/"
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
||
![]() |
![]() |
#128 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() In realtà, il mio messaggio era anche un pò ironico, ed ironico in senso buono, naturalmente ![]() La ragion d'essere di quella lista di compositori/musicisti nella quale veniva indicata data di nascita e decesso di ognuno, la devi cercare nei due messaggi scritti da Wolfgang Grimmer e da me, che devi leggere l'uno di seguito all'altro, così come sono stati postati : Quote:
Quote:
Infatti, Mahler morì comunque in età più avanzata di Schubert -e soprattutto- non morì per la medesima malattia. Mahler morì a 51 anni. Schubert morì a 31 anni. Ma, in ogni caso, tra i tanti possibili compositori, ho augurato a Wolfgang Grimmer di poter godere sia della notevole longevità di cui ha goduto Albert Schweitzer, il più longevo in assoluto come si evince da quella lista, sia delle medesime "intense e vividissime gioie coniugali" ![]() Inoltre Schweitzer è stato un Uomo davvero straordinario. Insomma, quella lista era funzionale a mettere in evidenza che auguravo a Wolfgag Grimmer la vita del musicista/compositore più longevo ed allo stesso tempo più straordinario sotto il profilo umano che mi fosse venuto in mente. Leggiti cosa ha fatto Albert Schweitzer della sua vita e poi dimmi se non ho ragione. Comunque, se leggi il post che ho in sign, ed il thread delle citazioni all'interno del quale è postato, capirai che Wolfgang Grimmer, Albert Schweitzer ed io condividiamo alcune idee. Ania Ultima modifica di ania : 11-07-2007 alle 21:37. |
|||
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
E ignoro totalmente che vita abbia fatto Schweitzer. (ancora per poco; wikipedia arrivo!) Grazie ![]() EDIT: ah, ok, leggerò il post in firma ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
|
|
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ------------------- Cmq. tornando IT... Prima volta a 20 anni. La media di 17 anni mi da' molto da pensare... siccome la maggior parte degli utenti qui sono maschi e mi risulta.. (per esperienza personale) che spesso il ragazzo "lo fa" con una ragazza che è più piccola di lui, sarebbe mooolto interessante sapere qual'è la media fra le ragazze... (secondo me spaventosamente bassa)
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
18
![]() k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Ha ragione lui, però c'è un piccolo particolare. Le occasioni le vedi quando hai già dato, altrimenti non riesci ad interpretarle
![]()
#136 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Guarda, come diceva qualcuno, tutti hanno occasioni, anche quelli non stupendi, tuttavia bisogna saperle riconoscere. Purtroppo ci si arriva con l'esperienza quindi è un gatto che si morde la coda, più scopi e più trovi da scopare...
#138 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.