|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Non direi, fidati è un pò scordata come al solito, armonico e XII tasto corrispondo perfettamente
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Quote:
bella! .... forse la batteria si sente troppo però... ![]() ecco un estratto di Hallowed be thy name ![]() http://clansman.altervista.org/Hallowed.mp3
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
![]() in que periodo nn avevo nemmeno il v-amp. bella anche l'ultima che hai uppato ![]() ciao
![]() |
#124 |
Senior Member
|
c'è un mio collega che vende una Jackson DX1 Professional del '94, in condizioni ottime. è nera, pickup Seymour Duncan H-S-S, Floyd Rose, custodia rigida. prezzo 450 euro.
![]()
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Volete ridere? Ho scaricato wav2midi per convertire i file wav in midi, la cosa mi sembrava impossibile.........e infatti lo è
![]() Ho indicato un wav a caso, l'ho dovuto x forza convertire a mono 8000Khz 8bit (nà chiavica, secondo loro che razza di wav dovremmo aascoltare? ![]() ![]() Complimenti a chi ha fatto il programma, cosa dovremmo convertire secondo lui, le canzoni o i soli fatti con i peti? ![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
lo provai anch'io pieno di aspettative.... inutile dire che fu una cocente delusione...
![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
|
Quote:
eh??? ![]() ![]() ![]() per quello sono più neoclassico di malmsteen ![]() ![]() |
|
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
lo cerco disperatamente ![]()
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#131 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
io invece ho beccato e crakka...ehm, insomma, l'ho fatto funzionare, un midi to wav
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Aunt, il pickup mi è arrivato ma il battipenna tarda, anche se è logico perchè c'erano 20 dollari di spese di spedizione di differenza tra i due. A te quanto c'ha messo l'invader ad arrivarti (spedizione da 6 euro vero?)?
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
|
|
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq personalmente non mi sono mai piaciute le chitarre stile Flying V ![]() |
|
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che bella chitarra.... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. mò mando un email minatoria ![]() Ultima modifica di BadMirror : 20-11-2003 alle 09:48. |
|
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
<Domestic information>
Status Date Time Name of post office Acceptance Nov 18 20:06 GINOWAN Dispatch from Japan's exchange office Nov 20 03:00 OSAKA INT Country/territory of destination ITALY Exchange office of destination MILANO LINATE EMS Flight date Nov 20 ![]() ![]() anche per me arriva un bel manico ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
X Limp: vogliamo vederlo montato poi
![]() Oggi pomeriggio mi sono messo con la base midi di quel pezzo di satriani (Always with.....) che aveva postato un utente (krusty? I don't remember.... ![]() ![]() ![]() http://members.xoom.virgilio.it/badmirror/satriani.mpg ![]() p.s. x Aunt: lo so, è un pò scordata!!! (corde nuove e cmq appena posso blocco il ponte) ![]() Ultima modifica di BadMirror : 21-11-2003 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Io sto imparando Racer X - Technical Difficulties.....
cavolo però....c'è un'alternata da crampi alle braccia.... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.