|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
|
..spetta:non mi ricordo tanto bene le lezioni di fisica sui circuiti elettrici
![]()
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
|
![]() ![]()
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Io ho un po' di ventole nel mio case e il controllo su 4 ventole non mi basta!!
![]() Come posso fare? Mi servirebbe il controllo su tutte le ventole per ridurre il rumore nelle ore notturne. Vorrei infatti lasciare il mio pc acceso ogni tanto quando lo ritengo necessario, senza però essere disturbato dal rumore delle ventole. Ho 4 ventole supplementari (due frontali e due sul retro) più una laterale montata direttamente sul pannello laterale del case. Oltre a queste ho quella della cpu e quella della vga! Quindi 7 .. ho forse esagerato? Visto che non costano motlo (uso le COOLMASTER casefan 8x8 che sono poco rumorose) Quindi il mio scopo è quello di disabilitare (nell'utilizzo notturno del pc) alcune ventole del case e diminuire la velocità di quelle di cpu e vga! L'aerogateII mi permette di misurare la temperatura e credo che abbia anche una funzione che fa aumentare la velocità della ventola in caso la temperatra del sensore sia troppo alta. Vorrei sapere da qualcuno se è possibile disabilitare con l'Aerogate (I o II) una delle ventole controllate. In sostanza alla velocità minima le ventole quanto girano? Sono ferme? Per controllare 7 ventole devo prendere l'aerogate II in abbinamento all'I? Mi sembra esagerato, ma credo che volendo controllarle tutte sia l'unica soluzione .. che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.