|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
|
Trovo che anche la maggior parte degli XY si complichi spesso inutilmente la vita. E' solo che siamo sempre molto virilmente convinti dell'ineluttabilità di ogni nostra azione. E se le donne tendono a farlo di più è solo per condizionamento sociale.
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Eh già...gli ho pure scroccato un succo di frutta e un passaggio...e poi l'ho abbracciato e baciato sia per il benvenuto che per il congedo! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
perchè IO PAGO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]() ![]() Scroccona ![]()
![]() |
#126 | |||
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#127 | |
Member
|
Quote:
Concordo. Ma lo fanno TUTTI, XX e XY. |
|
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
Città: M i l @ n o
|
Quote:
l'ho appena girato alla girl ![]() |
|
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Città: Rodigium
|
mi potete dire che sono stata poco geniale ad andare a trovarlo mentre ero in crisi... e non a rivolgermi ad una amica...
ma io mi trovo meglio con gli uomini a parlare... con le ragazze mi riescie difficile parlare perchè... boh...non so perchè... io tratto i ragazzi miei amici come altre ragazze si comporterebbero solo con altre ragazze... che posso dirvi... avevo cercato una mia amica...ma è in tunisia... meglio sfogarmi con voi che con un altro ragazzo (amico del mio)
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Premetto di non aver letto tutte le risposte.........
Cmq..... 26 anni di conoscenza dell'universo maschile e 26 anni di convivenza con il pazzerello testosterone, mi fanno dire senza paura di smentite, che il tuo amico ha un interesse secondario all'amicizia.... Insomma, sono atteggiamenti che lasciano trasparire "altro"........ Stai all'occhio.......oppure..............goditela ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
ella tu hai sbagliato ma non potevi sapere, adesso che lo sai ragiona di conseguenza e pensa se ci tieni a questo qui... per il resto anche io mi trovo meglio a confidarmi con la mia amichetta solo che alla mia ragazza non va a genio... poi da quando gli ho detto che abbiamo dormito insieme...
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Member
|
Quote:
Se la prima persona con cui puoi sfogarti non è il tuo ragazzo, la vostra mi sembra una relazione scadente... |
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Città: Rodigium
|
il mio ragazzo è la mia valvola di sfogo per tutto. MA avevo paura della sua reazione... che si arrabbi troppo... non voglio farlo imparanoiare solo per un sospetto...
vediamo stasera quello che mi scrive il mio amico. In ogni caso, qualsiasi cosa mi scrivera ne parlero' col mio ragazzo. ho temporeggiato un giorno. ma non volevo rovinare la serata di ieri sera... ero troppo contenta di vederlo.
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono dell'idea che certe cose non vadano dette, che dire sempre tutto poi non vada bene per il rapporto... Tipo questo fatto qui, è una scemenza e se glielo dici magari si ingelosisce e non ha più fiducia in te, magari se la prende anche se è una stupidata e tu non hai fatto niente di male.. Risultato: tu non hai fatto niente di male, e nel dirglielo per essere "corretta" nei suoi confronti e pensando di fargli piacere in realtà lo fai ingelosire inutilmente!
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
complicazione ed ambiguità maschile???? che vuoi dire'????
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io mi son letto tutto il 3d ora.... e la cosa che... ma....
UNA PIGNA!! ![]() se e' arrivato a dare un non ben definito significato a... una PIGNA ![]() ![]() ahahahah no scusate non reggo... una PIGNA ![]() parafrasando una poesia di Nazim Hikmet... "Durante tutto il 3d la PIGNA ![]() e del 3d non mi resta nulla se non quella PIGNA ![]()
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.