|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ragazzi, ma cosa mi fate sentire
![]() ![]()
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 Ultima modifica di Achille130 : 04-08-2003 alle 00:31. |
![]() |
![]() |
#122 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Esistono diversi utilizzi per le sostanze stupefacenti, sai? Pensa che l'olio di canapa viene usato da millenni diverse tribù |
|
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
vorrei ricordare ai critici che avere determinate esperienze non vuol solo dire passare la serata col sorriso ebete stampato in faccia, e neppure biascicare cazzate stile avvinazzato.
Determinate esperienze sono per prima cosa affascinanti ed interessanti "sedute introspettive". Determinate sostanze in grado di cambiare la percezione permettono di arrivare ad una coscienza di se molto più elevata. Il discorso potrebbe continuaree, ma lascio a voi...
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Dux, coscienza di se stessi sotto che aspetto? E' una curiosità, parlo da ignorante...
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
E se vi dicessi che io non ho mai provato nulla proprio perché me ne sono sempre fregato dei giudizi altrui ... ![]() Visioni opposte delle motivazioni a parte ... IMHO ( e vorrei sottolinearlo ) nella vita ci sono tante di quelle cose da provare da non aver bisogno di cercare certe emozioni nuove facendo ricorso ad "aiuti chimici" esterni ... magari alla fine della storia chi ha provato potrà dire di aver vissuto esperienze che io non posso capire o nemmeno immaginare ( in effetti ... BOH !!! ![]()
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Si pais10, la massa è innocente e basta, purtroppo. Ed è proprio qui che bisogna sinsibilizzare imho.
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
|
Quote:
peccato per il nick, DUX ![]() |
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Bannato
|
Quote:
Muhahahahahaha ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#130 | |||
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Grazie! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|||
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
la canna mi da sensazioni indescrivibili, una sensibilità fuori dal comune e mi piace tantissimo pensare mentre sono fumato dicevo che tu hai pregiudizi perchè giudichi in maniera generalizzata una "cosa" senza mai averla vissuta chi si fa le canne tutto il santo giorno vive in un mondo tutto suo ma non per questo lo si deve malgiudicare nel senso che quasi sicuramente sarà un futuro tossicomane e ladro di autoradio ci sono tantissime persone che hanno problemi e che non si "drogano" ma poi in un raptus uccidono, si suicidano o picchiano il loro prossimo più debole ecc... secondo me l'equazione canna=problemi psicologici nel presente e disastri in futuro è una cazzata, certo moltissime volte ci si azzecca ma è una gran cazzata che chi fuma mentre si hanno i soliti problemi "adolescienziali" nel futuro sicuramente peggiorerà la sua situazione ci sono molti casi in cui queste situazioni aiutano a farsi una esperienza di vita ed uscirne più maturo e responsabile, capendo che gli eccessi sono una fonte negativa per la propria personalità, in qualunque situazione ed età e quindi migliorarsi in futuro circa la conoscenza e dei limiti superiori ed inferiori della propria personalità chi usa droghe non va criminalizzato e buttato in prigione come il peggiore dei delinquenti (evade miliardi in fisco, mafioso "pentito" ecc.. ma no, questi no) ma va se possibile aiutato se ne chiede il bisogno oppure non isolato ed emarginato dal prossimo soprattutto a causa di falsi, stupidi e bigotti preconcetti il vero male è l'egoismo, il non aver tempo per pensare ai problemi degli altri, il convincimento che "certe cose" sono IL MALE, il far finta di niente verso chi tenta di comunicarti il proprio malessere la droga, come per tutte le altre droghe "legali", è un qualcosa che va aldilà dei soliti luoghi comuni c'è chi la usa per estraniarsi dalla "società", per divertimento, per uccidersi piano piano perchè non ha il coraggio di farla finita subito, per comunicare agli altri il proprio malvivere, per esibizionismo od anche per provare nuove esperienze, per allargare le meravigliose ed infinite porte della propria psiche, per autoanalizzarsi, per scoprire le proprie paure ed affrontarle di petto durante un badtrip, per sentirsi meglio dopo la botta, per rilassarsi dopo una giornata schifosa, ecc... i motivi sono tanti e vari
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Concordo... Dal canto mio sempre stato uno sportivo, mai fumata nemmeno una sigaretta.... ![]() ![]() PS Cmq molti post sembrano spot pubblicitari pro-droga.... non mi pare molto bello... qua entrano anche ragazzini minorenni.... Mettetevi una mano sulla coscienza ![]()
>>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp Ultima modifica di SweetHawk : 04-08-2003 alle 01:32. |
|
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
E potrebbero anche inventarla, la rifiuterei in ogni caso, per il semplice motivo che i miei Amici ci saranno sempre; la pasticchetta invece oggi c'é domani magari non ho abbastanza € in tasca ... e sinceramente mi terrorizza l'idea che la mia felicità o il mio stato d'animo ( o come preferite definirlo ) dipenda anche solo in minima parte da questo ... non esiste, punto. Il mio modo di pensare può sembrare romantico alla nausea, incredibilmente infantile o semplicemente sciocco paragonato a quello del "ragazzo medio moderno" ( che come è noto non ha sentimenti se non quello del branco ), ma confido nel fatto che i qui presenti siano sopra la media e sappiano accettarlo come io accetto il loro. Tutto questo per dire che probabilmente mi sono chiuso la porta verso qualcosa di ... qualcosa che non so definire perché non conosco ... ma ( e scusate il termine ) me ne sbatto altamente.
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
scusami ma se non conosci non dare giudizi....il 3d è stato intitolato "Droghe quali avete provato?" io dal canto mio posso dire di essere molto contrario alle droghe sintetiche....ma sono favorevole alla legalizzazione della marijuana(meglio di farla spacciare ai mafiosetti di turno) p.s. ti ricordo che fa piu vittime l'alcool che la droga eppure l'alcool lo trovi ovunque...mettiamoci anche le sigarette
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Conoscevo una ragazza. Non beveva non fumava e non si drogava. A 20 anni è morta per colpa di un incidente stradale ![]() Io se devo essere sincero faccio uso solo delll'alcool e delle sigarette. In passato ho fumato quaslche canna. Morirò prima? Bah tanto prima o poi bisogna crepare. Anche se non userai mai sostanze stupefacenti prima o poi sto mondo lo dovrai lasciare. In eterno ancora nessuno ha vissuto purtroppo. |
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Corro a drogarmi.... ma per favore... ![]() Anche mio zio mangiava a sbafo e un altro fumava senza problemi tanto c'è gente che arriva a 80 anni ecc ecc Esito? 2 infarti.... uno è morto l'altro ha 4 by-pass... IL VIZIO DISTRUGGE e quando poi si perde la salute si piange.... se è la natura pazienza ma se l'aiutiamo mi pare proprio da cog*ioni.... ![]()
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Io sono favorevole alla legalizzazione ma certo questo non vuol dire approvare questo genere di comportamenti... se uno non è in grado di gestire la popria libertà e la propria salute in qualche modo lo bisogna aiutare anche a costo di forzarlo. Perché questo tipo di comportamenti sono pericolosi anche per quelli che ti circondano... che direste se il vostro collega si facesse i cannoni durante il turno di lavoro? Vi fidereste a lavorare con lui a stargli di fianco quando usa un muletto od una pressa? |
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]() mah....oh scusami ma secondo te una canna ti fa sballare davvero cosi tanto?!?! io mi sono fatto una miriade di canne, ora è qlc mese che non ne faccio 1....non ho crisi di astinenza...sono tranquillo certo se capita mi faccio qlc tiro ci sta... peròo mi preoccuperei maggiormente di 1 alcolizzato che di uno (fumato)...molto di +.... eppure l'alcool lo si trova ovunque...mah che strano...anche un minorenne va al supermercato e trova quello che vuole....per farti una canna devi andare dal mafiosetto di turno...oppure (vedi perido albania) fumarti quella merda chiamata mattone...perche dicevano fosse erba in realta compattavano tutto e non si sa cosa ci mettevano dentro(ho sentito di tutto) e doverti fumare quel cesso..... p.s. prima o poi coltivero la pianta er potermi fumare un o di buona e genuina erba!! ciao
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Per l'alcool sostanza studiata e ristudiata le norme fissano a 0,5 per mille il tasso alcolemico per chi deve guidare. Per le canne il discorso è molto più difficile da fare ma di principio direi che la percezione della realtà l'alterano e non poco. Per cui dico niente ti vieta di farti le canne la sera o quando sei in ferie, ma se non riesci a farne a meno nemmeno quando lavori forse qualche problema ce l'hai. Stesso discorso per chi si presenta ubriaco sul posto di lavoro. Ma accidenti pensa ad un operaio di un cantiere edile. Basta una distrazione anche da poco anche in perfette condizioni fisiche per fare una tragedia. Un minimo di moderazione insomma. Tu vedi differenze tra un alcolizzato ed un cannato. Io non ne vedo. Chi abusa, indipendentemente dalla sostanza di cui abusa ha dei grossi problemi. Non è la stessa cosa bersi una bottiglia con gli amici o farsi fuori 3 litri di vino al giorno, così come non è la stessa cosa farsi un cannone di tanto in tanto o fumarsene 3-4 al giorno. Oltre un certo livello, a parte i danni alla salute è una vera e propria patologia... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.