|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
e poi mi spieghi cosa hai fatto qui???http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=479340 Trimmer per aumentare i voltaggi????? E poi ti lamenti che ti si rompono!! Che genio!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
|
Quote:
LO VUOI CAPIRE CHE SI CHIAMA nForce, NN nForg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
Da oggi ti chiamo Hurg_Giller_Gp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
Xkè nn provi l'nForde?? Mi hanno detto che va molto bene!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Cosa pretendi da uno che non scrivere nemmeno l'italiano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Dai su ragazzi, non siate malevoli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | ||
Senior Member
Città: Rimini
|
Ma io non ho capito perchè uno che ce l'ha con abit deve per forza cercare persone che gli vadano dietro!
Hai un problema con abit? E' un problema tuo! Se noi possessori di abit (e siamo moooolti) non abbiamo problemi, o i problemi che abbiamo li risolviamo aiutandoci tra noi, e tu sei l'unico che si scaglia così contro abit a chi pensi che creda chi legge il forum? A te o al resto del forum? Se poi qualcuno ha avuto un problema di sostituzione di una scheda madre, e questo è un caso isolato, bisogna per forza far di tutta l'erba un fascio? Nessuno ti dice che non devi dire quali sono stati i tuoi problemi, ma limitati a quello. Quote:
Quote:
Piuttosto perchè non ci dici come hai fatto a distruggere le "innumerevoli" schede madri che ti sono passate sotto mano? Ps: io non prendo un soldo da abit e quindi quel che ho detto è perchè lo penso |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
si però a me il tipo non convince affatto....
se io sono un esperto (e penso di esserlo) uso il forum per chiedere e per dare consigli magari esatti... poi che uno non sappia scrivere sono fatti suoi... ma non puoi dire che SAI e dire ad uno con la rev 2.0 di mettere il bios 1.7... e poi scusate ma se lui dice di essere rimasto al 1.7 xchè solo dopo 4 mesi inizierebbe la sua campagna contro la Abit... ![]() leggete qui come già segnalato su !!! http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=479279 e dunque o lui ha messo il bios della 1.2 sulla rev 2.0 oppure lui la rev. 2.0 non l' ha mai posseduta.... ![]()
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato che è durato 15 secondi, poi è esploso tutto!! Ho ricontrollato tutto, ma nn c'era nulla di strano!! Cosi sono andato dal rivenditore mi sono inc@@zato come un belva, xkè nn mi volevano cabiare la scheda, dato che la nForge nn supporta i 380v!!!!!!!!! NN è RIDICOLO CIò!!! ADESSO DICO, DALLA MIA ALTA ESPERIENZA, NN HO MAI VISTO UNA SCHEDA CHE NN SUPPORTI TALE VOLTAGGIO!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Cmq scherzi a parte, forse ho capito xkè si sono bruciate le tue nForge Hurg_Giller_Gp, magari è colpa dell'ENEL, qualche sbalso di tensione sui 220 di casa tua....ma si, dai!!! Quelli con cui alimentavi il procio, no?? Prova a metterci un filtro!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Città: Rimini
|
Maledette NF7-S!
![]() ![]() ![]() ![]() Alla Abit non capiscono niente! Fare delle schede che non reggono la trifase a 380V! Ma pensa te! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Hurg_Giller_Gp questo è per te...
mentre lo facevo pensavoa te e alla abit ke deve kiudere LOL ![]() Ciao
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() Nessuno e perfetto e tantomeno abit , nel momento in cui si sono accorti che l'nforce2 aveva problemi dovevano sospendere la produzione... invece di far penare la gente ( compreso il sottoscritto con due belle corruzioni del bios) , ieri sono passato dal mio negoziante di " fiducia " e mi ha fatto vedere una Asus a7nx8 deluxe rev 2.0 nuova di pacca che non ha mai bottato...la corruzione del bios colpisce ancora. Sfiga o incompetenza e poca serietà del produttore della scheda e del chipset ?
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Ragzzi vi prego, ho le lacrime agli occhi... sto troppo male, abbiate pietà!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
QUANTO ROMPI..... IL CA.....O
VATTENE AL MARE CHE FAI MEGLIO.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.