Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2003, 15:20   #121
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Psyco stai dicendo boiate,fermati :o

[Edit]ok son riuscito a metterla almeno credo
Old 06-01-2003, 15:26   #122
ENGINE
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
Quote:
Originally posted by "R@nda"

[Edit],l'immagine non viene vista,ma mostra i risultati con Acquanox su tutti i principali SO di Microsotf....bhè,non c'è differenza di prestazioni

linka bene R@nda !
ENGINE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2003, 15:41   #123
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originally posted by "R@nda"

[Edit]ok son riuscito a metterla almeno credo
E il problema dov'e' mio giovane rampollo? xp e' piu' veloce di win 2000 ma anche se non lo fosse sarebbe il mio sistema operativo ugualmente e lo sai perche'? perche' e' il sistema operativo sul quale punta il mondo informatico, che ti-vi piaccia o meno.
Quindi quello che deve fermarsi sei te
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2003, 15:44   #124
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
vediamo se fa una tesi finale anche per il sistema operativo da usare
Old 06-01-2003, 15:48   #125
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originally posted by "PSYCOMANTIS"

E il problema dov'e' mio giovane rampollo? xp e' piu' veloce di win 2000 ma anche se non lo fosse sarebbe il mio sistema operativo ugualmente e lo sai perche'? perche' e' il sistema operativo sul quale punta il mondo informatico, che ti-vi piaccia o meno.
sta faccina penso l'abbiano messa per te
Old 06-01-2003, 15:49   #126
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Quote:

allora, se il mondo informatico puntasse su una cacata di cane, te la compreresti?

non per dire eh, ma oltre a xp sono supportati tutti i sistemi operativi, addirittura winme, l'aborto per eccellenza.

il giorno in cui uscirà solo software per xp potrai dire una cosa simile, ma visto che non accadrà mai, mi guarderei bene dal dire certe cose.
biancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2003, 15:53   #127
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originally posted by "biancoros"

allora, se il mondo informatico puntasse su una cacata di cane, te la compreresti?
cacca di cane e fps TEORIA FINALE!
Old 06-01-2003, 15:56   #128
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Quote:
Originally posted by "checo"

cacca di cane e fps TEORIA FINALE!
se ci si spalma una cacata molle di cane sotto al naso, si fragga mediamente un 10% in più

però a patto di avere xp, sennò con win2000 al cane viene la stitichezza, o fa la cacca brutta.
Old 06-01-2003, 15:57   #129
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Ragazzi ditemi che state scherzando! Xp e' l'ultima evoluzione di tutti i sistemi operativi, e' il successore di win 2000 e' l'ultimo nato e quello che avra' vita piu' lunga. I driver delle radeon ne sono un esempio. Un anno fa' quelli per xp facevano pena e il solito sistema era piu' performante con win 98. Oggi invece succede il contrario e questo perche' chi fa' i driver si concentra di piu' su quelli pe xp. Tutte le nuove macchine da qui all'uscita di longhorn nel 2005 saranno equipaggiate con win xp.
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2003, 15:59   #130
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Quote:

Ragazzi ditemi che state scherzando! Xp e' l'ultima evoluzione di tutti i sistemi operativi, e' il successore di win 2000 e' l'ultimo nato e quello che avra' vita piu' lunga. I driver delle radeon ne sono un esempio. Un anno fa' quelli per xp facevano pena e il solito sistema era piu' performante con win 98. Oggi invece succede il contrario e questo perche' chi fa' i driver si concentra di piu' su quelli pe xp. Tutte le nuove macchine da qui all'uscita di longhorn nel 2005 saranno equipaggiate con win xp.
bah, sarà, resta il fatto che adesso, volendo si potrebbe utilizzare benissimo anche win95.

certo, prima o poi i win9x andranno a farsi fottere, ma penso che ci vorrà ancora un bel po'.
Old 06-01-2003, 15:59   #131
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:

se ci si spalma una cacata molle di cane sotto al naso, si fragga mediamente un 10% in più

però a patto di avere xp, sennò con win2000 al cane viene la stitichezza, o fa la cacca brutta.
LOL!
Old 06-01-2003, 16:02   #132
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:

Infatti i driver per XP sono gli stessi del 2K
Old 06-01-2003, 16:04   #133
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:

hai ragione, ma questo non sigifica certo che xp è migliore e che per forza chi ha win2000 dovrà passare per forza a win xp.

win 2k sp3 è uscito poco tempo fa a riprova che microsoft stessa intende portare avanti ambedie i sistemi.
Old 06-01-2003, 16:04   #134
Amk
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Como
Quote:
Originally posted by "francist"

ho scollegato il mouse logitech cordless (settato a 200) dalla porta ps2 e l'ho collegato alla porta usb: ma il mouse collegato alla porta usb a quanto va, 100 o 200? E' meglio cioè per i FPS tenerlo collegato alla ps2 o usb?
per gli fps è meglio che cambi il mouse cordless
Amk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2003, 16:06   #135
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originally posted by "Marci"

Infatti i driver per XP sono gli stessi del 2K
per forza xp è figlio di win2k.

il core è lo stesso.

unica cosa per me dove xp batte win 2000 è nella gestione dello stack ip, che rende migliore la navigazione su internet.
Old 06-01-2003, 16:16   #136
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Città: Roma
Quote:
per gli fps è meglio che cambi il mouse cordless
Leggiti tutta la discussione, sennò non finiamo più
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2003, 16:54   #137
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:

Oh bhe ho 28 anni....ma se sono un giovane rampollo non fa nulla,anzi grazie

Se intendi giovane tecnicamente bhe,sei proprio fuori strada....lavoro nei PC da più di 12 anni...ho cominciato prestino,fino a diventare responsabile tecnico di una ben nota azienda

Anche io uso XP...per le varie motivazioni che hai detto....questo non vuol dire che Win2000 vada peggio,sono uguali oggi anche per giocare...
Tuttavia sono mercati diversi.....e non è affatto vero che XP sarà il riferimento,perchè se speri di vederlo a breve utilizzato nelle aziende per lavorare se proprio lontano dalla realtà delle cose.

Xp e 2000 sono due mercati diversi,tutto qui,non c'è meglio o peggio
Old 06-01-2003, 17:39   #138
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
bhe winxp pro è l'evoluzione di win2000, che a sua volta era il successore di winnt, certo che non si possono paragonare winXp home edition con win2000: è ovvio che coprono mercati diversi. Comunque win2000 farà prima o poi la fine di winNT, infatti microsoft sta spingendo sun winxp pro, che ormai è abbastanza maturo per sostituirlo in tutto e per tutto; inoltre chi compra ora win2000 godrà da parte della microsoft di un supporto che cronologicamente parlando sarà inferiore a winxp.
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2003, 18:06   #139
Amk
Senior Member

Città: Como
Quote:
Originally posted by "Bardiel"

Leggiti tutta la discussione, sennò non finiamo più
si ma il mio era un consiglio generale: niente trasmettitori per gli fps.
Poi ognuno la pensi come vuole.
Stessa cosa se uno mi chiede: per giocare a UT2003 overclocko la mia geforce2mx oppure la lascio di default?
Tu gli rispondi: cambia scheda.
Amk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2003, 18:33   #140
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Città: Varese
Quote:

vabbè, uno o due persone non ne erano a conoscenza, ma per dire che il meglio si ha con un mouse ottico di ottima qualità, il collegamento ps2 e il campionamento a 200hz, non c'è mica bisogno di tanta solennità...
Ehh si... ma tieni presente che questa è la TEORIA FINALE... non una teoria qualsiasi... quella che porterà alla risoluzione di tutte le altre teorie unendole e sublimandole di luce propria...

P.S. Fra l'altro la frase "teoria finale" mi sa tanto sfiga inarrestabile e tremenda...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian